Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 16-22 dicembre 2019: La Scoperta Shock di Susana!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019: Susana vede Alexis in un manifesto. Samuel chiede Lucia in sposa. Ma…

Anticipazioni Una Vita: Rosina preleva i soldi dal conto del giacimento d’oro per saldare il debito con lo strozzino. Ramon se ne accorge. Susana, intanto, scopre che Alexis è vivo! Lucia, dopo il viaggio a Toledo, sembra decisa a sposare Samuel. Telmo ne soffre. Celia ha un malore proprio quando l’Alday chiede la mano di Lucia!

Manipolazioni, piani segreti, delusioni, amori al capolinea, scoperte spiazzanti… è quanto offrono, in fatto di emozioni e di colpi di scena, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019. Sappiamo che Lucia partirà con Samuel alla volta di Toledo ove riuscirà a recuperare una importante opera d’arte. Il rapporto tra i due, complice il fatto che passeranno anche la notte insieme, si rafforzerà sempre più. E se l’Alday, al suo ritorno in quartiere, vedrà la possibilità di estinguere il suo debito con Jimeno Batan (sposando Lucia ed accedendo alla sua eredità!) sempre più fattibile, Telmo, invece, vivrà dei momenti di grande sconforto. E si rivolgerà ad Ursula per smascherare una volta per tutte il gioelliere. Carmen scoprirà che suo marito, El Adonis, è evaso dal carcere, mentre Raul andrà a lavorare fuori. Nel frattempo, Susana e Rosina verranno nuovamente minacciate. Ed alla Rubio non resterà che prelevare i soldi dal fondo dei giacimenti d’oro. Ramon scoprirà il tutto e lo rivelerà a Liberto. La Seler, poi, vedrà su un manifesto Alexis e deciderà di indagare. Antonito starà molto male a causa delle decisioni prese da Lolita riguardo al loro matrimonio, mentre Celia avrà un malore proprio quando l’Alday proporrà alla Alvarado di diventare sua moglie. La ragazza, dunque, per la gioia del sacerdote, non potrà più rispondere alla domanda del ragazzo. Intanto, una foto di Flora verrà acquistata da un importante collezionista francese, mentre Servante deciderà finalmente di andare a trovare sua moglie Paciencia a Cuba. E cosa accadrà ancora? Una Vita-Acacias 38 attende, come sempre, i suoi fans su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle ore 14:30 alle 16:20 circa. Al momento, risultano sospesi gli episodi in daytime ed in prime time del sabato, rispettivamente trasmessi su Canale 5 e su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019, trama puntate: Susana e Rosina vengono pesantemente minacciate, mentre Liberto e Ramon scoprono che Don Venancio e gli uomini al suo seguito sono degli abili truffatori. Ed intervengono… Nel frattempo Lucia, dopo il viaggio a Toledo, consolida sempre più la sua unione con Samuel. Celia sta male mentre Antonito è molto combattuto a causa delle imposizioni di Lolita sulle loro nozze a Cabrahigo…

