Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 13-19 gennaio 2020: Zoe Perde La Vita?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020: lo strozzino è pronto ad uccidere Zoe. Liam prende in braccio Phoebe e…

Anticipazioni Beautiful: Steffy adotta Phoebe e lo strozzino che minaccia Reese non si accontenta della somma! Zoe corre un gravissimo rischio! Liam si affeziona subito alla nuova arrivata per la gioia della Forrester, mentre Hope vive nuovi momenti drammatici e si allontana dal marito sempre di più!

Grandi colpi di scena trapelano dalle nuove anteprime della soap d’oltreoceano! Se Hope vivrà ancora dei momenti difficili a casa della morte di sua figlia, Steffy sarà felice di adottare Phoebe. Zoe, invece, rischierà di morire, mentre Flo avrà paura di finire in carcere… Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020 annunciano interessanti novità riguardo al prosieguo della stagione attualmente in corso! Sappiamo che Steffy e Taylor chiuderanno l’accordo con il dottor Buckingham. La Forrester diventerà la nuova mamma della piccola Phoebe per la gioia di Liam che, non appena vedrà la bambina, stabilirà subito una fortissima connessione con lei. Nel frattempo, Taylor procurerà i soldi per rendere effettiva l’adozione e gli consegnerà in una valigetta un anticipo di circa 50mila dollari. Allo strozzino, però, questa somma non andrà bene e … deciderà di vendicarsi del ginecologo uccidendo la figlia Zoe! Eric dirà a Pam, Quinn e Maya di voler fare qualcosa di concreto per aiutare la nipote Hope. In effetti la ragazza si chiuderà sempre più a riccio, tagliando i rapporti con l’esterno e perfino con il marito Liam e la madre Brooke… Beautiful viene trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è previsto intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020, trama puntate: Reese consegna un “anticipo” al suo strozzino che, non affatto contento, segue Zoe per ucciderla. Hope si allontana sempre più da Liam che conosce la piccola Phoebe e se ne innamora a prima vista! Steffy, poi, si commuove quando il suo ex gli promette che farà da padre alla nuova arrivata!

Un mix di momenti di gioia e di tensione garantiscono le nuove puntate della soap d’oltreoceano. Hope si chiuderà in se stessa, facendo preoccupare moltissimo Brooke e Liam che, invece, vedrà nell’adozione della piccola Phoebe un modo per ricominciare… Hope, inoltre, non ne vorrà sapere di pensare ad un altro figlio, mentre lo strozzino che minaccia Reese non si accontenterà della somma che il ginecologo gli procurerà grazie a Taylor… E comincerà a seguire la modella per ucciderla… Leggiamo al più presto la trama che segue!

