Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Dimentica Juan Luis Con Un Altro!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani dimentica Juan Luis con un nuovo cavaliere. Armando Incarnato Smascherato da Gianni Sperti, abbandona il programma!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Armando Incarnato smascherato un’altra volta da Gianni Sperti. Il cavaliere partenopeo decide di lasciare definitivamente il programma!

Sono state registrate due nuovissime puntate di Uomini e Donne Over. Le puntate andranno in onda con tutta probabilità la settimana prossima, ovviamente su Canale 5 e in entrambe le puntate rivedremo i protagonisti del Trono Over. Ma andiamo subito a vedere tutte le anticipazioni che riguardano le registrazioni di Uomini e Donne perché sono successe davvero molte cose.

Il protagonista indiscusso della puntata del Trono Over è stato ancora una volta Armando Incarnato. Come mai? Sappiamo bene che l’opinionista Gianni Sperti già da moltissime settimane ha insinuato che il cavaliere di Uomini e Donne si vedeva con qualche altra donna al di fuori del programma di Maria De Filippi.

Armando Incarnato è stato finalmente smascherato dopo tanto tempo e lo stesso Gianni Sperti ha invitato il protagonista tanto discusso del Trono Over a lasciare lo studio di Uomini e Donne una volta per tutte dopo il comportamento dimostrato.

Certo è che tutte le dame con cui Armando Incarnato si stava frequentando o che comunque stava iniziando a conoscere a Uomini e Donne non hanno preso la notizia per niente bene, anzi. Le donne interessate ad Armando sono andate su tutte le furie dopo aver scoperto la verità sul suo conto e quello che lui faceva al di fuori del programma di Canale 5. Insomma, le dame del Trono Over non si sono certo risparmiate durante la registrazione della puntata e, d’altronde, come dargli torto.

Una volta ritornato sui social network, Armando Incarnato ha voluto rispondere ad alcuni commenti degli utenti di Instagram che facevano proprio riferimento al fatto che il cavaliere fosse stato mandato via dallo studio di Uomini e Donne per sempre. Armando ha risposto ai commenti facendo credere al popolo di Instagram che lui non è stato cacciato da Uomini e Donne ma ha deciso di lasciare lo studio del programma di sua spontanea volontà.

Tutto questo ci fa pensare che si tornerà molto presto a parlare della questione Armando Incarnato ma adesso andiamo a vedere che cos’altro è successo durante la registrazione di questa puntata del Trono Over.

E quando si parla di Trono Over come si può non parlare di Gemma Galgani? Juan Luis Ciano non era presente nello studio durante la registrazione di Uomini e Donne e questo fa dunque pensare che tra lui e la nota dama sia stato messo davvero un punto.

Alla fine della puntata del Trono Over poi: la sfilata.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: la registrazione del 4 dicembre. In studio dame e cavalieri sfilano in passerella, ma non mancano le famose discussioni al vetriolo che animano principalmente le scene del dating show ideato da Maria De Filippi!

Come vi abbiamo già accennato è stata registrata una ulteriore puntata del Trono Over di Uomini e Donne. La puntata è iniziata proprio con le sfilate. Si è partiti prima con le dame e poi con i cavalieri.

La prima a sfilare per “Bella da far perdere la testa” è stata Pamela Barretta. La donna ha indossato un abito blu a sirena ed è stata accompagnata da un brano Whitney Houston. Subito dopo è stato il turno di Gemma Galgani che ha scelto un abito rosso e ha sfilato con Loredana Berté in sottofondo. Successivamente ha sfilato Veronica Ursida con un vestito di colore verde scuro.

A far discutere di più sarebbe stata Barbara De Santi soprattutto dopo quello che è successo con Mattia. Barbara e Mattia si sono infatti sentiti a lungo per telefono fino a quando lui non ha deciso di sparire improvvisamente. Il motivo sarebbe la troppa aggressività della De Santi che, durante la sfilata degli uomini, ha dato un chiaro segno. A Mattia, Barbara ha assegnato un quattro tondo.

E a sfilare ancora poi: Anna Tedesco, Roberta Di Padua e Valentina. Quest’ultima è stata protagonista di una polemica. Secondo Valentina, infatti, i giudizi ricevuti sono stati molto cattivi ed offensivi. I cavalieri del Trono Over avrebbero detto alla donna che non ha delle gambe belle e lei è rimasta malissimo tanto da scoppiare in lacrime. Non solo però. Perché durante la sfilata degli uomini, Valentina ha deciso di non votare.

E a proposito di sfilata degli uomini… Il tema è stato qui: l’uomo che non deve chiedere mai. Il primo a sfilare è stato Jean Pierre, elegantissimo in smoking. A seguire: Mattia, Marcello e Massimiliano che ha imitato Richard Gere.

Massimiliano ha preso Aurora in braccio, le ha baciato il collo e l’ha poi riportata del backstage di Uomini e Donne. Proprio qui il cavaliere avrebbe dato un bacio ad Aurora. Tutti hanno applaudito per la performance di Massimiliano e Gemma Galgani si è anche molto commossa tanto che sembrava sentirsi male. Tina ha chiamato il dottore ma Massimiliano ha preso in braccio Gemma e lei si è sentita meglio.

Alla fine a vincere sono stati Pamela e Massimiliano. Ma in studio non sono mancate anche le discussioni perché Gemma ha litigato con Anna e Antonella. Che succederà ancora? osa ne pensate del fatto che Gemma Galgani abbia già dimenticato Juan Luis Ciano? A Voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!