Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 13-19 gennaio 2020: Il Ritorno di Álvaro Fernández!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020: Álvaro incontra Elsa! Prudencio scopre perché Lola ha ucciso il padre…

Anticipazioni Il Segreto: Lola e Prudencio si riconciliano, mentre Álvaro Fernández scrive una lettera ad Elsa. Vuole vederla a tutti i costi. Esther svela a don Berengario che Marina è morta, mentre Francisca cerca di corrompere il Sottosegretario Morales. Maria caccia di casa Raimundo!

Ritorni, insidie, confessioni scioccanti, pericoli… ecco il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020. Dagli spoiler apprendiamo che Francisca proverà a stringere un accordo con il Morales che, però, non andrà in porto. Preoccupata per la situazione di Puente Vejo, deciderà di stringere una alleanza con i suoi acerrimi nemici e cioè con Severo e Carmelo. Nel frattempo, Irene sarà molto preoccupata per la calma piatta del Leal che, intanto, cercherà supporto nei suoi più fidati alleati politici. Esther si stabilirà a Puente Viejo, dopo aver rivelato a don Berengario che Marina, sua madre, è morta. Dolores, però, comincerà a guardarla con sospetto. L’uomo la presenterà a suoi compaesani come una sua lontana parente. Nel frattempo, Isaac ed Elsa pronunceranno il “fatidico si”. Un lettera del dottor Álvaro Fernández, attraverso cui quest’ultimo chiederà di incontrare la Laguna per poterle parlare, desterà non poche preoccupazioni in Consuelo e Marcela. Nel frattempo, Maria, nonostante le raccomandazioni del dottor Zabaleta ed una grave infiammazione alla colonna vertebrale, deciderà lo stesso di eseguire i duri e massacranti esercizi di Dori Vilches. E caccerà via di casa suo nonno, quando quest’ultimo, preoccupatissimo per lei, la inviterà a ritornare alla Casona. Prudencio scoprirà che Lola si è macchiata di parricidio per difendere la sorella Ana dalle terribili violenze del genitore. La Mendana, così, raggiungerà l’Ortega ed un bacio appassionato e voluto fortemente da entrambi, segnerà finalmente la loro riconciliazione definitiva! E poi? Cosa ci stupirà ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:15 alle 16:00. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Al momento, non sono in programmazione appuntamenti in prima serata. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020, trama puntate: Lola svela a Prudencio la verità sull’omicidio del padre, mentre Elsa ed Isaac si sposano in un clima di grande gioia e commozione. Maria, nonostante i divieti di Zabaleta, continua con i suoi esercizi riabilitativi e si arrabbia con Matias e Raimundo. Francisca, Severo, Carmelo ed Irene stringono una alleanza contro il Morales, mentre Consuelo e Marcela vivono dei momenti di grande preoccupazione!

Proprio quando per Elsa ed Isaac, giurandosi amore eterno all’altare, sembrerà essere arrivato un periodo più roseo e disteso, ecco che una lettera di Álvaro scombussolerà tutti i loro piani! Nel frattempo, nonostante i divieti di Zabaleta, Maria continuerà con i suoi esercizi riabilitativi. E reagirà male cacciando via il nonno quando quest’ultimo proverà a farla ragionare. Francisca stringerà una alleanza con i suoi nemici per combattere il Morales il quale vuole distruggere Puente Viejo… leggiamo le anticipazioni Il Segreto che seguono!

  • Lunedì 13 gennaio 2020: Maria esegue, nonostante la crudeltà di Dori Vilches, gli esercizi riabilitativi in quanto avverte dei significativi miglioramenti. Tutti i cittadini di Puente Viejo restano scioccati dalla notizia che la città verrà allagata. Il colonnello assicura loro che è una questione di interesse nazionale e che niente e nessuno potrà evitarlo. Francisca e Raimundo, allarmati, cercano di stringere accordi con personalità di spicco. E si prodigano al massimo delle loro forze per concludere patti ed alleanze. Ma tutti i loro sforzi si rivelano vani. Carmelo si sente terribilmente in colpa. Dice che è stato lui a commissionare la costruzione del bacino idrico per cercare di impoverire la Montenegro. Severo lo sprona a non concentrarsi sul presente ed a chiudere con i suoi errori passati. Irene, gestisce e diffonde informazioni, aiutata da Anacleto. Il Leal, confortato dai suoi cari, mobilita tutti i suoi alleati politici. Puente Viejo sarà cancellato dalle cartine geografiche entro un mese… Morales ha già fissato la scadenza!
  • Martedì 14 gennaio 2020: Don Berengario ed Esther parlano a cuore aperto. Lei racconta che Marina, sua madre, è morta… Lui, invece, ammette che la donna è stata il suo unico grande amore e per lei stava per rinunciare al sacerdozio. Poi, Marina è scomparsa all’improvviso. Non sa che cosa è successo… e lui ha sempre ignorato l’esistenza di una figlia. Non sapeva che la sua amata fosse in dolce attesa. Esther, piangendo, dice di essere disperata. Non ha un posto dove dormire e il padre le suggerisce di trasferirsi a Puente Viejo. Potrà restarci tutto il tempo che vorrà. Isaac ed Elsa, intanto, dopo essersi consultati anche con don Berengario, decidono di sposarsi senza ricevimento ed evitare così le spese per i loro amici. Marcela e Consuelo arrivano con l’abito ed i fiori. La cerimonia viene officiata in piazza. Fernando racconta a Maria che Puente Viejo sarà sommerso dalle acque e lei è molto dispiaciuta. Il Mesia aggiunge che niente e nessuno potrà fermare i piani del Morales. L’unica cosa che potranno fare è scappare via. Più tardi, mentre fa la sua riabilitazione con Vilches, Maria sta così male che perfino l’infermiera decide di interrompere la seduta. Un grido della ragazza, morta di dolore, interrompe bruscamente l’esercizio.
  • Mercoledì 15 gennaio 2020: Zabaleta visita Maria e scopre che ha una grave infiammazione alle vertebre. Chiede a Vilches che tipologia di esercizi le impone di eseguire. Il dottore la prega di evitare eccessi ed accanimenti terapeutici. Dori si giustifica asserendo che è Maria a chiederli. Fernando vuole interrompere tutto, ma Maria si arrabbia: vuole andare avanti. Don Berengario cammina con Esther per le vie del paese e la presenta ai suoi compaesani come una sua lontana parente. Poi, l’uomo scrive a Don Anselmo e lo aggiorna su ciò che accadrà a Puente Viejo entro un mese. E gli parla di sua figlia… Irene, su consiglio di Anacleto, raccomanda a Carmelo di sporgere denuncia al tribunale il più presto possibile. Severo, intanto, nota che il suo amico è stranamente calmo: cosa sta architettando? Prudencio cerca di convincere Marcela a raccontargli tutto ciò che sa su Lola, ma lei si rifiuta di parlare perché non vuole tradire la sua amica. La locandiera, poi, si reca dalla Mendana e la spinge a raggiungere al più presto l’Ortega. Lei, però, non vuole… Elsa ed Isaac sono finalmente marito e moglie. Vivono momenti caratterizzati da grande dolcezza. La Laguna, poi, riceve una lettera da parte di Álvaro Fernández, il fidanzato che l’ha abbandonata e tradita.
  • Giovedì 16 gennaio 2020: Francisca riceve il sottosegretario a La Casona per cercare di corromperlo, ma il colonnello, offeso, vuole andarsene. Raimundo cerca di mediare, ma il tutto si rivela inutile. Nervosa, Francisca gli assicura che non finirà lì. Andrà in tribunale e lo sbatterà in prigione. Morales la sfida e le dice che è tutto inutile… Perderà sicuramente in quanto lui è un uomo molto potente. L’Ulloa, poi, commenta con Mauricio quanto sia stato disastroso l’incontro. Aggiunge, poi, di avere un piano in mente. E cioè, di stringere un patto segreto con Carmelo, Irene e Severo. Così, raduna tutti a La Casona e per lo stupore dei presenti, anche la Montenegro si presenta all’appuntamento. Nella lettera, Álvaro si scusa con Elsa per averla abbandonata all’altare e per la truffa che ha organizzato ai suoi danni. Aggiunge che vorrebbe tanto incontrarla per scusarsi e chiederle perdono per il suo comportamento. La Laguna racconta tutto a Consuelo e Marcela che sono letteralmente scioccate e le consigliano vivamente di non presentarsi all’appuntamento in quanto potrebbe trattarsi di una perfida trappola… Elsa, poi, riporta tutto al marito che è molto spaventato. Lei, dopo una attenta riflessione, sceglie di vedere il dottore. Suo marito non può fare altro che rispettare la sua decisione… Ma le fa sapere che la accompagnerà…
  • Venerdì 17 gennaio 2020: Esther racconta a Don Berengario che Marina è morta a seguito di una violenta tempesta che si è abbattuta ad Istanbul. Quanto a lei, spiega che è riuscita a mettersi in salvo in extremis. Con i pochi soldi che aveva in tasca, ha raggiunto la Spagna. E lo ha ritrovato grazie ad una fotografia che sua madre portava sempre con sé in tasca. Il prete, di fronte al suo struggente racconto, si commuove. E le assicura un futuro roseo. Così facendo, la giovane riesce ad ingraziarsi il padre. In realtà sembra celare oscure intenzioni… Prudencio si accorge che Don Berengario è fin troppo schivo e riservato negli ultimi giorni. Poi, si interessa al segreto di Lola e decide di interrogare la sorella di Lola, Ana, per scoprirne qualcosa di più. Prima di farlo, però, si confronta con il prete che gli dice che è un’ottima idea… Maria attende con ansia la prossima sessione di esercizi. Dori, però, si rifiuta categoricamente in quanto non vuole disobbedire né a Fernando né al dottor Zabaleta, i quali considerano i test molto pericolosi. Maria, però, riesce a manipolare l’infermiera. Vuole eseguirli a tutti i costi in quanto sa che, un bel giorno, ritornerà a camminare… Zabaleta commenta con il Mesia le sue preoccupazioni. Sente che l’infermiera gli sta nascondendo qualcosa… ha un brutto presentimento…
  • Sabato 18 gennaio 2020: Prudencio cerca di fare in modo che Ana, la sorella di Lola, confessi la verità sull’omicidio. Alla fine, la donna gli fa capire che Lola l’ha salvato dall’inferno in cui suo padre l’ha fatta vivere per anni ed anni. L’Ortega, così, si reca dalla Mendana a sorpresa e le chiede di parlargli a cuore aperto. Confessa che la ama e ha bisogno di risposte… Lei, però, ferita non sembra molto disponibile a dargliele. La Casona ha raccolto gran parte dei residenti che saranno colpiti dai piani del Morales e Raimundo propone a tutti di fare fronte unito per salvare la cittadina spagnola. Irene cercherà il supporto dei media, altri raccoglieranno firme e aiuto esterno. L’Associazione delle donne si riunisce per presentare idee di lotta utili a sostenere la protesta. Matias, sollecitato dal dottor Zabaleta, fa visita a sua sorella. Si accorge che si sta sforzando troppo e che la sua salute è in pericolo. Maria, però, è determinata ad andare avanti e non accetta i suoi consigli. Marcela dice al marito che se la Castaneda non vuole, loro non possono farci nulla. Matias, però, racconta tutto al nonno. Raimundo raggiunge La Habana e parla con Maria che, però, non si lascia convincere nemmeno da lui. Arrabbiata, lo caccia via… Raimundo, affranto, racconta a Francisca tutto quello è successo e, ferito, da’ alla nipote dell’ingrata e dice che questa volta non la perdonerà. Consuelo e Marcela fanno di tutto per convincere Elsa a non presentarsi all’appuntamento con Álvaro. Le ricordano tutto il male che le ha fatto… Proprio quando credono di essere riuscite a convincerla, la Laguna e suo marito partono. Consuelo e locandiera, così, capiscono che tutte le loro raccomandazioni sono state inutili. Elsa è determinata ed al Guerrero non resta che rispettarla…
  • Domenica 19 gennaio 2020: Raimundo e Francisca continuano a discutere riguardo all’atteggiamento di Maria. L’Ulloa vorrebbe perdonarla ma la matrona gli fa notare che questa volta ha sbagliato davvero grosso. La Montenegro, poi, fa un viaggio per incontrare i politici del posto e per stabilire alleanze contro il Morales. Carmelo cerca di contattare i suoi amici e Irene scrive un messaggio in difesa di Puente Viejo. Il Sottosegretario si presenta a casa del sindaco per chiedere a quest’ultimo una resa. Ciò servirà per rendere le cose più facili … lui gli risponde che non si piegherà mai ai suoi ricatti. Irene e Severo parlano con il dottor Zabaleta del Leal. E’ stranamente tranquillo… Zabaleta promette loro che indagherà. Prudencio scopre che Lola ha ucciso il padre quando ha scoperto che abusava di sua sorella. Francisca ha portato alla luce il suo segreto e l’ha ricattata quando ha saputo che avrebbe lavorato con lui. Lola, imbarazzata, lascia la cantina. Quando poi incontra di nuovo l’Ortega, gli chiede una nuova chance… I due si baciano con passione, suggellando così la definitiva riconciliazione. Fernando trova Maria molto arrabbiata, è stufa di suo fratello, madrina e nonno. L’infermiera Vilches chiede di aumentare gli esercizi… li faranno con il supporto di Fernando. Raimundo condivide con Matías l’irrequietezza per sua nipote. I due, affranti, decidono di gestire il tutto cautamente per evitare che la giovane si allontani da loro ancora di più. Maria è costretta a subire un duro massaggio, ma Vilches entra in una strana trance, sembra persa e dice cose senza un apparente significato. Maria non la riporta alla normalità. Dolores inizia a diffondere voci sulla strana parente di don Berengario. Non crede al loro legame di sangue e non trova giusto che si sia trasferita a casa sua. Consuelo e Marcela sono molto preoccupate per Elsa… non si fidano di Álvaro. Le due si tranquillizzano quando ricevono una telefonata da parte di Isaac che spiega che l’uomo ha convocato la Laguna per darle soldi e dovute spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: La Marchesa Isabel pianifica di uccidere Matias!

Intrighi e macchinazioni feroci scandiranno le puntate che saranno trasmesse sulle reti Mediaset nel mese di Marzo 2020. Isabel, la nuova dark lady della soap, terrà in ostaggio presso la sua residenza Francisca Montenegro e pianificherà di uccidere Matias Castaneda, figura di spicco nell’ambito degli scioperi operai che si terranno a Puente Viejo. Tomas e Adolfo, i figli della ricca signora, ignari dei piani segreti della madre, inizieranno delle indagini… E uno dei due farà una scoperta terribile. Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Isabel continua a tenere la Montenegro imprigionata a La Habana !

Nelle puntate che ci sorprenderanno ed emozioneranno nel mese di Marzo 2020, la nuova “temporada” della soap, la dodicesima, sarà entrata finalmente nel vivo. Puente Viejo ci apparirà come una cittadina molto diversa da quella che siamo abituati a vedere attualmente su Canale 5. Molti personaggi non ci saranno più e compariranno ben sedici nuovissimi protagonisti, con storyline e linee narrative tutte da seguire. Tra le new entry, figurerà la Marchesa Isabel De Los Visos. Desiderosa di impossessarsi della Casona, la residenza un tempo appartenente a Francisca Montenegro ed ora diventata proprietà del ricco Ignacio Solozabal, la Marchesa pianificherà un feroce intrigo.

Trasferitasi a La Habana, Isabel metterà in moto una perfida macchinazione ai danni della matrona per impossessarsi della Casona e vendicarsi di lei, dal momento che emergerà, pian piano, il suo legame di parentela con Salvador Castro. La donna, inoltre, giungerà in paese con i suoi due figli, Adolfo e Tomas. Il primo vivrà un amore impossibile con Marta, una delle figlie di Ignacio. Per una serie di circostanze, il giovane si vedrà costretto a legarsi a Rosa, un’altra figlia del Solozabal. Tomas, invece, si innamorerà perdutamente (e sarà corrisposto) di Marcela.

Puente Viejo, nel mentre la Marchesa progetterà il suo losco piano, vivrà dei momenti difficili a seguito degli scontri tra impresari e minatori. Questi ultimi chiederanno ai loro capi condizioni di lavoro più dignitose e salari più alti. Matias si interesserà, insieme alla new entry Alicia, agli scioperi. E proprio quando sembrerà finalmente raggiungere un accordo con gli operai, ecco che Cosme ( il più anziano dei minatori) deciderà di negoziare segretamente con Maqueda, il capomastro di Isabel, raggiungendo con quest’ultimo un accordo molto vantaggioso. I minatori, così, ritorneranno a lavorare e il Castaneda, furioso, scoprirà di essere stato tradito e che… potrebbe finire nei guai! Don Ignacio, felice, deciderà strategicamente di acquistare più riserve ( e quindi garantire più lavoro agli operai) in modo da sedare future ed eventuali rivolte. La Marchesa, invece, commenterà con Francisca l’esito soddisfacente dello sciopero che, contenta, inviterà la donna a continuare a mantenere con i lavoratori una linea dura, per evitare problemi in futuro.

Poi la solleciterà ad acquistare sempre più terreni, soprattutto quelli vicini alla sua ex residenza. Isabel si scuserà per il ritardo, adducendo come scusa le “fastidiose” agitazioni operaie. Tomas e Adolfo, nel frattempo, metteranno sotto torchio la loro governante, Antoñita, affermando di voler conoscere tutta la verità sugli strani comportamenti della loro madre. E ciò ci consentirà di far luce sul vero: nessuno sa che Donna Francisca si trova a Puente Viejo, nascosta a La Habana e più precisamente, in una dependance lontana da occhi indiscreti! Perfino Mauricio, nel frattempo diventato sindaco al posto di Carmelo Leal, sarà all’oscuro di tutto! E nemmeno Raimundo, che ritornerà in città qualche settimana dopo la sua consorte, saprà alcunché riguardo alla detenzione della sua amata! L’Ulloa, non appena metterà piede nel borgo iberico, come vedremo, non esiterà a cominciare delle indagini serrate per scoprire il vero. E un giorno si recherà perfino a La Habana chiedendo alla Marchesa notizie sulla sua consorte. Ma il tutto, senza successo. A questa ingarbugliata storyline si intrecceranno, poi, altre vicende. Marcela, come vedremo, troverà una pistola nell’armadio di suo marito e un dubbio atroce comincerà a turbarla. E mentre Tomas farà capire alla locandiera di non desiderare altro che lei, Alicia, dopo una brutta discussione con il Castaneda, finirà per baciarlo! Per Marta, invece, risulterà sempre più difficile mantenere segreto il suo amore per Adolfo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: la Marchesa affida un macabro compito al suo capomastro. E Tomas…

Francisca, un giorno, sempre più sola, confiderà alla Marchesa di pensare sempre a Raimundo e di desiderarlo ardentemente. Le racconterà i bei momenti vissuti con lui ed aggiungerà di essere molto dispiaciuta: perché l’uomo non sta facendo alcunché per mettersi sulle sue tracce? Forse non la ama più? Non sente la sua mancanza? Isabel farà finta di niente e le nasconderà, dunque, la visita dell’Ulloa a La Habana. Poi, riuscirà a cambiare argomento mostrandole i suoi ambiziosi progetti per acquistare tutte le terre che vuole recuperare. La dark lady, rimasta sola, rivelerà ad Antoñita le sue vere intenzioni, aggiungendo che se la “sua ospite” oserà oltrepassare il confine, per lei saranno guai. Adolfo e Tomas, nel frattempo, continueranno ad indagare sul segreto della loro madre che, però se ne accorgerà e inviterà entrambi a non ficcare il naso nei suoi affari.

Tomas, poi, resterà nelle vicinanze e, verso sera, origlierà una conversazione segreta tra Maqueda e sua madre ove la donna ordinerà all’uomo di eliminare qualcuno… presumibilmente Matias Castaneda! Adolfo, rincasato, sorprenderà il fratello triste e perso nei suoi pensieri. Il giovane, interrogato, però, preferirà tacere e lascerà intendere di soffrire a causa delle sue pene d’amore. Dopo alcuni giorni, la Marchesa chiederà al suo capomastro di dare fuoco alla locanda. Tomas, allarmato, inviterà il fratello a coprirlo per cena. Vedremo che si recherà da Marcela per confessarle il suo amore. Ma la locandiera, pur amandolo, lo inviterà a tornare a casa, aggiungendo di aver rinvenuto una pistola tra gli effetti personali del suo consorte. E di essere per questo molto tesa… Maqueda, nel frattempo, starà per obbedire agli ordini di Isabel quando una intuizione lo frenerà bruscamente. Si accorgerà che Tomas è con Marcela alla locanda! Nel frattempo, Tomas, rincasato, informerà suo fratello che loro madre, invece di investire denaro nella sicurezza della miniera, sta acquistando terreni attorno alla Casona… perché? Quali oscure intenzioni cela? Sicuramente questa vicenda ci donerà non pochi colpi di scena! Conviene seguire le prossime news per approfondire!

E, fra qualche giorno, non perdetevi la trama delle prossime puntate, quelle in onda da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: quando Vilches riacquisterà lalucidità, chiederà a Maria di non riportare quanto accaduto a Fernando. Prudencio e Lola si giureranno amore eterno, mentre Matías inviterà il suo amico a non abbassare la guardia con Francisca. Esther parlerà al telefono con un misterioso interlocutore, mentre Irene e Severo si presenteranno a La Casona e scopriranno che Fernando e Carmelo si sono visti e sentiti… Il Leal, poi, interrogato dai suoi amici, affermerà che, dopo la morte di Adela, il suo atteggiamento nei confronti della vita è molto cambiato… E per oggi è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedita alla soap iberica per scovare, ogni giorno, news succose ed al passo con le ultime novità!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...