Anticipazioni Un Posto al Sole Puntate 27-31 gennaio 2020: La Proposta di Leonardo!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020: Leonardo fa una proposta a Serena. Roberto si riavvicina molto a Marina

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio tratta male Samuel per aiutare Diego, mentre Serena è chiamata a riflettere sulla proposta di Leonardo. Fabrizio prova a riconquistare Marina, mentre Roberto tenta di riavvicinarsi alla ricca imprenditrice. Angela, stanca, si reca dalla preside. Giulia aiuta di nuovo Marcello!

Proposte, manipolazioni, grossi scogli da superare, storie al capolinea, ritorni di fiamma… le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci, nei dettagli e nei particolari, la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 27 gennaio a venerdì 31 gennaio 2020 sono ricche di svolte e di colpi di scena! Cosa ci aspetta? Vi annunciamo che Fabrizio farà di tutto per riconquistare Marina ma dovrà vedersela con Roberto, il quale sarà sempre più pericolosamente vicino alla ricca imprenditrice. Filippo organizzerà una sorpresa per Serena ed Irene che, però, si tramuterà in una doccia gelata per lui. Inoltre, Leonardo farà una proposta spiazzante alla Cirillo che comincerà ad interrogarsi seriamente sulla sua stabilità famigliare. Giulia aiuterà nuovamente Marcello che non smetterà di manipolarla. Angela sarà fin troppo preoccupata per la madre. Renato sembrerà essere caduto in una forte depressione, mentre Otello sarà chiamato a superare dei grossi problemi. Il Sartori, nonostante tutto, sarà ancora fiducioso di potersi rimettere con la moglie Serena, mentre Patrizio, mostrando un lato del tutto inedito del suo carattere, sembrerà disposto veramente a tutto pur di aiutare il fratello a trovare un altro lavoro. Ed a pagarne il prezzo più caro sarà Samuel.
Angela, sempre più agitata per la situazione scolastica di Bianca, si recherà a parlare con la preside, mentre Leonardo si insinuerà subdolamente nelle crepe del matrimonio di Serena e Filippo e sembrerà avere la meglio!
Samuel riceverà un ingaggio inatteso per un concerto. Arianna manifesterà il desiderio di andare a sentirlo e, manco a dirlo, riceverà una bellissima sorpresa. Franco verrà a sapere da sua moglie e da Bianca cosa è accaduto fuori dalla scuola. Il tutto avrà dei risvolti a dir poco inaspettati! E poi? Cosa succederà ancora? Le storie dei nostri beniamini ci aspettano, come sempre, su Rai Tre dalle ore 20:40 alle ore 21:10 circa. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire il tutto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2020: Serena e l’incontro inaspettato con Leonardo Arena! Marcello, l’amico virtuale di Giulia, piomba nel nulla!

Grandi delusioni in arrivo per i fans della coppia formata da Serena e Filippo! Se mesi fa, la donna ha baciato il sosia di Tommaso, Leonardo, nelle puntate che hanno segnato la fine del 2019 il Sartori ha vissuto una notte di passione con Viviana Carlino, sua collaboratrice all’estero. Il tradimento, come già visto, è venuto fuori. Serena ha ascoltato una conversazione segreta tra la ragazza ed il consorte… Ferita, si è allontanata da lui e si è concessa una piccola vacanza con la figlioletta Irene che, come emerso dagli ultimissimi episodi, appare molto provata per quel che sta accadendo ai suoi genitori. Serena non sembra affatto disposta a perdonare suo marito che, intanto, sta vivendo dei momenti molto duri… L’uomo, infatti, teme di perdere sua figlia e la sua famiglia. E nella sua mente, è riaffiorato anche un ricordo molto doloroso legato alla sua vita passata: la scomparsa del suo amato figlioletto sulla spiaggia… In una scena già andata in onda, Filippo ha raccontato che il piccolo stava giocando in riva al mare con un aquilone. Ad un certo punto, esso gli è scappato di mano. Il Sartori tentò il tutto e per tutto per recuperarlo. Quando poi si voltò indietro, non trovò più suo figlio… Disperato, poi, vide la sua sciarpetta rossa tra le onde del mare. L’ipotesi è che sia morto annegato anche se tutte le piste sono ancora aperte in quanto il suo corpicino non è mai stato ritrovato…

Ritornando alla crisi coniugale tra il figlio di Ferri e Serena, sappiamo che la sincerità ed il desiderio forte di ottenere il perdono della consorte dimostrati dall’uomo sono piaciuti a molti fans. Vi annunciamo, però, che la reunion, almeno al momento, è cosa poco probabile! Questa storyline è, infatti, solo agli inizi. Le trame indicano che Serena, mentre il principe azzurro della serie sarà in ansia per il ritorno di lei e della figlia dal breve soggiorno a Berlino, farà un incontro davvero inaspettato… Incrocerà un uomo che complicherà ulteriormente la sua situazione sentimentale. Mentre Filippo si dirà pentito e frustrato, alla Cirillo spunterà il sorriso sulle labbra. E ci chiediamo… Chi rivedrà? Vi annunciamo che torna in video un personaggio ambiguo e controverso che, già qualche mese fa, aveva destato in noi telespettatori molto interesse… Ed ovvero… Leonardo Arena! Quest’ultimo, estremamente somigliante al defunto Tommaso sia nel carattere che nelle fattezze fisiche, ha già provocato, ad inizio stagione, una profonda crepa nel matrimonio tra Serena e Filippo. Spoiler annunciano, quasi con certezza, che il giovane, quando verrà a conoscenza della crisi innescatasi nel ménage famigliare del Sartori, troverà lo spunto per far precipitare ancora di più le cose, in modo da avvicinarsi sempre più intimamente a Serena. Come evolverà questo filone narrativo? I genitori di Irene riusciranno a ritornare quelli di un tempo? Vedremo…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un argomento a dir poco “scottante”, quello della presunta truffa sentimentale in cui sembra essere coinvolta Giulia Poggi. Come già sapete, la donna non è riuscita ad incontrare di persona il suo amico virtuale Marcello a causa dei problemi economici di quest’ultimo. L’uomo ha rivelato di essersi indebitato fino al collo e di non avere i soldi nemmeno per una semplice trasferta nella città partenopea a causa di alcuni investimenti sbagliati fatti dal figlio… Molti sono i fans che si stanno ponendo degli interrogativi su questa faccenda. Marcello è sincero? Dietro di lui si cela Denis o qualcun altro? Fatto sta che, in uno degli ultimi episodi, Giulia si è convinta di doverlo aiutare economicamente. Avrà fatto bene? Tutto lascia supporre di no e che nei prossimi appuntamenti, la Poggi soffrirà… e non poco! E per cosa? A causa di una presa di consapevolezza! Giulia, inoltre, inizierà a pensare di aver offeso in qualche modo Marcello il quale, per giunta, sembrerà sparito nel nulla. Un lungo silenzio, infatti, farà preoccupare non poco la donna.

Ed è previsto anche un nuovo passo falso! Questa storyline, che tanto ci sta tenendo con il fiato sospeso, ha ancora tanto da riservarci ma quel che è certo è che si concluderà a breve. Ancora qualche puntata, dunque e dovremmo iniziare a vederci chiaro. Cosa succederà? Marcello è scomparso perché ha ottenuto il denaro dalla Poggi? O è sparito perché si è sentito ferito ed offeso? In attesa di scoprirne di più e di capire se Giulia è finita davvero in un raggiro, occhio anche agli altri personaggi di Upas che nei prossimi giorni vivranno dei momenti molto difficili. Oltre a Filippo ed alla mamma di Angela, non dobbiamo dimenticarci di Bianca e dei suoi problemi con la maestra Gagliardi. Ma soprattutto di Arianna che, nonostante le attenzioni di Samuel, comincerà a sentire tantissimo la lontananza del suo Andrea… Come proseguiranno queste vicende? Vedremo…

Tuffiamoci nella lettura che segue per appassionarci come non mai alla trama della quarta ed ultima settimana di Gennaio 2020. Il prosieguo delle storyline appena accennate quali svolte ci riserverà? Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 27 gennaio al 31 gennaio 2020, trama puntate: Leonardo fa una proposta che spiazza Serena! Roberto cerca di far sentire la propria vicinanza a Marina, mentre Otello deve affrontare un grosso problema. Patrizio si comporta in maniera sleale verso Samuel, mentre Arianna resta stupita da una bella sorpresa. Franco scopre che cosa è successo a scuola e…

Giulia, credendo di aver trovato finalmente la sua anima gemella, commetterà una nuova imprudenza, mentre Marina starà sempre più male ed a starle vicino emotivamente ci penserà Roberto. Nel frattempo, accadrà qualcosa di brutto nella scuola di Bianca. Franco, quando lo scoprirà, vi resterà malissimo. Gli spoiler anticipano che assisteremo a dei risvolti a dir poco imprevisti. Patrizio mostrerà un lato spiacevole del suo carattere, mentre Filippo resterà con l’amaro in bocca… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire dettagliatamente ciò che ci sorprenderà!

