Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Ursula Perde la Vita!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ursula sprofonda nella pazzia ed è costretta a dire addio ad Acacias 38, perdendo la vita in circostanze misteriose…

Uno dei personaggi da sempre più crudeli di Una vita è Ursula. La donna è stata responsabile di molte morti e di molti tragici avvenimenti. Abbiamo assistito anche a tanti suoi momenti di depressione e presto la Dicenta deve affrontare un altro terribile periodo. Che non si concluderà, però, in modo felice…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ursula si chiude in convento!

Dopo essersi resa conto che l’alleanza con Genoveva è definitivamente finita a causa dell’amore che questa prova nei confronti di Felipe, Ursula torna ad essere la persona crudele di un tempo. Infuriata per essere stata messa da parte dalla sua unica amica, la Dicenta decide di non mettere da parte il piano di distruggere Acacias 38 e tutti i suoi abitanti. Determinata a vendicarsi in primis di Genoveva, la donna la minaccia pubblicamente promettendole di rovinarle la vita. La follia di Ursula diventa più evidente nel momento in cui le sembra di vedere Cayetana darle indicazioni su come comportarsi per danneggiare tutti. Dopo aver saputo che la sua nuova nemica ha stretto un’alleanza con Santiago, il marito di Marcia, la Dicenta decide di scatenarsi definitivamente.

Intenzionata a cambiare il suo atteggiamento al fine di non destare sospetti, Ursula informa tutti della strada che ha scelto di intraprendere. Infatti ben presto si chiude in un convento e diventa una suora, una decisione che stride molto con la volontà di radere al suolo tutto il quartiere. Il gesto preoccupa molto tutti i suoi nemici perché è chiaro che la scelta non sia stata dettata dalla vocazione religiosa, ma solo dall’intenzione di portare avanti un piano. Ursula nel frattempo continua ad avere delle brutte allucinazioni ed inizia a spedire delle lettere minatorie a tutti gli abitanti di Acacias. La donna evidentemente crede che in questo modo non potrà mai essere scoperta. Ormai fuori di sé, inoltre, la mamma di Blanca va vestita di bianco in giro per il paese, allo scopo di terrorizzare soprattutto la Salmeron che ormai è in dolce attesa. In in un drammatico incontro tra Ursula e la sua acerrima nemica, appare ormai evidente che la donna ha perso il senno. Infatti, nel corso del colloquio, Ursula invita Genoveva a pentirsi di tutte le atrocità commesse nel passato, proprio come ha fatto lei, che ha scelto di chiedere perdono a Dio diventando suora. I discorsi e i piani deliranti della dark lady diventano sempre più frequenti ed evidenti, fino ad arrivare al tragico epilogo.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ursula scompare tragicamente!

Gli spoiler delle puntate in onda nel prossimo periodo in Spagna, raccontano che purtroppo i telespettatori devono dire addio ad Ursula. La Dicenta è infatti apparsa in un settimanale iberico che ha anticipato le prossime puntate, a terra e probabilmente senza vita. Non è ancora chiaro in che modo l’antagonista perde la vita, ma sicuramente si tratta di un omicidio in quanto intorno alla Dicenta si vede molto sangue. È stata forse Genoveva ad aver voluto mettere la parola fine a questa lunga guerra, soprattutto per tutelare il figlio che presto nascerà? Sicuramente i telespettatori spagnoli avranno tanto da cercare di comprendere. Infatti la Dicenta passa a miglior vita indossando abiti scuri e non i caratteristici colori bianchi che ha portato in qualità di suora. Questo significa che deciderà all’ultimo di abbandonare il convento?

Ad ogni modo, appare chiaro che questo sarà almeno un arrivederci da parte della storica cattiva di Una vita. Non c’è motivo di credere che la madre di Blanca non sia morta davvero, ma trattandosi di un personaggio molto importante non è possibile escludere che la perfida donna abbia soltanto inscenato il suo decesso. Forse è stata solo una strategia per sfuggire ai numerosissimi nemici, ma al momento questo sembra essere lontano dalla verità poiché gli spoiler spagnoli hanno confermato l’addio. Ancora non si sa, però, chi prende il posto di Ursula nella prossima stagione. Ad Una vita non sono mai mancate figure dal carattere molto crudele ed ovviamente anche in questo periodo ci sarà bisogno di un’antagonista. A rivestire il ruolo di dark lady deve essere ancora una volta Genoveva, oppure se ne occuperà una new entry? Questa seconda ipotesi appare abbastanza probabile, in quanto la Salmeron ha trovato la felicità al fianco di Felipe che ha provato a conquistare in tutti i modi. Ora è anche incinta ed è difficile che torni ad essere la cattiva di turno. Chi sarà a movimentare le trame con crudeltà ed azioni spregevoli? Pensate che arriveranno nuovi personaggi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...