Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 16-22 dicembre 2019: Tina e Ragnar Sposi!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019: Denise riceve una proposta. Annabelle smascherata. Tina sposa Ragnar

Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise e Christoph scoprono gli intrighi di Annabelle, mentre Tina e Ragnar si sposano. Nils e Desirée ritornano per qualche giorno al Furstenhof e l’ex personal trainer spiazza la sua amata con una proposta. Arriva Lucy Ehrlinger, la sorella di Romy!

Sturm der Liebe ritorna per illustrarci i nuovi episodi della quindicesima stagione. Dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019, emergono tantissime novità. Gli spoiler indicano che una serie di problemi ed equivoci renderanno Tina e Ragnar molto tesi. Alla fine i due innamorati verranno dichiarati marito e moglie in una atmosfera molto romantica. Per l’occasione, rivedremo anche due “vecchi” personaggi ed ovvero Nils e Desirée. L’ex personal trainer deciderà di stupire la sua amata con una proposta di… matrimonio! Nel frattempo, la riconciliazione tra Eva e Robert, per lo sconforto di Valentina, sembrerà essere sempre più lontana, mentre Denise e Christoph, grazie ad una scoperta di Joshua, apprenderanno tutta la verità circa i recenti intrighi di Annabelle. La Saalfeld non sarà più sicura dei sentimenti per il ricco veterinario che deciderà di stupirla con un gesto inaspettato: raccontare i brogli elettorali cui l’ha costretto Christoph al Consglio comunale. In questo modo, metterà a rischio la sua carriera politica ma almeno… riacquisterà credibilità agli occhi della sua amata. Dopo qualche giorno, poi, la giovane riceverà una proposta di lavoro molto importante. E non saprà se accettarla oppure meno. Jessica, intanto, continuerà a tramare contro Paul e Romy facendo di tutto per rendere Bela attraente agli occhi della sua rivale ma… tutti i suoi sforzi si riveleranno vani. Nel frattempo, al Furstenhof giungerà Lucy, la sorella della bella Ehrlinger, che perderà la testa per Robert, iniziando con lui, per giunta, una collaborazione professionale. Rimasta senza neanche un soldo in tasca, Lucy chiederà un anticipo al suo capo ed un prestito a Paul. Romy scoprirà tutto ed andrà su tutte le furie. Le due sorelle, inoltre, come Annabelle e Denise, dimostreranno di essere molto diverse tra loro, sia fisicamente che esteticamente… Tempesta d’amore, con le sue storyline sempre più emozionanti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019, trama puntate: Tina e Ragnar si sposano! Nils chiede a Desirée di diventare sua moglie, mentre Christoph e Denise restano molto delusi dal comportamento di Annabelle. Henry, temendo di perdere la sua amata, la spiazza con una decisione inaspettata. Lucy arriva al Furstenhof e si innamora a prima vista di Robert. Jessica continua ad usare Bela per separare Romy e Paul!

Tina e Ragnar, dopo una serie di disavventure, verranno dichiarati marito e moglie. Nel frattempo, al Furstenhof, arriverà la sorella di Romy, Lucy, che resterà folgorata dalla bellezza di Robert per il quale perderà la testa! André, preoccupato per Bela, deciderà di aiutarlo a liberarsi dalla sua ossessione per Romy. Come? Facendo da Cupido tra lui e Jessica, mentre Christoph e Denise scopriranno qualcosa su Annabelle che li scioccherà particolarmente. Gli spoiler tacciono in merito, ma lasciano velatamente intendere che ciò che apprenderanno avrà a che fare con la falsa cecità della Sullivan. Non resta che leggere il racconto dettagliato che segue:

  • Lunedì 16 dicembre 2019: Tina e Ragnar non fanno altro che litigare e il lieto fine della loro storia d’amore sembra essere solo un miraggio. Riusciranno lo stesso a sposarsi oppure no? Robert ed Eva sono ormai distanti e lontani e Valentina ne soffre tantissimo. La ragazza sprofonda nella tristezza più assoluta. La Saalfeld, vedendola così, decide di rassicurarla con un discorso molto accorato. Denise non ne vuole più sapere di Henry che non sa veramente come fare per recuperare la fiducia della sua fidanzata. Per Bela è inutile continuare ad allenarsi. Non conquisterà mai il cuore di Romy. Inaspettatamente, però, si accorge che può guadagnare punti con la ragazza aiutandola a scrivere una romantica poesia da leggere al matrimonio della Kessler. Riuscirà a farle capire che è lui -e non Paul- l’uomo della sua vita?
  • Martedì 17 dicembre 2019: Tina e Ragnar, prima del matrimonio, devono affrontare una serie di sfortune e di difficoltà che rischiano di mandare tutti i loro propositi all’aria. Un grosso intoppo, inoltre, causa un grande dispiacere alla Kessler. Nils e Desirée arrivano al Furstenhof per partecipare alle nozze di Tina e dell’islandese. Il personal trainer vorrebbe fare una proposta molto particolare alla sua amata. Lei, però, parlando con un’amica, gli invia, involontariamente, dei segnali che lo scoraggiano di brutto. Natasha è molto contenta quando scopre che dovrà cantare al matrimonio di Tina. A causa della sua disastrosa presentazione dell’inno nazionale allo stadio, la donna ammette di avere paura di fare brutta figura. Jessica inganna terribilmente Bela. Gli dice che ce la può fare a conquistare Romy: deve soltanto portare pazienza e lavorare maggiormante sul suo personaggio. Bela, però, ne ha abbastanza degli intrighi della Bronckhorst e le parla in maniera molto dura!
  • Mercoledì 18 dicembre 2019: per pura coincidenza, Joshua riesce a smascherare una grossa bugia di Annabelle. Un forte sospetto si insinua in lui … Henry non vuole rinunciare a Denise così facilmente e le dice che informerà il consiglio amministrativo della manipolazione indiretta della sua elezione a sindaco. Ciò sicuramente gli creerà problemi… ma a lui poco importa perché la ama. Denise resta molto colpita dalle sue parole e capisce che il veterinario è stato, come Eva, una vittima del padre. Tina e Ragnar, superati problemi ed equivoci, vengono dichiarati marito e moglie. E non vedono l’ora di godersi la loro luna di miele. Dopo che Desirée ha raccolto il bouquet della sposa, fa una osservazione sprezzante sul matrimonio che scoraggia Nils a chiederle di diventare sua moglie. L’ex personal trainer crede che non si sposeranno mai. Alla fine, però, l’uomo si arma di forza e di coraggio e la spiazza con una proposta. Desirée risponderà di sì?
  • Giovedì 19 dicembre 2019: Annabelle trionfa su Denise, che si scusa per i suoi sospetti. Nel frattempo, una dichiarazione di Valentina porta Joshua a diventare di nuovo sospettoso. E si rende conto che Annabelle sta portando avanti degli intrighi molto feroci. Valentina invita Robert ed Eva alla prima rappresentazione del suo gruppo teatrale. Il Saafeld non crede che sia una buona idea andarci con la moglie con la quale non è più in buoni rapporti. Sia Eva che Valentina sono molto turbate dalle sue parole. Alla fine lo chef che cosa farà? Jessica sta lavorando al piano volto a far innamorare Romy di Bela. Per pura coincidenza, la donna apprende che lo chef ha preparato un po’ di tempo fa un elisir d’amore molto efficace. Incuriosita, decide di impegnarsi al massimo per creare la pozione speciale, certa che essa la aiuterà a raggiungere in breve tempo i suoi obiettivi. Andranno davvero così le cose?
  • Venerdì 20 dicembre 2019: Jessica scopre che André custodisce gelosamente una fiala dell’elisir d’amore. Sfortunatamente, non vuole dargliela ma la Bronckhorst trova il modo per raggirare lo chef! Annabelle viene smascherata e sia Joshua che Christoph le lanciano gravissime accuse. Al Furstenhof, nel frattempo, fa la sua comparsa Lucy, la sorella di Romy. Bionda, spigliata e molto intraprendente, la giovane dimostra di essere molto diversa dalla consanguinea sia sul piano fisico che caratteriale. Lucy, giunta in hotel, fa la conoscenza di Robert e resta letteralmente affascinata dalla sua bellezza. I due parlano di lavoro e decidono di organizzare un grande evento al Furstenhof. Si instaura, così, un clima di forte complicità tra i due. Eva sarà gelosa della new entry?
  • Sabato 21 dicembre 2019: Denise riceve un’offerta di lavoro molto importante da un laboratorio di restauro a Siviglia. Henry le assicura che partirà con lei alla volta della Spagna. Di conseguenza, la Saalfeld è di nuovo in crisi e si interroga sul suo futuro. Henry è davvero l’uomo con cui vuole trascorrere il resto della sua vita? Jessica non riesce a decifrare il comportamento di Bela ed è molto frustrata. André riconosce che Bela è molto innamorato di Romy che, però, lo vede solo come un buon amico. Valentina spera che i suoi genitori si riavvicinino durante lo spettacolo teatrale. Dopo lo show, Eva, Robert e Valentina passano del tempo insieme e, purtroppo, le aspettative della ragazza vengono deluse. Lucy ha problemi economici ma riesce a nasconderli abilmente a Romy. Di contro, chiede a Robert, il suo capo, se può darle un anticipo. Irritata, Romy poi fa una scoperta che la innervosisce non poco: Lucy ha chiesto un prestito a Paul. Perché glielo ha nascosto?
  • Domenica 22 dicembre 2019: Henry è profondamente ferito dalla decisione di Denise. Spinto da Annabelle, incolpa Joshua per la rottura. Ad un tratto, volano spintoni e parole forti. Nasce una rissa e ad avere la peggio è il giovane Winter. Paul si iscrive spontaneamente ad una gara di triathlon. Romy non ne è particolarmente felice. Inoltre la ragazza deve prendersi cura di Luna quando suo marito sarà fuori. Poi apprende una scomoda verità e si dice seriamente delusa dal suo amato. Lucy parla della sua cena con Robert nel parco del Furstenhof. Curiosa, poi, chiede alla sorella informazioni sulla vita sentimentale dello chef. Romy le consiglia di stare alla larga dal Saalfeld in quanto è un uomo ferito ed in crisi con la sua consorte. André vuole fare di tutto per aiutare Bela a liberarsi dalla sua “ossessione” per Romy. In segreto, lo chef glassa i biscotti con l’ultima boccetta che gli è rimasta dell’elisir d’amore. Bela non sa niente e li offre innocentemente a Jessica. La manovra di André avrà successo?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2020: arriva Marianne Achleitner, la madre di Henry!

Grandi novità sono in arrivo negli episodi di Sturm der Liebe che saranno trasmessi nel mese di Febbraio 2020. Al Furstenhof, a fare da “guastafeste” alla storia d’amore tra Jessica Bronckhorst ed Henry Achleitner ci penserà la madre di quest’ultimo, Marianne. Si tratterà di un personaggio “dark”, ovvero di una donna arcigna e macchinatrice che farà di tutto per distruggere la serenità dei due innamorati. Dopo una sere di intrighi, Henry spiazzerà la madre chiedendole di lasciarlo in pace e di abbandonare il Furstenhof. Successivamente, deciderà di stupire la sua amata con una romantica proposta di matrimonio. Una brutta scoperta fatta da Jessica, però, rimescolerà nuovamente le carte in tavola… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore per approfondire questa nuova ed appassionante storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2020: Marianne pianifica di separare Henry e Jessica!

Un nuovo personaggio al femminile è in arrivo al Furstenhof. Stiamo parlando di Marianne, la madre del veterinario Henry! Nelle puntate di Tempesta d’amore che andranno in onda a Febbraio 2020, una new entry metterà in crisi la storia d’amore tra Jessica ed Henry, relazione che nascerà a seguito della decisione di Denise di lasciare il suo fidanzato per rifarsi una vita accanto alla sua anima gemella: Joshua Winter. Nonostante la decisione della Saalfeld di convolare a nozze con il ragazzo, il veterinario non resterà a lungo a piangere il suo perduto amore. Ed infatti, comincerà a guardarsi intorno e sarà così che stringerà una bella amicizia con Jessica Bronckhorst. Vedremo che inizieranno ad uscire insieme ed a frequentarsi e, dopo alcuni giorni, scoccherà la scintilla dell’amore. La bionda dark lady, accanto al suo nuovo amato, riuscirà anche a liberarsi della sua ossessione per Paul ed a riprendere in mano le redini della sua vita. Tutto sembrerà procedere a gonfie vele per loro… e questo, almeno fino all’arrivo di Marianne, la madre dell’Achleitner.

E purtroppo inizieranno i problemi… Se Jessica ce la metterà tutta per fare colpo sulla suocera, quest’ultima si mostrerà molto fredda e scostante nei suoi confronti. Ed anzi. Farà di tutto per renderle la vita difficile. Marianne, infatti, non sarà felice di vedere il figlio accanto ad “semplice estetista”. E deciderà di fare di tutto per separare i due! Il personaggio di Marianne Achleitner sarà interpretato dalla attrice Bettina Redlich, originaria di Innsbruck. Attivissima fin dai primissimi anni Ottanta, la donna vanta un ottimo curriculum di esperienze televisive. Sappiamo, a tal proposito, che ha partecipato ad innumerevoli serie tv ed a diversi film. Inoltre, ha offerto il suo contributo in teatro e come doppiatrice. Ritornando a Tempesta d’amore, vi sveliamo che, salvo diversi colpi di scena, il personaggio di Marianne resterà in video solo per poche puntate. Quelle che bastano per movimentare e rovinare la love story tra Henry e Jessica!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2020: Henry chiede a Marianne di andarsene! E pensa di stupire Jessica con una proposta di matrimonio, ma…

