Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Alfons ed Hildegar Spariscono!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Alfons ed Hildegar, a seguito di alcune drammatiche vicende, spariscono nel nulla. Nel frattempo Annabelle riesce a mettere a segno un altro dei suoi terribili piani…

A Tempesta d’amore ci sono tante coppie da sempre molto amate dal pubblico. Tra queste, sicuramente quella formata da Alfons ed Hildegar. I due però sono destinati ad attraversare un periodo non molto felice, che culmina con un avvenimento in grado di far davvero preoccupare tutti. Ecco di che si tratta e cosa succederà alla coppia.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: incendio a casa di Alfons ed Hildegar!

L’anziana coppia formata da Alfons ed Hildegars viene messa a dura prova quando la loro casa subisce un gravissimo incendio. Al di là del panico che coglie i coniugi, i due riescono a salvarsi grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco. Purtroppo però non tutte le cose vanno per il verso giusto perché, nonostante sia stato scongiurato il peggio, la casa risulta essere inagibile. Se la coppia entrasse e tornasse ad abitare lì, si esporrebbe al rischio di crolli o di altri drammatici avvenimenti. Alfons ed Hildegars sono perciò costretti a lasciare la loro amatissima casa. Presto però la notizia si diffonde, così Eva e Robert invitano i due anziani a stare presso l’abitazione in cui vivono. Purtroppo questa però non sarà una soluzione definitiva, perché Christoph, non sopportando la presenza dei due, chiede ad Eva di farli andar via.

Alfons ed Hildegars non vogliono farselo ripetere due volte e sapendo di non essere graditi, abbandonano l’alloggio offerto da Eva e Robert. Alfons propone addirittura a sua moglie di andare a vivere in una roulotte, così da non gravare su nessuno e non causare nessun problema. Hildegars accetta ma ben presto scopre, su ammissione del suo stesso coniuge, che è stato lui il responsabile dell’incendio. Alfons dichiara di essere devastato dai sensi di colpa perché non immaginava che il problema diventasse così grave. Hildegars non può fare a meno di accettare la vita nella roulotte ma i guai non finiscono, perché improvvisamente il sistema di riscaldamento si rompe. A quel punto la donna va su tutte le furie ed accusa il marito di essere responsabile di tutti i mali che stanno accadendo. Eva, dispiaciuta, invita la coppia al Furstenhof. In seguito, Alfons ed Hildegars, prima del trasferimento, non riescono più a trovare la loro roulotte e si trovano a dover lottare per la sopravvivenza. Ma la stessa Eva non riesce più a rintracciare i coniugi che ufficialmente sono spariti nel nulla. Che cosa è successo ai due?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph commette un omicidio!

Alla fine della quindicesima stagione, dopo tutte le crudeltà e gli intrighi messi in piedi da Annabelle, Denise e Joshua riescono a convolare a nozze. Proprio in quel frangente la Sullivan viene arrestata e condotta successivamente in un istituto psichiatrico, perché i reati da lei commessi sono indice di un disturbo mentale. La donna, però, non ha nessuna intenzione di rassegnarsi alla prigionia. Così, costruendo ad arte diverse prove e facendosi riprendere dalla videosorveglianza, riesce a fingere di essere stata abusata fisicamente dal suo psichiatra, il dottor Borg. Annabelle ricatta il suo medico dicendogli che tutti sapranno della violenza avvenuta se lui non deciderà di dimetterla dalla clinica. Lo psichiatra quindi decide di dare l’autorizzazione per far liberare Annabelle, dichiarandola guarita.

Tra lo stupore generale, la Sullivan torna al Furstenhof sostenendo di essere stata liberata perché ormai tutti i suoi problemi sono risolti. Il dottor Borg, subito dopo, ha un duro scontro con Christoph, al termine del quale lo psichiatra minaccia l’albergatore con un’arma da fuoco. In una drammatica colluttazione, è Borg ad avere la peggio e, quando Annabelle arriva sul posto, trova il suo medico a terra privo di vita. La ragazza dimostra di essere soddisfatta di questo avvenimento ed inizia a ricattare Christoph, dicendogli che dovrà fare tutto ciò che lei desidera, tra cui ammetterla al Furstenhof, se non vuole finire in carcere per omicidio. Il perfido albergatore, sentendosi anche in colpa, non potrà fare a meno di ubbidire agli ordini della folle ‘figlia’, ma ben presto si scopre che l’omicidio commesso dall’uomo non è reale. Infatti è stata la stessa terribile Sullivan a costringere il dottor Borg ad inscenare il suo decesso, allo scopo di avere un’arma con la quale ricattare Christoph. Dunque non è avvenuto nessun omicidio, ma l’albergatore non lo sa e quindi non può fare a meno di eseguire gli ordini di Annabelle se non vuole essere denunciato. La Sullivan promette a Christoph di occuparsi anche dell’occultamento del corpo, ma così l’albergatore diventa un suo schiavo. Riuscirà Christoph a scoprire la verità e a porre fine alle angherie commesse da Annabelle? Oppure la folle ragazza avrà sempre la meglio su tutti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia