Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 23-29 dicembre 2019: il Piano Diabolico Di Fernando!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 dicembre 2019: Isaac riceve una lettera da Antolina che ruba un’arma. Fernando ha un piano

Anticipazioni Il Segreto: Irene scopre che è stato Esteban Fraile ad uccidere Adela e lo comunica a Raimundo che… chiede scusa a Fernando. Il Mesia, in realtà, sta pianificando la distruzione della intera Puente Viejo! Antolina scrive una lettera ad Isaac: vuole incontrarlo. E’ armata di pistola ed è in preda al delirio…

Tanti colpi di scena e feroci piani di vendetta emergono dalle nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019. Dagli spoiler si evince che Irene, attraverso delle indagini top-secret condotte con Anacleto, scoprirà che Adela è morta perché rimasta vittima di un attentato di Esteban Fraile, sindaco di Belmonte e nemico di Carmelo Leal. Non appena Raimundo verrà a conoscenza di questa notizia, si precipiterà da Fernando per chiedergli scusa. Quest’ultimo, intanto, riceverà una misteriosa telefonata e pianificherà la cancellazione della cittadina iberica dalle cartine geografiche! Nel frattempo, Dori Vilches continuerà a maltrattare e ad umiliare Maria attraverso esercizi di riabilitazione poco professionali. La Castaneda, però, stranamente, trarrà qualche piccolo giovamento da essi. Si renderà conto di riuscire a muovere le gambe! Dunque… non è paralizzata a vita come il Mesia le sta facendo credere? Nel frattempo, Francisca inviterà Raimundo a non abbassare la guardia nei confronti dell’ex della sua figlioccia, mentre Antolina ritornerà a Puente Viejo più feroce che mai, desiderosa di portare a compimento il suo piano di vendetta contro Elsa Laguna. Vedremo che si recherà nella bottega dei Miranar per derubarli e scriverà una lettera al Guerrero chiedendogli di incontrarsi per parlare. Lui accetterà… Tra Lola e Prudencio, nonostante i tentativi di riconciliazione messi in atto da Consuelo, don Berengario ed i locandieri, regnerà ancora molta freddezza. La Mendana farà, poi, un ultimo tentativo: raggiungerà l’Ortega chiedendogli umilmente di prestarle ascolto ma… lui non ne vorrà proprio sapere e la gelerà con delle bruttissime parole. Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre la domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20 . Al momento, non sono in programmazione appuntamenti in prima serata. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019, trama puntate: Raimundo chiede scusa a Fernando. Maria, sottoposta ad esercizi di riabilitazione molto duri, si rende conto di riuscire a muoversi! Antolina, più crudele che mai, vuole incontrare Isaac, mentre Lola resta spiazzata dalle dure parole di Prudencio!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti de El Secreto de Puente Viejo! Irene accerterà le responsabilità del primo cittadino di Belmonte nella morta di Adela ma… le cose saranno andate esattamente così? Nel frattempo, Fernando pianificherà la cancellazione del borgo spagnolo. E sembrerà aver assunto Dori Vilches solo allo scopo di annientare la povera Maria che, nel frattempo, comincerà a pensare di non essere paralizzata a vita come il suo ex le sta facendo credere. Prudencio non ne vorrà più sapere di Lola e spenderà parole molto dure per lei, mentre Antolina, in preda alla “pazzia”, avrà un unico obiettivo: uccidere Elsa… Non resta che addentrarsi nelle anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi!

  • Lunedì 23 dicembre 2019: Maria si trova molto in difficoltà con Dori Vilches, che sembra avere un’indole malvagia. Francisca è inconsolabile. Vuole riportare la sua figlioccia alla Casona ma sa che non può farlo in quanto Raimundo ha ben altri piani in mente per neutralizzare Fernando Mesia. E, soprattutto, per smascherare i suoi crimini. L’Ulloa, poi, si precipita da Irene e le racconta di nutrire un atroce sospetto. Il Mesia sta facendo di tutto per plagiare e manipolare Maria e, soprattutto, per metterla contro la Montenegro. Fernando, poi, passa alla locanda e rassicura ancora una volta tutti sulle condizioni della Castaneda. Si rammarica del fatto che non potrà più camminare. Ma è felice, in quanto è in buone mani. C’è una infermiera molto professionale al suo fianco. Devono stare tranquilli. E se vogliono passare a trovarla, possono farlo quando vogliono…
  • Martedì 24 dicembre 2019: Carmelo insiste. Vuole a tutti i costi scoprire la verità sulla dipartita dell’adorata consorte. E per farlo, deve far ispezionare nuovamente l’auto su cui viaggiava insieme ad Irene. Racconta a Severo che ci sono molte cose che ha trascurato, preso com’era ad addossare tutte le responsabilità a Fernando Mesia. Il sindaco, inoltre, è fermamente convinto di una cosa: Esteban Fraile, primo cittadino di Belmonte, gli ha dichiarato guerra tempo fa! Non erano semplici minacce le sue… Elsa, intanto, inizia a riprendersi ed il medico le consiglia assoluto riposo. Prudencio sta molto male a causa del tradimento di Lola. Matias prova a far riappacificare i due, ma resta deluso quando la Mendana, con le lacrime agli occhi, dice di essere certa che il suo amato non ritornerà mai più con lei. Isaac ed Elsa, intanto, sono in un stato di forte agitazione. Per entrambi, Antolina ritornerà. E sarà più feroce di prima.
  • Mercoledì 25 dicembre 2019: Carmelo si sente in colpa per la morte di Adela. Dori continua ad usare modi molto duri e severi con Maria. Ed all’arrivo di Fernando, finge di essere dolce e premurosa. La Castaneda sta molto male e confida al Mesia di volerne fare a meno. Successivamente, la donna si sottopone ad un trattamento veramente crudele. Nonostante il fortissimo dolore, la Castaneda riesce inaspettatamente a muoversi. Antolina continua a nascondersi per non farsi acciuffare dalla Guardia Civile. Isaac è troppo preoccupato per Elsa che, invece, si ostina a restare accanto al marito, affermando che non lo lascerà solo! Le ricerche sul sindaco di Belmonte, condotte da Irene con l’aiuto di Anacleto, intanto, continuano senza sosta.
  • Giovedì 26 dicembre 2019: Carmelo pensa e ripensa alla morte della moglie e confida al suo amico che se non avesse mai incontrato Esteban, forse Adela sarebbe ancora lì con loro. L’uomo, quando si è scontrato con le sue idee politiche mesi addietro, giurò vendetta… Non ci sono dubbi: ad attentare alla vita di Adela è stato Fraile e non Fernando… Vilches non permette a Maria di ricevere visite. La giovane è molto triste ma l’infermiera continua ad essere dura ed inflessibile nei suoi riguardi. Inoltre, applica metodi di riabilitazione veramente umilianti. Durante una seduta, fa cadere a terra volutamente dei disegni che Esperanza e Beltran hanno fatto per la loro mamma… Maria tenta di raccoglierli, ma Dori la tratta con disprezzo e la deride. Irene insiste con Carmelo: ha bisogno di qualche giorno in più per verificare i dati che ha raccolto sul sindaco di Belmonte e scoprire se è davvero colpevole o innocente.
  • Venerdì 27 dicembre 2019: Mauricio è disperato perché non sa più che fare per aiutare la Montenegro. Poco dopo, arriva Irene con alcune notizie molto importanti. Spiega al capomastro di essere pervenuta finalmente alla verità. Isaac non riesce a convincere Elsa ad andarsene di casa… Antolina potrebbe ritornare con l’intento di ucciderla e lui non vuole rischiare… Nel frattempo, si scopre che la Ramos vive in condizioni disumane in una capanna abbandonata. Non fa altro che delirare. Ha pochi vestiti addosso, è esposta al freddo ed inoltre, è senza acqua né cibo. Prudencio non ne vuole sapere più di Lola in quanto l’ha deluso fortemente. Tuttavia, spiega a Consuelo di apprezzare moltissimo i tentativi che la ragazza sta facendo per riappacificarsi con lui…
  • Sabato 28 dicembre 2019: la puntata non va in onda;
  • Domenica 29 dicembre 2019: Meliton si accorge che la sua pistola è scomparsa. Chi l’ha rubata? Non esita a lanciare l’allarme. Elsa vede lo sceriffo parlare con Isaac e comincia ad agitarsi. Con calma, il Guerrero le fa capire che devono stare molto attenti. La Ramos è in paese ed è in cerca di vendetta. Dolores sorprende Antolina nel suo negozio intenta a rubare e va su tutte le furie. La Ramos non perde tempo e si rivolge a lei con fare cattivo: ha fame… e se si azzarderà a chiamare la Guardia Civile, per lei saranno guai. Verso sera, la Miranar si reca da Isaac per raccontargli quanto accaduto. Dopo un po’, ecco che il falegname riceve un messaggio da parte di Antolina. La donna afferma di volerlo soltanto salutare e gli dice di essere in gravi condizioni economiche e di aver bisogno di soldi. Elsa lo scopre e crede che si tratti di una trappola. Isaac, però, vuole andare fino in fondo: andrà all’appuntamento. Matias crede che la rottura tra Prudencio e Lola sia legata in qualche modo a Francisca. Il fratello di Saul lo conferma. Improvvisamente, Lola apparire in cantina: non se ne andrà fino a quando lui non le consentirà di spiegare quanto accaduto. L’Ortega non si arrende e la butta fuori dalla sua vita dicendole delle parole terribili: “Per me sei morta”. Lola, distrutta, corre da Marcela e le consegna la crocetta che le ha regalato il ragazzo. La locandiera lo raggiunge per restituirgliela. Irene ha le prove per dimostrare che il responsabile dell’attentato ai danni di Adela è il sindaco di Belmonte. Raimundo va da Fernando e si scusa con lui, affermando che tutti lo credevano colpevole. Di conseguenza, il figlio di Olmo vuole aiutarli ad indagare per vendicarsi. E così va da Carmelo e Severo per accordarsi. Sembra sincero… Quando ha modo di restare da solo, però, il Mesia scrive una lettera a dir poco inquietante, in cui lascia emergere di voler cancellare Puente Viejo dalle cartine geografiche!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Febbraio 2020: Francisca si allea con la Marchesa de Los Visos che… vuole annientarla!

Promettono grandi colpi di scena la anticipazioni Il Segreto sulle puntate che ci stupiranno nel mese di Febbraio 2020. Dopo essere scampata al piano di morte ideato da Fernando Mesia con la collaborazione del Sottosegretario del Governo Morales ( zio di Maria Elena), la Montenegro ritornerà, dopo ben quattro anni, a Puente Viejo dopo aver vissuto stabilmente a Madrid. Ed insieme a Raimundo, andrà a vivere a La Habana, in quanto presso la sua Villa si sarà stabilita un’altra ricchissima famiglia, i Solozabal. La nobildonna dapprima stringerà un profondo legame con la Marchesa de Los Visos, sua lontana parente… per poi… finire nella sua trappola ed entrare in contrasto con lei. Addentriamoci nei nuovi spoiler!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Febbraio 2020: Francisca stringe una alleanza con Isabel De Los Visos, cugina di… Salvador Castro! E intanto… ritorna Eulalia Castro!

Come rivelano le anteprime, Francisca Montenegro tornerà a Puente Viejo dopo una lunga assenza. Ed avrà un solo desiderio: riprendersi la Casona. Prima di questo, però, dovrà risolvere la sua situazione sentimentale con Raimundo. L’uomo, infatti, ritornerà qualche settimana prima di lei in paese e vedremo che si recherà in Villa per conoscere i nuovi proprietari, i Solozabal, una nuova famiglia formata dal padre Ignacio e dalle sue tre figlie, Marta, Rosa e Carolina. Vi ricordiamo che la Casona verrà distrutta a causa di un incendio appiccato da Fernando Mesia. La famiglia Solozabal riuscirà poi a riscattarla ed a farla ritornare ai fasti di una volta. L’Ulloa chiederà loro informazioni su Francisca, ma nessuno sarà in grado di aiutarlo. Quando poi la matrona ritornerà e, faticosamente, si ricongiungerà con suo marito, affermerà di conoscere molto bene i nuovi abitanti di quella che un tempo era la sua lussuosa residenza. Ed aggiungerà di avere un unico obiettivo: riprendersi ciò che le è stato tolto…

Successivamente, la signora si recherà a casa dei Los Visos ove incontrerà la Marchesa Isabel. Durante un dialogo, emergerà che la donna, mamma di due giovani ragazzi, Tomas e Adolfo, altri non è che una cugina del temuto Salvador Castro, il primo marito di Francisca. Inoltre si scoprirà che la Montenegro, anni addietro, ha dato ospitalità alla Marchesa quando quest’ultima, dopo aver perso il marito, finì sul lastrico. Nonostante i quattro anni passati lontano da Puente Viejo, Francisca dimostrerà di non essere affatto cambiata. Assetata di vendetta, prometterà a se stessa che farà tutto il possibile per riprendersi le sue proprietà. E per riuscire nel suo intento, vedremo che stringerà un’alleanza con la Marchesa… E commetterà un gravissimo errore in quanto anche la donna, che sarà una vera e propria dark lady, avrà i suoi stessi obiettivi! Gli episodi in questione saranno ambientati nel 1930. Molte abitazioni andate distrutte dopo l’incendio del Mesia risulteranno ricostruite, sulla base di un’architettura più moderna. In paese arriveranno nuovi abitanti. Mauricio verrà nominato nuovo sindaco. Hipolito entrerà in depressione a causa della morte di Gracia. Don Ignacio Solozabal, proprietario di una fabbrica d’acciaio appena aperta a Puente Viejo, si stabilirà nella ex tenuta della Montenegro.

Pablo Centeno e Manuela Sanchez, rispettivamente il figliastro e la governante dell’uomo, dimostreranno nei suoi confronti un atteggiamento a dir poco ambiguo. Carolina e Pablo, altri due nuovi personaggi, intraprenderanno una relazione, mentre Marta e Rosa, le figlie di Ignacio, si innamoreranno dello stesso uomo, Adolfo De Los Visos. Isabel si accorgerà che l’altro suo figlio, Tomas, è follemente innamorato di Marcela che entrerà in crisi con Matias che, a sua volta, entrerà molto in confidenza con la combattiva Alicia. Inigo Maqueda, il capomastro di Isabel nonché l’incaricato delle miniere da lei acquistate, e Antoñita Malo, sua domestica, supporteranno la nobildonna in tutti i suoi intrighi. Ci saranno poi anche gli Urrutia De La Iglesia, famiglia composta da Jesús ed Encarnaciòn, genitori di sette figli, tra i quali “spiccherà” la già citata Alicia. Don Filiberto e il Capitano Huertas, invece, saranno, rispettivamente, il nuovo sacerdote del borgo e il nuovo capitano della Guardia Civile. Donna Eulalia Castro, nel frattempo, ritornerà segretamente a Puente Viejo dopo essersi ripresa dal manicomio in cui Cristobal Garrigues la fece internare… E giurerà vendetta nei confronti della madrina. Stringendo una feroce alleanza con Isabel? Al momento tutto lascia supporre in una risposta affermativa!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Febbraio 2020: la Marchesa vuole annientare Francisca! E comincia ad avvelenarla!

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che la marchesa manipolerà Francisca e progetterà di ucciderla. Con l’aiuto della domestica Antonita, comincerà a somministrarle dei pericolosi medicinali allo scopo di piegarla ai suoi voleri. Raimundo, ignaro di tutto, un giorno, noterà delle forti stranezze nei comportamenti della moglie. E, per fortuna, comincerà a diventare molto sospettoso e ad indagare. Intanto Rosa non desidererà altro che sposare Adolfo, il figlio della marchesa. Quest’ultimo, diviso tra la ragazza e Marta, entrambe figlie di Ignacio, farà capire a Marta di non amare Rosa. La giovane, però, lo bloccherà subito specificando di non volere andare oltre per non tradire la sorella! Gli consiglierà di sposarla e di dimenticare la persona che ha nel cuore… Il Solozabal, nel frattempo, riceverà una lettera dalla De Los Visos con su scritto di potersi incontrare quanto prima per ufficializzare, una volta per tutte, il fidanzamento tra Adolfo e Rosa. Isabel, dopo qualche giorno, verrà ricevuta alla Casona . E vi riveliamo che l’incontro apparirà fin troppo forzato…

Comunque sia, le due famiglie faranno un brindisi alla nuova coppia felice nel corso del quale Isabel non si lascerà scappare qualche commento di troppo. Nel frattempo, la Montenegro si ritroverà a fare i conti con improvvise emicranie, provocate, a sua insaputa, dalle pillole di Isabel. Un giorno, quest’ultima la vedrà camminare per strada stanca ed affaticata. E, dopo averla messa al corrente dei continui scioperi operai e del rischio che corre nel farsi vedere in giro dai manifestanti, aggiungerà di avere sì la situazione sotto controllo, ma nel contempo, la obbligherà a restare a casa, per non correre il rischio di essere linciata. Presto, riotterrà tutte le sue proprietà. Nel frattempo, in miniera, morirà un giovanissimo ragazzo. Alicia, una new entry al femminile molto forte e combattiva che stringerà una amicizia tutta particolare con Matias, pianificherà di vendicarsi di Isabel e dei suoi uomini. Raimundo, invece, raggiungerà la Marchesa che sarà in compagnia di Francisca. Dopo averla di nuovo narcotizzata, farà accomodare l’Ulloa che, alla vista della Montenegro, resterà letteralmente sconvolto. E confiderà poi a Mauricio di trovare la consorte fin tropo strana negli ultimi tempi. L’ex locandiere, dunque, riuscirà a risalire alla verità? Isabel verrà smascherata? Vedremo…

E non perdetevi assolutamente la trama delle prossime puntate, quelle in onda da lunedì 30 dicembre a domenica 5 gennaio 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: Matias farà di tutto per impedire ad Isaac di incontrare Antolina, mentre Marcela racconterà a Consuelo di aver preso una decisione: assumerà Lola alla Locanda. Francisca solleciterà Mauricio a cominciare delle indagini serrate su Fernando, mentre Raimundo passerà a trovare Maria e resterà indignato dinanzi all’accesso di “rigore” di Dori Vilches. Nel frattempo, un uomo misterioso contatterà Fernando. Tra le mani, stringerà una lettera del Mesia con su scritto di voler pianificare la distruzione del paesino iberico… E per oggi è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap spagnola per scovare ogni giorno news sempre più succose ed al passo con le ultime novità!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!