Trono Over: Le Parole di Ursula Dopo il Parto, Fanno Discutere!

Uomini e Donne, Trono Over: Ursula Bennardo, attraverso il suo account Instagram, racconta tutto del possibile matrimonio con Sossio e di tutti i passaggi del suo parto, che ha portato alla nascita dell’amatissima Bianca…

Ursula Bennardo, insieme a Sossio Aruta, è ultimamente al centro dell’attenzione soprattutto per la nascita della piccola Bianca. L’11 ottobre la bimba è nata ed ora Ursula, che si sente meglio, ha parlato del suo parto e della maternità. Non tutti i dettagli che la donna ha raccontato sono stati accettati di buon grado dal popolo del web, che ha attaccato la Bennardo.

Uomini e Donne, Trono Over: Ursula Bennardo parla del matrimonio con Sossio Aruta!

Ursula ha parlato a lungo nelle sue Storie di Instagram, dicendo, tra le altre cose, che il suo amato Sossio le ha regalato una fede. Lì c’è scritto il nome della bambina con la data di nascita, e questo per la Bennardo è segno di grande amore. Infatti, la compagna di Aruta ha raccontato che non serve il rito religioso né quello civile per unire due persone. I due non potrebbero neanche volendo sposarsi in chiesa, ma per Ursula non è valido neanche il matrimonio con il rito civile. Per lei si tratta solo di una questione burocratica. Anche questo ha scatenato la disapprovazione del popolo del web che ha iniziato a sostenere che il matrimonio civile non sia solo una formalità, ma un modo per acquisire più diritti. Molti hanno ritenuto ingiuste le parole della Bennardo. Inoltre Ursula ha detto che non ama dormire con Bianca perché così la bimba diventerebbe viziata. Anche questa dichiarazione non è piaciuta agli internauti che hanno attaccato la Bennardo sostenendo che questi pensieri siano arretrati. Infatti una bambina così piccola non può rendersi conto di essere viziata né si accorge di avere il privilegio di dormire sul letto. Sono stati in molti quindi a criticare le tecniche educative di Ursula, ma non è finita qui perché anche altre parole hanno sollevato un po’ di indignazione…

Uomini e Donne, Trono Over: Ursula Bennardo racconta tutto del suo parto!

Sempre sul suo profilo Instagram, la compagna di Sossio ha raccontato nei minimi dettagli il momento felice del parto. La piccola Bianca è venuta alla luce l’11 ottobre, ma c’era il rischio, come è accaduto nel caso delle tre gravidanze precedenti di Ursula, che la bimba nascesse in anticipo. Per fortuna stavolta è andato tutto per il verso giusto, e la Bennardo ha detto che sebbene le contrazioni fossero iniziate in anticipo, si è poi riusciti ad arrivare all’11 ottobre, che era una data giusta. I dolori sono stati forti ma Ursula è riuscita a partorire al momento programmato e ha raccontato che il momento in cui la piccola è venuta al mondo è stato uno dei più felici della sua vita. La donna non si stacca mai dalla neonata e la ama moltissimo. Anche in questo caso gli internauti hanno criticato aspramente Ursula, sostenendo che stia raccontando troppi dettagli del suo parto e che stia in un certo senso esibendo questo lieto evento. Pur di far parlare di sé, insomma, la Bennardo starebbe snocciolando a poco a poco tutte le informazioni sulla gravidanza e sul momento della nascita di Bianca. Alcuni infatti hanno paragonato l’atteggiamento di Ursula a quello, altrettanto criticato, di Rosa Perrotta, che ha mostrato tutte le fasi della sua gravidanza e del parto. Voi che ne pensate? Ursula dovrebbe evitare di parlare così tanto della nascita della piccola Bianca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!