Anticipazioni Un posto al Sole Trama Puntate 23-27 dicembre 2019: Alta Tensione Tra Viola Ed Eugenio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2019: Viviana alloggia presso il B&B di Serena. Viola ed Eugenio litigano…

Anticipazioni Un posto al sole: Viola ed Eugenio ai ferri corti, mentre Angela e Giulia vivono nuove tensioni. La convivenza tra Otello e Renato si fa sempre più difficile, mentre Mariella si mette in testa strane idee. Filippo entra nel panico quando apprende che un’ospite molto speciale sta alloggiando presso il B&B di Serena!

Litigi, preoccupazioni, scoperte, tensioni… E’ il mix di ingredienti che caratterizzerà i prossimi appuntamenti della soap partenopea. Le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 23 dicembre a venerdì 27 dicembre 2019, annunciano grandi colpi di scena. Ci saranno non poche novità riguardanti il prosieguo delle vicende attualmente in corso. Vi riveliamo che Angela vivrà dei momenti molto difficili sia a lavoro che a causa delle sue recenti incomprensioni con Giulia, mentre Otello e Renato cominceranno una difficile convivenza. Nel frattempo, Eugenio riceverà una offerta di lavoro molto importante che, però, non piacerà affatto a Giulia, mentre Andrea partirà alla volta di Londra e in aereo farà un incontro inatteso. Nel frattempo, Vittorio starà sempre più male a casa con Guido e Mariella, mentre il comportamento di Roberto stupirà Serena. Il rapporto tra la Cirillo e suo marito diventerà finalmente più disteso ma l’arrivo inatteso di Viviana a Napoli potrebbe scombussolare nuovamente la situazione tra i due. Silvia sarà costretta a rassegnarsi di fronte alla caparbietà di Teresa e di suo padre, mentre Mariella si metterà in testa delle stranissime idee a seguito di una scoperta… Le sempre più seguite storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci attendono, come sempre, anche in questa settimana natalizia, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Dicembre 2019/ inizio Gennaio 2020: Andrea Pergolesi girerà delle scene anche a gennaio! Viviana prenderà una camera presso il B&B di Serena! E intanto Clara diventerà sempre più “forte”… Una puntata speciale con protagonisti i vigili!

Nelle recenti puntate della soap, i telespettatori hanno assistito al non facile tentativo di Andrea di convincere Arianna a trasferirsi con lui a Londra per iniziare una nuova vita insieme. La Landi è entrata in crisi in quanto vuole invece restare a Napoli e non accantonare i suoi progetti, sia lavorativi che personali. Il Pergolesi, che è già stato diverse volte nel Regno Unito per passare del tempo accanto alla figlia Alice, ha ricevuto un’ottima ed irrinunciabile proposta di lavoro. E… vorrebbe spostarsi il possibile. La consorte, però, non ne vuole proprio sapere. E la divergenza di opinioni ha creato una inevitabile frattura nel loro rapporto. Arianna e Andrea, anche negli episodi di fine 2019, saranno letteralmente sul piede di guerra nonché distanti e lontani.

E non riusciranno proprio a trovare un punto di incontro. Come ben sapete, l’interprete di Andrea, Davide Devenuto, mesi fa, ha annunciato il suo addio ( o arrivederci) ad Un posto al sole. Ed a quanto pare, tutto ciò produrrà anche la separazione definitiva da Arianna. Timidissimi spoiler aggiungono che, ad un certo punto, Arianna sembrerà ammorbidirsi nei confronti del suo uomo, ma la “magia” durerà poco. Intanto, le anticipazioni confermano che le scene cui assisteremo nei prossimi giorni non saranno le ultime in assoluto con protagonista l’attore Davide Devenuto. Quest’ultimo, infatti, di recente, ha rilasciato una intervista in cui ha specificato che girerà anche a gennaio 2020 e che quindi la vicenda della sua partenza per Londra avrà non solo un seguito, ma rappresenterà, forse, anche il finale. Nel frattempo, tra Arianna ed il nuovo arrivato Samuel ( che lavora al Caffè Vulcano) ci sarà sempre più complicità e sintonia. L’uomo è molto attratto dalla donna. E non solo sul piano fisico. Scoccherà la scintilla dell’amore fra loro? Vedremo…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Filippo Sartori. Come ben sapete, il “principe azzurro” della soap, quando è stato a Tenerife con Roberti Ferri per lavoro, ha avuto una avventura di una notte con Viviana, la donna che in loco costituisce il riferimento della società che il giovane ha fondato con il padre. Quando è ritornato a Napoli, devastato da terribili sensi di colpa e rimorsi, il Sartori si è allontanato dalla moglie per poi avvicinarsi di nuovo a lei nei giorni successivi, complici i consigli del tycoon e l’inaugurazione del Bed&Breakfast della bella Cirillo. Attualmente tra i genitori di Irene è ritornata la sintonia ma… a breve lo scenario cambierà drasticamente e totalmente! E ciò non solo perché si ricomincerà a parlare del sosia di Tommaso, Leonardo, ma anche perché il B&B di Serena potrebbe essere fonte di grandi preoccupazioni per la coppia. Infine la Cirillo avrà, a sua completa insaputa, un’ospite molto scomoda fra i piedi. Nella struttura ricettiva, nelle vacanze natalizie, soggiornerà proprio Viviana, la donna con cui il consorte ha avuto una “scappatella”. L’attrice che veste i suoi panni, Angela Bertamino, ha pubblicato su un noto social un post in cui lascia presumere grandi colpi di scena (nella foto lei e Filippo sorseggiano un drink guardandosi teneramente negli occhi) . Ora… cosa accadrà? Serena scoprirà di essere stata tradita? Il sospetto è… si!

Dopo queste news riguardanti Serena e Filippo, soffermiamoci su Clara, la ormai ex cameriera di Alberto Palladini. Un clima di strategie, guerra e freddezza sta accompagnando gli episodi con protagonisti questi due personaggi. Aiutata da Susanna e da Angela e nonostante le ritrosie di Giulia, Clara ha denunciato il suo ex datore di lavoro. Quest’ultimo, però, non se ne starà con le mani in mano ed inizierà a pensare ad una strategia per risolvere la faccenda. La denuncia, come ben sapete, ha portato alla luce anche vecchi rancori e presto la ragazza cadrà letteralmente in crisi, in quanto sarà pressata sia dal peso delle sue scelte che dallo stesso Palladini. A gennaio e nei mesi successivi, questa vicenda prenderà sempre più piede ed avrà degli sviluppi non solo molto importanti ma addirittura inimmaginabili. Clara, da personaggio secondario, si avvierà a ricoprire un ruolo sempre più centrale… Insomma, non mancheranno le sorprese!

Prima di chiudere, andiamo a catalizzare la nostra attenzione su un ritorno. Da qualche puntata, a Un posto al sole, le vicende riguardanti il comando dei vigili, sono ritornate alla ribalta. Il simpatico vigile Cotugno è ritornato a Napoli regalandoci episodi degni d’essere seguiti. L’attore che lo interpreta, Walter Melchionda, ha giustamente puntualizzato in una intervista che, attraverso il suo personaggio, riesce sempre a garantire un tocco comedy e “divertente” alla narrazione. E vi anticipiamo che a Capodanno gli autori di Upas ci regaleranno una puntata molto speciale con protagonista proprio il nucleo dei vigili ed in particolare Cotugno. Cosa accadrà? Si tratterà di un qualcosa di “forte” o di “leggero”? Lo scopriremo nel doppio appuntamento che andrà in onda il 1 gennaio 2020 ( il 31 dicembre 2019 la soap non sarà trasmessa in quanto ci attende, come ogni anno, il discorso del Presidente della Repubblica).

E adesso, è giunto il momento di leggere, nei dettagli, la trama delle ultime puntate del mese di dicembre 2019 che, da quanto si evince fin qui, sarà ricca di novità!

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 dicembre al 27 dicembre 2019, trama puntate: Eugenio parla della proposta di lavoro ricevuta a sua moglie che, però, si mostra molto contrariata. Tra Arianna e Andrea c’è un momento di comprensione, mentre Angela sta sempre più male. Otello e Renato vanno avanti a suon di dispetti, mentre Vittorio soffre a casa del padre… Filippo fa una scoperta su Viviana proprio quando il suo rapporto con Serena appare finalmente più disteso…

Sarà un Natale ricco di novità! Andrea cercherà di convincere sua moglie a partire per Londra insieme a lui, mentre tra Serena e Filippo sembreranno non esserci più tensioni. L’arrivo di Viviana a Napoli, però, potrebbe scombussolare tutto di nuovo! Nel frattempo, Otello e Renato ci regaleranno puntate esilaranti con i loro screzi e le loro scaramucce, mentre Ferri, con il suo comportamento, sorprenderà positivamente la Cirillo. Angela continuerà a vivere delle incomprensioni con Giulia, mentre l’armonia tra Viola ed Eugenio verrà distrutta da una notizia inaspettata! Leggiamo subito le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire, nei dettagli e nei particolari, quel che ci stupirà!

  • Lunedì 23 dicembre 2019: Tra Giulia e Angela il dibattito si fa sempre più duro tanto da assumere le connotazioni di uno scontro. Clara, nel frattempo, è sempre più manipolata da Alberto. Andrea fa di tutto per convincere Arianna a partire con lui per Londra. In aereo troviamo un compagno di viaggio davvero inaspettato. Dopo essere stato incastrato da Raffaele, Renato rischia grosso e cioè… di ritrovarsi Otello come convivente! Filippo e Serena sono veramente preoccupati per la situazione che si è venuta a creare e non sanno cosa fare per risolverla al meglio. Chiederanno ancora una volta aiuto a Silvia e Michele?
  • Martedì 24 dicembre 2019: A Palazzo Palladini è la vigilia di Natale. Angela sta molto male e deve fare i conti con se stessa. E non solo, anche con i relativi imprevisti riguardanti il suo lavoro. Silvia, invece, è costretta a rassegnarsi alla caparbietà di sua madre Teresa e di Otello. Guido prende sempre più consapevolezza di una cosa: che i figli restano bambini anche quando diventano grandi. Roberto stupisce Serena cambiando il suo Natale. Raffaele fa un bilancio della sua vita e si rende conto di avere già tutto ciò che desidera. La brutta vicenda che ha visto protagonista Diego è finita e l’uomo è decisamente più sollevato.
  • Mercoledì 25 dicembre 2019: L’atmosfera natalizia avvolge Palazzo Palladini. Le tensioni tra Angela e Giulia sembrano finalmente allentarsi. I contrasti si attenuano e anche le situazioni più delicate appaiono più facilmente risolvibili. Quasi tutti, però, temono che si tratti soltanto di una pausa e che presto i conflitti ritorneranno in auge rovinando tutto. Bianca e Jimmy, come travolti da una sorta di “cortocircuito temporale”, riescono a vivere il vero senso del Natale. La convivenza tra Renato e Otello si fa sempre più complessa e difficile. I contrasti e le divergenze tra loro creano a tutti seri problemi…
  • Giovedì 26 dicembre 2019: Serena e Filippo sono molto felici. La coppia, dopo le tensioni delle settimane addietro, vive finalmente un momento di grande armonia familiare. Purtroppo, qualcuno ( o meglio una donna) potrebbe mettere seriamente a rischio il loro matrimonio. La convivenza a casa Giordano diventa davvero insostenibile per Vittorio, il quale rischia di scontrarsi ripetutamente con Guido. Nel frattempo, c’è chi già è pronto a scommettere sulla breve durata di un’altra convivenza… quella tra Renato e Otello. I due vanno avanti a suon di screzi e di dispetti. Ormai sono ai ferri corti!
  • Venerdì 27 dicembre 2019: Filippo è letteralmente travolto e sconvolto dalla notizia che Viviana si trova a Napoli e che ha preso una stanza presso il bed&breakfast di Serena. Eugenio, nel frattempo, riceve una importante proposta di lavoro. Al settimo cielo, ne parla con sua moglie che, però, delude le sue aspettative. Viola, in altre parole, non approva la scelta che intende fare il magistrato. Guido, dopo aver appurato l’identità del misterioso ospite che si è introdotto in casa sua, fa di tutto per tenere a bada Mariella la quale, purtroppo, si è già messa in testa delle strane idee…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Eugenio resta a Napoli. Nuove vicende “noir” in vista? Matrimoni “accantonati”: il mistero s’infittisce sempre più!

Un posto al sole non smetterà di regalarci emozioni e storyline a tinte “crime” e “noir” nemmeno con l’avvento dell’anno nuovo. Il 2020 si prospetta ricco di vicende pronte a tenerci con il fiato sospeso. Ultimamente, come stanno notando diversi fans, stiamo assistendo a frequenti ritorni a Napoli dei coniugi Nicotera, i genitori del piccolo Antonio. E questi ritorni temporanei non sono affatto casuali, ma fungono da apripista per una nuova storia in cui verrà direttamente coinvolto il nostro amato e stimato magistrato. Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di una storyline che avrebbe visto in prima persona Eugenio… Ebbene, possiamo dirvi -quasi- con certezza che ci siamo. Nel corso delle vacanze di natalizie, apprenderemo che il marito di Viola ha ricevuto una proposta inerente alla sua carriera molto importante. A causa di essa, però, l’uomo avrà un duro diverbio con la consorte, la quale non sarà per niente felice della sua scelta né delle circostanze in cui essa avverrà… Purtroppo, siamo in possesso solo di timide e scarne anteprime.

E’ ancora troppo presto per conoscere dettagli e particolari. Indagando sui social dei personaggi di Upas, però, è stato possibile dedurne qualcosa in più. In alcuni scatti, infatti, si vedono Susanna e Niko salutare in maniera cordiale Eugenio ritornato nella città partenopea (con tanto di bagagli) non in compagnia, bensì da solo e cioè senza la sua famiglia al seguito. Rumors indicano che questa nuova storia prenderà il via nei primissimi mesi dell’anno nuovo e che la proposta che riceverà il magistrato lo porterà a trattenersi a Napoli per lungo tempo. Al momento, si possono avanzare solo ipotesi. Sicuramente indagheremo a fondo sulla faccenda per illustrarvi tutte le novità!

Quanto a Niko e Susanna, invece, nulla si sa ancora riguardo alla data del loro matrimonio… Quando verrà celebrato? Al momento le loro nozze sembrano essere passate in secondo piano. E ciò a causa sia degli impegni lavorativi di entrambi ( basti pensare alla difesa di Diego Giordano) che personali (la Picardi sta aiutando la cameriera Clara a difendersi da Alberto Palladini). L’unione si celebrerà nel 2020? Oppure la coppia precipiterà in crisi? Vedremo… Come loro, anche per Guido e Mariella la questione “matrimonio” sembra essere finita in stand-by. Dopo mesi di tira-e-molla, riavvicinamenti, allontanamenti, segreti, equivoci e bugie, i due, finalmente, adesso sono una coppia tra le più amate e solide di Un posto al sole. Con l’avvento del nuovo anno, si ritornerà a parlare di “fatidico si”? Oppure la faccenda sarà ancora una volta accantonata? Vedremo… Nel frattempo, vi anticipiamo che la relazione tra Cerruti e il dottor Sarti andrà avanti e ci regalerà sempre più emozioni. Si parlerà di “grande passo” ( in questo caso “unione civile”) anche per loro? C’è da scommetterci!

Un posto al sole ritornerà prestissimo con tematiche di bruciante attualità e vicende, invece, più spensierate, tipiche di una soap di tutto rispetto! Cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse tra fine 2019 ed inizio 2020 e cioè quelle in onda da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio 2020? Viola riuscirà a risolvere i suoi problemi con Eugenio? Serena scoprirà che suo marito si è concesso una “scappatella” con Viviana? Il rapporto tra Angela e sua figlia ritornerà quello di un tempo? Le nuove anticipazioni Un posto al sole risponderanno a questi e ad altri interrogativi. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!