Il Paradiso delle Signore: Allontanamento tra Adelaide e Umberto!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: dopo l’amore e l’alleanza tra Umberto ed Adelaide, qualcosa sta per cambiare drasticamente e porta la contessa ad allontanarsi molto. Ecco di cosa si tratta…

Quella formata da Adelaide ed Umberto è senza dubbio una delle coppie più discusse de Il Paradiso delle Signore. I due si sono uniti quasi solo, almeno all’apparenza, per trovare una soluzione alle loro difficoltà economiche, ma poi hanno iniziato ad andare d’accordo. Le cose ora stanno per cambiare drasticamente dopo l’avvicinamento del Guarnieri senior nei confronti di Flavia. Sta davvero per succedere qualcosa che modificherà radicalmente la situazione?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’intrigo tra Umberto e Flavia!

Nel corso di questa nuova stagione, Umberto e Adelaide si sono nuovamente alleati allo scopo di mettere le mani sull’eredità delle Brancia. Sia Flavia sia Ludovica sembrano non essere assolutamente intenzionate ad avere legami di alcun tipo ed appare dunque parecchio complicato pensare che possano dare la loro eredità a qualcuno. Se il punto di vista di Ludovica si è modificato nel tempo, dato il suo innamoramento per Riccardo, le cose invece per la vedova sono rimaste sempre uguali. Per capire esattamente cosa sia accaduto, bisogna ricordare che nella precedente stagione Adelaide aveva deciso di scindere il suo patrimonio da quello di Umberto, e aveva lasciato tutti nelle mani di Riccardo. L’obiettivo di questa mossa era quello di evitare che potesse mettere le mani sul patrimonio l’arrivista Andreina. Se la scelta di Adelaide si è rivelata davvero saggia, visto che è riuscita a mettere al sicuro tutti i soldi e farli anche fruttare vista la bravura di Riccardo, lo stesso non si può dire per Umberto.

Infatti quest’ultimo ha poi perso tutti i suoi risparmi e ha avuto molti problemi con la banca. A seguito di questo drammatico avvenimento, Umberto ha deciso di allearsi con la moglie Adelaide, che nel frattempo era riuscita a neutralizzare Andreina, per ottenere l’eredità dei Brancia. Ed è proprio per questo motivo che ci troviamo a questo punto della trama. Nelle ultime puntate trasmesse, è emerso un avvicinamento tra Flavia e Umberto. Gli intoppi sono stati molteplici, soprattutto a Villa Guarnieri quando i due credevano di essere in totale solitudine ed invece hanno dovuto fare i conti con la presenza improvvisa di Riccardo. Ad ogni modo, la partenza della famiglia, insieme a Flavia e Ludovica, per la Liguria in occasione delle festività natalizie potrebbe davvero cambiare radicalmente le carte in tavola. Apparentemente Adelaide era apparsa disposta a tutto pur di conquistare il denaro necessario, ma è anche pronta a vedere suo marito mentre corteggia un’altra donna? Questo si dovrà chiarire proprio durante la permanenza.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: liti tra Umberto ed Adelaide alla villa di Rapallo!

Il Guarnieri, dunque, che starà ancora lavorando affinché Flavia vada ai suoi piedi e possa dargli tutta l’eredità, prometterà alla donna di passare le feste con lei alla villa di Rapallo. L’uomo, però, si troverà ad essere costretto a fare la stessa promessa alla moglie Adelaide. Dato che i giorni natalizi saranno ovviamente gli stessi per entrambe le donne, come gestirà la situazione il padre di Riccardo? È possibile che la Sant’Erasmo decida di mettere la parola fine alla situazione, soprattutto dopo l’amore ritrovato per suo marito. Ma a quanto pare nelle prossime puntate sta per arrivare un brusco allontanamento. Infatti Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta Adelaide, ha fatto capire chiaramente ai suoi fan che sta per lasciare almeno temporaneamente il set de Il Paradiso delle Signore.

Quello che si intuisce dagli spoiler è che la donna lascerà Milano, ma non si tratta affatto di una partenza ben ponderata. Infatti la scelta viene presa improvvisamente dalla contessa, che decide subito di partire lasciando tutto, marito compreso, per schiarirsi le idee e pensare. Questo fa pensare che evidentemente la partenza sia frutto di un brusco litigio con Umberto oppure della scoperta che lo stesso si stia spingendo troppo oltre con la Brancia. Adelaide avrà quindi bisogno di pensare lontano dalla sua famiglia e lascerà tutto, e dunque i telespettatori dovranno dare un arrivederci, non si sa quanto lungo, a Vanessa Gravina. Insomma, il momento di difficoltà sentimentali di Umberto sembra essere appena iniziato, ed è possibile che entrambe le donne debbano allontanarsi da lui. Secondo voi che cosa sta per succedere? Arriverà un divorzio improvviso oppure tornerà il sereno tra i due? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!