Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: i Saalfeld Sfrattati!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: i Saalfeld sono costretti ad abbandonare l’albergo che li ha accompagnati per una vita. Ecco tutti i dettagli sul colpo di scena…

Nella prossima stagione di Tempesta d’amore sta per arrivare una vera e propria rivoluzione. Al centro di tutte le trame, come unico motore, c’è sempre stato il Furstenhof, ma questo potrebbe cambiare a causa di avvenimenti davvero catastrofici. Anche per Christoph stanno arrivando dei drastici cambiamenti. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: incendio al Furstenhof!

Tutti i Saalfeld sono stati sempre legati in maniera davvero importante al noto albergo. È attorno a quest’ultimo che si sono sviluppate tutte le trame della soap bavarese che i telespettatori hanno amato. Werner, però, ha dimostrato di avere con il tempo un legame più profondo con il Furstenhof. Negli spoiler arrivati dalla Germania circa gli episodi della prossima stagione, appare chiaro che sarà soprattutto lui a soffrire a causa di una tragedia che è destinata a devastare l’hotel. I filmati che anticipano la futura stagione della soap mostrano Christoph e Robert guardare con tristezza l’hotel che ormai stanno per abbandonare. Sembra quindi che tutta la famiglia sia costretta a lasciare l’impresa di una vita. Anche il motivo, però, si intuisce facilmente dai filmati pubblicitari diffusi in Germania. Molte scene mostrano l’albergo avvolto dalle fiamme mentre in molti assistono impotenti alla tragedia.

È ovvio pensare però che l’incendio non sia scoppiato per caso ma che ci sia qualcuno che l’abbia volontariamente appiccato. Tutti i sospetti ricadono su due nuovi ingressi che entreranno nel Furstenhof nonostante la forte antipatia per i Saalfeld. Si tratta di Annabelle e Dirk, entrambi nemici giurati della famiglia. La prima sta ricattando Christoph che è convinto di aver commesso un omicidio. Il rientro dopo essere stata in un ospedale psichiatrico l’ha vista intenzionata a vendicarsi con ogni mezzo di coloro che hanno fatto il possibile per farla arrestare. È stata proprio la stessa Annabelle ad aver contattato lo zio Dirk, il quale ha dimostrato di avere numerosi conti in sospeso soprattutto con Christoph. La tragedia potrebbe essere stata frutto dell’alleanza tra i due, entrambi determinati a distruggere i Saalfeld. Dirk, dopo essere rientrato, ha manifestato tutta l’intenzione di vendicarsi del cognato e di riconquistare la moglie Linda che ormai ha una nuova vita al fianco di André. Sono stati quindi loro gli artefici della catastrofe che ha fatto distruggere il luogo più importante di Tempesta d’amore? È possibile ipotizzare che si sia trattato soltanto di un incidente? Presto gli spoiler tedeschi smentiranno o confermeranno tutte le ipotesi.

Tempesta d’amore puntate tedesche: il nuovo amore di Christoph!

Il trailer ufficiale rilasciato da poco su Tempesta d’amore mostra gli avvenimenti che coloreranno il 2020. La quindicesima stagione infatti porta grandi novità soprattutto per Christoph, e non soltanto negative come quelle viste in precedenza. L’uomo ha provato a lungo a conquistare Eva, la quale ha iniziato a provare dei sentimenti per lui dopo l’incidente aereo avvenuto sui Carpazi. La donna era vittima di forti attacchi di panico e l’unico in grado di calmarla era Christoph. La moglie di Robert ha poi scoperto di essere incinta e ha temuto a lungo che il padre potesse essere l’albergatore. Quest’ultimo ha subito un drammatico incidente ad opera di Valentina, intenzionata a vendicarsi di lui, ma poi tutto si è concluso nel migliore dei modi. Christoph si è ripreso dal coma malgrado le macchinazioni di Annabelle e ha dovuto scontrarsi con la realtà. Il test del DNA fatto da Eva ha evidenziato che il figlio era di Robert, quindi i due hanno rinnovato le promesse in attesa di una nuova vita insieme.

Da quel momento per Christoph sono arrivati soltanto avvenimenti negativi. L’uomo ha dovuto fare i conti con il ricatto ancora in sospeso di Annabelle e con la voglia di vendetta di Dirk. Il trailer ha però fatto capire al pubblico che in futuro stanno per arrivare momenti lieti per l’albergatore. Alcune scene mostrano infatti Christoph sdraiato vicino ad una donna, alla quale accarezza una spalla con fare molto affettuoso. È chiaro che ci sia qualcosa tra i due, e la donna misteriosa sembra essere un nuovo ingresso, non un personaggio già presente. Potrebbe trattarsi finalmente del vero amore per Christoph, senza difficoltà e tormenti, oppure il dark man ha soltanto irretito l’ennesima vittima per avere dei benefici. Il personaggio non è nuovo a questi diabolici piani, ma forse in questo caso è davvero tutto diverso. La donna sdraiata al suo fianco fa già parte del cast oppure dobbiamo ancora conoscere la nuova fidanzata di Christoph? È nato un amore che allevierà le pene dell’albergatore dopo l’addio al Furstenhof, oppure si tratta di una tattica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!