Susana e Rosina saranno vicinissime alla verità riguardo al piano ideato da Don Venancio per derubarle. Nel frattempo, Samuel porterà Lucia a Toledo e tra i due si instaurerà una magica connessione. L’Alday vedrà il suo sogno di impossessarsi dell’eredità della ragazza per saldare il suo debito sempre più realtà. Lolita fisserà la data di nozze senza consultare il suo futuro sposo e stabilirà di volersi sposare a Cabrahigo, mentre Celia avrà un malore proprio quando il gioielliere farà una proposta molto importante alla sua “amata”. Telmo, intanto, non si rassegnerà: riuscirà ad incastrare il suo antagonista prima o poi. E adesso, è giunto il momento di soffermarsi sulle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 16 dicembre 2019: Lucia è entusiasta del viaggio a Toledo che farà con Samuel. Esso le consentirà anche di recuperare una importante opera d’arte perduta secoli fa. Celia si arrabbia con Felipe supponendo che Samuel abbia fatto di tutto per ingraziarseli inviando una importante statuetta d’avorio ai Marchesi di Viana. Liberto e Rosina, dopo il malore di Susana, sono molto preoccupati. E decidono di farla stabilire in casa loro. La Rubio, interrogata da suo marito, spiega che la sarta è stata molestata da uno studente di disegno. E adesso la Seler si vergogna così tanto per quello che è successo, che non vuole più uscire di casa. Don Venancio, poi, scopre che la donna si nasconde nell’appartamento degli Hidalgo e decide di agire.
  • Martedì 17 dicembre 2019: Lolita, senza consultare preventivamente il parere del suo fidanzato, impone la data del matrimonio. E ad Antonito non resta che accettare. Non ha altra scelta. Ramon si accorge che nel figlio c’è qualcosa che non va e si mostra molto preoccupato. Gli fa capire che non deve decidere tutto la sposa… La foto di Flora e Servante viene pubblicata sul giornale. Raul si riprende rapidamente e vuole ritornare alla vita di sempre. Mendez informa Carmen che El Adonis è sfuggito alla polizia durante il trasferimento da un carcere a un altro. La donna teme il peggio… Telmo e Samuel si affrontano duramente di fronte ad Ursula. La cameriera difende il pastore e chiarisce al giovane Alday che non gli consentirà, mai e poi mai, di fare del male al sacerdote.
  • Mercoledì 18 dicembre 2019: Antonito perde i nervi quando viene a sapere che il suo matrimonio dovrà essere celebrato a Cabrahigo e non ad Acacias, come inizialmente previsto. Lolita reagisce male quando scopre che non vuole sposarsi lì. Ma ci tiene a precisare che intende rispettare la tradizione. Telmo ascolta parte di una compromettente conversazione tra Jimeno Batán e Samuel. Cosa stanno pianificando i due questa volta? Il prete si avvicina a Lucia per farle capire che il gioielliere non ha serie intenzioni nei suoi confronti. Ma la ragazza lo ignora completamente. Ed aggiunge che si recherà lo stesso a Toledo con l’Alday in quanto è con lui che vuole rifarsi una vita! Don Venancio minaccia Susana e Rosna: se non pagano lo strozzino, le denuncerà alla polizia per la morte di Alexis. Il modello non è stato soccorso, devono tenerlo bene in mente.
  • Giovedì 19 dicembre 2019: dopo le pesanti minacce del suo ex maestro di disegno, la Rubio, temendo di finire in carcere e di rovinarsi la reputazione per sempre, accetta di pagare. Le cameriere, intanto, iniziano a vedere Ursula con occhi diversi. Forse, dopo tutto quello che ha passato, è veramente cambiata ed il merito va tutto a Telmo. Perfino Fabiana sembra aver perdonato l’assassina di sua figlia Cayetana. Carmen, preoccupata per Raul, trascorre molto tempo fuori dalla soffitta e nasconde a tutti che cosa sta succedendo veramente. La donna, adesso che ha scoperto che suo marito è fuggito, non riesce più a stare tranquilla. Servante, anche se non vuole riconoscerlo, intercede per Cesareo per evitare che possa perdere il lavoro a causa della foto scattata da Flora e pubblicata sul giornale!
  • Venerdì 20 dicembre 2019: Nicasio, il contatto di Samuel a Toledo, mostra a Lucia ed all’Alday la sua collezione d’arte privata. La Alvarado riesce a recuperare una importante opera d’arte ed è molto felice. Telmo soffre quando sa che la ragazza è davvero partita con il gioielliere che la sta soltanto prendendo in giro. Ursula cerca di confortarlo. Rosina ottiene metà del denaro richiesto dallo strozzino prelevandolo dai fondi dei giacimenti d’oro. E nasconde il tutto a Ramon ed a Liberto. Il Palacios subito se ne accorge e non esita a chiederle le dovute spiegazioni. La Rubio, con la voce tremante, gli fornisce un racconto veramente poco convincente. Susana, per caso, si imbatte in un manifesto che la incuriosisce molto: Alexis terrà uno spettacolo di flamenco a breve! Si tratta di un suo sosia, forse? Oppure non è morto come lei e Rosina credono?
  • Sabato 21 dicembre 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 22 dicembre 2019: Susana racconta a Rosina che Alexis potrebbe essere vivo. La carrozza di Samuel e Lucia ha un guasto ed entrambi devono tornare a casa di Nicasio. Alla fine i due trascorrono la notte fuori Acacias. Celia condivide le sue preoccupazioni con Telmo. Intanto, la Alvarado e il gioielliere hanno un momento di intimità. Samuel e Lucia aprono i loro cuori la notte in cui devono restare a dormire a Toledo. La Alvarado è sul punto di baciarlo ma accade qualcosa di imprevisto. Celia scopre che sua cugina passerà la notte fuori a causa di un guasto alla carrozza. E lo nasconde a Felipe temendo che possa innervosirsi. Purtroppo, però, non riesce ad evitare la fuga di notizie del tutto… Lolita, infatti, racconta in soffitta che la Alvarado non rientrerà per la notte… Susana propone a Rosina di andare in teatro e constatare insieme, con i loro occhi, se Alexis è ancora vivo. Crede che siano rimaste vittime di una truffa. Ramon e Liberto mettono a punto un piano per scoprire che cosa intendono fare Rosina e Susana con i soldi del giacimento. Carmen è molto preoccupata per Raul. Méndez rassicura la cameriera: El Adonis è morto durante la fuga. Raúl, intanto, vuole rimettersi a lavoro. Antonito non riesce ad avere la meglio su Lolita. Il matrimonio si celebrerà a Cabrahigo. Flora scatta l’ultima foto dopo aver rinunciato all’attività che ha avviato con Servante. Telmo soffre quando vede Lucia ritornare felice con Samuel ad Acacias. Il viaggio a Toledo sembra aver ulteriormente consolidato l’amore tra i due. L’Alday, poi, organizza una festa a La Deliciosa per chiedere la mano della ragazza. Rosina e Susana vanno in teatro dove dovrebbe esibirsi Alexis oppure il suo presunto sosia. Temono che il loro piano, però, non andrà in porto. Alexis, alla fine, compare davvero e la polizia, sorprendentemente, lo ferma. Si scopre che sono stati Ramon e Liberto a denunciare don Venancio e gli altri suoi complici. Le domestiche della soffitta, intanto, si apprestano a salutare Raul, che se ne va a lavorare negli altiforni, al nord. L’ultima fotografia di Flora viene acquistata da un collezionista francese. Servante vuole andare a Cuba da Paciencia. Lolita, per intercessione di Celia, ripensa ai preparativi del suo matrimonio, ma dice che dovrà consultare lo zio Genaro, il più anziano di tutta Cabrahigo, prima di esprimersi. Telmo chiede ad Ursula un aiuto per ottenere l’indirizzo di Jimeno Batan. Vuole proporgli un accordo. Samuel chiede la mano di Lucia, ma la ragazza non riesce a rispondergli in quanto Celia cade a terra a causa di un malore catalizzando, dunque, tutta l’attenzione su di lei…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2020: Samuel, salvato in extremis, sposa Genoveva, un nuova dark lady!

