Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 6-12 gennaio 2020: Jordi Importuna Flora!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 gennaio 2020: Lucia delude Samuel. Flora in pericolo. Telmo in crisi. Felipe fa una scoperta!

Anticipazioni Una Vita: Samuel riformula la proposta di matrimonio a Lucia che lo spiazza con un “no”. Felipe intuisce che la cugina si è innamorata di Telmo e spinge l’Alday ad affrontare il rivale. Flora viene molestata da Jordi e Liberto lo stende con un pugno. Ceferino è molto attratto da Casilda, mentre Servante è molto preoccupato per le sorti di Paciencia.

Amori impossibili, arrivi, scoperte, insidie, pericoli, intrighi… è quanto traspare dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020! Gli spoiler svelano che Ceferino dimostrerà di essere molto attratto da Casilda ed arriverà addirittura vicinissimo a baciarlo. L’uomo, però, farà dietro-front, affermando di non voler fare un torto a Lolita. Nel frattempo, Samuel, quando la situazione di salute di Felipe e Celia non sarà più critica, riproporrà a Lucia di sposarlo ma la ragazza deciderà di seguire consigli di Telmo e … lo fredderà con un “no”! Il rapporto tra il sacerdote e la ragazza diventerà sempre più speciale ed intimo. Ciò non sfuggirà a Felipe che chiederà al gioielliere di affrontare il suo antagonista. Colpito dalle parole del gioielliere, Telmo deciderà di ignorare la Alvarado, ma… gli risulterà molto difficile. Pressato da Jimeno, Samuel chiederà a Rogelio di compiere delle indagini sul sacerdote. E farà una scoperta molto interessante che lo porterà a partire. Intanto, a La Deliciosa, il pugile Jordi farà capire di essere molto interessato a Flora e, un brutto giorno, approfittando dell’assenza di Íñigo, comincerà a molestarla. Per fortuna, Liberto assisterà alla scena e … lo stenderà con un pugno! Alfonso, un investitore, colpito dal coraggio del Seler, gli proporrà di lavorare con lui… Nel frattempo, Leonor riuscirà a riappacificarsi con il suo amato, mentre l’assenza di notizie di Paciencia preoccuperà moltissimo Servante, soprattutto dopo aver scoperto che un violento ciclone si è abbattuto sull’isola di Cuba seminando morte e distruzione… E poi? Cosa vedremo ancora? Una Vita-Acacias 38 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:15. La domenica, , sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020, trama puntate: Lucia si allontana da Samuel e si avvicina a Telmo con il quale condivide una serie di momenti magici e romantici. Liberto stende Jordi dopo averlo visto cercare di violentare Flora! L’Alday comincia delle indagini per sbarazzarsi del prete, mentre Ceferino e Casilda dimostrano di avere non poche cose in comune. L’uomo, però, non vuole venir meno all’impegno preso con Lolita…

