Anticipazioni Il Segreto Puntate 6-12 Gennaio 2020: Isaac Chiede ad Elsa di Sposarlo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 gennaio 2020: Lola è un’assassina. Carmelo rischia di morire. Elsa ed Isaac presto sposi!

Anticipazioni Il Segreto: Elsa guarisce ed Isaac le chiede di diventare sua moglie. Carmelo ferito gravemente dal sindaco di Belmonte che muore! Nel frattempo, Maria caccia da La Habana Raimundo, mentre il sottosegretario Morales preoccupa donna Francisca. Prudencio scopre che Lola ha commesso un omicidio!

Svolte, feroci piani di vendetta, new entry, intrighi e scoperte clamorose trapelano dalle nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020. Dagli spoiler apprendiamo che Fernando e Carmelo si recheranno da Esteban Fraile che sparerà un colpo di pistola contro il sindaco che si ferirà gravemente. Il primo cittadino di Belmonte morirà e nella sua giacca il sergente Cifuentes troverà una lettera in cui l’uomo farà ricadere la colpa su di sé in merito ai recenti attentati che si sono verificati a Puente Viejo. Elsa guarirà ed Isaac le chiederà di sposarlo! La ragazza, felice, accetterà, mentre don Berengario consiglierà a Prudencio di indagare sulla confessione che Francisca ha fatto a quest’ultimo e cioè che… Lola è un’assassina! Il ragazzo, dopo diverse titubanze, convocherà la giovane, non esitando a metterla alle strette. Maria avrà una dura discussione con suo nonno, arrivando addirittura a cacciarlo via di casa. Fernando si presenterà alla Casona e farà capire a Francisca che non intende allontanarli dalla Castaneda. La sta soltanto aiutando. La Montenegro, però, non crederà alle sue parole e precipiterà poi nel panico quando apprenderà che a Puente Viejo è giunto un uomo molto potente, Morales, che intende cancellare la cittadina iberica dalle cartine geografiche facendola sommergere da una diga. Alla porta di Don Berengario, infine, busserà Esther, una ragazza che si presenterà come sua figlia… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:15 alle 16:00. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Al momento, non sono in programmazione appuntamenti in prima serata. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020, trama puntate: Isaac ed Elsa progettano le loro nozze, mentre Esteban Fraile viene ucciso e Carmelo rischia di morire. Don Berengario incontra sua figlia, Esther! Maria si allontana dai suoi nonni, mentre Prudencio mette alle strette Lola. Arriva un nuovo nemico di Francisca, Morales, che annuncia che Puente Viejo sarà sommersa dalle acque!

Lola è davvero una assassina? E se si, chi avrà ucciso mai? Vedremo che distrutta dal dolore, la giovane troverà la forza di confessare il suo segreto a Marcela. Nel frattempo, Elsa ed Isaac progetteranno di sposarsi, mentre nella vita di don Berengario spunterà una ragazza che dirà di essere sua figlia. Ma ancora. Oltre a vedersela con Fernando, Francisca dovrà contrastare un nuovo potente nemico, Morales, mentre la vita di Carmelo sarà appesa ad un labile filo di speranza… Non resta che leggere le anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi!

