Olivia Bertè Contro Loredana Bertè: Dici Cose Non Vere su Mia Martini!

Mia Martini: Olivia Bertè si scaglia duramente contro la sorella Loredana attraverso i social, smentendo categoricamente tutto quello che è stato dichiarato finora…

Mia Martini è entrata nel cuore della gente e spesso si parla di lei. Purtroppo però in questi giorni Loredana Bertè è stata duramente attaccata dalla sorella Olivia per via delle sue dichiarazioni su Mimì. Ecco di cosa si tratta e cosa sta succedendo.

Mia Martini: Olivia attacca Loredana Bertè su Facebook!

Nella recente intervista a Verissimo, Loredana Bertè aveva dedicato parole di grande amore e commozione a sua sorella Mimì. Difatti, aveva raccontato che un legame molto profondo le univa e che erano diventate inseparabili soprattutto quando la Martini era stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti e rimasta in carcere per due anni. Loredana aveva poi concluso la sua intervista sostenendo di essere comunque convinta di avere sempre al suo fianco Mia. La sorella minore delle due, Olivia, si è scagliata duramente contro Loredana attraverso un post sui social nel quale ha spiegato punto per punto tutte le menzogne che secondo lei la cantante avrebbe raccontato. Nel lungo post, ha iniziato a fare il suo racconto sostenendo che Mimì non ha mai avuto problemi con la giustizia.

Olivia ha spiegato che effettivamente sua sorella è stata in prigione come raccontato dalla Bertè, ma si è trattato soltanto di quattro mesi e non di due anni. Infatti, a seguito di un regolare processo, la cantante scomparsa nel 1995 era stata assolta dall’accusa di spaccio ed era dunque tornata a piede libero. Dopo questo problema e a seguito dell’assoluzione, era andata a vivere in una casa in affitto, più precisamente un attico, senza mai avere di nuovo problemi legali dopo l’accusa ingiusta. Il racconto fatto dalla Bertè sarebbe falso non solo sotto questo punto di vista, ma anche nel momento in cui ha raccontato di aver sempre avuto un legame profondo con la sorella. Infatti, dopo il Festival di Sanremo del 1993 in cui Mimì aveva voluto stare vicina a Loredana, la stessa si è allontanata moltissimo dalla parente dopo aver notato il suo carattere impetuoso e la sua aggressività. A seguito di questo avvenimento spiacevole, Mia, sempre secondo il racconto di Olivia Bertè, aveva deciso di allontanarsi definitivamente da Loredana e l’ha poi tenuta a debita distanza per sempre. Inoltre, anche l’aneddoto secondo cui la Bertè avrebbe ricevuto un cellulare in regalo da Mimì, sarebbe falso perché quest’ultima si era allontanata dalla sorella al punto da non volere nemmeno che lei avesse il suo numero.

Mia Martini: Olivia Bertè sostiene che Loredana avesse chiuso con sua sorella!

Sempre nel lungo sfogo su Facebook, Olivia ha persino spiegato che Mimì e Loredana avevano un manager in comune. Quest’ultimo, per evitare che scoppiasse un putiferio, faceva in modo di organizzare appuntamenti e riunioni in maniera tale che le due sorelle non si incontrassero mai. Dunque non solo un allontanamento civile, ma tra le due era nata una vera e propria guerra che apparentemente non si è mai risolta. La Bertè junior ha anche spiegato che poco prima che Mia perdesse la vita, Loredana aveva dichiarato in televisione che considerava sua sorella ormai deceduta e che non aveva più nulla a che fare con lei. Purtroppo, per una brutta fatalità, qualche giorno dopo Mimì è davvero deceduta.

Nella conclusione del post, Olivia invita Loredana a smetterla di raccontare fatti privati peraltro non veri in televisione. E soprattutto, con una frase che farà molto discutere, sempre nel post Olivia ha chiesto a sua sorella di smetterla di fare la vedova inconsolabile perché quando Mimì era ancora in vita, non ha assolutamente dimostrato di essere affezionata a lei. Secondo la Bertè junior, il comportamento di Loredana, che regala informazioni alla televisione, getta molte ombre sul personaggio di Mimì. Mia, invece, dovrebbe essere menzionata soltanto per elogiare la sua arte e parlare di quello che è riuscita a fare in vita. Ma da che parte sta la verità? Vedremo prima o poi un confronto televisivo tra le due sorelle, o qualcuno porterà le prove di quanto afferma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!