  • Lunedì 13 gennaio 2020: Brooke passa a trovare la figlia e la trova giù di morale. La sprona a riprendere le sue passioni ma lei lo trova impossibile. Dice che alcuni anni fa ha dovuto patire un aborto. Adesso, invece, ha dato alla luce una bambina morta. Si sta convincendo sempre più che non diventerà mai madre. Booke la rincuora: lei e Liam hanno un lungo futuro davanti. Troveranno insieme un nuovo modo per essere felici, non devono arrendersi. Hope, stufa di ascoltare i suoi “assurdi” incoraggiamenti, la saluta bruscamente, chiedendo di essere lasciata in pace e sola. Reese formalizza l’atto per l’adozione di Phoebe. Flo è molto preoccupata in quanto si sta rendendo sempre più conto che potrebbe finire in carcere a causa dell’intrigo messo in piedi dal ginecologo. Taylor e Steffy, invece, sono al settimo cielo e non vedono l’ora di accogliere nelle loro vite la bambina. La Hayes torna a rivolgersi alla figlia per assicurarsi che sia davvero pronta ad un passo del genere. Allevare due figlie non è una passeggiata… La Forrester rassicura la mamma: ha già pensato a tutto ed è certa di fare la cosa migliore per Phoebe e per Kelly. Sua sorella le manca ancora molto e vuole che la figlia non patisca mai la solitudine. Beth non c’è più, con Liam è finita e quindi non potrà mai più avere un figlio da lui… l’adozione è l’unica via percorribile. Flo, intanto, chiede a Reese tutta la verità e lui è costretto a farlo… Dice che a Catalina c’erano due donne, Hope ed un’altra partoriente. E’ stata quest’ultima a dare alla luce una bambina morta, non la Logan. Ha scambiato le neonate per salvare Zoe dagli strozzini!
  • Martedì 14 gennaio 2020: Taylor sostiene Steffy nel suo percorso, pronta ad appoggiarla ed a supportarla. Reese spiega a Flo di non essere fiero di quello che ha fatto… La Fulton, commossa, pensa alla madre di Beth. Il ginecologo capisce, ma sa di non poter più tornare indietro. Presto, la Logan proverà di nuovo la gioia di diventare madre e dimenticherà la brutta esperienza vissuta a Catalina. Amelia arriva a casa di Steffy per accudire Kelly. Taylor e sua figlia, invece, si accingono a raggiungere Flo. A casa di Reese, quest’ultimo si appresta ad uscire prima dell’arrivo delle due donne. Non vuole farsi vedere e, soprattutto rispondere alle loro domande compromettenti. Flo accoglie le due felici. Racconta commossa cosa l’ha spinta a contattare il ginecologo ed a dare in adozione la bambina. Liam ritorna da lavoro e trova sua moglie con l’ecografia di Beth fra le mani. Infastidita, lo guarda con disprezzo aggiungendo che per lui è facile metabolizzare velocemente la perdita della figlioletta dato che ha già una figlia. Nervoso, lo Spencer se ne va e passa a trovare il fratello in cerca di conforto. Dopo i convenevoli, lo implora di non parlare ad Hope di bambini o di adozioni. Wyatt, stupito, non capisce il suo discorso e lui coglie l’occasione per metterlo al corrente delle intenzioni di Steffy. Reese prende un caffè con Zoe, ma l’avverte che potrebbe dover andare via a causa di un problema di lavoro. La modella però, lo punzecchia: crede che abbia un appuntamento galante… Zoe non nasconde di essere felice nel vederlo di nuovo sereno come non lo era da tempo e gli suggerisce di iniziare una terapia per affrontare i problemi legati al passato, in modo che non riaffiorino mai più. Subito dopo, un uomo inizia a fissare Zoe… Reese si agita, mentre la ragazza, ignara del pericolo e delle macchinazioni del genitore, continua a spendere bellissime parole per lui…
  • Mercoledì 15 gennaio 2020: Zoe continua a parlare con Reese che, dopo aver visto lo strozzino, ha ormai la testa fra le nuvole. Lei, invece, ignara dei pericoli e delle sue macchinazioni, non nasconde al genitore di essere felice. All’inizio, ha collegato il suo arrivo a Los Angeles con qualche problema. Adesso, lo vede più tranquillo ed è al settimo cielo. Reese è molto emozionato ma nel contempo teso. Si rende conto che deve trovare un diversivo e allontanare la figlia prima che arrivi lo strozzino al tavolo. Le chiede così di andare a prendergli una torta. Rimasto solo, viene immediatamente avvicinato dal tipo losco che pretende di avere i suoi soldi subito… Reese chiede qualche ora in più. Il tipo torna a minacciarlo… La modella arriva e, notando una certa tensione nell’aria, chiede al ginecologo di vuotare il sacco… Liam è solo nello chalet e si lascia andare ad un pianto liberatorio. Wyatt rientra per prendere il cellulare e nota che il fratello sta molto male. Lui ammette di voler adottare Phoebe. E’ un segno del destino. Ciò che lo rattrista profondamente è la possibile reazione della Logan. E’ importante per Kelly crescere con una sorellina Ed a lui non dispiace affatto… Però, nel contempo, teme che il tutto stia avvenendo troppo velocemente. E’ coinvolto un caro amico di Taylor, quindi possono restare tranquilli. E poi sarà di supporto a tutti avere una nuova bambina in famiglia. Steffy è con Flo ed ha Phoebe in braccio, emozionata e incredula dal sogno che sta per avverarsi. Non capisce come il padre della bambina possa volerla abbandonata, ma presto si rende conto della gaffe e si scusa. Flo, però, non accusa il colpo, anzi! Dice che a causa di ciò nessuno andrà mai a reclamare la paternità della neonata.
  • Giovedì 16 gennaio 2020: Flo si allontanata per rimettere Phoebe nella culla. Steffy ha modo di confidare a Taylor le emozioni intense che ha vissuto. Era scettica fino ad un secondo prima, ma ora non lo è più. La Hayes è troppo felice. Anche se la CEO non ha più un marito al suo fianco, presto avrà due bambine bellissime da coccolare ed amare. La Fulton, invece, continua a recitare molto bene la sua parte, ammettendo di non avere altra scelta: vuole prima la felicità di sua figlia. Steffy la invita a passare a Malibù, così potrà vedere la casa in cui vivrà Phoebe. Flo accetta subito… Al ritorno di Reese a casa, Steffy e sua madre sono già andate via da un pezzo. Lei lo aggiorna sull’incontro avvenuto, confermando di aver recitato da Oscar. Rientrate a casa, Steffy e Taylor sono al settimo cielo e non smettono di parlare dell’adozione. Il pensiero di poter dare una sorellina a Kelly, per Steffy e la Hayes, è qualcosa di magnifico. La CEO, inoltre, è certa di aver trovato la bambina giusta… La vede molto somigliante a Kelly. Taylor non nasconde di aver notato la stessa cosa ed aggiunge di voler avvisare subito Liam. Steffy non perde tempo e lo chiama. Liam, dall’altra parte del cavo, si dice è stupito da tanta velocità e si fa raccontare nei minimi particolari quanto accaduto. Per Steffy, è molto importante ricevere la sua approvazione. Sa che tutto ciò non lo non aiuterà a dimenticare il dolore legato alla dipartita di Beth. Ma devono andare avanti. Liam spiega che la felicità di Kelly è sempre al primo posto. Crescerà con una sorellina: per lui è qualcosa di veramente unico… Conclusa la chiamata, Taylor si informa subito sulla reazione del figlio di Bill. Steffy la guarda commossa e lei ha così conferma che il giovane appoggia tutto. Piangendo lacrime di gioia, entrambe cominciano a sognare la nuova famiglia.
  • Venerdì 17 gennaio 2020: Zoe incontra Liam che s’interessa subito dello stato di salute di Reese. Lei, stupita, lo ringrazia molto. Credeva che ce l’avesse con lui. E invece… Il Buckingham, nel frattempo, è nel suo appartamento, agitatissimo per l’incontro che a breve avverrà a Malibù tra Steffy e Flo. Quest’ultima, invece, appare molto tranquilla… La CEO confida alla madre di sentire uno speciale legame con Phoebe. Taylor sente che arrivato il momento di confermare l’adozione e telefona a Reese. Gli comunica che l’incontro con Florence Fulton a casa loro sarà pura formalità in quanto l’adozione è sicura al cento per cento. Il ginecologo non riesce trattenere l’emozione e le garantisce che le farà pervenire subito i documenti per formalizzarla. Poi le comunica la cifra per concludere “l’affare”. Per la Hayes e Steffy è molto alta. Ma entrambe sono perfettamente consapevoli che, se faranno passare altro tempo, Phoebe verrà affidata ad un orfanotrofio. Taylor, pertanto, tranquillizza la figlia ed accetta. Verso sera, la psichiatra si appresta a procurarsi il denaro da consegnare al suo amico. Steffy, sola in casa, chiama l’ex marito per dargli la grande notizia. Flo arriva pochi istanti più tardi e, insieme alla padrona di casa, porta Phoebe nella culletta di Kelly per farla famigliarizzare con quest’ultima. Flo ammette di essere molto contenta … Poi all’arrivo del giovane Spencer, al fine di non essere bersagliata da domande compromettenti, si dilegua. Lo Spencer piangendo e ricordando tutto ciò che ha passato, afferma che vorrebbe tanto conoscere la new entry. E le chiede di organizzare un appuntamento o magari mostrargli almeno una foto. Lei spiega che non ce n’è bisogno. Phoebe è nella stanza accanto con Kelly…
  • Sabato 18 gennaio 2020: Steffy si allontana per andare a prendere Phoebe. Ed ha le lacrime agli occhi tanto è felice. Liam si guarda intorno e si sofferma sulla foto che ritrae lui e la ex moglie innamorati e sorridenti. Si rende conto che, nonostante il “the end”, si vorranno sempre bene e si rispetteranno. Alla vista della piccola, un colpo al cuore lo lascia davvero senza fiato: Phoebe è identica a Kelly. Pertanto la prende in braccio e dice a Steffy che le farà da padre! Taylor, intanto, raggiunge Reese con una valigetta piena di soldi. Lui chiude le pratiche ed aggiunge che presto andrà via… partire gli farà sicuramente bene per dimenticare i brutti momenti che ha vissuto a Catalina. Infatti, quando la psichiatra se ne va, l’uomo comincia a preparare i bagagli e contatta subito lo strozzino per fissare un appuntamento per la consegna del denaro. Il tizio non reagisce molto bene quando scopre che intende dargli solo un anticipo… E gli fa sapere che sta seguendo Zoe. Senza perdere ulteriore tempo, Reese riaggancia e telefona alla figlia…. Anche l’aguzzino non sembra perdere tempo. Taylor, invece, sola, è molto triste dell’arrivederci del ginecologo… Credeva di potersi rifare una vita con lui. E invece… Steffy, nel frattempo, non sta più nella pelle: si rende conto che Liam è innamorato pazzo di Phoebe… Per lei è un papà esemplare… Lui la ringrazia per questa nuova gioia. E crede che per la madre naturale non sia stato facile accettare tutto questo… Preso il biberon, allatta la nuova arrivata fino a quando Kelly, piangendo, richiama i due “all’ordine”.
  • Domenica 19 gennaio 2020: Tornato in salotto, Liam chiede informazioni a Steffy sulla famiglia di provenienza della bambina. Flo, intanto, invia un messaggio alla CEO avvisandola del suo imminente arrivo. Liam non è ancora pronto per “affrontarla” e, per questo motivo, le dice che passerà più tardi. Ammette che Beth gli mancherà sempre… Ma che l’arrivo di questa neonata lo aiuterà sicuramente a stare meglio. Steffy, poi, afferma di essere un po’ tesa per le possibili domande dei giornalisti. Ai suoi fans forse non piacerà il fatto di aver preferito adottare una piccola anziché aspettare l’uomo giusto e rifarsi così una famiglia. Liam non crede che avverrà tutto questo. E po non sarà da sola. L le starà sempre accanto. Ed anche Taylor. E poi non deve dimenticarsi di Ridge. Phoebe, che si era addormentata, si sveglia e Liam la prende in braccio, stabilendo una forte connessione con lei. Emma e Tiffany, emozionate prima di una importantissima audizione, continuano a provare, osservate da Zoe. Reese le raggiunge proprio quando lo strozzino, furibondo, è sul punto di commettere una follia. Il ginecologo gli intima di sparire con i suoi soldi e di lasciare in pace chi, in questa questione, non ha alcuna colpa. L’uomo afferma che il loro patto era un altro… accetterà i soldi nel momento in cui glieli porterà tutti. Reese gli assicura che il resto lo avrà entro pochi giorni. Eric è con Quinn. Maya e Pam lo raggiungono e sono molto tristi per Hope. La Douglas è molto rammaricata ma il Forrester la rassicura: Hope potrà contare sulla forza della sua famiglia. E non è cosa da poco…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Shauna vuole rivelare la verità sullo scambio di culle a Quinn!

Non smetteranno di regalarci grandi colpi di scena le puntate di Beautiful che andranno in onda nel mese di Marzo 2020! Gli spoiler annunciano che Flo Fulton troverà il coraggio di svelare la verità sulla macchinazione di Reese Buckingham alla madre Shauna che, allarmata, vorrà confidarsi con la sua grande amica Quinn! Hope, inoltre, ritroverà il sorriso quando apprenderà che la “madre” biologica della piccola Phoebe è sua cugina in quanto figlia di Storm Logan! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Flo e Hope amiche. Ma c’è un segreto…

Come vedremo presto, emergerà che Flo Fulton che per giunta si legherà a Wyatt, suo vecchio amore ai tempi del liceo, è una Logan, in quanto figlia di Storm Logan. Già prima di questo, però, Hope cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a lei, soprattutto quando apprenderà che è la madre biologica della piccola Phoebe. All’oscuro dello scambio di culle, un giorno la Logan, in presenza della complice di Reese, comincerà a fantasticare su Beth e Phoebe. Più volte affermerà che entrambe le hanno perse, seppur in maniera diversa. E secondo lei, ciò le unirà per sempre. Hope dirà di ammirare Flo per il suo coraggio, affermando di vederla forte e intraprendente nonostante tutto ciò che ha dovuto patire. Più volte, le confiderà di come il suo rapporto con Liam stia andando a rotoli ma Flo su questo cercherà di farla restare tranquilla. E la Fulton, desiderosa di allontanarsi da lei a causa del segreto che custodisce, tenterà tantissime volte di apparire negativa ai suoi occhi ma… tutti i suoi sforzi si riveleranno fallimentari. E così, un giorno, stanca, deciderà di vuotare il sacco…

Una mattina Hope, in ufficio, confiderà alla sua amica di essere in cerca di un segno del destino in grado di farle passare quella sofferenza che prova dentro. Flo la fisserà negli occhi dicendole che non è stato certo il destino a farle perdere la sua piccola… Aggiungerà di volerla finalmente sollevare dalle colpe che continuamente si attribuisce. La Logan, però, troppo frastornata, non sembrerà cogliere fino in fondo il senso del suo discorso. La definirà un’amica autentica, speciale, che sta facendo di tutto per farla andare oltre… Flo la interromperà, affermando di avere una cosa molto importante da dirle, ma… ciò non le risulterà possibile in quanto Hope, come un fiume in piena, non farà altro che elogiarla… Flo, quindi, diventerà più seria e affermerà di conoscere la verità su quanto accaduto a Catalina. Hope, però, vaneggiando e pensando alla sua nuova vita, sarà ben lontana dal cogliere le sue parole. La Fulton, poi, di fronte all’ennesimo complimento, scoppierà in lacrime. E, coraggiosamente, starà per rivelare tutto quando, ad un tratto, un imprevisto rimescolerà tutte le carte in tavola. Cosa accadrà esattamente gli spoiler non lo indicano ma pare che si tratterà di una scoperta molto piacevole che sconvolgerà sia i Forrester che le Logan…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Hope racconta a Liam una grande scoperta!

Trascorsi alcuni giorni, Liam, tornato a casa da lavoro, verrà letteralmente travolto dal buonumore della moglie… E ciò lo insospettirà non poco. Lei, visibilmente in fribillazione, affermerà di avere una notizia molto speciale da dargli riguardo alla madre di Phoebe. Liam, infastidito, le farà notare che adesso la mamma della piccola è Steffy visto che la Fulton l’ha abbandonata. Hope si scuserà subito ed affermerà di aver scoperto una cosa bellissima: Flo è la figlia del defunto zio Storm … è quindi una Logan! Liam la guarderà stupito senza capire niente e sarà così che verrà subito messo al corrente della grande scoperta. La ragazza aggiungerà che la stessa madre di Flo, Shauna, era all’oscuro di chi potesse essere il padre tanto da spingere la ragazza a compiere delle indagini per conto proprio. Affermerà, inoltre, di aver appurato che Shauna non era neanche al corrente della gravidanza della figlia né che avesse dato in adozione la piccola Phoebe. Poi, aggiungerà di sentirsi più sollevata: è riuscita finalmente a capire il perché di quel forte legame che l’ha unita alla giovane fin dal suo arrivo a Los Angeles.