Ci aspetta una settimana davvero intensa! Jordi tenterà di abusare di Flora, mentre Felipe si accorgerà dell’interesse sentimentale di Telmo per Lucia. Il sacerdote rassicurerà Espineira circa il suo piano, mentre Samuel inizierà delle indagini segrete. Casilda, dopo aver conosciuto meglio Ceferino, vorrà tirarsi indietro ma Trini e Lolita non glielo consentiranno. Liberto, acclamato come un eroe, riceverà una proposta molto interessante, mentre Leonor ed il suo fidanzato riusciranno a chiarirsi… e adesso, è giunto il momento di leggere le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 6 gennaio 2020: Telmo guarda negli occhi Lucia e la prega di non fidarsi del gioielliere… Subito dopo, la Alvarado è con Samuel che fa di tutto per manipolarla. La ragazza, però, ha la testa altrove e non fa che pensare ai consigli del sacerdote. Quest’ultimo spunta all’improvviso. Lei lo guarda e non si interessa più ai discorsi dell’Alday che se ne accorge… Jordi Baró sembra fin troppo “preso” da Flora. Íñigo, addolorato, fa di tutto per convincere Leonor a dargli un’ultima possibilità. Lolita sta sempre più male… Antoñito se ne accorge e la soccorre. E’ chiaro che tra i due non è mai finita…
  • Martedì 7 gennaio 2020: Ceferino, stando allo zio Genaro, dovrà baciare una vedova per disimpegnarsi da Lolita. Casilda è la persona giusta… la ragazza, però, non ne vuole nemmeno sapere. Samuel insiste e chiede nuovamente la mano di Lucia. Intanto, Servante è molto preoccupato per sua moglie Paciencia. Un terribile uragano ha devastato Cuba e della donna non si hanno più notizie… Trini fa di tutto per convincere la Escolano a fare innamorare Ceferino. Lei, però, nervosa, non la sta nemmeno ad ascoltare. Trova la cosa ridicola… La Alvarado, nel frattempo, pensa alle parole di Telmo e spiazza totalmente il gioielliere con la sua decisione…
  • Mercoledì 8 gennaio 2020: Lucia rifiuta la proposta di matrimonio di Samuel che reagisce malissimo. Ormai non sa più che fare per tenere a bada il suo strozzino… La donna addita come scusa il fatto di dover mettere ordine nella sua testa, in quanto gli ultimi accadimenti l’hanno praticamente sconvolta. Pertanto, assicura a tutti che non si sposerà ancora. L’Alday le rinfaccia, però, che il motivo è un altro… Leonor si riconcilia con Íñigo e, felice, lo rivela a Rosina ed a Flora. I due ragazzi, poi, decidono di staccare un po’ la spina e di partire per un breve viaggio. Servante sta sempre più male e le domestiche non sanno più come comportarsi con lui. Lucia, nel frattempo, per distrarsi, si tuffa a capofitto nel lavoro.
  • Giovedì 9 gennaio 2020: Casilda accetta la “sfida”: cercherà di far innamorare Ceferino. Celia nota che sua cugina Lucia è più felice del solito e sospetta che si sia innamorata di un altro uomo… Samuel, nel frattempo, vive dei momenti molto difficili. Ceferino invita Lolita ad uscire: la presenterà a tutto il quartiere come la sua fidanzata. Casilda lo scopre e decide di presentarsi anche lei all’appuntamento. Il giovane di Cabrahigo si innamora a prima vista della vedova di Martin. Dice di trovarla bella e simpatica. Jordi va a trovare Flora a La Deliciosa e la trova molto impegnata. Pertanto, ripassa sul tardi… Liberto arriva all’improvviso ed è molto sorpreso nel vedere il pugile lì.
  • Venerdì 10 gennaio 2020: Telmo si reca al laboratorio di restauro di Lucia. La ragazza è molto felice. I due sono molto in sintonia e parlano di arte, scoprendo di avere non poche passioni in comune. La connessione tra loro è molto tangibile. Samuel redige un piano contro il sacerdote ed affida a Cesáreo una commissione. La cameriera Marcelina non fa che chiedere di Jacinto. Vuole sapere se farà davvero ritorno in quartiere oppure meno. Servante decide di andare avanti, come se la sua Paciencia non fosse mai esistita. Purtroppo, tutto gli parla di lei… Samuel incarica Rogelio Miranda di indagare su tutto ciò che riguarda il prete. Vuole incastrarlo…
  • Sabato 11 gennaio 2020: Telmo parte per informare Espineira delle sue ultime mosse. Lucia, intanto, è determinata a lasciarsi il passato alle spalle. Celia nota la vicinanza tra la cugina ed il prete ma non immagina nemmeno che possa trattarsi di un qualcosa di romantico. Samuel si rende conto che il suo rivale sta vincendo la partita e Jimeno Batán ne approfitta per impaurirlo ancora di più: deve prendere quell’eredità, altrimenti pagherà a caro prezzo. Leonor vede qualcosa di strano tra Jordi Baró e Flora. Iñigo mette in guardia la sorella. Trini, Lolita e Antoñito mettono in atto un piano affinché Casilda possa conquistare Ceferino. Purtroppo, qualcosa non va come previsto: Ceferino, a causa di un problema economico, deve fare ritorno a Cabrahigo al più presto. E non da solo ma in compagnia di… Lolita. E’ Trini ad arginare anche questa problematica: riesce a trattenerlo ad Acacias grazie ai soldi di Antoñito. Telmo rivela ad Espineira di avere Lucia in pugno. Ma in realtà mente, perché è innamorato di lei. Il parroco e la ragazza, quando poi si incontrano nuovamente, parlano a cuore aperto della notte trascorsa all’eremo. Entrambi prendono consapevolezza del fatto di essere stati incastrati…
  • Domenica 12 gennaio 2020: La vicinanza tra Telmo e Lucia è sempre più eloquente e Úrsula fa un discorso molto duro al sacerdote. Samuel, nel frattempo, spinto da Felipe, decide di provare a riconquistare Lucia. Pertanto, affronta il prete: sa che prova qualcosa per la ragazza. Ciò induce il sacerdote a riflettere. E prende una decisione: la cosa migliore per lui è separarsi da Lucia. Trini e Fabiana parlano bene di Casilda davanti a Ceferino. Successivamente, li lasciano soli in soffitta. I due hanno molte cose in comune, ma il bacio tanto atteso non arriva. Íñigo crede che la sorella stia provocando Jordi Baró. Flora cerca conforto in Leonor che le crede. E la incoraggia ad allontanarsi dal pugile. Jordi, approfittando dell’assenza di Íñigo a La Deliciosa, coglie l’occasione per molestare Flora. Rogelio illustra a Samuel le sue ricerche sul passato di Telmo. Sembra che non siano in possesso di alcunché di eclatante per attaccarlo… L’Alday, però, furbamente, trova qualcosa di molto importante che attira non poco la sua attenzione. Celia è preoccupata per Lucia quando dice che ama un altro uomo. Il pastore di Acacias, nel frattempo, continua ad evitare la ragazza. Liberto viene acclamato come un eroe dopo aver mollato un pugno a Jordi Baró. Alfonso, un investitore, attratto dalla sua eroica impresa, gli propone di lavorare con lui. Casilda vuole fare dietro-front. Dice che Ceferino è un bravissimo ragazzo e non se la sente di ingannarlo. Lolita e Trini la spingono a continuare. La Escolano è costretta ad accettare e si reca con lui presso un posto molto romantico. Sta per scappare il bacio quando Ceferino la allontana bruscamente: non può mancare di rispetto a Lolita. Samuel parte. Dove si recherà questa volta? Il viaggio avrà a che fare con Rogelio? Lucia fa una scoperta molto interessante su un ritratto presente nel suo laboratorio. E invita Telmo ad indagare con lei. Quindi, gli da’ appuntamento per il giorno successivo ma il prete non si presenta… Lucia non si arrende e si reca a casa di Telmo. L’attrazione tra i due è inevitabile…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: spunta Ariza, una new entry che minaccerà Samuel e sua moglie!