Certa che il figlio possa aspirare ad un “partito migliore”, Marianne macchinerà diversi intrighi per separare i due innamorati ed utilizzerà metodi a dir poco scorretti. Vedremo, infatti, che racconterà a suo figlio che la fidanzata sta con lui solo per il “portafogli”. Ed al fine di rendere credibile il suo racconto, tenderà una trappola alla nuora che ci cascherà in pieno. Sconvolto dal gesto della sua fidanzata, Henry deciderà di allontanarsi da lei. La Bronckhorst, ferita per essere stata etichettata come una ladra, si recherà da Marianne per parlarle ma quest’ultima la ferirà ulteriormente. Le dirà di non essere la donna giusta per suo figlio e che non si arrenderà fino a quando lui non avrà rotto definitivamente con lei. Successivamente, quando Jessica andrà via, Marianne raggiungerà Henry e lo inviterà a prestare a Jessica la sua carta di credito, per sincerarsi una volta per tutte della sua buona fede. Il veterinario accetterà ma… ecco il colpo di scena. Erroneamente, Jessica interpreterà il gesto del suo amato come un atto d’amore. E dunque, come una chance imperdibile per sanare i debiti che la stessa ha contratto con André tempo addietro. La giovane utilizzerà davvero la carta di credito dell’Achleitner? Gli spoiler tacciono in merito ma quel che è certo è che tra lei e Marianne scoppierà un furioso diverbio.

Henry, scoperto il tutto, richiamerà la sua fidanzata, dandole della maleducata per aver osato trattare male in pubblico la madre. La Bronckhorst, offesa, si renderà conto che il giovane non è veramente innamorato di lei come vuol far credere di essere. Henry, dopo qualche istante, però, le chiederà scusa e inaspettatamente, la difenderà in presenza di sua madre. E non è tutto! Chiederà a quest’ultima di non creargli problemi e di lasciare il Furstenhof! Il suo amore con Jessica potrà dirsi salvo? La risposta è si! E vi annunciamo, in aggiunta a ciò che, dopo la partenza di Marianne, nella vita di Jessica tornerà a splendere il sereno. La donna, dopo aver preso parte alle romantiche seconde nozze di Eva e Robert ( che faranno pace e si risposeranno), ammetterà di avere un grande desiderio: sposarsi! Henry, a sorpresa, deciderà di stupirla una proposta di matrimonio, ma una serie di equivoci e di imprevisti rovinerà tutti i suoi piani. Jessica, inoltre, scoprirà che un grosso ordine ricevuto dal suo salone di bellezza proviene dal suo amato e non prenderà la notizia nel migliore dei modi. La Bronckhorst, in altre parole, lo accuserà di non avere fiducia nelle sue capacità professionali. Ed il risultato sarà un nuovo allontanamento. Henry, dunque, alla luce di tutto questo, chiederà mai a Jessica di diventare sua moglie? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2020: Henry uscirà di scena?

Spoiler sul personaggio di Henry Achleitner, però, non sono molto “ottimisti”. Pare che l’ex di Denise sia destinato ad uscire di scena! Non si conoscono ancora, purtroppo, i motivi che porteranno al suo “arrivederci” oppure al suo “addio” ma quel che è certo è che l’amore tra Denise e la sua nuova fiamma è destinato a naufragare. Un po’ di tempo fa, si erano diffuse delle voci riguardo ad una possibile promozione del personaggio interpretato da Patrick Dollmann a protagonista della sedicesima stagione. Adesso, però, sappiamo con certezza che non sarà così. Henry, lascerà davvero il Furstenhof. Come? In quali circostanze? A seguito di una proposta di lavoro molto vantaggiosa come già capitato ad altri personaggi? La sua partenza sarà in qualche modo collegata all’arrivo della madre Marianne? Vedremo… Sicuramente vi terremo aggiornati su questa vicenda, restate con noi!

Sturm der Liebe non finirà di appassionarci con le sue vicende molto coinvolgenti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019, su quali storyline si baseranno? Sappiamo che Denise deciderà di rimanere a Bichlheim e di ristrutturare il suo appartamento. La ragazza comincerà a passare molto tempo con Joshua ed a trascurare moltissimo Henry. Eva cercherà, con fatica, di riprendere in mano la sua vita, mentre Natascha incuterà le sue paure al marito. E non è tutto, in quanto Annabelle, vedendo sua sorella molto vicina al giovane Winter, perderà il lume della ragione ed escogiterà una nuova feroce macchinazione! Per questo, ritornate al più presto alla categoria dedicata alla soap bavarese per approfondire ancora di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!