Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 16-22 dicembre 2019: Bill e Katie, Ritorno di Fiamma?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019: Hope litiga con Sally. Bill e Katie dimostrano di volersi ancora bene…

Anticipazioni Beautiful: Will chiede a Bill di cenare a casa di Katie e Thorne. E tra i due ex sembra riaccendersi il sentimento di un tempo. Sally porta un regalo a Hope che, però, lei non gradisce. Taylor convince Steffy ad adottare la figlioletta di Flo mentre quest’ultima e Reese dimostrano di avere un piano segreto!

La longeva soap americana ritorna con nuovi appassionanti appuntamenti! Le nuove anticipazioni Beautiful, tra piani oscuri, amori in crisi e scoperte scioccanti, sono pronte ad offrirci vicende più che mai clamorose anche questa settimana. La trama delle puntate in onda da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019 riporta tantissime novità! Dagli spoiler emerge che Taylor solleciterà sua figlia ad adottare la piccola di Florence Fulton che, intanto, dimostrerà di essere complice del dottor Buckingham. Inoltre, quest’ultimo farà capire di non essere affatto innamorato della Hayes: la sta soltanto manipolando per liberarsi di un grosso debito. Sally deciderà di regalare un cagnolino a Hope ma quest’ultima, quando vedrà il cucciolo, esploderà di rabbia affermando che niente e nessuno potrà aiutarla a superare il dolore connesso alla perdita di Beth. Nel frattempo, Katie e Bill, attraverso piccoli gesti, faranno capire di essere ancora legati l’uno all’altra. Thorne, preoccupato, chiederà spiegazioni alla moglie che lo rassicurerà affermando di amare solo lui. Liam dirà a Steffy di non sentirsi ancora pronto per adottare una bambina, ma lei lo inviterà a provare lo stesso a conoscerla per poi decidere in tutta calma. Xander e Zoe vivranno dei momenti molto speciali insieme e lei affermerà di essere molto preoccupata per il padre che potrebbe essersi cacciato in un bel “pasticcio”… Beautiful ci aspetta, come di consueto, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019, trama puntate: Will spera nella reunion tra Bill e Katie che dimostrano di tenerci ancora. Thorne, imbarazzato ed infastidito, si sente molto a disagio. Nel frattempo, Sally porta un cagnolino a Hope che, però, reagisce malissimo e da’ alla stilista della insensibile. Steffy convince Liam a conoscere la figlioletta di Flo: vuole dare una sorellina a Kelly…

Sally, per far felice Hope, deciderà di regalarle un cagnolino, ma… il simpatico animaletto a quattro zampe non sarà gradito dalla Logan che esploderà di rabbia. Katie dimostrerà di nutrire molto più che un semplice affetto per Bill e ciò sarà notato sia da Donna che da Thorne. Anche Bill lascerà intendere di rivolere la sua famiglia unita. Liam spronerà Hope a guardare avanti con fiducia, ma lei non ne vorrà sapere. Ed anzi. Affermerà di non volere un altro figlio per non “tradire” Beth… Leggiamo la trama che segue!

  • Lunedì 16 dicembre 2019: Zoe e Xander si baciano, felici di essere di nuovo una coppia salda e solida dopo tutto quello che hanno passato. Lui le ha dato della stalker quando si sono lasciati perché lei non ha fatto altro che inseguirlo anziché rispettare la sua decisione. Ma adesso sa perché. La modella lo ringrazia ed ammette che ora le interessa capire che cosa sta nascondendo il padre. Il giovane Avant le dice di essere fiero di lei. Ha un lavoro che ama e sta dando ottimi risultati. E’ certo che niente e nessuno distruggerà la sua carriera, nemmeno gli ipotetici problemi del padre. Poi la guarda estasiato e le giura di amarla. Taylor, intanto, pensa e ripensa alla proposta di adozione che hanno fatto a Steffy la bionda Florence Fulton, madre della neonata e Reese. Vede il tutto come una sorta di dono dal cielo. D’altro canto, crede che la figlia, già con una bambina piccola e un lavoro molto faticoso, non possa assumersi anche questa grande responsabilità. Sarebbe troppo. Anche se la Forrester insiste nel dire che ha sempre sognato di dare a Kelly un’altra sorellina. Beth non c’è più e il sogno della famiglia allargata è svanito. Forse è arrivato davvero il momento di pensare all’adozione. Flo, poi, in compagnia di Taylor, le racconta un po’ della sua vita. Dice che il padre della piccola è sparito… E lei non se la sente di crescere la bambina da sola in quanto è sommersa dai problemi. Inoltre, se davvero Steffy vuole un’altra figlia, questa è la soluzione giusta. Le adozioni private non farebbero che allungare i tempi… La Hayes comprende perfettamente il suo discorso ma aggiunge di sentirsi molto frastornata. Verso sera, Reese riceve nuove minacce dallo strozzino. E rivolgendosi a Flo, che è una sua complice, le dice che non avrà mai il suo cuore e che non deve azzardarsi a commettere passi falsi!
  • Martedì 17 dicembre 2019: Reese si diletta a fare acquisti per neonati su un sito web. Non può farsi vedere in giro mentre compra cose del genere, potrebbe destare sospetti ai Forrester. Florence lo osserva e lo tormenta con domande molto mirate per capire la provenienza della piccola. Reese le ribadisce che non può farlo. Il loro rapporto sarà puramente “professionale”. Non deve pretendere altro da lui. Taylor e Steffy si confrontano sull’adozione. La Hayes preferisce non rivelargli il nome del collega di fiducia che vorrebbe aiutare entrambe a realizzare il loro sogno. La Forrester si sente in colpa anche nei riguardi di Liam che ha appena perso sua figlia. Taylor non vorrebbe che quella bambina finisse in un orfanotrofio o in un’altra famiglia. Crede che Steffy sia la persona giusta per adottarla. Lei la ringrazia. Steffy, poi, sente la madre parlare al telefono con il misterioso collega e si incuriosisce. Capisce, inoltre, che il dottore sta valutando anche altre iniziative e che la decisione è da prendere in tempi brevi. Steffy ammette che non vuole far crescere la sua bambina da sola. Liam sta con Hope ormai e già non vivere con il suo papà sotto lo stesso tetto fa tanto male… Quindi l’idea di accogliere in casa una piccola Phoebe sarebbe la realizzazione di un sogno. Taylor si commuove quando la sente parlare così. Ed insieme pianificano di prendere subito un appuntamento per conoscere la piccina. E soprattutto, non vedono l’ora di coinvolgere nella vicenda anche Liam ed Hope…
  • Mercoledì 18 dicembre 2019: Taylor è molto felice e non vede l’ora di raccogliere le informazioni che le servono sulla piccola e sulla famiglia della madre adottiva. Flo, intanto, non molla un attimo Reese e gli chiede di essere sincero con lei… Chi sono i veri genitori della bambina? Lui non vuole rivelarglielo e precisa di essere certo che Taylor saprà fare benissimo il suo dovere. L’uomo, inoltre, fa capire di non essere interessato alla Hayes: la sta manipolando solo per raggiungere i suoi scopi. Flo insiste e il Buckingham, visibilmente infastidito, afferma che Taylor, Steffy, Zoe, la bambina ed il suo stesso conto in banca trarranno molti vantaggi dall’adozione. La piccola, intanto, scoppia a piangere e Reese, preso dai suoi discorsi, non se ne cura affatto… Wyatt passa a trovare il fratello e i due si confrontano in merito a ciò che sta accadendo nelle loro vite… Wyatt afferma che nella famiglia Logan è presente lo stesso legame che unisce gli Spencer. I due si abbracciano, ma Liam, addolorato, afferma di non essere certo che riuscirà ad elaborare il lutto. E come lui anche Hope. Anzi… forse questo tragico evento li farà allontanare anziché riavvicinare… Will, intanto, è con il suo papà. Dopo aver riso e scherzato insieme, i due lasciano intendere di sognare la loro famglia unita come un tempo. Nel progetto è inclusa anche Katie? Liam e Steffy, intanto, parlano dell’adozione. A fatica, il giovane Spencer ricaccia indietro le lacrime e si rende conto che è troppo presto… Steffy insiste: perché sprecare questa opportunità? Il ragazzo afferma di stare troppo male… Ricorda con dolore i momenti successivi alla nascita di Beth: stringere quel corpicino minuscolo ormai privo di vita è stato qualcosa di terribile. Steffy lo abbraccia piangendo e lo incita ad andare avanti: andranno a conoscere la neonata bisognosa di una famiglia e le daranno amore e protezione…
  • Giovedì 19 dicembre 2019: Thorne è immerso nei suoi pensieri. Pensa alla cena che si è appena conclusa a casa di Katie, con quest’ultima e Bill molto affiatati. Ed in lui si insinua un sospetto. Emma, nell’ufficio stilisti con Wyatt e Sally, chiede di porgere le condoglianze a Hope anche da parte sua. Wyatt la ringrazia, ci tiene a precisare che questa volta non sarà facile. Già perché non è la prima volta che la Logan perde un bambino: la prima volta aspettava un figlio da lui e lo perse a seguito di una litigata furente con Quinn Fuller ruzzolando giù dalle scale. Liam prende la mano di sua moglie e le consegna un biglietto di condoglianze appena ricevuta. La invita a mangiare qualcosa, ma lei si rifiuta. Hope lo guarda e si scosta da lui, affermando che non potrà mai smettere di piangere la bimba che ha perso. La sentiva ogni giorno nella sua pancia sana e forte, e non potrà mai accettare quanto le ha detto poi il dottor Buckingham. A sciogliere la tensione ci pensano poi Wyatt e Sally. La ragazza sale in camera di Hope e le dice di aver portato un regalo per lei… e così le presenta un cagnolino dolcissimo. Hope, incredula, comincia ad urlare. Un cane non la aiuterà di certo a superare il dolore per la morte di sua figlia. La accusa di non avere un briciolo di sensibilità e di non aver usato il cervello. Sally si scusa e le ribadisce che gli animali possono aiutare molto… La Logan esplode di rabbia: deve andarsene… Ed aggiunge che nessuno può capire il suo dolore!
  • Venerdì 20 dicembre 2019: Will, in presenza di Bill e Thorne, chiede alla madre se ama ancora il suo ex e la donna, visibilmente imbarazzata, si alza con una scusa. Will continua a parlare bene di suo padre, di come è felice quando è con lui. Thorne e Donna si guardano negli occhi e Bill dice di essere orgoglioso del suo bambino. Will, quando Katie ritorna, insiste e chiede ai suoi genitori se si vogliono ancora bene come una volta. Thorne assiste a tutta la scena, mentre entrambi rispondono che si vorranno sempre bene. Nel frattempo, nella camera di Hope, la situazione degenera. Sally, all’arrivo di Wyatt e Liam, si scusa, non aveva alcuna intenzione di sostituire Beth con un cagnolino. Ha pensato di portarle solo un po’ di conforto con un amico a quattro zampe. Hope la invita a non parlare più: lei stava portando una piccola vita nel suo grembo, aveva grandi progetti con Liam. E adesso si ritrova senza più nulla. Pertanto, chiede alla stilista di andarsene. Poi, rimasta sola, si getta sul letto e si lascia andare ad un pianto disperato. Tornata in salotto, Sally si scusa con Liam e Wyatt per ciò che ha fatto. Liam crede che col tempo capirà ma la Spectra confida a Wyatt di aver sbagliato tutto: ha soltanto peggiorato le cose tra lei ed il marito. Liam si siede accanto alla moglie e prova a farle capire le buone intenzioni che c’erano nel gesto della Spectra. Hope non è disposta ad ascoltarlo e lo prega di non assumere le sue difese. Dopo un po’, il ragazzo, sconfortato, scende in salotto con la Logan che si scusa subito per la reazione avuta. Poi le due ragazze si abbracciano e piangono stringendosi forte forte…
  • Sabato 21 dicembre 2019: Wyatt cerca di rassicurare Sally: il suo gesto è stato un gesto dettato dal cuore. Hope lo capirà con il senno di poi… Poi spende bellissime parole per lei: è un donna speciale, che segue il proprio istinto. In seguito vanno in camera da letto e si coccolano, promettendosi di non lasciarsi mai. Hope ammette con Liam di aver avuto una reazione esagerata , ma non è riuscita a controllarsi. Il dolore sta prendendo il sopravvento nella sua vita e lei sta sempre più male. Liam le ricorda che faranno tutto insieme, un passo alla volta. E l’aver ospitato in casa Sally e Wyatt è già qualcosa. Non possono isolarsi dal mondo, devono aggrapparsi alla vita se vogliono superare il lutto. Hope lo guarda con ammirazione e dice che vorrebbe essere forte come lui. Il giovane Spencer sa che il suo dolore non potrà mai essere superato da quello di una madre che perde una figlia… Non deve sentirsi più debole o in difetto se prova una sofferenza differente. E’ normale che sia così. Hope si rende conto che si sta facendo forte per aiutarla ma è giusto che anche lui tiri fuori tutta la sofferenza che ha dentro. Liam, però, vede nel loro futuro insieme un punto di forza: presto torneranno a formare una famiglia, avranno altri momenti di pura felicità e sicuramente avranno un altro bambino. Hope, però, non è pronta a fare questo discorso. Sente di tradire Beth. Per lei è ancora presente, è come se fosse nella stanza accanto. Poi scoppia in lacrime mentre Liam la guarda con gli occhi pieni di dolore…
  • Domenica 22 dicembre 2019: Katie e Thorne, in camera da letto, si coccolano e parlano della cena con Bill e Will. Il ragazzino è rimasto a dormire dal padre ed a lei non può che fare piacere tutto questo. Averlo portato in tribunale ha cambiato molte cose e sicuramente in bene. Katie, inoltre, ringrazia il consorte per la comprensione che dimostra verso Will. E ciò, soprattutto in questo periodo: ora che il padre è tornato ad essere presente nella sua vita, sta facendo di tutto per farlo entrare sempre di più… Bill, naturalmente, sta prendendo sempre più piede in questa situazione, ma lei ci tiene a precisare che non ha doppi fini nei suoi confronti. Thorne è felice di vedere il piccolo di nuovo sereno con il suo vero papà ma… ultimamente, ha notato una cosa: che anche lei apprezza un po’ troppo il cambiamento dell’ex marito. Forse lo ama ancora? Non ha mai smesso di amarlo? Katie, visibilmente a disagio, giura a Thorne che non vorrebbe un compagno diverso da lui. I due così si abbandonano alla passione e poi si scambiano altre confidenze. Thorne ammette che, dopo aver perso Darla e Aly, ha capito che nessuna promessa di amore eterno può mai essere garantita. E che si è fatto sfuggire tanti momenti importanti che avrebbe potuto dedicare a loro. Ora ha una persona speciale accanto, eppure sente la paura di poterla perdere molto presto. Lei, però, gli promette che nessuno potrà ma sostituirlo e che non la perderà mai…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Hope vuole lasciare Liam! Flo pronta a rivelare la verità alla giovane Logan!

