Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 16-20 dicembre 2019: Clara Denuncia Alberto!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2019: Alberto Palladini denunciato! Arianna non vuole partire con Andrea!

Anticipazioni Un posto al sole: Clara, spinta da Angela e Giulia, denuncia Alberto, mentre Diego riprende in mano la sua vita. Jacopo affronta Aldo, mentre Arianna non approva la decisione di Andrea. Otello crea problemi a Filippo ed a Serena!

Svolte inattese, serrati confronti, una denuncia, una ingombrante presenza, un matrimonio al capolinea e … tantissime altre novità! A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuovissime anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 16 dicembre a venerdì 20 dicembre 2019. Sappiamo che i Giordano faranno fronte unito per aiutare Diego che rinuncerà al patteggiamento. Jacopo Leone si vedrà costretto a vuotare il sacco con il padre, mentre Otello creerà non pochi problemi a Filippo e Serena quando prenoterà una camera nel loro B&B. E toccherà a Michele e Silvia ricorrere ai ripari. Malgrado le evidenti remore di Giulia, Angela e Susanna spingeranno Clara a denunciare Alberto che lo farà davvero. Diego, finalmente, dopo aver tanto sofferto, si dirà a pronto, per la gioia dei suoi amici e parenti, a ricominciare da zero, mentre Andrea, deciso oramai ad accettare una nuova sfida, farà di tutto per coinvolgere anche Arianna nella sua nuova scelta. La donna, però, non vorrà rinunciare ai suoi precedenti progetti di vita. E tra i due coniugi si originerà una frattura che ci sembrerà insanabile. Clara precipiterà in crisi, a causa delle pressioni e del cinismo del suo ex capo, mentre Serena e Filippo, nel frattempo, informati da Silvia e Michele, faranno di tutto per dare una mano ad Otello. La scelta della Landi di restare a Napoli porrà il Pergolesi di fronte ad un bivio, mentre Angela e sua madre non riusciranno con facilità ad appianare le loro divergenze… Le sempre più seguite storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Non resta che tuffarsi nel dettagliato racconto che qui di seguito vi proponiamo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2019: Diego rinuncia al patteggiamento! Ma…

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno veramente decisive per risolvere l’enigma dell’attentato ai danni di Aldo Leone. Come ben sapete il fratello di Patrizio ha ricevuto dal penalista una proposta molto importante: un lavoro all’estero ed una ingente somma di denaro in cambio del silenzio assoluto per non fare il nome del vero colpevole… ed ovvero Jacopo Leone! Si, perché è ormai chiaro a tutti i fans che ad aver attentato alla vita dell’avvocato è stato proprio il figlio di quest’ultimo! Diego, frastornato e confuso, rivelerà l’accaduto al fratello Patrizio il quale sarà molto ansioso ed agitato per lui. La sua scelta, inoltre, diventerà fonte di grande preoccupazione anche per papà Raffaele che, analizzando il comportamento dei loro figli, tenterà di supportarli nel loro momento difficile ( pur ignorando la causa reale del loro turbamento) per condurli, poi, sulla retta via.

Nonostante gli atroci dubbi e le troppe perplessità, il marito di Ornella farà di tutto per non essere troppo invadente. Tuttavia, comincerà delle indagini segrete… Patrizio, messo alle strette dal genitore, dovrà decidere, poi, se coinvolgere anche il papà (raccontandogli tutta la verità) oppure tenerlo al di fuori di tutto e salvaguardare Diego. Per quest’ultimo, intanto, si avvicinerà sempre più la data dell’udienza per il patteggiamento. Determinato a scrollarsi di dosso questa brutta parentesi della sua vita, il giovane sarà vicinissimo ad accettare la proposta di Leone per poi… fare un improvviso passo indietro. E ciò si verificherà in un momento per lui molto singolare. Diego, come ben sappiamo, incontrerà la signora Irene, la madre del ragazzo ucciso tanti anni fa sotto gli occhi della mamma Rita!

E vi annunciamo che la situazione si ribalterà in un attimo… L’ex della Lucenti, infatti, dopo una lunga riflessione, rinuncerà al patteggiamento. Aldo, venuto a conoscenza di ciò, allarmato, si armerà di forza e coraggio per difendere Jacopo. E si affiderà non solo alla sua bravura ma anche alle sue conoscenze. Purtroppo, però, non tutto andrà come previsto… Quel che è certo è che se questa vicenda avrà un “the end” felice per Diego e la sua famiglia, non si potrà dire lo stesso per Ado Leone e per i suoi. Le anteprime, infine, annunciano che “qualcosa” o “qualcuno” provocherà la resa del legale e, in futuro, potrebbe essere anche causa di forte ansia ed angoscia per Diego… Sicuramente i nuovi episodi scioglieranno tutti i nostri dubbi…

E adesso, è giunto il momento di soffermarsi sulla trama di metà dicembre 2019 che, da appena esposto fino ad ora, sarà ricca di novità e di colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 dicembre al 20 dicembre 2019, trama puntate: finisce l’incubo giudiziario di Diego Giordano, mentre Aldo e Jacopo hanno un aspro confronto. Angela non approva i modi con cui Angela e Susanna hanno spinto Clara a denunciare il suo capo, mentre Arianna e Andrea sono ormai distanti e lontani. Otello fa sentire la sua “ingombrante” presenza al B&B di Serena e Filippo che devono correre ai rimedi!

Ci aspetta una settimana ricca di novità e sorprese. Alcune coppie saranno in crisi… Basti pensare ad Arianna ed Andrea: la Landi sentirà franare il terreno sotto ai piedi quando scoprirà che il marito intende rifarsi una vita a Londra. Cosa ne sarà dei loro progetti di vita? Nel frattempo, spinta da Susanna e da Angela e malgrado le remore di Giulia Poggi, Clara denuncerà Alberto, mentre Diego rinuncerà al patteggiamento, facendo indisporre il giudice, il pm e lo stesso avvocato Aldo Leone. Quest’ultimo avrà un duro e serrato confronto con il figlio Jacopo. Serena e Filippo, invece, dovranno vedersela con un nuovo grosso “problema”, per fortuna non legato alla loro relazione… Otello, infatti, prenoterà una camera presso il loro B&B e … a causa di questa sua decisione… vi annunciamo che ne vedremo delle belle! Leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire, nei dettagli, quel che ci stupirà!

  • Lunedì 16 dicembre 2019: tutta la famiglia Giordano, compresi Viola, Eugenio e il loro bambino Antonio, fanno fronte unito per supportare moralmente Diego. Il comportamento del ragazzo, però, che rinuncia al patteggiamento, rischia di indisporre non poco sia il giudice che il pm. Aldo Leone, agitatissimo, mette in campo tutte le sue forze e conoscenze per scagionare il figlio Jacopo. Un imprevisto, però, potrebbe giocare a suo sfavore. Otello vorrebbe prenotare una camera presso il Bed&Breakfast di Serena. Giulia, intanto, rimprovera Angela circa le modalità con cui sta spingendo Clara a denunciare Alberto Palladini. Tra mamma e figlia ci saranno nuove forti discussioni?
  • Martedì 17 dicembre 2019: Jacopo deve armarsi di forza e coraggio per affrontare il padre. Diego, di contro, dopo l’incontro con la madre del ragazzo ucciso sotto gli occhi attoniti di Rita, sembra arrivare a un passo dalla fine del suo peggiore incubo. Ma… prima di festeggiare, ci sono ancora alcune faccende da risolvere. Nonostante le remore di Giulia, Angela e Susanna continuano a fare di tutto per spingere Clara a non dargliela vinta ad Alberto. Per loro, la giovane deve denunciarlo. Serena si accorge che Otello, con i suoi modi di fare ed i suoi discorsi, non fa che infastidire i suoi ospiti stranieri. E ne parla con Filippo, Michele e Silvia… Quale accordo raggiungerà con loro?
  • Mercoledì 18 dicembre 2019: mentre Clara, nonostante la rassicurante presenza di Angela, sembra accusare non poco il peso delle sue scelte, Palladini comincia a mettere in atto una strategia per limitare i danni. Diego, finalmente, dopo tanto penare, scopre qual è il suo destino. Con il supporto dei suoi familiari e dei suoi più cari amici, è pronto a ricominciare da zero. Il giovane è determinato a rimettersi in discussione. Proprio quando Michele e Silvia festeggiano felici credendo di essere riusciti a risolvere i problemi di Otello, ecco che la situazione, inaspettatamente, si capovolge di nuovo. E nella “questione”, questa volta, sono coinvolti anche i coniugi Sartori.
  • Giovedì 19 dicembre 2019: La denuncia di Clara contro Alberto Palladini da’ inizio ad una guerra senza esclusioni di colpi che coinvolge diverse persone e porta alla luce vecchie ruggini. Determinato oramai ad accettare una nuova sfida, Andrea fa di tutto per coinvolgere Arianna nella sua decisione. Il suo entusiasmo e le sue aspirazioni, però, non convincono la donna che teme che, a causa di questo grande cambiamento, possa perdersi quello che era il loro progetto di vita. Filippo e Serena sono alle prese con l’ingombrante presenza di Otello al Bed&Breakfast, che rischia, tra le altre cose, di mettere seriamente a rischio vecchie amicizie.
  • Venerdì 20 dicembre 2019: Clara precipita in crisi. La donna è pressata da Alberto e dalle sue infime strategie volte ad ottenere potere “sfruttandola” in tutti i sensi. Serena e Filippo, nel frattempo, informati da Silvia e Michele, cercano di dare una mano ad Otello. La scelta di Arianna di non partire insieme a suo marito mette quest’ultimo di fronte ad un bivio. Se ne andrà senza di lei? La lascerà a Napoli? La Landi spende dure parole per lui, affermando che non si sarebbe mai aspettata una decisione del genere…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: tra Marina e Roberto sarà ritorno di fiamma? Presto, la trama legata alla liaison tra Filippo e Viviana potrebbe tornare alla ribalta!

La lotta tra Roberto Ferri ed Alberto Palladini continuerà ancora e ci regalerà, con l’approssimarsi del Nuovo Anno, grandi sorprese e colpi di scena. Se il losco imprenditore sarà sempre più cinico ed arrivista, Ferri invece ci apparirà decisamente “rinnovato”. E dimostrerà di nutrire nei confronti della sua ex, Marina Giordano ( attualmente impegnata con Fabrizio Rosato) un sentimento di forte protezione. Roberto continuerà a vigilare su di lei e, nel contempo, proverà a dare una svolta alla sua vita. Non trascurerà, come ha fatto nei mesi addietro, la carriera, ma… comincerà ad avvertire un profondo rinnovamento dentro di sé… Cambiamento che lo porterà, a poco a poco, a riavvicinarsi alla mamma di Elena? Oppure no? Marina e Roberto, come ben sapete, sono due persone orgogliose e determinate. Ed anche se attualmente nella vita della donna è comparso un nuovo amore, Fabrizio per l’appunto (con il quale però sta vivendo un momento di crisi a causa delle interferenze dello zio Sebastiano), non è da escludere un ritorno di fiamma tra i due. Inoltre la donna non conosce ancora il segreto del suo fidanzato: è stato quest’ultimo ad uccidere il signor Rosato anni addietro, vicenda che ha visto incolpare ingiustamente il defunto Arturo (che ha pagato colpe che non ha mai commesso)… La vicenda ha ancora molto, moltissimo da raccontare… Vi forniremo, sicuramente, succosi particolari più in là!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sulle vicende dei coniugi Sartori. A breve, Serena e Filippo, dopo il flop iniziale legato all’apertura della loro nuova attività, riceveranno diverse prenotazioni, anche da parte di ospiti stranieri. Se a causa del sosia di Tommaso e dell’ “avventura” di Filippo alle Canarie i genitori di Irene si erano non poco allontanati, nelle prossime settimane li rivedremo nuovamente vicini… ma tutto questo… quanto durerà? Timidissimi rumors annunciano che, a breve, la situazione si potrebbe nuovamente ribaltare a causa di un rentrée… si tratterà del ritorno di Leonardo? Presto conosceremo nuovi dettagli riguardo a questa storyline, ma è bene rammentare ai fans di Un posto al sole che gli autori, al momento, stanno preferendo tenere in stand-by una trama potenzialmente esplosiva: Filippo, durante il suo soggiorno a Tenerife per motivi professionali, ha tradito Serena con Viviana. Roberto Ferri sa tutto ed ha preferito consigliare al figlio di tacere con la consorte per non alzare un “inutile” polverone… La “faccenda” della “scappatella”, dunque, sembra solo in apparenza morta e sepolta… Al momento, vige il silenzio assoluto su questo versante, ma ci risulta davvero difficile immaginare che il tradimento non verrà in auge… Quando (e se) si scoprirà la verità che, al momento, risulta “insabbiata”? Vedremo… Restate con noi!

Un posto al sole ritornerà a breve per offrirci nuove appassionanti storyline! Chissà cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 23 dicembre a venerdì 29 dicembre 2019? Come reagirà Alberto di fronte alla denuncia presentata da Clara? Arianna e Andrea riusciranno a superare le loro divergenze oppure si lasceranno? E Diego Giordano, il cui peggior incubo sarà ormai solo un ricordo lontanissimo, in quali nuove storyline sarà coinvolto? Le anticipazioni Un posto al sole fugheranno prestissimo questi ed altri dubbi. Non perdetevele! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!