C’é Posta Per Te, Prima Puntata: Aurora Mente e Maria De Filippi La Inchioda!

C’è posta per te, prima puntata: sono tornate su Canale 5 le storie emozionanti del programma condotto da Maria De Filippi. Ecco che cosa è successo tra una storia e l’altra e le sorprese speciali fatte da Johnny Depp, Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino. Momento di imbarazzo per Aurora, che viene smascherata da una sua amica. Maria De Filippi sconcertata. Ecco cosa è successo nella prima puntata di C’è Posta per Te!

C’è posta per te, prima puntata: si parte con il botto con Johnny Depp. Maria De Filippi fa ancora centro con le sue storie e l’attore fa due regali!

Ebbene sì, è stata proprio la storia di un regalo, così come la presenta Maria De Filippi, ad aprire la nuova edizione di C’è posta per te. Una storia molto forte con un regalo senz’altro molto apprezzato: Johnny Depp. A mandare la posta è stata Rosa che ha recentemente perso suo marito, padre dei suoi figli, in un drammatico incidente sul lavoro. Dal momento della tragedia, Rosa non è riuscita più a stare molto vicina ai suoi ragazzi, almeno non come avrebbe voluto e per questo ha deciso di chiamare C’è posta per te e fare un regalo incredibile ai suoi figli per farsi perdonare. I due giovani hanno avuto la possibilità di incontrare il grande attore Johnny Depp e sono rimasti davvero molto colpiti da questa sorpresa organizzata dalla loro mamma. E Johnny Depp ha voluto fare un ulteriore regalo ai figli della signora Rosa. A Rosalba ha donato una borsa di studio per l’università, mentre ad Emanuele ha regalato un corso per imparare meglio a fare il barbiere. Insomma, la presenza dell’attore non è di certo passata in osservata visto che anche il pubblico presente in studio, e pure quello da casa, ha apprezzato moltissimo la sua presenza nel programma tv italiano. Sicuramente Maria De Filippi ha saputo fare centro ancora una volta con le sue storie e le sue sorprese.

C’è posta per te, prima puntata: tra le tante storie emozionanti arriva pure Luca Argentero con la compagna in dolce attesa Cristina Marino. Ecco il regalo ad una persona speciale

Storia dopo storia, una più emozionante e toccante dell’altra, è stata poi la volta di un altro regalo. E questa volta il regalo sono stati Luca Argentero e Cristina Marino, per la prima volta in tv, lei meravigliosa in dolce attesa. La destinataria della sorpresa è stata Camilla, una giovane donna che ha perso sua madre da poco tempo e che adesso si occupa del suo papà disabile che ha organizzato il regalo alla sua fantastica figlia. Sorpresa riuscita e regalo decisamente apprezzato a giudicare dalla reazione di Camilla e dal suo sorriso. Luca Argentero e Cristina Marino si sono anche molto emozionati per via della storia di Camilla e del suo papà. Ma l’attore e la sua compagna hanno voluto fare un ulteriore dono alla destinataria della posta: una bellissima collana e tanti weekend da poter passare in compagnia del suo amato fidanzato. Le storie di C’è posta per te sono sempre in grado di regalarci delle emozioni incredibili e nella prima puntata di questa nuova edizione, le emozioni proprio non sono mancate. Dalle due storie con i regali speciali, fino ad una giovane mamma che è riuscita a fatica a riabbracciare suo figlio avuto a soli sedici anni.

Una storia degna di essere presa in considerazione è stata quella tra Aurora ed il suo ex fidanzato Bonny. Questi ha contattato la redazione di “C’è Posta Per Te perchè voleva riconquistare la sua amata. Sono stati insieme per ben quattro anni, ma lei ha voluto interrompere la relazione per non dare un dispiacere alla madre. Quest’ultima infatti sapeva che il giovane era separato e che aveva solo una figlia, in realtà ne aveva due, ma altro ostacolo era anche l’età di lui, aveva vent’anni in più di sua figlia. Durante il racconto è emerso però che che Aurora stava mentendo spudoratamente. Spronata da Maria De Filippi, la giovane ha raccontato la sua versione dei fatti in questa maniera: “La discussione con mamma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La mia è stata una scusa, non andavamo già più d’accordo. Lui lo sa, gliel’ho detto. Ci eravamo già lasciati qualche settimana prima perché lui è troppo possessivo e geloso”.

La conduttrice però ha compreso che Aurora stava mentendo e così l’ha messa di fronte a delle prove schiaccianti riferendo queste parole: “Aurora, io ho letto i messaggi che ti sei scambiata con Bonny: tu scrivevi che lo amavi! Gli hai scritto che lo ami e che ti manca, ma che non volevi deludere la sua famiglia. Per questo penso che tu abbia un problema a dirlo a mamma. Quando lui ti chiede ‘Mi ami?’ la tua risposta è ‘Sì, il problema è la mia famiglia”.

La signora Costanzo ha fatto entrare in studio una testimone, amica della stessa Aurora che l’ha sbugiardata. La destinataria della posta non si è scomposta più di tanto ed ha riferito queste esatte parole: “Io sono contenta che ci siamo lasciati perché finalmente ho iniziato a vivere, con lui non vivevo. Ci siamo visti lunedì scorso ma non volevo, io non ti amo. Ho detto che ti ho lasciato per la mia famiglia, ma era solo una scusa. Diceva che si sarebbe sparato. Diceva che se avessi preso la decisione di lasciarlo si sarebbe ammazzato. Se voglio stare con lui? Assolutamente no”.

E’ inutile dire che la madre della ragazza, nonostante sapesse che la figlia stava mentendo spudoratamente, l’ha difesa a spada tratta. Che cosa ne pensate? Aurora ha mentito perchè temeva di dire alla madre che fosse innamorata di Bonny? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!