Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Juan Luis Hanno Dormito Insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Armando Incarnato porta in studio le prove schiaccianti che Juan Luis Ciano è un dongiovanni. Gemma Galgani viene consolata da Tina Cipollari. Armando esce dal programma con Veronica, ma accade nel frattempo qualcosa….

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani e juan Luis Ciano hanno dormito insieme. Armando Incarnato ha le prove schiaccianti atte a provare che lo spasimante di Gemma, fa il provolone con le altre fuori dal programma!

Presso gli studi Titanus di Roma, si sono svolte le nuovissime e scoppiettanti registrazioni di Uomini e Donne Over. In studio le dame ed i cavalieri si sono resi protagonisti di nuove e scintillanti colpi di scena! Vediamo nel dettaglio tutti i particolari raccapriccianti. La puntata inizia come di consueto lasciando lungo spazio a Gemma Galgani la quale sta uscendo ancora con Juan Luis. Grazie alle anticipazioni si è venuto a sapere che il cavaliere venezuelano ha raggiunto la dama a Torino e dunque è emerso che i due protagonisti in questione, hanno dormito insieme. Quello che però i telespettatori non sanno è che sotto al piumone, tra i due attori, non è accaduto proprio nulla. A quanto pare l’aiutante uomo si è addormentato. La situazione è apparsa imbarazzante, soprattutto perchè il cavaliere brizzolato si è addormentato tutto vestito. La storica dama del trono senior invece si è svegliata alle cinque del mattino e tutto il tempo l’ha trascorso a pensare per quale motivo tra loro non fosse accaduto nulla di intimo.

Ed ecco che in studio Armando prende la parola ed accusa Juan Luis di essere falso. Il partenopeo sostiene che lo spasimante di Gemma dica bugie anche per quanto riguarda la sua professione, non è un dentista come dice di essere, ma un tecnico. In più Incarnato ha portato le prove dei messaggi vocali che Ciano si è scambiato con sua sorella. Tali messaggi sono stati visionati dagli attenti opinionisti. A tal proposito è emerso che lui abbia contattato la sorella di Armando su Istagram e che abbia fatto il cascamorto dopo essersi incontrati. A quanto pare durante un ballo, lui ha allungato le mani e per questo motivo, lei non ha più voluto vederlo e nè sentirlo. Inoltre Juan Luis ha provato più volte a ricontattarla per capire se fosse davvero la sorella di Incarnato, ma lei non gli ha più voluto rispondere. Il venezuelano in studio prova a difendersi dicendo che erano semplicemente amici. Armando continua ad attaccarlo sostenendo che anche la dama di Firenze era per lui un’amica. Il napoletano a tal proposito smaschera Ciano. Ha le prove che la signora in questione per lui non era solo una conoscente, ma di più. E’ emerso che i due si sono sentiti sui social, poi il cavaliere si è auto invitato a casa di lei. Il partenopeo vuole dimostrare a tutti, ma soprattutto a Gemma che Juan Luis non è interessato a lei visto che nello stesso momento che la corteggia, esce con sua sorella ed un’altra donna. Gianni Sperti interviene per dire di non credere a Juan Luis, riferendo inoltre che venerdì ha fatto una serata in un locale. La Galgani conferma ciò che dice lo storico opinionista ed aggiunge un particolare dicendo che Juan Luis le aveva chiesto di accompagnarla ed in più le aveva proposto di andare in giro per locali a Napoli per farsi vedere. La De Filippi chiede così alla Galgani se per caso ha la netta sensazione che lui la stia in qualche modo usando. La dama piemontese annuncia che sta iniziando ad avvertire i primi dubbi nei suoi riguardi, soprattutto perchè lui le ha comunicato che tra loro non c’è chimica. I presenti in studio, consigliano alla Galgani di lasciarlo stare in quanto il cavaliere sta semplicemente speculando su di lei. La dama è in crisi, esce fuori alle quinte e si lascia andare ad un pianto disperato. Tina Cipollari la raggiunge sul divano per consolarla. Alla fine Gemma si appoggia sulla sua spalla e piange a dirotto. L’opinionista bionda, chiama il dottore.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Armando Incarnato e Veronica, escono dal programma insieme. Roberta però non ci sta e dice la sua. Durante la puntata però accade qualcosa che rimescola le carte in tavola!

Si cambia capitolo. Al centro studio, Armando, Veronica e Roberta. Incarnato è uscito con Roberta. Questo particolare però infastidisce e non poco Veronica la quale afferma che tra lei ed il cavaliere ci sono state delle incomprensioni. Il partenopeo la accusa di voler avere a tutti i costi l’esclusiva, ma che poi nella realtà lei non vuole uscire dal programma con lui. La bionda alla fine decide di lasciare il dating show targato Maria De Filippi, insieme ad Armando. Poi però al termine della puntata, lei rientra in studio dicendo che ha già discusso con Incarnato e dunque ha fatto marcia indietro. Il cavaliere la accusa di voler imitare Ida, affermando nello stesso tempo di non voler realmente uscire dal programma. Durante la discussione, si viene a sapere che tra loro c’è stato più di un bacio. Lei lo avrebbe nascosto per il figlio. A questo punto interviene Roberta per dire che si sente sfruttata da Armando. Lui aveva detto che voleva avere un periodo di riflessione, ma le sue parole non sono state affatto vere considerando i fatti che sono avvenuti in puntata, visto che lui voleva uscire dalla trasmissione con Veronica.

Valentina Autiero viene chiamata all’appello con Erik. Tra loro fila tutto liscio come l’olio, stanno bene insieme, si sono baciati, solo che lui non vuole darle l’esclusiva tanto che fa entrare anche un’altra dama per conoscerlo. Dopo le presentazioni, lui la manda via perchè non gli piace. Si cambia storia e si dà la parola a Samuel. Lui a quanto pare è uscito con due dame. Una di queste, l’ha baciata. Si concludono così le nuove anticipazioni Uomini e Donne Over. Che cosa ne pensate di Juan Luis Ciano? E’ finto come le banconote del Monopoli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!