  • Lunedì 6 gennaio 2020: il sindaco di Belmonte vuole uccidere Carmelo e lascia partire un colpo di pistola. Fernando, presente alla scena, uccide Esteban. Mauricio e Severo giungono sul posto e trovano il Mesia che, da buon “samaritano”, cerca di aiutare il Leal, ferito gravemente. Il sergente Cifuentes scopre quanto accaduto e spiega poi al Santacruz che Esteban Fraile aveva nella giacca una lettera in cui si assumeva tutte le responsabilità di entrambi gli attentati ( quello alla Casona in cui è morta Maria Elena e quello ad Adela ed Irene). Melitón raggiunge i suoi amici. E’ specifica che c’è un grande problema da risolvere riguardante il bacino idrico. Matías e Isaac parlano sollevati della fine di Antolina e della presunta guarigione di Elsa. Il Guerrero, poi, confida una sua grande preoccupazione all’amico che cerca di rincuorarlo. I due si abbracciano e pianificano un qualcosa di importante con la massima discrezione. Elsa, intanto, gode della compagnia dei suoi amici ed è molto ottimista. Si augura che gli ultimi esami fatti annunceranno finalmente la sua guarigione…
  • Martedì 7 gennaio 2020: Isaac ed Elsa sono molto felici e vivono momenti molto speciali ed intimi insieme. Il Guerrero vorrebbe tanto dirle qualcosa di importante ma… non riesce a trovare le parole giuste per farlo. Prudencio apprende da Francisca che Lola è un’assassina e ne resta sconvolto. Quasi non può credere a ciò che sta insinuando. Chi ha ucciso? E perché? Don Berengario accoglie lo sfogo dell’Ortega e gli chiede di parlare al più presto con la Mendana per provare se ciò che gli ha rivelato la Montenegro è vero oppure meno. Il sacerdote crede che tutto debba essere verificato prima di giudicare. Mauricio racconta a Francisca i dettagli della morte di Esteban Fraile. Fernando fa lo stesso con Maria quando arriva a La Habana. La ragazza gli è molto grata: per lei sta facendo grandi cose. La nobildonna, intanto, non sembra essere molto convinta del racconto del Godoy. E lo esorta a non abbassare la guardia…
  • Mercoledì 8 gennaio 2020: La notizia del riempimento della diga rende felici tutti gli abitanti di Puente Viejo. Carmelo, ferito da un colpo di pistola di Esteban, sta male. Severo, intanto, non crede nella buona fede di Fernando e si confida con Irene. E’ stato davvero il Fraile ad organizzare i due attentati? Belmonte ha davvero redatto una lettera di autoaccusa? Se Carmelo non migliora, possono solo basarsi sul racconto fumoso del Mesia… Isaac rivela ad Elsa di aver impegnato alcuni gioielli. Si sente molto a disagio per questo… Francisca riporta a Mauricio la notizia del riempimento della diga. Teme che il business legato ad essa andrà ad intaccare i suoi interessi. Raimundo li irrompe, annunciando che Carmelo sta molto male e potrebbe non farcela. Francisca si rammarica molto: Fernando è libero da ogni accusa e lei non lo trova giusto. Non si fida di lui… Anche Raimundo ed Irene concordano: nutrono dei grossi sospetti sulla sua persona…
  • Giovedì 9 gennaio 2020: Maria inizia una sessione di test molto impegnativa e faticosai con l’infermiera Vilches che la tratta malissimo e la accusa di essere pigra. Fernando sprona la ragazza a non mollare… Marcela e Consuelo sono molto dispiaciute per la rottura di Prudencio e Lola. La ragazza sembra essersi ormai rassegnata. Dice che non si può avere tutto nella vita. Credeva di aver trovato l’amore ma invece… Tuttavia afferma di essere molto contenta di lavorare alla locanda e di aver trovato due amiche sincere come loro. Don Berengario, nel frattempo, consiglia a Prudencio di parlare con la Mendana. Quest’ultima è davvero un’assassina come sostiene Francisca? Oppure no? Ad un tratto, il sacerdote intravede da lontano una giovane donna. Gli ricorda una persona a lui molto cara… Lola riceve un messaggio da parte di Prudencio, vuole parlarle. L’Ortega non perde tempo ed interroga la ragazza sul presunto omicidio che ha commesso… Lei inizia a tremare… Fernando continua a manipolare Maria. Gli esercizi di riabilitazione sono molto duri. Ed alla povera Castaneda non resta che obbedire.
  • Venerdì 10 gennaio 2020: Maria riceve la visita di suo nonno che inizia a parlarle dei suoi sospetti su Fernando. La giovane si agita e gli chiede di andare via. Il dottor Zabaleta conferma che Elsa è guarita e che l’operazione è stata un vero successo. Non avrà più ricadute in futuro… Isaac ed Elsa, felicissimi ed innamorati come non mai, annunciano la buona notizia ai loro amici. Matias e Marcela fanno salti di gioia.Il Guerrero, poi, coglie l’occasione per chiedere alla sua amata di diventare sua moglie. Lei accetta… Francisca commenta con Raimundo e Mauricio ciò che ha scoperto sulla persona responsabile del serbatoio. È un colonnello, più precisamente un sottosegretario del Governo, un tale Juan García-Morales. Deduce che l’importanza del bacino idrico è di gran lunga superiore alle loro aspettative, data l’alta carica di chi dirige le operazioni. C’è da preoccuparsi? Irene scrive un articolo sulla pericolosità della diga. Consiglia molta prudenza alla gente del posto: meglio non cantare vittoria… Carmelo migliora e ritorna a casa. Fernando decide di andargli a fare visita. Ed esce di casa armato…
  • Sabato 11 gennaio 2020: Carmelo conferma esattamente ciò che Fernando ha detto e lo ringrazia per avergli salvato la vita. Severo si prende cura di lui e commenta con Irene quanto accaduto. Il sergente Cifuentes chiude le indagini e dichiara il sindaco di Belmonte responsabile di tutti gli attentati. Prudencio ha bisogno che Lola gli risponda, ma lei decide di tacere. È Marcela che riesce a convincerla a sfogarsi con lei ed a confessare la ragione del suo silenzio. Maria continua con i suoi esercizi anche se lamenta la poca armonia che ha con l’infermiera Dori Vilches. Raimundo confessa a Francisca di essere stato cacciato fuori casa dalla nipote. Sta molto male perché sente che la stanno perdendo. E’ ormai manipolata dal Mesia. L’Ulloa è a tavola per la cena quando, d’improvviso, Fernando si presenta alla Casona, senza alcun preavviso. Isaac condivide la sua felicità e i dettagli del matrimonio con Elsa con i locandieri. La Laguna fa la stessa cosa con Consuelo. Don Berengario è molto turbato dopo aver visto una ragazza in piazza molto somigliante ad una donna del suo passato. Marcela lo osserva, cerca di scoprire cosa gli sta succedendo, ma il prete è molto vago ed evita di fornirle dettagli.
  • Domenica 12 gennaio 2020: Fernando affronta Francisca e Raimundo, rimproverandoli duramente per la loro sfiducia. La matrona gli rinfaccia che sta cercando di allontanarli da Maria. Mauricio, più tardi, svela alla signora che a Puente Viejo è arrivato il Sottosegretario del Governo. La Montenegro gli ordina di stare molto attento. Fernando sorprende Maria e l’infermiera nel bel mezzo di una sessione di riabilitazione estrema e la sospende… La Castaneda spiega che la rabbia per il trattamento immeritato che sta subendo la porta a mollare di continuo. Fernando si mostra molto comprensivo e premuroso e poi la prega di chiedere scusa al nonno ed a Francisca. Matías, verso sera, fa visita alla sorella. Sa che il suo rapporto con Raimundo e Francisca si è raggelato e le suggerisce di non prendere le distanze. Fernando, poi, ordina al ragazzo di ospitare il sottosegretario. Marcela restituisce a Prudencio la croce che ha regalato a Lola. E cerca poi di farlo ragionar, senza però rivelargli il segreto della sua amica. La giovane donna che Don Berengario ha visto in piazza si presenta a casa sua. Il sacerdote è senza parole: si tratta di Esther, sua figlia, nata dal suo unico grande amore, Marina. Per lei, don Berengario voleva rinunciare al sacerdozio. Arriva il Sottosegretario, tutta Puente Viejo lo accoglie. Ignorando il pericolo, si specula sulla ricchezza che il serbatoio porterà. Carmelo, guarito, lo saluta e Juan García-Morales si rivolge a tutti presentandosi come un colonnello annesso al Ministero degli Interni. Annuncia che l’inaugurazione della diga è prossima, ma che… quando sarà piena, Puente Viejo sarà sommersa dalle acque e scomparirà dalle cartine geografiche!.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Pablo e Carolina, un amore impossibile!

Garantiscono puntate all’insegna dei sentimenti struggenti e delle emozioni forti gli appuntamenti che saranno trasmessi su Canale 5 nel mese di Marzo 2020. Le anticipazioni Il Segreto rivelano che vedremo sui nostri teleschermi nuovi personaggi ( ben sedici!) e che conosceremo, in particolare, la storia di Pablo Centeno e Carolina Solozábal la cui love story, segreta ed impossibile, ci farà molto emozionare. I due, che sono cresciuti insieme come fratello e sorella, si scopriranno innamorati. Quando il ragazzo dovrà partire per il fronte, Carolina precipiterà nello sconforto più totale. Il suo amato, però, dopo alcune settimane, ritornerà ed il cuore della ragazza esploderà di gioia. Ma la felicità cedere il passo alla preoccupazione quando emergerà un terribile notizia… Addentriamoci nei nuovi spoiler!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Pablo dichiara il suo amore a Carolina. Ma…

Gli spoiler annunciano che, a breve, Puente Viejo si arricchirà di nuovi protagonisti. Adrián Expósito sarà Pablo Centeno, il figliastro di Ignacio. Si tratterà di un ragazzo dotato di una intelligenza molto spiccata e con un grande cuore. Nessuno, tranne Ignacio, conosce il suo segreto né le sue origini. Il ragazzo tratterà le figlie di Solozábal (Marta, Rosa, Carolina) come sorelle. Con Carolina, però, comincerà a comportarsi diversamente. Ogni volta che la guarderà negli occhi, sentirà come un brivido… e si scoprirà innamorato di lei. La giovane ricambierà e … la cosa non sfuggirà alla governante Manuela Sánchez interpretata da Almudena Cid. Donna onesta e devota, con un alto senso del dovere, sarà la depositaria di molti dei segreti di Don Ignacio e delle sue figlie. Manuela si presenterà come una persona molto altruista, che darebbe ogni cosa in suo possesso per la famiglia che serve. La sua lealtà, la sua fedeltà e la sua discrezione saranno i suoi maggiori pregi…