Non si smentiscono, in fatto di storyline delle tinte forti, le puntate della soap iberica che saranno trasmesse sulle reti Mediaset nel mese di Marzo 2020. Genoveva, la nuova moglie di Samuel Alday, proverà a farsi accettare dalle vicine, ma non ci riuscirà. Inoltre, lei e il marito dimostreranno di essere depositari di oscuri segreti. E quando crederanno di essere scampati finalmente alle indagini del commissario Mendez, ecco che in quartiere spunterà un uomo molto pericoloso di nome Ariza, con il quale la donna ha un debito da saldare. Di qui una serie di intrighi e di colpi di scena che porteranno all’emergere di molte altre verità… Leggiamo subito le anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Genoveva e Samuel celano oscuri segreti!

Un po’ di tempo fa vi abbiamo spoilerato che nella nuova stagione della soap spagnola, Lucia sposerà il ricco Eduardo Torralba mentre Samuel si legherà ad una donna molto giovane ed affascinante, Genoveva Salmeron. E di quest’ultima, emergerà pian piano un passato a dir poco turbolento che… non esiterà a venir fuori con l’arrivo di una persona a lei ben nota… un tale di nome Ariza. Prima di questo, però, Genoveva e suo marito faranno capire a noi telespettatori di avere non pochi segreti da nascondere. Tutto comincerà quando, un giorno, la donna cercherà di farsi accettare dalle signore del quartiere ed organizzerà una grande festa a casa sua. I vicini, però, indignati a causa del gran fracasso, si soffermeranno sotto al suo balcone increduli… Inavvertitamente, la Salmeron lascerà cadere una bottiglia che ferirà Rosina.

Samuel si scuserà con Liberto per l’accaduto mentre Genoveva verrà raggiunta da Mendez e condotta in carcere. L’Alday, spaventato per le sorti della sua consorte, chiederà immediatamente al Seler di intercedere presso Susana e la Rubio in modo da spingerle a ritirare la denuncia presentata contro la sua amata. Liberto, dopo averci riflettuto su a lungo, deciderà di aiutarlo. Così, si presenterà da Mendez e farà rilasciare Genoveva. Rosina e Susana, però, quando lo scopriranno, andranno su tutte le furie, dipingendo la nuova arrivata come una persona molto cattiva. E vi annunciamo che non avranno tutti i torti perché Genoveva, come vedremo nei mesi successivi, diventerà una vera e propria dark lady e finirà per allearsi addirittura con Ursula Dicenta. Comunque sia, Rosina rivelerà a Liberto di essere certa di essere stata attaccata deliberatamente. Samuel, venuto poi a conoscenza della scarcerazione della consorte, tirerà un sospiro di sollievo, aggiungendo poi che le indagini della polizia, non essendo andate avanti, non hanno consentito a Mendez di far luce sui loro segreti.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Ariza scappa con il denaro di un famoso senatore. Liberto concede un prestito a Samuel, ma…

Nel frattempo, quando per Genoveva e Samuel il peggio sembrerà essere passato, ecco che un uomo misterioso di nome Ariza apparirà in quartiere. E non esiterà a chiedere in giro notizie su Genoveva. Il nuovo arrivato specificherà a Fabiana di essere un suo grande amico ma la madre di Cayetana, intuito il pericolo, si mostrerà molto riluttante nel dargli le informazioni ricercate. Nel frattempo, Carmen verrà a conoscenza di tutto e, spaventata, raggiungerà la Salmeron, mettendola così subito al corrente della novità e cioè che c’è un uomo che la sta cercando. All’inizio la donna preferirà non raccontare alcunché a suo marito per non allarmarlo. Samuel, però, noterà una certa preoccupazione nei suoi occhi e non riuscirà ad indovinare, nonostante le insistenti domande, l’origine del suo malessere. Intanto, nei giorni successivi, Genoveva farà di tutto per nascondersi e per non uscire di casa. Una mattina, però, Ariza riuscirà a rintracciarla e ad avvicinarsi a lei. L’uomo scoprirà così che la donna si è sposata e resterà molto sorpreso della sua nuova vita. Inoltre, scopriremo che Genoveva è stata una prostituta. E che ha un grosso debito da saldare con il suo protettore (un uomo di nome Cristobal) in cambio della libertà e della vita. Appureremo, infine, che Ariza altri non è che un feroce sicario di Cristobal…

L’Alday, una sera, stanco delle bugie della consorte, le chiederà di essere, una volta per tutte, sincero con lui. Solo in questo modo potrà aiutarla davvero. Disperata, la Salmeron confesserà tutto. Ariza, poi, esporrà al gioielliere le sue condizioni ed aggiungerà che non gli concederà molto tempo. Samuel prometterà di proteggere Genoveva dal suo passato con Cristobal. E si affiderà al senatore Ojeda Tapia per raggiungere il suo scopo. Vedremo infatti che, dopo qualche giorno, riuscirà ad organizzare un incontro tra Ariza ed il politico, che insieme chiuderanno un vantaggioso accordo. Ma dal momento che la new entry si mostrerà come il classico truffatore compulsivo, finirà per ingannare lo stesso Ojeda Tapa, arrivando a sottrargli ben tremila pesetas. Furibondo, il senatore si presenterà da Samuel e vorrà indietro tutti i suoi soldi!

Genoveva e la sua metà, terrorizzati, non sapranno più che fare e vaglieranno diverse ipotesi, fra cui quella di chiedere un prestito alla banca. Liberto, nel frattempo, scoprirà quanto accaduto ed offrirà finalmente al suo amico i soldi. Méndez, invece, continuerà ad indagare sugli strani movimenti dei coniugi Alday. A Samuel, come è lecito supporre, non piacerà l’interesse della polizia per il passato della moglie. Rosina, intanto, noterà che il Seler trascorra gran parte del suo tempo con Genoveva e diventerà molto sospettosa. Una sera, vedendolo rincasare molto tardi, esploderà di rabbia e gli rinfaccerà di essersi presumibilmente innamorato della Salmeron, ecco perché ha fatto di tutto per farle ottenere la scarcerazione. Il Seler, sconvolto dalle sue affermazioni, si vedrà costretto a vuotare il sacco. Méndez, intanto, origlierà di nascosto la loro conversazione e deciderà di tenere d’occhio Samuel… Genoveva, così, verrà nuovamente avvicinata dal commissario che la tempesterà di domande. Al suo ritorno a casa, farà sapere a suo marito di avere Mendez alle calcagna mentre il gioielliere avrà una notizia scioccante da darle… Di cosa si tratterà? Pare, infine, che Ariza finirà per tradire anche Cristobal e che pagherà il tutto a caro prezzo… Questa storyline dalle tinte fosche ci regalerà non pochi colpi di scena, ne siamo certi! A breve, ritorneremo su questa vicenda per fugare ogni dubbio!

E prima di chiudere, diamo subito un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle in onda da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche news: Telmo e Lucia vivranno un momento di vicinanza e si sentiranno terribilmente in colpa. Ceferino, sempre più attratto da Casilda, inviterà Lolita a lasciare al più presto Acacias con lui ma la domestica riuscirà a trattenerlo ancora per qualche giorno con una scusa. Carmen chiederà un grosso favore a Samuel, mentre Liberto si dirà disposto ad accettare l’offerta di Alfonso. Susana e Rosina, non fidandosi affatto del nuovo arrivato, diranno di essere molto contrariate. Íñigo incoraggerà il suo amico a continuare la sua carriera e lui accetterà… Samuel, intanto, si recherà da un certo Fra Guillermo, mentore di Telmo in seminario. A presto ed alle nuove anticipazioni Una Vita! Alla categoria dedicata alla telenovela spagnola, tante anteprime per voi! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia