Anticipazioni Uomini e Donne Over: Armando Incarnato Porta Jeanette in Studio… e Non Solo!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Armando Incarnato protagonista della puntata. Il cavaliere porta Jeanette in studio e viene detta tutta la verità? Gemma Galgani chiude le porte pure a Marcello!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Armando Incarnato, Jeanette, la donna in fin di vita e la storia del napoletano in studio. La reazione di Veronica sorprende tutti!

È stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e, secondo le anticipazioni, pare proprio che questo sarà un appuntamento da non perdere. Il protagonista indiscusso della puntata sarà ancora una volta Armando Incarnato. Su di lui le polemiche non si fermano più tant’è che alla fine il cavaliere è tornato nello studio del programma di Canale 5 dopo le accuse della frequentazione con una donna al di fuori di Uomini e Donne.

Armando Incarnato ha portato in studio anche la sua ex Jeanette di cui aveva avuto modo di parlare. Il cavaliere e Jeanette hanno parlato della storia del napoletano fino a che è venuto fuori che prima di stare con lei, Armando è stato insieme ad un’altra donna che è però stata in fin di vita. E dalle anticipazioni pare proprio che in studio sia arrivata anche questa donna con cui non stanno più insieme da tanto tempo.

E le famose foto che sembravano essere state scattate a casa di Incarnato? Sembra risalissero al lontano 2014 e adesso lei lavora per Armando nel suo negozio. Sulla donna si scatenano però le critiche. Motivo? Gli insulti social troppo pesanti diretti a Veronica Ursida che stava conoscendo l’uomo ma non poteva esserci niente di serio tra di loro. Armando Incarnato non è intervenuto per difendere Veronica ma al contrario sembrava palesemente dalla parte dell’altra donna visto che la giustificava.

La reazione di Veronica Ursida sorprende davvero tutti. La donna infatti non se la prende troppo, anzi afferma di essere ancora innamorata di Armando al punto di volerlo giustificare. La donna del Trono Over vuole dunque proseguire la conoscenza con il cavaliere nonostante tutto ma interviene pure Gianni Sperti.

Gianni chiede alla dama bionda di mostrare i cellulari per verificare che i due non stessero già d’accordo sulla faccenda e sul da farsi perché l’opinionista è incredulo alla reazione della donna. I cellulari vengono tirati fuori ma non viene trovato niente che possa confermare l’ipotesi di Gianni.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani vuole l’esclusiva con Marcello ma lui si vede con altre dame e Gemma chiude una volta per tutte! Gianni si scaglia contro Anna forse c’è del business dietro tutto!

Chiudiamo per il momento la parentesi Armando Incarnato perché durante la registrazione della puntata del Trono Over di Uomini e Donne si è parlato anche di Gemma Galgani.

La dama più discussa del programma di Maria De Filippi è in contrasto con il pensiero e il comportamento di Marcello. Gemma, infatti, vuole chiudere una volta per tutte la storia con il cavaliere perché con lui vorrebbe avere praticamente l’esclusiva. Sappiamo bene, invece, che Marcello è intenzionato a conoscere meglio anche le altre donne e attualmente si sente non solo con la Galgani ma pure con Anna Tedesco ed Antonella.

Gemma chiuderà definitivamente con Marcello? Intanto Gianni si è esposto e ha attaccato ancora una volta Anna dopo una foto che la donna avrebbe postato sui social network. Si tratterebbe di uno scatto che sponsorizzava il negozio dell’uomo. E allora la domanda sorge davvero spontanea: c’è del business dietro tutto questo?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!