Il Molo Rosso 2, Prima puntata: La Confessione di Alejandra!

Il Molo Rosso 2, trama prima puntata: Alejandra ha molte cose da dire, mentre le indagini su Oscar riprendono a seguito di un’altra importante scoperta che coinvolge ancora Conrado.

Il Molo Rosso è arrivato alla seconda stagione, dopo aver appassionato tutti con la prima, andata in onda lo scorso anno. La serie, nata dagli stessi autori de La casa di carta, è piaciuta molto anche perché diversa dal normale, trasgressiva e con tinte di giallo. Ecco cosa succede nella prima puntata di questa nuova stagione.

Il Molo Rosso 2, trama prima puntata: Conrado furioso con Veronica!

Nel corso della prima puntata, Veronica ed Alejandra si svegliano dopo aver dormito assieme. È chiaro che l’amicizia iniziata nella precedente stagione e diventata più forte alla fine, si sia trasformata in un sentimento più forte e ben diverso. Alejandra, dopo essersi alzata, fa una confessione molto particolare a Veronica che resta sconvolta. Le due litigano furiosamente e Veronica decide di cacciare di casa la sua amica. Su Oscar riprendono i dubbi che nella prima stagione sembravano essere in parte archiviati. Infatti Conrado, dopo essere venuto a conoscenza che Alejandra e Veronica avevano intrapreso una relazione sentimentale, va su tutte le furie anche perché lui ha novità di Oscar. L’uomo domanda a Veronica di andare a cercare l’auto del defunto, perché probabilmente sarà un mezzo per scoprire qualcosa. Infatti proprio lì la donna viene a sapere che Oscar aveva preso numerose multe prima di dormire, che però hanno un qualcosa di strano. Sono il segno che Oscar, prima di perdere la vita, è andato diverse volte in un’altra città. Ma quali affari lo tenevano vicino a questo posto misterioso? Alex aiuta i protagonisti a scoprire almeno qualche dettaglio sul luogo in cui Oscar si è sempre recato, e che fa pensare che avesse una doppia vita. In breve tempo arriva una svolta soprattutto grazie alle indagini di Alejandra e Conrado.

Il Molo Rosso 2, trama prima puntata: la doppia vita di Oscar!

I due riescono infatti a scoprire che Oscar aveva l’abitudine di andare sempre a Taracuellos. Lì aveva un’altra identità, forse un altro lavoro ed una vita segreta. Era conosciuto da tutti come Mario e probabilmente la necessità di occultare il suo vero nome era legata ad alcuni traffici illegali. Mentre Alejandra e Conrado portano avanti le indagini a Taracuellos, cresce l’attrazione tra di loro anche se l’uomo è ancora combattuto, conoscendo bene i sentimenti della giovane per Veronica. Intanto Fran parla con Vicent e riesce a convincerlo a restituire interamente la somma di denaro ad Andres. Quest’ultimo però non è disposto ad accettare un semplice risarcimento ma desidera ottenere il suo prezioso quadretto. C’è forse qualcosa di oscuro in quel quadro, che bisogna tenere nascosto a tutti i costi? Anche per Katia è tempo di rivelazioni, così, rivolgendosi alla sua migliore amica, le fa presente di aspettare un bambino. La notizia inizia a circolare rapidamente e la ragazza non fa capire se è felice o meno della notizia. Intanto Veronica ed Alejandra hanno un confronto. La prima inizia a fornire preziosi consigli alla seconda, che confessa di avere sicuramente tante ombre nella sua vita ma non aver mai mentito con lei. Sebbene Veronica non conoscesse, in un certo senso, la reale identità di Alejandra, si è sempre mostrata in maniera spontanea con lei. Le due riusciranno a fare pace? Alejandra troverà la felicità al fianco di quella che è stata una sua grande amica o dovrà fare i conti con l’attrazione per Conrado? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!