Il Molo Rosso 2, Seconda Puntata: Passione tra Veronica ed Alejandra!

Il Molo Rosso 2, trama seconda puntata: Alejandra viene a conoscenza di due notizie sconvolgenti, mentre si divide tra l’amore di Veronica e quello di Conrado. La verità su Oscar sembra lontana…

La prima stagione de Il Molo Rosso si era conclusa con una passione sempre crescente tra Veronica ed Alejandra. Sebbene le due si sentano attratte anche da altre persone, il loro sentimento sembra non avere fine. I telespettatori avranno modo di accorgersi di questo soprattutto nella seconda puntata. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un passo indietro.

Il Molo Rosso 2: dove eravamo rimasti

Alejandra si sveglia nel letto di Veronica dopo aver passato la notte con lei. Dopo aver capito una volta per tutte che il loro sentimento va ben oltre l’amicizia, Alejandra decide di fare una confessione a Veronica sulla sua vita privata. Questa va su tutte le furie e caccia via la donna dalla sua casa. Intanto i dubbi sulla morte di Oscar e sul suo comportamento prima di perdere la vita continuano a tormentare i protagonisti. Conrado, dopo aver scoperto che tra Alejandra e Veronica c’è del tenero, se la prende molto con lei anche perché ci sono novità di Oscar. Quest’ultimo, prima di perdere la vita, ha preso numerose multe perché si recava spesso a Taracuellos. Lì aveva una nuova identità ed un altro lavoro. Perché? Di cosa si occupava Oscar e per quale ragione non voleva essere rintracciato?

Il Molo Rosso 2, trama seconda puntata: Oscar aveva rubato un quaderno contabile!

Fran fa due importanti rivelazioni ad Alejandra. Per prima cosa, prima di perdere la vita Oscar aveva sottratto un quaderno ad Andres. Quest’ultimo annotava la contabilità dei suoi locali gestiti illegalmente e questo può far pensare che Oscar avesse l’idea di seguire le sue orme o di dire a tutto la verità sulle sue attività. Il quaderno azzurro è stato rubato e Fran dice ad Alejandra che, ora che ha avuto modo di saperlo, la sua vita è in pericolo. L’uomo, però, decide di fare un’altra grande confessione ad Alejandra. Le dice che ormai si è accorto da tanto tempo di provare un sentimento profondo di amore nei suoi confronti. Quest’ultima decide di non dare alcuna risposta perché il suo cuore è diviso tra due persone, ma non pensa a Fran. Infatti continua a vedere Alejandra e a provare trasporto verso di lei, ma anche nei confronti di Conrado aumenta giorno dopo giorno l’attrazione. Proprio nello stesso periodo Alejandra incontra Veronica e tra le due succede di nuovo qualcosa di importante.

Il Molo Rosso 2, trama seconda puntata: Veronica trova il quaderno di Oscar!

Veronica ed Alejandra trascorrono una notte di passione. Quest’ultima però continua ad avere dei dubbi, così passa un po’ di tempo con Veronica ed un po’ con Conrado. La Sanchez decide di partire alla volta di Taracuellos per avere dettagli in più su Oscar. Lì riesce a trovare il quaderno azzurro che l’uomo aveva rubato, e lo porta rapidamente a Conrado. Quest’ultimo si comporta in modo evasivo e proprio durante la visita compare un uomo misterioso che fa parecchie domande a Veronica. Intanto si fa un tuffo nel passato. Oscar, anni prima, nello stesso periodo stava decidendo quale relazione intraprendere e dopo aver passato dei momenti tormentati, aveva capito di provare dei sentimenti per Veronica. Quest’ultima ed Alejandra continuano ad indagare sulla sorte di Oscar, anche se lo fanno in modo diverso. Ada intanto rivela di aver subito delle molestie online molto gravi, così Blanca e Katia decidono di aiutarla a scovare chi possa essere stato. Forse era qualcuno vicino a lei. Chi è l’uomo misterioso comparso a casa di Conrado? Ci saranno ripercussioni legate al quaderno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!