tronisti uomini donne

Anticipazioni prima puntata e tronisti

La registrazione della prima puntata del trono classico sarà davvero scoppiettante. Conosceremo i tronisti e ci saranno le coppie di Temptation Island.

Ieri nello studio Titanus si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Maria De Filippi fa entrare i due mitici opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari. La padrona di casa rivela al pubblico che la prima puntata sarà un misto tra Temptation Island e Uomini e Donne.

La De Filippi fa entrare in studio il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Parte il primo video di presentazione della nuova tronista, Silvia Raffaele. Scendono per lei 22 corteggiatori e Tina Cipollari apprezza un ragazzo argentino che si chiama Miguel.

Filippo Bisciglia inizia a parlare della vicenda che si era creata tra Emanuele, Alessandra e Fabiola. Fabiola Cimminella entra in studio, e dopo aver visto un filmato riassuntivo su ciò che è accaduto nel villaggio, Maria fa entrare Alessandra ed Emanuele. Questa vicenda la seguirete nella prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, in onda a Settembre, ora concentriamoci sui tronisti.

Silvia Raffaele nota due corteggiatori, Rafael e Claudio e chiede informazioni su di loro. Parte il video di presentazione del nuovo tronista: Amedeo Barbato. Insieme a lui conosciamo anche la sua famiglia.

Si parla di Teresa e Salvatore e della decisione presa da entrambi di abbandonare il reality solo dopo due puntate. Si parla anche del triangolo formato tra Isabella Falasconi, Mauro Dona e la tentatrice Marta.

David, un corteggiatore, chiede a Silvia di ballare ed insieme a loro si uniscono Alessandra ed Emanuele. La De Filippi mostra il video della scelta di Fabio e Nicole e la coppia entra in studio. Si parla di un’altro triangolo, quello formato tra Gianmarco Valenza, Aurora Betti e Giorgio Nehme. Lo scontro è aperto.

Maria fa aggiungere un’altra poltrona e fa accomodare Gianmarco Valenza sul trono. In studio entrano anche Sonia e Gabriele (concorrenti della scorsa edizione di Temptation Island) che annunciano che a maggio 2016 si sposeranno.

E per non farci proprio mancare niente, in studio arrivano anche Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina. Tra di loro ci sarà un duro scontro anche perchè Alessia rivelerà di sentirsi trascurata da Amedeo. Non perdiamoci quindi la prima puntata di Uomini e Donne, che sarà sicuramente scoppiettante e interessante.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!