I due, poi, passeranno a parlare di Steffy e del suo viaggio in Europa con le bambine. Liam affermerà di averla sentita al telefono felice e serena. Hope, poi, proporrà al marito di uscire per cena. Lui accetterà subito. Hope lo punzecchierà sui suoi difficili gusti culinari, affermando che potrebbe trovare una valida alleata in Flo dal momento che è vegana. Lo Spencer guarderà la moglie intenerito ed ammetterà di essere felice come non lo era da tempo: forse, grazie all’amicizia di Flo ed alla scoperta che ha fatto, lei sta ritornando quella ragazza dolce e solare di un tempo… quella donna che lo ha fatto innamorare! Pertanto, la bacerà e l’abbraccerà felice. Poi, le farà capire di desiderarla ardentemente, ma lei, come infastidita, lo bloccherà, affermando di non sentirsi ancora pronta dopo tutto ciò che ha subito.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Hope rifiuta di abbandonarsi alla passione con Liam mentre Shauna desidera confidarsi con Quinn!

Nel frattempo, Flo, scossa, racconterà alla madre tutti i dettagli legati allo scambio di culle. Ci terrà a precisare che lei non era a conoscenza di chi fosse la vera madre della piccolina. Credeva di stare aiutando una famiglia in gravi difficoltà. Aggiungerà, inoltre, che Hope è sua cugina … Shauna, sconvolta, la rimprovererà duramente per essersi lasciata abbindolare da un uomo viscido e senza scrupoli come Reese. Flo, distrutta, annuncerà che l’uomo ha agito così per salvare la vita a Zoe… Poi, proseguendo nel suo discorso, affermerà di essere stufa e di volersi assumere tutte le sue responsabilità e cioè… confessare!

Dirà di essere perfettamente consapevole che se Hope gioirà nello scoprire che Beth è viva, ci sarà un’altra donna che, invece, soffrirà di brutto… ed ovvero Steffy! Affermerà di sapere benissimo che per lei potrebbero spalancarsi le porte del carcere. Ma sa che la famiglia Logan è una grande famiglia, veramente eccezionale e… forse, non la lasceranno sola. Dirà che se aspetterà ancora, Steffy si affezionerà sempre di più alla bambina, mentre Hope continuerà ad addossarsi colpe mai commesse. Shauna cercherà in tutti i modi di calmare la figlia, invitandola a non fare passi azzardati, di cui potrebbe pentirsene… E le proporrà un patto: raccontare tutto alla loro grande amica, per giunta moglie di Eric Forrester, Quinn, in modo da valutare bene il da farsi…

Liam, intanto, ancora con Hope, le lascerà intendere di volersi avvicinare a lei anche fisicamente. La giovane si scuserà: è fredda, lo allontana continuamente perché c’è qualcosa che la blocca. Desidera anche lei quella intimità che avevano un tempo, ma ora le cose sono cambiate. Il pensiero di Beth affolla i suoi pensieri. E forse tutto ciò la inibisce… Inoltre, aggiungerà di temere di allontanarlo dalle sue bambine. Liam le risponderà che ciò non accadrà mai. E le chiederà di smetterla di colpevolizzarsi inutilmente. Hope, nervosa, poi, scapperà via chiudendosi a riccio e stringendo l’ecografia di Beth tra le mani…

Le nostre anteprime volgono al termine. Ma non rammaricatevi. Torneranno puntualissime per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco un piccolo assaggio: Ridge racconterà a Brooke che Steffy ha adottato una bambina, mentre Liam accompagnerà sua moglie in ospedale che, visitata dalla sua dottoressa, farà una grande scoperta. Taylor incontrerà Reese per consegnargli il resto dei soldi, mentre Liam ribadirà alla Forrester che sarà una figura di riferimento anche per la new entry. Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...