Nella dodicesima stagione della soap, in onda dunque tra Febbraio e Marzo 2020, saranno trascorsi ben quattro anni da quando l’incendio appiccato da Fernando Mesía ha completamente devastato Puente Viejo. Molte abitazioni andate distrutte saranno poi ricostruite, seguendo un’architettura decisamente più innovativa e moderna. Tra esse ricordiamo la tenuta di Francisca e La Habana di Maria. In paese giungeranno nuovi abitanti e nuove famiglie. Tra esse, spiccherà quella Solozábal, formata dal già citato Don Ignacio e dalle sue tre ragazze. L’uomo si stabilirà presso la Villa della Montenegro. Proprietario di una fabbrica d’acciaio, entrerà in contrasto con la Marchesa Isabel, nemica della matrona e desiderosa di depauperare ( con l’aiuto di donna Eulalia Castro!), la sua acerrima antagonista. Tomas, suo figlio, si innamorerà di Marcela, mentre l’altro suo ragazzo, Adolfo, si legherà moltissimo a Marta ma si vedrà costretto a sposare Rosa… Insomma, ci aspetta un’annata ricca di storie emozionanti ed amori impossibili, non credete?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Pablo ritorna da disertore. E…

Ritornando all’amore impossibile tra Pablo e Carolina, sappiamo che i due ragazzi vivranno momenti di grande sconforto, in quanto dopo aver preso consapevolezza di non guardarsi più come semplici fratelli ma con occhi innamorati, avranno paura della reazione negativa di don Ignacio. Un giorno, i due riusciranno ad incontrarsi lontano da sguardi indiscreti ed a scambiarsi un bacio molto sentito ed appassionato. La coppia vivrà attimi di grande trasporto emotivo, molto romantici. Dunque Pablo e Carolina capiranno di non poter stare l’uno senza l’altra. La gioia, però, lascerà spazio all’amarezza quando, solo pochi giorni dopo, la Solozabal scoprirà che il suo amato deve partire per il fronte. Il Centeno sarà molto triste, soprattutto perché dovrà distaccarsi dalla sua amata…

Prima di andarsene, organizzerà una piccola festa d’addio alla quale, però, si presenterà solo Manuela… perché? La motivazione sarà avvolta dal mistero. Nel frattempo, Carolina starà molto male e sua sorella Rosa, ignorando completamente il motivo del suo malessere, proverà con scarso successo a confortarla. E ci chiediamo… come proseguirà questa storyline? Dopo diverse settimane dalla sua partenza, Carolina riceverà una lettera da parte del suo fidanzato che, oltre a dargli notizie su di sé, rinnoverà l’impegno d’amore preso con lei… E vi annunciamo che, quando poi assisteremo al ritorno del Centeno a Puente Viejo, si comincerà a far luce finalmente sulle sue origini… Ma prima di questo, assisteremo a diversi colpi di scena!

Pablo ritornerà sì a Puente Viejo ma… come disertore. E verrà ricercato dalle autorità. Quando don Ignacio lo scoprirà, per poco non andrà incontro ad un malore! Il Centeno, così, mettendosi d’accordo con la sua amata, si rifugerà nel bosco in una capanna di fortuna. Intanto, Marta e Rosa verranno a conoscenza dell’amore impossibile tra il loro fratellastro e la sorella che riuscirà, nel frattempo, a procurare al suo amato vestiti puliti e cibo. Carolina, poi, dopo averlo raggiunto sfidando innumerevoli pericoli, lo incoraggerà a tornare a casa, certa che il Solozabal lo aiuterà. Lui non ne vorrà nemmeno sapere in quanto, essendo un disertore, cadrà sicuramente nelle mani di coloro che vogliono togliergli la vita. Carolina, infine, non se la sentirà di lasciarlo solo ed affermerà di essere disposta a mettersi contro la sua famiglia ed a fuggire con lui in un posto lontano… I due commetteranno qualche follia? Se ne pentiranno? Ignacio scoprirà tutto? Vedremo…

E non perdetevi assolutamente la trama delle prossime puntate, quelle in onda da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà: tutti i cittadini di Puente Viejo resteranno scioccati dalla notizia che la città verrà allagata. Francisca e Raimundo faranno veramente di tutto per fermare questa nuova assurda follia. Carmelo si sentirà terribilmente in colpa ed ammetterà di essere stato lui a commissionare la costruzione del bacino idrico al solo scopo di creare problemi alla Montenegro. Don Berengario confiderà a sua figlia Esther che Marina ( madre di quest’ultima) non lo ha mai messo al corrente della gravidanza… la ragazza, che non avrà un posto dove andare, deciderà di stabilirsi a casa del sacerdote… Isaac ed Elsa, dopo aver parlato con il prete, decideranno di sposarsi senza troppi sfarzi. Maria continuerà i suoi esercizi con Vilches che, ancora una volta, la sottoporrà a dei trattamenti davvero umilianti e crudeli… E per oggi è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap per scovare ogni giorno news succose ed al passo con le ultime novità!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...