Grandi sconvolgimenti promettono le puntate che saranno trasmesse nel corso del mese di Febbraio 2020. Jimeno deciderà di uccidere Samuel ma l’uomo scamperà alla morte grazie al tempestivo intervento della sua domestica. Di qui una sere di vicissitudini che porteranno Telmo a cadere nella trappola che Espineira organizzerà con un suo complice (padre Bartolemeo). E non solo. Perché Lucia, sentendosi tradita dal suo uomo, prenderà la sofferta ma necessaria decisione di lasciare il quartiere. Samuel, poi, dopo un salto temporale di ben dieci anni che catapulterà le vicende della soap negli anni della Prima Guerra Mondiale, sposerà Genoveva, una new entry destinata a diventare l’erede “morale” di Ursula Dicenta! Approfondiamo nei dettagli questa nuova ed avvincente storyline!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2020: Carmen salva il suo padrone. Telmo cade nella trappola di Espineira. Lucia sposa un altro uomo, il ricco Eduardo Torralba!

Come si vedrà negli episodi che scandiranno il mese di Febbraio 2020, Jimeno Batan, dal momento che Lucia non vorrà più sposare Samuel e quest’ultimo non sarà più in grado di saldare il debito con il feroce strozzino, gli proporrà di stare al suo servizio per scontare la sua condanna. E gli affiderà diversi “compiti”… Tra essi, figurerà quello di uccidere delle persone per lui. In altre parole, il gioielliere si trasformerà in un feroce e pericoloso sicario. Samuel, dopo alcuni giorni, resterà di stucco quando apprenderà che dovrà assassinare la figlia del politico che ha contratto il debito con il temibile Jimeno Borrás, suo capo… Il giovane non se la sentirà di ammazzare una innocente e vivrà dei momenti di forte turbamento interiore. Comincerà a domandarsi se effettivamente è diventato un mostro oppure meno. Il compleanno di Lucia, nel frattempo, sarà alle porte. La giovane, in queste puntate, si sarà allontanata sempre di più da Samuel arrivando a legarsi moltissimo a Telmo che, come vi abbiamo già precisato, si spoglierà degli abiti talari per amore della fanciulla.

Felipe esorterà sua moglie ad organizzare una grande festa ma lei… sarà completamente “assente”. Dovete sapere che, a partire dal mese di Gennaio 2020, assisteremo ad una serie di momenti “tragici” che destabilizzeranno non poco il quartiere. Celia perderà il bambino mentre Trini morirà qualche settimana dopo aver dato alla luce la piccola Milagros. Le circostanze della sua dipartita saranno avvolte dal mistero in quanto pare che, a non somministrarle in tempo le medicine utili a bloccarle una forte crisi cardiaca, sarà la moglie dell’avvocato. Quest’ultima, dunque, apparirà come ossessionata dalla piccola Milagros e non si curerà più né di suo marito né di sua cugina. Nel frattempo, Jimeno Batán minaccerà Samuel quando scoprirà che intende contravvenire ai suoi ordini. E furioso, lo obbligherà a sbrigarsi. L’Alday, però, nei giorni a venire, disubbidirà ancora una volta e lo strozzino, ribollendo di rabbia, gli punterà la pistola contro, pronto ad ucciderlo. Per fortuna, a fermarlo, ci penserà Carmen che salverà la vita al suo padrone!

