Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-12 gennaio 2020: Jessica Pronta a Rapire Luna!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020: Jessica vuole rapire Luna. Annabelle pronta ad uccidere Denise!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Jessica ha una discussione con Paul e, furibonda, decide di rapire Luna! Robert ed Eva si baciano, ma … i problemi tra loro non sembrano affatto risolti! Annabelle pianifica di uccidere la sorella che vive un momento difficile a lavoro. Nel frattempo, Romy ed il suo amato si allontanano a causa di Lucy!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci, con le sue avvincenti ed entusiasmanti storyline, episodi ricchi di colpi di scena. Dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle incentrate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020, emergono tantissime novità. Gli spoiler indicano che il crudele progetto ideato da Annabelle (con la complicità del finto padre di Denise, Elmar) non andrà come previsto… Ed alla Sullivan toccherà ingoiare un amaro boccone. Furibonda, la spietata dark lady progetterà di uccidere la sorella approfittando di una festa che si terrà in paese… Nel frattempo, Paul litigherà con Jessica e le impedirà di stare a contatto con la figlia. Dilaniata dal dolore, la Bronckhorst aspetterà il momento propizio per rapire la piccina. Grazie al pic-nic organizzato da Valentina per i suoi genitori, Robert bacerà Eva ma… Christoph rovinerà ancora una volta la sintonia fra loro. Alfons si impegnerà al massimo per scrivere una poesia d’amore da dedicare ad Hildegard ma una serie di intoppi e malintesi manderanno a monte tutti i suoi piani. Nel frattempo, Denise dovrà fronteggiare delle gravi perdite a lavoro, mentre Henry riuscirà a smascherare appena in tempo Jessica! Lucy costringerà Romy a passare una serata solo tra donne, escludendo Paul. E quando quest’ultimo inviterà un messaggio sul cellulare alla sua amata, la bionda Ehrlinger lo eliminerà senza mettere al corrente la sorella. Di qui, una serie di litigi e di incomprensioni che porteranno Lucy a cercarsi un’altra sistemazione… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Tempesta d’amore, con le sue vicende sempre più emozionanti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 19:00 e dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4 ed il sabato e la domenica, sempre sullo stesso canale, dalle 19:30 alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020, trama puntate: Lucy cancella un messaggio di Paul sul cellulare della sorella facendola litigare con il suo amato! Servendosi dell’ausilio della ignara Natascha, Jessica pianifica di rapire Luna, mentre tra Eva e Robert si insinua nuovamente lo spettro di Christoph! Annabelle decide di approfittare di una festa a Bichlheim per attentare alla vita della sorella!

Il piano ideato da Annabelle Sullivan per distruggere per sempre il rapporto tra Denise e Christoph fallirà miseramente. La ragazza, in preda alla rabbia e vedendo la consanguinea sempre più felice accanto a Joshua, cosa farà? Tenterà di sfruttare un festival che si terrà a Bichlheim per… attentare alla vita della sua odiata nemica! Nel frattempo, Jessica, dopo l’ennesimo diverbio con Paul, deciderà di … rapire Luna! Intanto, tra Eva e Robert sembrerà nuovamente risplendere il sereno ma… una serie di insidie rovinerà la sintonia faticosamente raggiunta tra loro. Lucy creerà dei grossi problemi alla sorella ed al Lindbergh che, dopo bisticci e battibecchi, le chiederà di trovarsi un’altra sistemazione! Non resta che leggere attentamente il racconto dettagliato che segue:

  • Lunedì 6 gennaio 2020: Tra Eva e Robert regna nuovamente il gelo. La donna è molto tesa nei riguardi del marito. Lo chef, all’inizio, fa finta di niente, ma poi crolla: dice di stare male a causa del ritorno di Christoph e del regalo che le ha fatto recapitare a casa. Denise scopre perché Elmar ha paura del dark man e perché non si fida di lui. La ragazza non immagina nemmeno di essere finita nel perfido piano della sorella Annabelle. Lucy, a causa dell’assenza di Paul e Romy, deve occuparsi di Luna. Jessica lo scopre e ne approfitta, con una scusa, per passare un po’ di tempo con la figlia. L’atleta se ne accorge e va su tutte le furie. Nasce una discussione e il Lindbergh spende dure parole per la ex. Alfons deve scrivere una poesia d’amore per Hildegard. Troverà l’ispirazione giusta?
  • Martedì 7 gennaio 2020: Jessica sta molto male: soffre perché non può vedere Luna. Disperata, decide di rapire la bambina! Lo farà davvero? Denise chiede a Christoph di lasciar perdere Elmar e le accuse che intende muovergli contro. Il dark man stenta a credere alle parole della figlia. Annabelle si serve dell’astio tra i due per allontanarli sempre di più. Eva e Robert vivono una serata rilassante dopo la presentazione del libro di cucina. Quando l’amore sembra di nuovo regnare tra loro, ecco che accade qualcosa di inaspettato: Eva se ne va di nuovo, preferendo passare la notte da sola, senza suo marito. Lucy vorrebbe candidarsi come organizzatrice di eventi al Furstenhof. Christoph le mette i bastoni tra le ruote. La Ehrlinger continuerà a lottare per i suoi obiettivi? Alfons non riesce a scrivere la lettera d’amore per la sua consorte perché non trova le parole adatte. Confuso, decide di chiedere aiuto a Michael.
  • Mercoledì 8 gennaio 2020: Denise vuole rubare un documento incriminante dalla cassaforte di Christoph per aiutare Elmar. Annabelle fa salti di gioia: è arrivata finalmente al suo obiettivo. Ma… la Saalfeld cadrà davvero nella trappola della sorella? Jessica finge di aver compreso il discorso di Paul ma, in realtà, mente spudoratamente. L’atleta suppone che abbia finalmente rinunciato a cercare di vedere Luna a tutti i costi. Ma si sbaglia di grosso: l’intento della Bronckhorst è ingannare tutti con il suo finto “cambiamento” allo scopo di partire lontano ed in gran segreto con Luna… Robert ed Eva soffrono. Il loro matrimonio sembra ormai giunto al capolinea. Valentina sente che i suoi genitori non si sono ancora riconciliati e decide di organizzare una sorpresa romantica allo scopo di farli riappacificare.
  • Giovedì 9 gennaio 2020: Robert deve interrompere il pic-nic romantico con sua moglie organizzato da Valentina. E ciò, a causa di una emergenza improvvisa sorta a lavoro. Per Valentina, nonostante il contrattempo, non è tutto perduto. I coniugi Saalfeld possono lasciarsi alle spalle il passato? E soprattutto, la brutta parentesi rappresentata da Christoph? Denise deve prendere una decisione difficile e, alla fine, ascolta il suo cuore. Ad Annabelle questo non piace affatto in quanto la scelta della sorella mette seriamente a rischio i suoi piani. Lucy incoraggia Romy a passare una serata tra donne senza Paul. La giovane accetta… Quando l’atleta scrive un messaggio alla sua amata per sapere come sta, Lucy elimina di proposito l’sms senza preventivamente avvisare la consanguinea. Michael aiuta Alfons che intende redigere una poesia d’amore per Hildegard. Purtroppo, non tutto va come previsto… Una serata romantica, poi, permette al Sonnbichler di trovare l’ispirazione giusta!
  • Venerdì 10 gennaio 2020: Annabelle deve riconoscere che il suo intrigo – allontanare Denise e Christoph – è completamente fallito. Piena di odio, sviluppa un piano omicida … Tra Robert ed Eva scappa il bacio. Nonostante il bellissimo momento di vicinanza, lo chef ha difficoltà a rimanere di nuovo coinvolto dalla moglie ed a fidarsi di lei. Ferita, la donna decide di starsene un po’ da sola. Il Saalfeld ce la farà a ricucire gli strappi con la consorte? Il piano di Jessica rischia di essere scoperto da Henry. La donna, però, riesce a districarsi abilmente con una scusa. Paul e Romy hanno una forte discussione a causa di Lucy che nega di aver eliminato il messaggio sul cellulare della sorella. L’atleta invita la cognata a cercarsi un’altra sistemazione… Romy, offesa, gli chiede di porgere le sue scuse a Lucy. Alfons non è ancora contento della sua poesia. Fabien gli propone un’altra idea molto originale per sorprendere Hildegard.
  • Sabato 11 gennaio 2020: Jessica è determinata a rapire Luna. Quando scopre che Natascha deve fare da baby sitter a sua figlia a causa di un impegno di Romy e Paul, capisce che è arrivato il momento giusto. E si mette in attesa. Riuscirà nel suo intento? Lucy si rende conto che è andata troppo oltre e confessa la verità alla sorella: si, ha cancellato l’sms di Paul. Romy ha una brutta reazione… Il Lindbergh scopre tutto e prova a riconciliarsi con la sua amata, mentre Lucy è costretta a trovarsi un’altra casa. E un’idea geniale le balena per la testa… Denise crede che la sua reputazione di restauratrice sia distrutta per sempre. La ragazza, inoltre, non può nemmeno immaginare cosa ha in serbo per lei Annabelle… Alfons, con l’aiuto di Fabien, prepara una bellissima sorpresa per Hildegard. Quest’ultima, intanto, si accorge che suo marito, da giorni, le sta tenendo nascosto un segreto e… reagisce malissimo, arrivando a metterlo con le spalle al muro!
  • Domenica 12 gennaio 2020: Eva e Robert trascorrono una serata spensierata con l’aiuto di Valentina. La Saalfeld, però, non può più mantenere il suo segreto per sé e fa allo chef una pesante confessione. Henry libera Natascha e racconta a Michael cos’è successo. I tre si precipitano da Paul, mentre Denise vive un momento molto difficile a lavoro. La ragazza, poi, riesce a distrarsi allenandosi con Joshua. Nel frattempo, Annabelle continua a portare avanti il suo piano contro Denise. A Bichlheim è tutto pronto per il festival che si terrà al Burger Brau. L’atmosfera è di grande gioia e nessuno può sospettare che Annabelle voglia servirsi del suddetto festival per realizzare un insidioso attacco omicida ai danni di Denise. Lucy si ritrova faccia a faccia con Romy, mentre Christoph si fa avanti nuovamente con Eva. Hildegard si commuove quando Alfons le regala una sorpresa con l’aiuto di Natascha.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2020: Valentina e Fabien escono di scena? Michael diventa cattivo!

Dei veri e propri drammi segneranno le puntate di Sturm der Liebe che saranno trasmesse nel mese di marzo 2020, quando la nuova stagione della soap sarà entrata già da un bel po’, per la gioia dei fans, pienamente nel vivo! Se Fabien e Valentina decideranno di buttarsi le esperienze negative alle spalle e cominciare una nuova vita altrove, più precisamente a Lipsia, Michael vivrà un periodo molto difficile. Dopo l’omicidio di Romy Ehlinger, il medico sprofonderà in una crisi profondissima e farà abuso di sonniferi ed antidepressivi. Il tutto, con conseguenze gravissime… Un giorno, in preda alla rabbia, aggredirà non solo a parole ma anche con i “fatti” la moglie Natascha… leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Valentina e Fabien si trasferiranno a Lipsia?

Tra le coppie di Tempesta d’amore più amate ed apprezzate per la loro dolcezza e genuinità, figura sicuramente quella formata da Valentina Saalfeld e Fabien Liebertz, figli rispettivamente di Michael e Robert. I due ragazzini, che come ben sapete hanno affrontato innumerevoli difficoltà ( basti pensare alla malattia di lei) decideranno, contro il volere delle loro rispettive famiglie, di lasciare Bichlheim! Come si arriverà a questo? Facciamo un passo indietro. Stando a quanto vi abbiamo già ampiamente spoilerato, nelle battute finali della quindicesima annata, assisteremo ad un dramma senza precedenti. Christoph, qualche istante dopo aver scoperto i crimini di Annabelle (comprese le sue responsabilità nella morte di Romy Ehrlinger), verrà misteriosamente investito da un’auto a folle velocità e cadrà in coma.

Le prime indagini condotte dalla polizia sembreranno far ricadere la colpa sulla sorellastra di Denise. Erroneamente si penserà ad un intrigo di lei volto a mascherare il fatto di non essere figlia di Christoph per accedere all’eredità dell’uomo. Solo in un secondo momento si farà luce sulla vera colpevole che sarà una insospettata. Stiamo parlando di Valentina! E ci chiediamo. Cosa spingerà la ragazza al folle gesto? Le anteprime indicano che perderà il senno dopo aver saputo che Eva potrebbe aspettare un figlio non da Robert ma… dal dark man! Infatti, come si vedrà a breve, dopo una furente discussione col marito, Eva si precipiterà dal suo migliore amico e trascorrerà con lui una notte di intensa passione. Sopraffatta dalla rabbia, la fidanzata di Fabien si metterà alla guida e … investirà Christoph. Scoperto il tutto, Robert e Joshua faranno veramente di tutto per eliminare le prove contro la loro cara. Alla fine, però, la verità verrà fuori e vedremo che sarà proprio la ragazzina, piangendo, a consegnarsi alla polizia e ad ammettere le proprie responsabilità per essere poi arrestata.

A quel punto, il destino della Saalfeld dipenderà unicamente da una persona: Christoph! Le condizioni dell’uomo, intanto, miglioreranno significativamente. E questo dopo essere stato sottoposto, grazie al consenso espresso dalla figlia Denise e dalla sorella Linda, ad un delicatissimo intervento. Il nostro dark man, dunque, si sveglierà dal coma e, in cambio di un favore molto consistente, aiuterà Valentina la quale, felice, uscirà dal carcere e potrà espiare le proprie colpe dedicandosi a servizi socialmente utili. La sua vita, però, cambierà radicalmente. Valentina, infatti, ritornata a Bichlheim, scoprirà che Fabien è riuscito ad accedere ad una prestigiosa scuola di musica a Lipsia e ad ottenere una borsa di studio. I due fidanzatini discuteranno a lungo sulla scelta da intraprendere che non sarà affatto semplice. Determinata a consentire al suo amato di ottenere il meglio per il proprio domani e, nel contempo, a non perderlo, Valentina maturerà in breve tempo la sua decisione. Vedremo che deciderà di trasferirsi con lui a Lipsia! L’idea, però, non piacerà alle famiglie dei rispettivi ragazzi… Alla fine, però, la determinazione della Saalfeld avrà la meglio. Ed a Michael e Robert non resterà che rassegnarsi… Fabien e Valentina lasceranno davvero il Furstenhof per iniziare una nuova vita insieme? Vedremo… Sicuramente vi aggiorneremo con succosi particolari!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Michael aggredisce fisicamente e verbalmente Natascha!

E adesso, soffermiamoci su Michael e sul brutto periodo che vivrà a seguito della dipartita di Romy Ehrlinger, che perderà la vita a causa di un intrigo di Annabelle Sullivan dopo giorni e giorni di agonia. Gli spoiler specificano che il Niederbühl attraverserà una fase di profonda crisi che lo farà precipitare nel baratro. Perché? Cosa accadrà esattamente? Da un po’ tempo, vi stiamo parlando del grande dramma che sconvolgerà il Furstenhof nelle ultime puntate della quindicesima stagione: Romy Ehrlinger cadrà vittima di un piano crudele di Annabelle volto ad eliminare Denise. In altre parole, durante un festival di ballo e canto che si terrà in paese, la Sullivan proverà ad avvelenare la sorella con una sostanza letale a lento rilascio. Il bicchiere fatale, però, finirà tra le mani di Romy che, inconsapevole del rischio, berrà l’imprecisata bevanda in un sol colpo. Nel giorno del suo “si” con Paul, purtroppo, la sorella si Lucy avrà un malore. E volerà in cielo tra le braccia del suo amato dopo una settimana di atroci sofferenze. L’atleta, distrutto, non ce la farà ad accettare questa morte assurda. Ed andrà in crisi quando i dottori, compreso Michael, motiveranno la causa del decesso formulando la diagnosi di insufficienza cardiaca. Per Paul, il tutto, sarà un vero e proprio colpo all’anima…

Scioccato, il Lindbergh avrà un atteggiamento scontroso verso tutti ed accuserà Michael di essere stato un incapace. Il padre di Fabien starà malissimo per questo e non riuscirà a darsi pace. Sarà così che comincerà a soffrire di disturbi del sonno che lo porteranno ad abusare di farmaci antidepressivi, da cui diventerà dipendente. Vedremo che a causa dell’uso smodato di tali medicinali, il marito di Natascha inizierà a soffrire di stanchezza e di attacchi d’ira ed irrequietezza. Sua moglie cercherà in tutti i modi di aiutarlo, ma… Michael non ne vorrà proprio sapere di ricevere supporto. Ed il risultato sarà che si allontanerà da lei. Un giorno, arriverà addirittura ad aggredirla verbalmente, usando parole veramente sprezzanti! E proverà poi subito a farsi perdonare regalandole dei bellissimi fiori… Un altro giorno, invece, rischierà di non presentarsi ad un importante appuntamento per non essere riuscito a svegliarsi. La situazione raggiungerà il culmine quando l’uomo alzerà la voce in diretta radiofonica ( curerà come vedremo una trasmissione alla radio) contro Margit Krummbiegl, l’anziana zia di Franzi ( la protagonista della sedicesima stagione) rea di aver espresso parole poco lusinghiere verso il medico per non averle prescritto dei sonniferi.

Gli spoiler annunciano che Michael farà di tutto per non farsi scoprire dai suoi amici e parenti. E quando si servirà di una banale quanto poco credibile scusa pur di non accompagnare Natascha ad Amburgo per far visita al padre malato di lei, ecco che la consorte inizierà ad insospettirsi… La situazione peggiorerà ulteriormente quando poi Robert, una mattina, lo sorprenderà addormentato nel suo studio. Svegliatosi di soprassalto, Michael verrà colto da un attacco di tremori! Il Saalfeld, così, comprenderà che l’amico abbia un problema di salute molto serio e si recherà subito da Natascha. La donna, allarmata, inizierà a rovistare tra gli effetti personali del marito che, però, sopraggiungerà all’improvviso, cogliendola con le mani nel sacco! Dopo una furibonda litigata, il dottore si chiuderà in se stesso e taglierà totalmente i contatti con l’esterno. La Schweitzer, però, non si rassegnerà e, piangendo, pregherà il marito di vuotare il sacco. Messo alle strette, Michael confesserà di essere diventato dipendente da antidepressivi e sonniferi ed aggiungerà di volersi disintossicare. Purtroppo, le cose non andranno per il meglio. Il Niederbühl, ripensando alle parole di Paul e sempre più in crisi per non essere riuscito a salvare la Ehrlinger, comincerà a prendere in giro se stesso e la moglie, finendo per assumere lo stesso i farmaci ma di nascosto. Pertanto, quando Natascha appurerà la verità, lui cosa farà? La aggredirà fisicamente! La cantante come reagirà? Chiederà aiuto? E se si, a chi? Sicuramente avremo modo di ritornare su questa brutta e triste vicenda… restate con noi!

Sturm der Liebe non finirà di appassionarci con le sue storie sempre molto coinvolgenti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020, su quali storyline si baseranno? Sappiamo che Christoph troverà nuovamente il modo per stare vicino ad Eva, mentre Annabelle, durante il festival di Bichlheim, tenterà di avvelenare la sorella facendole bere una bevanda con una sostanza letale a lento rilascio. Il bicchiere, finirà, però, tra le mani di un’altra persona. Natascha volerà a Cannes come previsto per aiutare Valentina, mentre Michael sarà molto preoccupato per la consorte… Per approfondire il tutto, ritornate al più presto alla categoria dedicata alla soap tedesca. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!