Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 20-26 gennaio 2020: La Scoperta Di Severo e Carmelo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020: Carmelo e Severo scoprono che Morales odia i cittadini di Puente Viejo…

Anticipazioni Il Segreto: Severo e Carmelo scoprono che il Morales nasconde un segreto: la battaglia che vuole condurre contro Puente Viejo è personale! Odia i cittadini del paesino iberico. Perché? Maria chiede a Vilches di sottoporla ad un trattamento molto doloroso. Isaac ed Elsa decidono di partire per la luna di miele. Prudencio chiede ai locandieri di aiutarlo a riesumare il cadavere del padre di Lola!

Inizia una nuova settimana in compagnia della soap di successo iberica che sarà densa di accadimenti. Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020, riportano interessanti novità. Tra segreti, dubbi, misteri, inganni, sotterfugi ci attendono appuntamenti imperdibili. Dagli spoiler apprendiamo che Elsa ed Isaac annunceranno ai loro cari di voler partire per la luna di miele e sbrigare alcune importanti faccende burocratiche nel paese della Laguna. Inoltre, grazie ai soldi che Alvaro restituirà alla ragazza, quest’ultima e suo marito potranno sdebitarsi con tutti coloro che li hanno aiutati. Esther riceverà una misteriosa telefonata e comincerà a flirtare con Isaac e Prudencio. Quest’ultimo, intanto, si riconcilierà con Lola ed escogiterà un piano molto pericoloso per potersi liberare una volta per tutte della minaccia di Francisca. Maria, nel frattempo, inizierà delle indagini su Dori Vilches e chiederà alla infermiera di sottoporla ad un trattamento sperimentale molto doloroso. Severo e Carmelo resteranno scioccati quando il Morales si lascerà scappare che i cittadini di Puente Viejo meritano di soffrire. E, dopo aver riportato il tutto ad Irene, progetteranno come far luce sulla faccenda. Francisca, intanto, disperata, apprenderà di non poter fare alcunché per salvare il suo paese, mentre Carmelo si riavvicinerà a Fernando, insospettendo tutti. L’uomo affermerà di essere profondamente cambiato dopo la dipartita della sua adorata consorte… Sarà vero? E poi? A cosa assisteremo ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 15:15 alle 16:00. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Al momento, non sono in programmazione appuntamenti in prima serata. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020, trama puntate: Dolores vede un bacio innocente tra don Berengario ed Esther e si insospettisce. Isaac ed Elsa fanno un importante annuncio, mentre Maria continua a comportarsi con freddezza verso i suo nonni e Matias. Ed ha un piano in mente… Nel frattempo, una infelice espressione del sottosegretario Moralas induce Carmelo e Severo a compiere delle indagini top-secret sul suo conto!

Grandi colpi di scena trapelano dalle nuove anteprime! Per liberarsi delle minacce di donna Francisca, Prudencio chiederà a Marcela e Matias un aiuto per riesumare il cadavere del padre di Lola. Nel frattempo, scopriremo che Alvaro ha restituito tutti i soldi che ha estorto ad Elsa che, felice, insieme ad Isaac, progetterà di lasciare Puente Viejo, non prima di aver compiuto una serie di nobilissimi gesti. Esther inizierà a flirtare con Prudencio e Isaac, mentre Maria e Vilches stringeranno un accordo segreto… Non resta che leggere le anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi!