Telmo, nel frattempo, con l’aiuto di un sacerdote, Padre Bartolomeo, farà di tutto per smascherare i crimini di Espineira ma… non ci riuscirà, in quanto il suddetto prete fingerà di essere un suo complice ma… in realtà, sarà una spia al soldo del priore. Un giorno, Bartolomeo nasconderà una lettera in un mobile a casa di Telmo. Trascorsi alcuni giorni, Lucia e Ursula faranno una scoperta che le destabilizzerà non poco: i conti della Fondazione benefica (destinata ad accogliere l’eredità della ragazza per non farla finire in cattive mani) risulteranno vuoti. La Dicenta, poi, troverà alcuni documenti importanti che incolperanno chiaramente Telmo.

Lucia non potrà credere alle sue orecchie ma… quando poi si recherà in banca, non potrà che constatare ulteriormente l’amara scoperta. Devastata dal dolore, senza nemmeno provare ad approfondire ed a chiarirsi con Telmo, che cosa farà? Scriverà una lettera d’addio all’ex sacerdote e lascerà il quartiere! Padre Bartolomeo e il Priore Espineira, appreso il tutto, brinderanno al successo del loro piano! Nel frattempo, proprio quando Lucia starà per andarsene, comparirà Telmo che farà di tutto per darle le dovute spiegazioni! Di qui, un salto temporale di ben dieci anni in cui vedremo Samuel legato sentimentalmente ad una donna molto affascinante di nome Genoveva, Telmo ritornare in quartiere e scoprire che il bambino (Mateo) che Lucia sta “spacciando” per il figlio del suo nuovo amore, il ricchissimo Eduardo Torralba, altri non è che suo figlio!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2020: Samuel sposa Genoveva la nuova feroce alleata di Ursula! Poi muore e…

Tra i protagonisti al femminile della nuova stagione, è bene soffermarsi sul personaggio di Genoveva Salmeron che diventerà l’erede morale della feroce Ursula Dicenta. La donna si comporterà come una vera e propria dark lady ed avrà la stessa indole cattiva dell’ex istitutrice nel rovinare, manipolare, affondare i suoi nemici. E la sua natura, emergerà a seguito di un avvenimento tragico: la morte di Samuel! Il giovane, infatti, si unirà alla donna e poi scopriremo che la stessa è stata in passato una ex prostituta ancora con un grosso debito da saldare. L’Alday non saprà come fare per aiutarla e quando proverà a chiedere aiuto agli abitanti del quartiere, riceverà un secco no. Il “protettore” di Genoveva, così, stanco di aspettare, dopo diversi ultimatum, toglierà la vita al gioielliere.

La Salmeron, disperata, giurerà vendetta e la Dicenta ne approfitterà della situazione per vendicarsi, con il suo aiuto, di tutti coloro che le hanno voltato le spalle. Inoltre Genoveva contatterà Alfredo, un bancario, un nuovo personaggio, che si metterà al servizio della Dicenta arrivando a stringere con lei un patto misterioso. Costui, come vedremo, attirerà tutti i ricchi del quartiere nelle sue grinfie per spingerli a fare investimenti in una sconosciuta banca americana. Ramon, però, non ne vorrà sapere per fortuna e Genoveva, in preda alla rabbia, si vendicherà di lui attentando alla sua vita e seducendo Antonito! Successivamente, tenderà una trappola a Liberto arrivando a fargli credere di aver abusato di lei… Insomma, la vedova di Samuel ne combinerà di cotte e di crude. Questi che vi abbiamo appena elencato sono soltanto alcuni dei perfidi piani che la Salmeron architetterà spalleggiata da Ursula! Per questo, ritornate dalle nostre parti per scovare tutte le news della nuova serie della soap!

Dopo queste notizie ricche di svolte, scopriamo invece che cosa ci riserverà la trama delle puntate in onda da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019! Cosa accadrà? Ecco qualche stralcio: la risposta di Lucia rimane nell’aria dopo l’improvviso malore di Celia. L’attesa sarà snervante in quanto il dottore, mandato a chiamare da Felipe, tarderà ad arrivare. Samuel inizierà a speculare sulla malattia della Alvarez-Hermoso: potrebbe essere contagiosa ed è meglio che la Alvarado non si avvicini alla cugina. Intanto, il dottor Quiles formulerà una terribile diagnosi per la moglie dell’avvocato. Il commissario Galvez confermerà che Don Venancio e lo strozzino sono degli abili truffatori. Rosina si scuserà con i Palacios per aver prelevato ingiustamente -e senza metterli al corrente di nulla- i soldi della miniera. Susana farà lo stesso con Agustina… A presto ed alle nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news riguardanti la soap spagnola. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia