New Amsterdam 2, Seconda Puntata: Max Disperato!

New Amsterdam 2, trama seconda puntata: Kapoor cerca di stabilire un contatto con Max per fargli rivelare i suoi veri sentimenti, mentre nel frattempo Reynolds si affida ad uno specializzando che commette un errore gravissimo…

I telespettatori di New Amsterdam hanno da poco scoperto chi ha perso la vita nel drammatico scontro delle ambulanze. Ovviamente però il tragico avvenimento non è stato privo di conseguenze, soprattutto per il dottor Goodwin, ancora incapace di elaborare il lutto e costretto a crescere Luna da solo. Le difficoltà aumentano man mano, nonostante l’aiuto degli amici. Ma prima di vedere cosa succederà, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 2: dove eravamo rimasti

Tutti i protagonisti ricordano il terrificante incidente in ambulanza. Helen è rimasta apparentemente ferita in maniera seria, ma alla fine riesce a cavarsela con pochi problemi e perciò si salva la vita. Discorso ben diverso per quanto riguarda la dottoressa Bloom, che rischia di perdere la vita a seguito di un arresto cardiaco. Proprio il dottor Reynolds, con cui lei aveva avuto una relazione in precedenza, la salva con un delicatissimo intervento chirurgico al cuore. Georgia, dopo lo scontro, sembra essere in buone condizioni di salute, ma dopo un intervento per ristabilire la situazione i medici si accorgono di una emorragia interna. In poco tempo la donna perde la vita lasciando Max solo, in preda alla disperazione con la piccola Luna. Helen lascia temporaneamente l’ospedale per raccogliere fondi, mentre Lauren si sente colpevole per l’esito dell’incidente.

New Amsterdam 2, trama seconda puntata: Kapoor cerca di consolare Max!

Kapoor decide di incontrare Max sul balcone per spiegare cosa si prova a perdere una moglie. Lui lo sa perfettamente essendoci passato, e confessa al medico che effettivamente è molto difficile accettare la cosa, ma che si possono fare tante cose per sentirsi più vicini alla persona che non c’è più. Kapoor ad esempio preparava gli stessi piatti abituali di sua moglie. Max dice che però lui non può permettersi di vivere il lutto come vorrebbe ed in tutti i modi di cui parla Kapoor, perché c’è Luna che ha bisogno di lui e se si lasciasse andare, crollerebbe anche tutto il resto. Nel frattempo Lauren combatte con il terribile dolore alla gamba e la riabilitazione, ma riesce comunque a gestire il Pronto Soccorso. Le cose non vanno bene per la Bloom durante una nuova seduta, ma alla fine si rende conto di provare un’attrazione per il fisioterapista.

New Amsterdam 2, trama seconda puntata: Reynolds mette Bloom nei guai!

Reynolds decide di mandare il suo specializzando Duke a controllare un paziente in condizioni all’apparenza discrete. Dopo la visita, il cardiochirurgo chiede al suo allievo un rapido resoconto sulle analisi fatte, ed in quel frangente Duke si rende conto di non aver verificato un parametro e di aver quindi compromesso l’intera visita medica. Dopo qualche ora, il paziente torna in ospedale in condizioni disperate proprio per via della mancata analisi di un parametro fondamentale, che in lui non andava bene. E’ la dottoressa Bloom a salvare la situazione, ma poi non può fare a meno di chiedere spiegazioni a Reynolds. Questo difende a spada tratta Duke e scarica la colpa su Lauren, che sembra esser per tutti, all’improvviso, la colpevole. Intanto in ospedale arriva un’ex paziente di Floyd che, dopo essere caduta in casa, è stata soccorsa diverse ore dopo perché viveva da sola. Max decide di proporre durante il consiglio un’idea alternativa, ed istituire una squadra di infermieri a domicilio che possa occuparsi dei pazienti malati che vivono soli. L’idea viene bocciata, ma Goodwin non si arrende. Che ne pensate? Ce la farà il medico a superare il lutto ed aiutare come sempre i suoi pazienti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!