  • Lunedì 20 gennaio 2020: Raimundo e Francisca non approvano le scelte di Maria. E’ come se tenesse più a Fernando che a loro, non fa altro che comportarsi male nei loro riguardi, arrivando a non seguire più i loro consigli e perfino a cacciarli via di casa. Ulloa propone di andare a La Habana per chiarire ma la nobildonna non ne vuole proprio sapere… Francisca, poi, parte per incontrare degli uomini politici molto importanti, contatti utilissimi per la sua lotta contro il Morales. Carmelo, nel frattempo, cerca di contattare tutti i suoi alleati. Irene scrive un messaggio in difesa di Puente Viejo quando, ad un tratto, il Sottosegretario si palesa al cospetto del sindaco per chiedere una resa… Il Leal, però, non si lascia abbindolare dalle sue parole e … tra i due è scontro! Irene e Severo parlano con il dottor Zabaleta di Carmelo: è insolitamente calmo. Cosa sta nascondendo? Il medico decide di visitarlo… Prudencio e Lola si riconciliano e fanno rosei progetti per il loro futuro insieme. I due si baciano con passione e, finalmente, capiscono di essere stati terribilmente ingannati dalla matrona che voleva che l’Ortega chiudesse l’attività aperta in paese… I due si promettono di non lasciarsi mai più…
  • Martedì 21 gennaio 2020: Fernando trova Maria molto nervosa. La ragazza, dopo le iniziali titubanze, decide di sfogarsi. E spiega di essere stufa di tutti. Non sopporta più le ingerenze nella sua vita di Matias, Raimundo e di donna Francisca. L’infermiera Vilches le chiede di aumentare gli esercizi. Lei risponde di si e il Mesia si propone di aiutarle nell’impresa. L’Ulloa condivide con il Castaneda i suoi dubbi sulle ultime scelte di Maria. Il locandiere gli consiglia di non starle troppo addosso… potrebbero perderla! La Castaneda, nel frattempo, durante un test molto duro, nota che la Vilches è come se fosse entrata in uno stato di semi-incoscienza che la porta a dire frasi senza un apparente significato. La donna, all’inizio spaventata e poi incuriosita, non la riporta alla normalità e preferisce attendere… Dolores inizia a diffondere pettegolezzi sulla parente di Don Berengario. Non si fida di Esther, né del legame di sangue che ha col prete. E soprattutto, del fatto che abbia deciso di stabilirsi in paese. Consuelo e Marcela sono molto preoccupate per quel che potrebbe accadere ad Elsa. E le consigliano di lasciar perdere e di non recarsi da Alvaro, in quanto potrebbe trattarsi di una crudele trappola. La Laguna ci tiene a precisare che l’uomo è ritornato solo per parlarle… Niente di più… sarà vero? Cosa vuole dirle? Perché questo bisogno?
  • Mercoledì 22 gennaio 2020: Dori è ancora immersa in uno stato di trance e Maria la guarda spaventata. Quando la Vilches poi riacquista la sua lucidità, chiede a Maria di non riferire l’accaduto a Fernando, ricordandole, per giunta, che è stata lei stessa ad accettare di raddoppiare gli esercizi senza mandarla via. La Castaneda, poi, quando ha modo di restare da sola con il Mesia, gli chiede come e quando ha incontrato Dori. Lui dice di conoscerla perché ha curato la figlia di un suo caro amico. E che, per giunta, è una infermiera molto professionale, anche se i suoi metodi possono apparire molto discutibili. Prudencio e Lola dimenticano gli ultimi problemi che li hanno allontanati e si giurano amore eterno. Entrambi condividono la loro felicità con i loro amici, ma Matías avverte Prudencio della possibile reazione negativa di Francisca quando scoprirà il tutto. E gli suggerisce di non abbassare la guardia. L’Ortega afferma di essere disposto a fare qualsiasi cosa pur di salvare la sua relazione con la Mendana. Dolores non si fida di Esther. C’è qualcosa che non le piace e, pertanto, lo confida ai suoi vicini. La ragazza diventa oggetto dei suoi pettegolezzi. La figlia di Don Berengario, il mattino dopo, arriva presso la sua bottega per fare degli acquisti. La Miranar la mette in difficoltà, facendole innumerevoli interrogativi. La giovane, messa alle strette, si vede costretta ad interrompere la conversazione in maniera brusca.
  • Giovedì 23 gennaio 2020: Esther parla al telefono con uno strano e misterioso interlocutore. E continua a comportarsi in maniera subdola. Francisca e Mauricio rivelano a Raimundo tutti i dettagli del viaggio intrapreso nella speranza di raccogliere supporto e aiuto per denunciare il Sottosegretario Morales. Irene e Severo si presentano poi a La Casona per scoprire come è andato il tutto… E Francisca annuncia loro di aver fatto una brutta scoperta: ha saputo che Carmelo, di recente, ha fatto visita a Fernando. Il sindaco, anziché adoperarsi per salvare Puente Viejo, pensa ad incontrare il Mesia. Perché? Che cosa stanno architettando entrambi? Severo e la Campunzano non si capacitano dello strano atteggiamento del loro amico. E lo mettono alle strette… Il Leal afferma che, dopo la morte di Adela, qualcosa in lui è cambiato. Vuole approcciarsi alla vita senza rancore, in maniera più positiva. Fernando è sconcertato dalla resa incondizionata di Carmelo… ma sa come nasconderlo. Esther riacquista la sua dolcezza dopo la strana telefonata. In cantina, poi, incontra Prudencio e Isaac e flirta spudoratamente con entrambi. E si lascia andare a complimenti molto espliciti. Dolores, poi, sorprende la ragazza dare a Don Berengario un bacio innocente e la sua mente contorta… immagina qualcos’altro!
  • Venerdì 24 gennaio 2020: gli sforzi di Francisca sono stati vani. La Corte ha negato la protezione giudiziaria a Puente Viejo e la città scomparirà, sarà allagata. La notizia getta tutti nello sconforto. Nessuno sa più che fare per arginare questa vera e propria ingiustizia. Il Sottosegretario Morales, poi, ordina a Melitón di creare al più presto un proclama per informare i proprietari terrieri del paese che, tra qualche giorno, il Consiglio Comunale avvierà le procedure di esproprio. Severo continua a soffrire a causa dell’indolenza di Carmelo, ma il sindaco insiste che la sua vita ha preso una piega diversa dopo la dipartita della sua amata moglie. Matías chiede a suo nonno di accompagnarlo da Morales. Costui offende entrambi pesantemente. Maria, intanto, vuole saperne di più sul passato di Dori e decide di parlarle. Isaac ed Elsa spiegano a Matias e Marcela che, grazie ad Alvaro Fernandez che si è finalmente sdebitato, saranno in grado di restituire i soldi che hanno preso in prestito. La gioia, però, cede subito il passo allo sconforto quando i Guerrero scoprono che Puente Viejo sarà allagata. E niente e nessuno potrà fare qualcosa per fermare la decisione del Sottosegretario… Maria chiede a Vilches come ha avuto modo di conoscere Fernando. La donna le fornisce la stessa spiegazione data dal Mesia qualche giorno fa…
  • Sabato 25 gennaio 2020: Raimundo non da’ credito all’offerta di esproprio fatta dal Morales al nipote, non copre nemmeno un terzo del valore dei suoi beni. Il Sottosegretario sembra godere della loro rovina e li avverte che l’offerta diminuirà sempre più. Severo chiede a Carmelo il suo sostegno nella lotta, non può arrendersi così, deve mettersi in cerca di scappatoie legali. Deve fare qualunque cosa per combattere. I due, così, incontrano il Morales che non esita a spendere durissime parole nei confronti dei cittadini di Puente Viejo, asserendo che meritano tale fine… e cioè di venir sommersi dalle acque! Lola sembra volersi allontanare di nuovo da Prudencio. Poi si accorge che è la paura di una possibile vendetta di Francisca a spingerla ad essere così fredda e scostante. L’Ortega le assicura che è disposto a fare di tutto per difendere i sentimenti che prova per lei. Ma la ragazza pensa all’omicidio del padre ed ai ricatti della Montenegro e non si calma. Carmelo continua a fare visita a La Habana a Fernando che inizia a fidarsi di lui. Elsa ed Isaac restituiscono a tutte le persone che li hanno aiutati i soldi che hanno ricevuto come offerta. A Consuelo viene detto che Álvaro ha restituito il denaro ad Elsa perché spaventato dal fatto che quest’ultima potesse contattarlo per reclamarlo. La Laguna, poi, rivela che il dottore si è sposato e si è fatto risentire per evitare che lei ed Isaac potessero danneggiare la sua reputazione. Successivamente, i due organizzano una merenda per intrattenere i loro amici. Il falegname, poi, prende la parola… afferma di avere una comunicazione urgente da fare… Maria parla di Vilches con Fernando e, proprio in quel momento, appare Francisca. La Montenegro cerca di essere gentile con sua nipote che, però, non si fida più di lei…
  • Domenica 26 gennaio 2020: Severo e Carmelo sono sorpresi dal commento intriso di vendetta del Sottosegretario Morales contro i cittadini di Puente Viejo. Cosa nasconde? Quella di inondare il paesino, non è una decisione proveniente dall’alto, dunque? Deducono che stia conducendo una battaglia personale e, per questo motivo, scelgono di compiere delle indagini top-secret sul suo conto per smascherarlo una volta per tutte. Il Morales, nel frattempo, esorta il popolo a non ribellarsi alla sua autorità… Isaac ed Elsa comunicano ai loro cari che lasceranno Puente Viejo per un po ‘. Vogliono godersi la loro luna di miele e recarsi nella città della Laguna per sistemare alcune pratiche legali. Tutti gli augurano il meglio. Prudencio ha escogitato un piano per sbarazzarsi delle minacce di Francisca, ma deve chiedere aiuto a Matías e Marcela per portarlo al termine. Il ragazzo intende scavare il corpo del padre di Lola… Solo in questo modo, occultando altrove il cadavere, la Montenegro non potrà più fare alcunché nei loro confronti… i locandieri accettano, anche se la missione prevede molti rischi. Carmelo visita di nuovo Fernando e approfitta di un suo momento di distrazione per strappare un foglio dal suo taccuino. Quindi, passa il documento ad Irene e le chiede, con l’aiuto di Anacleto, di individuare al più presto un grafologo per analizzare il ritaglio di giornale trovato nel corpo di Belmonte. La Campunzano gli chiede di tenere Severo lontano da questi affari per farlo concentrare esclusivamente sulla questione “Morales”. Maria è ancora ossessionata dai suoi esercizi e ogni sforzo le sembra troppo poco. Pertanto, chiede all’infermiera Vilches di applicare un trattamento più severo ed aggressivo… Lei le parla di un trattamento sperimentale molto forte: consiste nel forare con aghi diversi punti del corpo al fine di stimolarlo. Molti medici sono contrari alla sua applicazione in quanto il dolore è davvero intenso. Maria decide di provarlo. E chiede a Dori di non rivelare alcunché a Fernando…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Raimundo scopre che Matias e Alicia hanno una relazione clandestina!