  • Lunedì 27 gennaio 2020: Fabrizio fa di tutto per rifare breccia nel cuore ferito di Marina. La rivuole a tutti i costi. La sorpresa che Filippo voleva fare a Serena ed alla sua figlioletta Irene si tramuta, in poco tempo, in una doccia fredda per lui. Raffaele teme che Renato, abbandonato prima da Nadia e poi anche da Otello, sia caduto in una depressione molto forte. Nel frattempo i guai per l’ex vigile non sono affatto terminati… L’uomo deve affrontare un nuovo grosso problema… Esso avrà a che fare con Teresa? Michele e Silvia se ne accorgeranno?
  • Martedì 28 gennaio 2020: Serena è veramente stanca di doversi continuamente giustificare agli occhi del marito. Filippo, nel frattempo, è tormentato dalla gelosia. L’uomo, senza pensarci troppo, prende una decisione avventata che, però, purtroppo, anziché migliorare le cose, potrebbe peggiorarle di brutto. Angela è fin troppo tesa per la madre. Marcello, invece, cerca di manipolare sempre più la povera Giulia che, ingenuamente, continua a fidarsi di lui. Roberto fa sentire la sua forte vicinanza a Marina, la quale inizia a capire che i problemi che ha con Fabrizio Rosato scaturiscono non solo dal versante professionale, ma anche da quello strettamente privato.
  • Mercoledì 29 gennaio 2020: plagiata e manipolata da Marcello dopo essere caduta nel suo tranello ed aver commesso l’imprudenza di credere alle sue difficoltà economiche, Giulia è pronta nuovamente ad aiutarlo. La donna fa fatica a rendersi conto di essere precipitata in una vera e propria trappola. Filippo è ancora fiducioso di potersi rimettere con la moglie Serena, ma Leonardo inizia a insinuarsi subdolamente nel loro rapporto, rendendo il tutto ancor più complicato. Mostrando un inedito lato del suo carattere, Patrizio sembra disposto a fare qualsiasi cosa pur di aiutare il fratello a trovare un lavoro tutto nuovo che lo aiuti anche a cambiare vita…
  • Giovedì 30 gennaio 2020: Angela tira le somme di quanto accaduto e, nel tentativo di risolvere la spiacevole situazione venutasi a creare con la maestra Gagliardi, decide di andare a parlare con la preside. Cosa ne ricaverà? Giulia sembra cadere sempre più nella trappola che le ha teso Marcello. Patrizio continua a mettere sotto pressione Samuel, al fine di rimpiazzarlo con il fratello Diego. Qualcuno, però, lo fa riflettere sul suo comportamento, che è a dir poco sleale e disonesto. Alla fine, il ragazzo cambierà idea oppure continuerà a comportarsi male?
  • Venerdì 31 gennaio 2020: completamente spiazzata da una proposta avanzata da Leonardo, Serena vacilla. E non sa cosa rispondere. Inoltre, è molto preoccupata per Filippo che sta sempre più male. La donna, in aggiunta a ciò, si chiede se la sua armonia famigliare è distrutta per sempre e se Irene soffrirà a causa della situazione venutasi a creare. Samuel riceve un ingaggio inatteso per un concerto. Arianna, tentata di andare a sentirlo, riceve una bellissima sorpresa. Franco, nervoso, viene a sapere da sua moglie e da sua figlia quanto è accaduto fuori dalla scuola. Il tutto avrà dei risvolti a dir poco imprevisti!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: guai in vista per Alberto Palladini! Arriva un nuovo personaggio che sarà… un suo nemico!

Novità un arrivo, non positive, per Alberto Palladini. Come stiamo vedendo già da un bel po’ di tempo su Rai Tre, il ruolo del ricco imprenditore sta acquisendo sempre più importanza all’interno della narrazione. E nei prossimi mesi, tutto questo continuerà con svolte e colpi di scena davvero incredibili. Su una Story pubblicata nei giorni scorsi dall’interprete di Palladini (Maurizio Aiello), è comparso uno scatto ove si vede l’uomo intento a colloquiare con qualcuno in strada. Si tratta di un personaggio che, nelle attuali puntate trasmesse da Rai Tre, non è ancora presente nel cast. Al momento, nulla si sa riguardo al ruolo che andrà ad interpretare e, soprattutto, se sarà “negativo” o “positivo” e, ancora, se andrà ad interagire solo con Alberto. Quel che è certo è che il protagonista in questione è l’attore, cantante e mimo Lello Giulivo. Il suddetto dialogo, infine, non sarà del tutto “tranquillo” ed amichevole… In un altro scatto, infatti, Palladini presenta una ferita sanguinante sulla guancia… Si tratterà, dunque, di un incontro-scontro? Pare di si… Per il nostro amato quanto odiato rivale di Marina e di Roberto si prospettano tempi bui e difficili. Assisteremo alla nascita di una storia “fosca”? Ci saranno sparatorie in vista ed arresti? Presto ne sapremo qualcosa in più e vi aggiorneremo prontamente!

Un posto al sole continuerà ad appassionarci con tematiche di attualità -e non- molto seguite, non credete? Le prossime storie ci offriranno episodi davvero imperdibili… Al momento, diversi sono gli interrogativi che sollevano dubbi in noi fans… Tra Serena e Leonardo sarà ritorno di fiamma? Cosa avrà detto la preside ad Angela? Giulia riuscirà a liberarsi dal suo manipolatore? Marina e Roberto ritorneranno a far coppia? Vedremo… In attesa della trama delle nuove puntate, quella della settimana che va da lunedì 3 febbraio a venerdì 7 febbraio 2020, vi salutiamo calorosamente! Le nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno a breve! Ripassate quanto prima! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...