Grande Fratello Vip 2020, Prima Puntata: Pago Piange Nel Ricordare Serena Enardu!

Grande Fratello Vip 2020, prima puntata: presentazione di tutti i nuovi concorrenti, uno scherzo con tanto di respirazione bocca a bocca tra i vip, risate, pianti, vecchi amori e un primo eliminato che in realtà non è stato eliminato ma spedito in una zona nuova! Ecco cosa è successo durante la prima puntata del GF Vip 4!

Grande Fratello Vip 2020, prima puntata: conosciamo i nuovi concorrenti. Michele Cucuzza subito alla prova con la Rusic. Federico Rossi fa un regalo a Paola Di Benedetto per il suo compleanno!

Nella prima puntata della quarta edizione del GF Vip sono stati, come da tradizione, presentati tutti gli inquilini che popoleranno la casa quest’anno. Il primo ad aprire la porta rossa è stato Michele Cucuzza con cui il conduttore Alfonso Signorini si è subito divertito. Cucuzza ha fatto prima da inviato per presentare la casa e poi ha deciso di organizzare uno scherzo. Ma se il giornalista credeva di farlo a Rita Rusic, la seconda concorrente ad entrare in casa, è rimasto sicuramente di stucco perché Signorini e la donna lo hanno ben organizzato lo scherzo direttamente a lui! Michele ha fatto spaventare Rita che era già preparata e ha fatto finta di svenire. Cucuzza ha cercato di far riprendere la donna arrivando a fare la respirazione bocca a bocca! Poi è stata la volta di Antonella Elia, un vulcano di energia in passerella. La Elia ha fatto un ingresso molto particolare passando per un tubo e sporcandosi tutta per poi regalare un momento da ‘Non è la Rai’ ai suoi nuovi coinquilini. A portare calore è stato sicuramente Andrea Denver, noto per i suoi lavori con Jennifer Lopez e Taylor Swift. Pare anche che tra Denver e la Rusic ci sia già un certo feeling e lo fanno notare sia Alfonso che l’opinionista Wanda Nara. Altra concorrente al Grande Fratello Vip 4 è Paola Di Benedetto che viene accolta già con una sorpresa prima ancora di varcare la porta rossa. Un giorno speciale per la influencer visto che ha compiuto 25 anni proprio il giorno dell’ingresso al reality show di Canale 5. Per lei una torta e un mazzo di venticinque rose rosse da parte del suo fidanzato Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede. Il cantante ha anche voluto girare un videomessaggio per la sua fidanzata Paola che entra in casa più carica che mai!

Grande Fratello Vip 2020, prima puntata: Vecchi inquilini e vecchi amori, Pago e la fine della storia con Serena: è davvero finita o lei entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 4?

Nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno ci saranno dei volti già noti al reality. Degli ex concorrenti del Grande Fratello hanno infatti deciso di rimettersi in gioco dopo tanti anni. Si tratta di Salvo Veneziano e Sergio Volpini che hanno regalato anche un momento emozionante ricordando Pietro Taricone. Ma non saranno certo gli unici perché nella casa sono entrati pure Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Gli ex gieffini abiteranno nella zona privé. Interessante l’entrata del cantautore Pago reduce dall’esperienza a Temptation Island Vip insieme a Serena Enardu. Pago e Serena hanno messo fine alla loro relazione proprio durante il reality dei sentimenti e lui pare chiaramente ancora innamorato di lei. Inevitabilmente Pago viene messo di fronte alle immagini con la sua ex e viene aperto un televoto molto particolare che riguarda il cantautore e la Enardu. Serena e Pago si rincontreranno nella casa del Grande Fratello Vip e vivranno sotto lo stesso tetto per una settimana intera? È tutto nelle mani del pubblico e solo venerdì si saprà se la donna entrerà nella casa e potrà rivedere quindi Pago.

Grande Fratello Vip 2020, prima puntata: gli altri concorrenti. Prima puntata e primo eliminato, Fabio Testi viene spedito in una zona nuova della casa!

A fare il loro ingresso nella casa del GF Vip 4 sono poi Fabio Testi e Adriana Volpe, due personaggi molto intriganti per questa edizione. A seguire anche Clizia Incorvaia che nell’ultimo periodo è al centro dell’attenzione della cronaca rosa per il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio ai danni dell’ex marito Francesco Sarcina. Indubbiamente la vicenda verrà ripresa nel corso delle puntate, c’è da scommetterci! È poi la volta dell’ingresso di altri due vip: il bel Paolo Ciavarro e Licia Nunez, attrice ed ex di Imma Battaglia. L’occasione di riaprire quella pagina della sua vita è arrivata praticamente subito ma ricordiamo che la Battaglia si è sposata con Eva Grimaldi. È poi tempo di nomination nella casa che porta immediatamente il primo eliminato. Si tratta di Fabio Testi che però viene mandato in una zona nuova ovvero nel privé insieme a Salvo, Sergio, Pasquale e Patrick, gli ex gieffini. Nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip dovrebbero poi fare il loro ingresso nella casa anche: Andrea Montovoli, Barbara Alberti (con cui c’è stato già un collegamento), Aristide Malnati, Ivan Gonzales, Fernanda Lessa, Elisa De Panicis, Antonio Zequila e Carlotta Maggiorana. Un cast decisamente ricco ed interessante insomma. Cosa ne pensate della conduzione di Alfonso Signorini? Vi è piaciuta? E invece quella degli opinionisti? Inadeguati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!