La crisi tra i coniugi Castaneda non sfuggirà all’occhio attento di Raimundo Ulloa! E’ quanto trapela dalla trama del mese di Marzo 2020! Le anticipazioni Il Segreto indicano che Marcela si avvicinerà a Tomas, il figlio della nuova dark lady della serie, Isabel; Matias, invece, alla combattiva e coraggiosa Alicia con la quale condividerà le sue idee rivoluzionarie. Un giorno, l’Ulloa, stanco dei tentativi del nipote di celare la verità, lo metterà alle strette, affermando di essere al corrente di tutto… Addentriamoci nei nuovissimi spoiler!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Alicia e Matias sul punto di abbandonarsi alla passione!

Come vi abbiamo già spoilerato, dopo un salto temporale di circa 4 anni che riporterà le vicende di Puente Viejo intorno al 1930, Matias Castaneda ritornerà in città dopo aver trascorso parecchio tempo dietro alle sbarre. Vedremo che, nel frattempo, sua moglie Marcela Del Molino si sarà legata particolarmente a Tomas de Los Visos, figlio della Marchesa Isabel, la nuova nemica di Francisca Montenegro. Tomas e Marcela, a seguito del ritorno del Castaneda, decideranno di interrompere, molto a malincuore, la loro relazione clandestina. Trascorse alcune settimane in cui apparirà fin troppo evidente che tra i coniugi Castaneda si sia ormai originata una frattura irreparabile, il padre della piccola Camelia si avvicinerà ad Alicia, una ragazza combattiva e coraggiosa. Quest’ultima sosterrà la battaglia del Castaneda a favore del movimento operaio ed, in particolare, quella legata alle proteste dei minatori che richiederanno ai loro padroni orari di lavoro meno massacranti e paghe più alte.

Un giorno i due, dopo una furibonda litigata, si scambieranno un bacio molto appassionato. E ciò accadrà proprio quando la Marchesa ordinerà al suo capomastro, Maqueda, di uccidere il ragazzo, fin troppo scomodo per i suoi affari. La Del Molino, invece, scorgerà, tra gli effetti personali del marito, una pistola. E ignorando che sia diventato uno dei capi più influenti della rivolta dei minatori, crederà che, invece, abbia scoperto il suo flirt con Tomas. E non esiterà a riferirlo al giovane quando, una notte, si presenterà in locanda per ribadirle i sentimenti che nutre nei suoi riguardi… In concomitanza a ciò, Alicia mostrerà tutto il suo sostegno al Castaneda quando quest’ultimo le racconterà di aver litigato fortemente con la moglie. E vedremo che, proprio in tale circostanza, i due saranno ad un passo dall’abbandonarsi alla passione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Matias e Alicia finiscono a letto insieme. Raimundo lo scopre…

