Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 6-10 gennaio 2020: E’ Scontro tra la Gagliardi e Franco!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2020: Serena prende una decisione. Discussioni tra Franco e la Gagliardi…

Anticipazioni Un posto al sole: Franco litiga aspramente con la maestra di Bianca, mentre Serena è molto vicina alla verità riguardo al tradimento di Filippo. Marina fa una amara scoperta che potrebbe cambiare in negativo il futuro dei Cantieri, mentre Vittorio è d’intralcio nelle trattative tra Patrizio, Arianna e Silvia per l’assunzione del Giordano al Vulcano…

Discussioni, sospetti, tentativi di riconciliazione, indagini segrete, brutte notizie, amori al capolinea… Le anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci nei dettagli la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 6 gennaio a venerdì 10 gennaio 2020, annunciano interessanti novità. Vi annunciamo che Serena, sempre più insospettita dai comportamenti del marito, comincerà delle indagini per capire che cosa è successo tra lui e Viviana durante il soggiorno a Tenerife, mentre Carla e Mia cominceranno a costruire un bel rapporto. Vittorio ostacolerà le trattative di Arianna e Silvia per l’assunzione di Patrizio al Caffè Vulcano, mentre Raffaele sarà disperato a causa delle continue “lotte” tra Otello e Renato. La Cirillo costringerà il suo consorte ad un aspro confronto. La piccola Irene, intanto, risentirà moltissimo del clima di freddezza instauratosi tra i suoi genitori. Giulia si dirà sempre più coinvolta dalla sua amicizia virtuale con Marcello, mentre Franco si recherà a scuola per parlare con la maestra Gagliardi ed avrà una dura discussione con quest’ultima. Marina e Roberto si ritroveranno a dover affrontare una emergenza improvvisa ai Cantieri che potrebbe mettere seriamente a rischio il futuro dell’azienda. In altre parole, una società poco trasparente potrebbe acquisire tutte le quote dell’azienda. Angela costringerà il marito a chiederà scusa alla maestra, mentre Niko s’imbatterà in Beatrice. E le chiederà non solo notizie sul suo lavoro, ma anche sull’avvocato Leone. E non è tutto! Le storie dei nostri beniamini ci attendono come sempre su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10 circa. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2020: la maestra Gagliardi creerà ancora tensioni in casa Boschi…

Il mese di Gennaio 2020, dopo un Capodanno particolarmente felice e disteso per quasi tutti i personaggi della soap, si aprirà con storyline davvero molto forti per la carica emotiva insita in esse. Serena vorrà vederci chiaro in merito al comportamento di Filippo nei riguardi della bella Viviana. Marina e Roberto, invece, saranno letteralmente sconvolti da una brutta notizia riguardante il destino dei Cantieri, mentre Vittorio creerà qualche problema di troppo ad Arianna e Silvia, determinate ad assumere Patrizio al Vulcano. E poi c’è la vicenda legata alla oscura ed ambigua maestra di Bianca, Maria Grazia Gagliardi che, come spoilerato più volte, nasconde non pochi segreti…

La “nuova” Bianca, da qualche episodio interpretata dall’attrice Sofia Piccirillo, è stata protagonista insieme al piccolo Jimmy, di recente, di un appuntamento di Un posto al sole molto tenero e dolce, che ha indotto i telespettatori di Rai Tre a riflettere sul significato del Natale. Con la fine delle festività natalizie, però, anche la nostra giovane protagonista, come tutti i bambini, dovrà ritornare tra i banchi di scuola e … subito riprenderanno i suoi problemi con la maestra. Franco e Angela, stando alle nuove anteprime, saranno nuovamente alle prese con le paure della loro figlioletta e saranno molto in ansia per lei. Vedremo che non sapranno come gestire nel modo migliore la situazione… Boschi, stanco, una mattina, sceglierà di recarsi a scuola per parlare con la Gagliardi ma… ciò non farà che peggiorare le cose, dal momento che si arriverà ad una vera e propria discussione. Rincasato, l’uomo riferirà quanto accaduto alla moglie che lo spingerà a chiedere subito scusa alla maestra. Impaurita dalle possibili ripercussioni, sia psicologiche che scolastiche su Bianca, la Poggi farà di tutto per persuadere il consorte che, però, sembrerà non volerne affatto sapere di “piegarsi” a fare il primo passo… Come procederà questa storia?

Comunque sia, anche nelle prossime settimane, Angela e Franco saranno al centro della scena. E non solo su questo versante… Gli spoiler lasciano trapelare che continuerà la trama legata a Clara ed alla denuncia presentata contro Alberto Palladini e, di conseguenza, la signora Boschi sarà ancora impegnata a difendere la ex cameriera. Ritornando al filone narrativo legato al rapporto tra Bianca e la Gagliardi, sappiamo che, a giorni, assisteremo ad una vera e propria escalation di colpi di scena e svolte. E scopriremo, finalmente, che cosa sta passando per la testa della insegnante, un personaggio al femminile che, come abbiamo visto mesi fa, ha fatto il suo ingresso nella serie silenziosamente per poi diventare sempre più protagonista. Le anticipazioni Un posto al sole, infine, indicano che i segreti ed i misteri collegati a lei verranno ben presto tutti alla luce e … ci spiazzeranno come non mai! Non resta che attendere altre succose news per approfondire!

E adesso, siete pronti a scoprire, nei dettagli, la trama di inizio Gennaio 2020 che, da quanto si evince sin qui, sarà ricca di colpi di scena? Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 6 gennaio al 10 gennaio 2020, trama puntate: una società poco trasparente potrebbe cambiare in peggio il destino dei Cantieri! Serena mette Filippo con le spalle al muro, mentre Angela tenta di persuadere Franco per spingerlo a chiedere scusa alla insegnante Gagliardi. Nel frattempo, Vittorio ostacola un progetto di Arianna e Silvia, mentre Giulia continua a sentire Marcello…

Questa settimana, torneranno alla ribalta le vicende legate ai Cantieri. Marina e Roberto staranno molto male a causa di una notizia improvvisa che li getterà letteralmente nello sconforto. Franco, intanto, sempre più in ansia per sua figlia, proverà ad avere un dialogo con la Gagliardi ma… ciò risulterà impossibile in quanto finirà per scontrarsi verbalmente con lei. Vittorio -forse con una punta di gelosia- farà di tutto per non far assumere Patrizio al Vulcano, mentre Serena, decisa a scoprire una volta per tutte che cosa è successo tra Filippo e Viviana alle Canarie, prenderà una decisione molto drastica… leggiamo subito le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutto quel che accadrà!

  • Lunedì 6 gennaio 2020: Serena, sempre più insospettita ed indispettita dallo strano comportamento di Filippo, comincia ad indagare. Vuole scoprire se tra il consorte e Viviana è accaduto qualcosa durante il soggiorno a Tenerife. Carla e Mia cominciano a costruire un bel rapporto. Vittorio non vede l’ora che Alex torni a lavorare al Caffé Vulcano per poter passare più tempo con lei. La ama e non desidera altro che vederla. Raffaele, intanto, è veramente disperato. Cerca di attenuare le tensioni tra Otello e Renato che raggiungono, ancora una volta, il culmine…
  • Martedì 7 gennaio 2020: Serena è molto nervosa ed arrabbiata. Capisce che suo marito le sta raccontando un mucchio di bugie. Pertanto, lo costringe ad un aspro confronto, in modo da capire una volta per tutte il suo rapporto con Viviana e se c’è stato il tradimento. Silvia e Arianna offrono a Patrizio di lavorare nuovamente al Vulcano. Lui, però, non è soddisfatto della paga e vorrebbe più soldi. Qualcuno, inaspettatamente, cerca di ostacolare la trattativa. Raffaele e Ornella non riescono a far riconciliare Renato e Otello. L’ex vigile, d’impeto, prende una decisione che potrebbe peggiorare ancor di più il precario equilibrio con il Poggi. La situazione precipiterà o tutto si sistemerà per il meglio?
  • Mercoledì 8 gennaio 2020: La crescente tensione venutasi a creare tra Serena e Filippo spinge la donna a prendere una decisione davvero complessa e difficile, che potrebbe mettere il Sartori con le spalle al muro. L’uomo confesserà la verità oppure no? Intanto, la trattativa per l’assunzione di Patrizio al Vulcano si complica a causa di un imprevisto. L’intervento di Vittorio, inoltre, non porta i benefici sperati. Giulia è molto felice negli ultimi giorni in quanto è sempre più coinvolta dalla sua amicizia virtuale con Marcello. Quest’ultimo continua a darle corda… tra i due sarà amore o fuoco di paglia?
  • Giovedì 9 gennaio 2020: Franco è sempre più preoccupato ed in ansia per Bianca, che sembra temere troppo il giudizio della maestra Maria Grazia Gagliardi. Cresce, nel frattempo, a dismisura la crisi tra Filippo e Serena, la quale non sembra intenzionata a lasciare aperto alcuno spiraglio di perdono al marito. Anche la piccola Irene inizia a pagarne le spese. Marina e Roberto devono affrontare una emergenza improvvisa ai Cantieri che può mettere seriamente a rischio il futuro dell’azienda e quello di tutti i dipendenti.
  • Venerdì 10 gennaio 2o20: la Giordano sta molto male. Comprende il rischio derivante dal fatto che una società poco trasparente acquisisca tutte le quote dei Cantieri. Nel frattempo, la donna riceve anche una insperata ed inaspettata proposta. Da chi? Angela, particolarmente allarmata dal diverbio avuto da Franco con la insegnante Gagliardi, cerca di persuadere l’uomo a fare un passo importante: chiedere scusa alla maestra. Niko, intanto, incontra Beatrice. E le chiede notizie non solo sul suo lavoro, ma anche sul penalista Aldo Leone.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Roberto prenderà una iniziativa che non riscuoterà il successo sperato! La “guerra” tra Alberto e Angela coinvolgerà più personaggi!

Come ben sapete, alcune settimane fa, Filippo, che ci è sempre parso come il “principe azzurro” della soap, come il ragazzo che tutte vorrebbero, ha tradito sua moglie Serena con una sua collaboratrice, Viviana Carlino, dopo un breve viaggio intrapreso a Tenerife per lavoro. La storia sembrava destinata a non lasciare alcuna traccia. Ma i rimorsi ed i sensi di colpa dell’uomo uniti ai forti sospetti della Cirillo in merito al comportamento del marito, l’hanno portata inevitabilmente alla ribalta. Viviana, qualche puntata fa, desiderosa di conoscere i motivi per i quali il suo rapporto professionale con Roberto si è bruscamente interrotto, è ritornata a Napoli. Ed a noi telespettatori è bastato un incontro con il tycoon per comprendere una forte verità: la Carlino ha perso il lavoro per essere andata a letto con il figlio dell’imprenditore…

Viviana ha trovato alloggio, inoltre, presso il Bed and Breakfast di Serena che, compiendo alcune serrate indagini, adesso, vorrà vederci chiaro sul licenziamento della new entry e, soprattutto, sulle stranezze del consorte. Filippo, che si troverà sempre più in difficoltà a raccontare bugie e bugie alla sua donna, potrà contare ancora una volta sull’appoggio di papà Roberto che zittirà la Carlino. Se, alle Canarie, dopo aver scoperto che suo figlio si era concesso una scappatella con la ragazza aveva invitato il giovane a tacere con la moglie per non compromettere la sua unione, anche questa volta prenderà iniziativa. Essa, però, non riscuoterà affatto il successo auspicato. I colpi di scena, le complicazioni e le scioccanti rivelazioni non mancheranno in questa vicenda e quel che è certo è che a pagarne il prezzo più caro, sarà la piccola Irene…

Voltiamo pagina e andiamo a catalizzare la nostra attenzione su Alberto Palladini. Questo amato quanto odiato personaggio, per tutto il 2020, sarà al centro della narrazione, offrendoci vicende legate al potere molto forti. E che desteranno parecchia preoccupazione per il futuro dei Cantieri a Marina e Roberto. Ma non solo. La vicenda che coinvolge la ex cameriera Clara e la madre di quest’ultima assumerà proporzioni sempre più importanti. Rumoreggia che, fra qualche mese, ci stupiranno dalle svolte davvero inimmaginabili al momento. Inoltre, la guerra nata tra Alberto e Angela potrebbe allargarsi sempre più, arrivando a coinvolgere sempre più personaggi. Anche l’insegnante Gagliardi? Per adesso, si tratta solo di una semplice supposizione. Quel che ci chiediamo, infine, è come saranno formati gli “schieramenti”. Palladini avrà qualcuno dalla sua parte oppure no? O sarà solo contro tutti? Nasceranno insolite alleanze? Lo scopriremo prestissimo, restate con noi!

Un posto al sole ritornerà a breve con le sue tematiche di bruciante attualità e non per coinvolgerci come non mai. Cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse su Rai Tre da lunedì 13 gennaio a venerdì 17 gennaio 2020? Franco chiederà scusa alla maestra Gagliardi? E Angela ed il marito riusciranno a far luce sulle ombre di quest’ultima? Serena e Filippo si lasceranno oppure riusciranno a trovare un compromesso? Marina e Roberto salveranno i Cantieri? Le nuove anticipazioni Un posto al sole fugheranno questi ed altri dubbi. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!