Pezzi Unici, Quinta Puntata: Il Brutto Gesto Di Lapo!

Pezzi Unici, quinta puntata: Lapo appare decisamente fuori controllo ed un suo gesto fa peggiorare drasticamente il rapporto tra i vari ragazzi. Intanto Vanni continua ad avere sospetti sul decesso di suo figlio…

E’ arrivata la penultima puntata di Pezzi Unici, che prima dell’inizio ufficiale del periodo natalizio chiuderà i battenti. Vanni deve ancora combattere per fare luce sulla morte di suo figlio, ma ormai la situazione sembra essere sul punto di risolversi. Oppure quello che il bottegaio ha capito finora è frutto di un abbaglio? Facciamo un piccolo passo indietro e vediamo cosa è accaduto in precedenza.

Pezzi Unici: dove eravamo rimasti

Vanni scopre che Lorenzo ha perso la vita a causa di alcuni stupefacenti rubati. L’uomo intuisce che i Pezzi Unici, quindi, c’entrano poco con quello che è accaduto, ma la scoperta fatta lo porta ad avvertire una forte disperazione. Vanni capisce che è a causa dei soldi che Lorenzo si è tolto la vita, quindi il bottegaio non può fare a meno di ricordare un momento in cui suo figlio era andato a supplicarlo per ricevere denaro in prestito. Il padre l’aveva cacciato pensando che fosse di nuovo sprofondato nel vortice. Vanni, quindi si sente molto in colpa, e deve ancora affrontare la separazione dalla moglie. Intanto Elia, Lapo e Valentina vogliono vendere tutti gli oggetti che sono stati rubati da Jess per pagare il silenzio di Linda. E’ evidente che la donna sappia qualcosa di oscuro che non dovrebbe mai venire alla luce.

Pezzi Unici, quinta puntata: Lapo fuori controllo!

Anche se le cose tra Valentina e Lapo erano sempre andate bene, il ragazzo all’improvviso perde il controllo. Durante un litigio, Lapo dà un forte schiaffo alla ragazza, la quale si arrabbia molto per il gesto e promette di non perdonarlo mai più. Anche se gli altri ragazzi tentano di ristabilire una situazione di serenità, spingendo Valentina a mettere da parte una cosa accaduta in un momento di rabbia, la ragazza non vuole sentire ragioni perché quanto è accaduto è effettivamente gravissimo. Intanto Vanni decide di parlare con Carlo per rivelargli tutti i suoi sospetti sul decesso di Lorenzo. Quest’ultimo cerca di convincerlo a non continuare ad ossessionarsi e a non andare al capannone da solo, ma il bottegaio non ascolta Carlo e decide di recarsi proprio lì per scoprire altri dettagli su quello che è accaduto a Lorenzo. Il cerchio non è chiuso e di conseguenza Vanni vuole continuare a fare chiarezza nel timore di non aver notato qualcosa che potrebbe cambiare le indagini.

Pezzi Unici, quinta puntata: Vanni vuole fare una sorpresa ai ragazzi!

Jess, arrivata alla casa famiglia, si sente sempre più sola. Per fortuna in Carlo trova un grande conforto, così tanto che quest’ultimo si avvicina a lei al punto da baciarla. La giovane però rifiuta il gesto e non ricambia i sentimenti che Carlo sembra iniziare a nutrire nei suoi confronti, facendo quindi rattristare molto il ragazzo. Le cose per Jess infatti non vanno meglio, perché nonostante tutto quest’ultima vorrebbe essere lontana dalla casa famiglia. Intanto Anna si rende conto che il rapporto tra i Pezzi Unici non è più lo stesso di una volta. La cosa le dispiace molto e ne parla con Vanni, al quale consiglia di organizzare una sorpresa per tutti. Il bottegaio sembra approvare così porta tutti i ragazzi all’interno di un negozio di un sarto famoso. Tutti i Pezzi Unici ricevono dei vestiti in regalo e la cosa sembra risollevare l’umore, ma Lapo continua a scontrarsi con Valentina e ciò fa capire che le cose non sono molto cambiate. La verità su Lorenzo sta per arrivare? E i Pezzi Unici riusciranno a riunirsi o continueranno a scontrarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!