Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Emergono Dettagli Imbarazzanti sulla Notte tra Gemma e Juan Luis!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma, dopo il rientro in trasmissione, racconta dei dettagli spiacevoli sul conto di Juan Luis. Arrivano momenti sgradevoli anche per Barbara e Veronica…

La notte passata insieme di Gemma e di Juan Luis ha fatto molto discutere i telespettatori ma anche gli opinionisti. Infatti la Galgani ha raccontato di essersi messa a letto insieme al suo corteggiatore, che l’aveva invitata a non tornare a casa visto il freddo. Ciò che la dama non si aspettava è che pochi minuti dopo Ciano si è addormentato, senza essersi nemmeno svestito. Questo episodio ha scatenato ilarità ma anche alcune polemiche sulla scarsa credibilità di Juan. Ma ecco cosa si è saputo ora…

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma sconvolta dal comportamento di Juan!

Gemma, nell’ultima registrazione del Trono Over del dating show condotto da Maria De Filippi, ha spiegato come andavano le cose con il suo Juan ed ha aggiunto dei dettagli sull’unica notte passata insieme. La dama torinese ha raccontato di non negare di aver vissuto come in un sogno per due mesi, insieme a Ciano che sembrava essere l’uomo della sua vita. Tutti i sogni poi sono spariti nel nulla soprattutto per via degli atteggiamenti di Juan Luis. Gemma si è poi lasciata andare ad una dichiarazione che ha scatenato risate ma anche un po’ di disappunto, e che è possibile non venga mandata in onda. La Galgani ha infatti detto che il risveglio dopo la notte passata insieme in albergo è stato traumatico, perché Ciano aveva dei problemi intestinali che l’hanno portato ad emettere rumori strani. La dama è rimasta sconvolta e perfino il receptionist è andato nella loro camera per chiedere notizie, e per capire da dove provenissero quei suoni. Una particolarità che ha esilarato tutti coloro che erano presenti in studio ma che ha sicuramente fatto infuriare Juan.

Uomini e Donne, Trono Over: Barbara contro Veronica!

Juan Luis ha dimostrato di essere, rientrando in studio, ancora interessato alla Galgani. Infatti l’odontotecnico ha sottolineato la sua intenzione di proseguire nella conoscenza, perché ancora non ha avuto modo di scoprire ogni lato del carattere di Gemma. La dama però è molto risentita da tutto ciò che è accaduto, soprattutto dalla voce secondo la quale Ciano sarebbe andato in trasmissione soltanto per una scommessa fatta con gli amici. Gemma è sostenuta da Tina nella decisione di cacciare Juan. Arriva ben presto un altro momento molto spassoso che diverte sia il pubblico. La De Filippi fa capire che è arrivato il momento della bilancia per Tina, ma l’opinionista rifiuta categoricamente di pesarsi. Facendo capire che non ha seguito la dieta durante le vacanze, Tina ‘minaccia’ l’operatore di lanciargli contro la bilancia se la dovesse portare in studio! Tutti si divertono molto. Arriva poi il momento di Barbara, che si mette al centro dello studio con i due signori con cui era uscita. La dama spiega che si è domandata chi dei due volesse baciare e ha capito di non essere attratta da nessuno dei due. La Cipollari scherza sostenendo che in effetti la scelta è difficile, alludendo all’aspetto dei due corteggiatori. Scoppia poi una forte lite perché Maria chiede a Barbara chi vorrebbe baciare del parterre, e lei risponde nessuno. Poi rivela che Armando le ha lasciato il numero ma lei ha rifiutato perché lo vede come un amico. Però ci ha tenuto a consigliargli di frequentare vere donne e non bambole come Veronica. Esplode la polemica in studio dopo questa affermazione e Barbara litiga furiosamente con Veronica. Che ne pensate della storia tra Gemma e Juan? Chi ha ragione tra Barbara e Veronica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!