Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Il Piano di Liam e Steffy!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam e Steffy decidono di sfoderare un asso nella manica dopo aver notato tanti strani comportamenti di Thomas, e volendolo mettere alla prova sotto ogni punto di vista…

Dopo l’annullamento del matrimonio di Hope e Thomas, molte cose sono accadute. Le nozze, infatti, avvenute soltanto per il desiderio della Logan di stare più vicina a Douglas, sono finite dopo che la ragazza ha scoperto la verità sul conto di Beth. Dopo Thomas ha dimostrato tutta la sua follia ed è difficile per tutti continuare a fidarsi di lui.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: nessuno si fida più di Thomas!

Per cercare di ottenere definitivamente la custodia di Douglas, Hope ha cercato di riconquistare il cuore di Thomas. Pur avendo informato Liam delle sue intenzioni, l’uomo è rimasto particolarmente innervosito dal piano della Logan, ma non ha potuto fare altro che accettare. Effettivamente, facendo credere al figlio di Ridge di essere nuovamente innamorata di lui e di avere ancora voglia di intraprendere una relazione, Hope è riuscita ad ottenere la custodia di Douglas e la tanto agognata firma di Thomas. L’ossessione dell’uomo nei confronti della Logan, però, è degenerata sempre di più, finché i due non si sono incontrati nelle fabbriche della Forrester Creations. Il giovane Forrester ha iniziato ad inseguire Hope, chiedendole un bacio e diventando sempre più insistente.

Quest’ultima ha deciso di reagire e ha spinto leggermente Thomas allo scopo di allontanarlo, ma in maniera del tutto imprevedibile il ragazzo è caduto all’interno di alcune vasche. Per giorni Hope e Brooke sono state convinte che il figlio di Ridge avesse perso la vita cadendo nei contenitori d’acido, e hanno deciso di non rivelare la vicenda a nessuno. Thomas è poi ricomparso in ottime condizioni di salute e la Logan ha compreso, quindi, che nelle vasche c’era soltanto acqua e nient’altro di dannoso. Apparentemente consapevole di aver rovinato la vita ad Hope per via della sua insistenza e dell’amore che è diventato ossessione, Thomas decide di incontrare la sua innamorata. Il giovane Forrester spiega alla Logan di non avere intenzione di continuare a comportarsi in questo modo, e che al contrario è pentito dei suoi comportamenti. Ora è un uomo diverso perché ha capito fino a che punto è riuscito a spingersi e fa fatica a perdonarselo. Le promesse di quello che sembra essere un nuovo Thomas però non convincono né Hope, né Liam, né Brooke. Al contrario Spencer è determinato ad allontanare una volta per tutte il figlio di Ridge dal suo grande amore e non ha intenzione di stare a guardare.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy e Liam indagano su Thomas!

Hope, nonostante le promesse che sembrano essere state fatte con tutto il cuore, sceglie ugualmente di non assumere Thomas nella sua azienda. Malgrado il ragazzo abbia dimostrato di avere un grande talento nel disegno, Hope non vuole che stia così vicino a lei, addirittura lavorando nello stesso posto. La ragazza ha fatto capire chiaramente a tutti di non credere per niente a Thomas. Nonostante la buona volontà dimostrata dal giovane Forrester, che ha deciso di cambiare la sua vita, di trovare un lavoro e di dimenticare l’ossessione per la Logan, anche Liam non si fida affatto. Per cercare di trovare una soluzione al grave problema, il figlio di Bill decide di rivolgersi a Steffy, anche se quest’ultima aveva deciso di allearsi con Thomas contro Hope. La Forrester aveva come obiettivo quello di indebolire, in un certo senso, Hope, per tornare a vedere abbastanza spesso Beth, che lei ha cresciuto come una figlia.

Liam chiede a Steffy di assumere Zoe, sebbene l’avesse licenziata dopo quanto accaduto alla neonata di Hope. L’obiettivo dello Spencer è quello di usare la Buckingham per controllare Thomas ed indagare il suo comportamento nella vita di tutti i giorni. In questo modo, può verificare se veramente il suo cambiamento stia avvenendo o è soltanto qualcosa di falso che mette in piedi quando c’è Hope. Liam ha infatti scoperto che Zoe ha costruito un rapporto abbastanza solido con Thomas, soprattutto dopo che entrambi si sono prodigati per tenere nascosta la verità su Beth. Non c’è quindi persona più adatta di lei per monitorare il Forrester. Steffy, che all’inizio ha molti dubbi sulla decisione da prendere, sceglie infine di ingaggiare davvero Zoe come spia di Thomas. La ragazza, alla fine, capisce che questa è la cosa più giusta per tutti ed è anche un modo, per lei, di mettere alla prova suo fratello. Anche Steffy desidera che cambi. Zoe accetta l’incarico in cambio del suo posto di lavoro e diventa, a tutti gli effetti, una spia. Cosa succederebbe se Thomas venisse a saperlo? Il ragazzo sarà così furbo da accorgersene e recitare anche davanti alla figlia di Reese? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...