Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio Raselli Si Sbilancia!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio è in sintonia con entrambe le corteggiatrici ma per la prima volta mostra una preferenza. Vale lo stesso per Carlo che si avvicina a Cecilia… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio preferisce la famiglia di Giulia!

È da poco stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, in cui si è assistito ancora una volta a feroci scontri. In particolar modo, come al solito, ad aver scatenato problemi e litigi sono state Giovanna e Giulia, le quali hanno fatto il loro ingresso in studio in maniera felice e serena, per poi arrabbiarsi molto con Giulio. Difatti entrambe, appena entrate, erano soddisfattissime per le esterne avvenute in settimana ma solo successivamente hanno avuto la possibilità di rendersi conto del comportamento di Giulio. La prima esterna che Maria mostra è quella nella cosiddetta casona con la Abate, che appare completamente diversa rispetto all’ultimo periodo. Infatti è allegra ed affettuosa, e rivela a Raselli di voler vivere al massimo questa esperienza con lui e di volerlo conoscere a fondo. Anche se poi non dovesse essere la scelta, infatti, non è così grave ed è meglio vivere in maniera più serena questo percorso prima di pentirsi di ogni cosa fatta. Giulio e Giovanna si baciano ed il tronista sembra essere piacevolmente sorpreso da questo cambiamento della Abate, che lo affascina e lo fa stare più tranquillo.

È molto diversa l’esterna che Giulia ha preparato per Giulio. Quando quest’ultimo scende dalla macchina, riceve un biglietto misterioso in cui compare la scritta “Ti voglio portare a casa mia” e si tratta appunto della corteggiatrice che ha deciso di fargli questa sorpresa. Insieme in macchina c’è sintonia e poi si arriva a casa dei genitori della D’Urso, la quale è allegra e mette a suo agio Raselli. I genitori di Giulia accolgono in maniera molto calorosa il ragazzo, e gli dicono che loro ora stanno meglio ma in passato hanno dovuto affrontare diversi periodi di ristrettezze e difficoltà economiche. In passato non avevano il riscaldamento e dunque anche Giulia ha dovuto subire gli effetti di questa condizione difficile. Tutti si commuovono, anche Giulia, poi dopo i saluti Raselli esce dalla casa e confessa sinceramente di essersi trovato benissimo in quella famiglia. C’è molto affetto tra Giulio e la D’Urso, il primo la ringrazia per i bei momenti e poi la bacia. Alla fine del video dell’esterna Giovanna ci è rimasta molto male perché ancora una volta crede che entrambe le corteggiatrici siano trattate allo stesso modo. Invece di consolarla, Giulio afferma di aver notato una differenza abissale tra la famiglia di Giulia e quella di Giovanna, perché quella di quest’ultima si è comportata in maniera molto più fredda e distaccata. A questo punto Giovanna esce fuori dai gangheri ed inizia a gridare che Giulio non può permettersi di attaccare in questo modo la sua famiglia e che dovrebbe arrivare il momento della scelta perché lei non ne può più. Infatti Giulio risponde dicendo che finalmente la scelta si sta avvicinando, e mentre dice questo guarda Giulia. Anche l’esterna precedente fa pensare che ormai Raselli abbia una netta preferenza per la D’Urso.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: una bellissima esterna tra Carlo e Cecilia!

Si inizia ricordando quello che Carlo aveva detto insieme alla corteggiatrice Chiara. Dopo averla baciata, ha sostenuto durante la registrazione, aspettandosi una reazione eclatante, che per lui questi gesti d’affetto non hanno importanza e non significano nulla. Inaspettatamente invece la corteggiatrice ha ribattuto dicendo che anche per lei i baci non sono assolutamente importanti e dunque Pietropoli non aveva motivo di scusarsi. Durante l’esterna con Chiara, Carlo si arrabbia molto per questa frase della ragazza e le dice che non si sarebbe dovuta permettere di rispondere in quel modo. Infatti lui è il tronista e può dare poca importanza ai baci ma una corteggiatrice no.

Chiara ribadisce che per lei i baci non hanno significato e non ci sarebbe stato motivo di affermare il contrario soltanto per creare fastidi e litigi. L’esterna si conclude in questo modo e Chiara sembra quasi divertita. Si passa alla presentazione di una nuova corteggiatrice, di nome Marianna, che è molto provocante ed appare di conseguenza un po’ differente rispetto alle altre due corteggiatrici. È il momento dall’esterno con Cecilia, davvero molto bella, che sembra emozionare parecchio Pietropoli. È evidentemente la corteggiatrice con cui Carlo ha stretto un legame più forte. La puntata poi raggiunge il momento della chiusura con l’ingresso di Teresa Langella ed Andrea Dal Corso. Quest’ultimo spiega che convivono ma che Teresa per lavoro dovrà stare a Roma, e lui è molto triste per questo motivo perché vorrebbe viverla tutti i giorni. Finisce così questa registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Che ne pensate? Chi sta per scegliere Giulio Raselli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!