Nel frattempo, sfumata la possibilità di poter eliminare fisicamente il Castaneda, la Marchesa non si darà per vinta e lascerà intendere che fermerà le rivolte operaie con le maniere forti. Tomas, nel frattempo, farà capire a Marcela di non poter vivere senza di lei, ma la locandiera, ancora una volta, lo bloccherà, invitandolo ad andarsene in quanto è destinata a stare con il marito. Quest’ultimo, nel frattempo, sempre più preso da Alicia, finirà per baciarla di nuovo… Successivamente, si ritrarrà e la lascerà sola ed invasa da mille dubbi. Il giorno dopo, il Castaneda si recherà appositamente da lei per chiederle scusa. Preciserà di essere un uomo sposato e che ciò che ha fatto, non gli fa sicuramente onore. Alicia, però, senza scomporsi, lo inviterà ad accettare la realtà delle cose… Sono attratti l’un l’altro e l’alchimia non è solo fisica… Pertanto, dopo essersi abbracciati e guardati intensamente negli occhi, si baceranno con passione e … finiranno a letto insieme! Dolores, intanto, che nei giorni addietro aveva notato un certo feeling tra il Castaneda e la new entry, non esiterà a raccontare il tutto a Marcela, aggiungendo che molti in paese sospettano una liaison tra i due…

Matias, ancora in compagnia di Alicia, affermerà di sentirsi tremendamente in colpa sia nei riguardi della consorte che verso Camelia, ma… di sentirsi impotente di fronte alla forza dell’Amore. Specificherà che ciò che sente per lei è qualcosa di veramente forte. Il giovane, inoltre, non rientrerà a casa per quella notte. E quando il mattino seguente Raimundo passerà alla locanda per vederlo, Marcela s’inventerà una scusa poco credibile per coprirlo. L’Ulloa, accortosi dell’inganno, farà finta di niente ma… si prometterà di indagare. Marcela, poi, quando resterà da sola, deciderà di affrontare il consorte e, quando finalmente lo incontrerà, lo metterà con le spalle al muro. Pertanto, gli parlerà di Alicia e delle voci che girano sul loro conto. Messo alle strette, il Castaneda starà per cedere ma, alla fine, non confesserà. Nervoso, spiegherà che la sua amicizia con la giovane rivoluzionaria non nasconde secondi fini. Nel frattempo, il Capitano Huertas ( un nuovo personaggio), appurerà, dopo attente analisi, che il fratello di Maria è stato il principale promotore che ha causato lo sciopero nella miniera.

La notizia giungerà anche alle orecchie di Raimundo che, allarmato e preoccupato, inviterà il nipote ad effettuare una scelta. O la famiglia o la rivoluzione. Non può trascurare sua figlia, il suo lavoro, sua moglie per nessuna causa. Matías giurerà che i pettegolezzi che girano in paese sono falsi, ma il nonno non gli crederà. Marcela, poi, incontrerà ancora una volta segretamente Tomas e, piangendo, confesserà di aver scoperto che suo marito ha un’altra, un’amante… Il giovane proverà a consolarla, ma la locandiera, fredda e scostante, lo inviterà ad andarsene. Non può aiutarla…

Il mattino dopo, con una scusa, il figlio della Marchesa si ripresenterà dalla Del Molino. Lei non esiterà a chiedergli scusa ed affermerà di non volerlo “usare” come una sorta di ripiego… Raimundo, nel frattempo, prenderà sempre più consapevolezza della crisi innescatasi tra Marcela e Matías e si mostrerà molto dispiaciuto dei loro tentativi di nasconderla. La tensione, infatti, sarà davvero palpabile. Per questo motivo, deciderà di affrontare nuovamente il nipote, al quale chiederà di rivelargli la verità in tutta sincerità. Lui, ancora una volta, negherà, ma l’Ulloa, cambiando tono di voce, specificherà di non essere un ingenuo. Dirà di sapere tutto: ha tradito Marcela, ha abbandonato la sua famiglia e la locanda ed è finito a letto con Alicia… come proseguirà questa avvincente storyline? Non trascuriamo la figura della Marchesa. Finirà per vendicarsi della ragazza per colpire il Castaneda? Vedremo…

E non perdetevi assolutamente la trama delle nuove puntate, quelle in onda da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà: Maria ricatterà Dori, mentre Francisca soffrirà tantissimo a causa dell’ostilità della sua figlioccia. Una frase enigmatica della giovane, poi, spingerà la Montenegro a riflettere… Lola e Marcela si recheranno nel luogo in cui la prima ha seppellito il cadavere di suo padre, mentre Elsa e Isaac saluteranno emozionati Consuelo, Matías e Marcela, promettendo di ritornare quanto prima. Irene avvertirà Carmelo che l’analisi grafologica della lettera di Fernando è già in corso, mentre Raimundo si presenterà presso la Sala Municipale per ribadire al Sottosegretario Morales che Puente Viejo non si arrenderà. García-Morales, poi, bacerà affettuosamente una fotografia di Maria Elena, la moglie defunta di Fernando Mesia… Cosa li unisce? E per oggi è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap per scovare ogni giorno news succosissime!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!