Momenti di grande tensione emotiva garantiranno le puntate della soap d’oltreoceano che saranno trasmesse nel mese di Febbraio 2020. Hope spronerà Liam a rifarsi una vita accanto a Steffy ed alle sue bambine, Kelly e Phoebe. Motiverà il tutto affermando che lei è cresciuta senza un padre. Dunque non vuole far soffrire a causa sua due creature innocenti… Successivamente, la giovane si recherà al Bikini Bar. Qui incontrerà Florence Fulton, la finta madre di Phoebe che, impietosita dal racconto della Logan, affermerà di avere una importante confessione da farle… Immergiamoci nella trama che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Hope si toglie la fede!

Nelle puntate in onda a Febbraio 2020, mentre Hope si chiuderà nel suo dolore, Liam comincerà a passare sempre più tempo con Steffy, che sarà molto indaffarata con le sue due bambine ed ovvero Kelly e la piccola Phoebe. Un giorno Hope si recherà a Malibù e, mossa dallo sconforto e dalla rabbia, in presenza della sorellastra, si sfilerà la fede dal dito. Sconvolto il giovane Spencer la bloccherà subito. Affermerà che sarà padre per Kelly così come anche per Phoebe, ma questo non vuole dire che smetterà di essere marito per lei. Questo deve capirlo. E la inviterà a tornare a credere in loro due così come lui non ha mai smesso di fare. Steffy, piangendo, implorerà la sorellastra a non fare un errore del genere. Sperava che coinvolgerla nella sua vita l’avrebbe aiutata a sentirsi meglio ma invece non è così. Hope, ferita, affermerà di essere cresciuta senza un padre. Dirà che non intende fare lo stesso torto a Phoebe ed a Kelly. Per questo si farà da parte… Liam ribadirà che sarà padre, ma senza lasciarla. Le prenderà la mano e le rimetterà l’anello al dito, affermando di credere ancora nelle promesse che si sono scambiati nel giorno delle loro nozze. Insieme affronteranno tutto. E tutto vuol dire anche difficoltà e problemi.

Il pianto di Phoebe, intanto, richiamerà l’attenzione di Steffy, che lascerà soli Hope e Liam. Lei, in lacrime, si scuserà con il marito. Il dolore la sta portando a fare cose che mai avrebbe pensato prima. La Forrester rientrerà poco dopo e metterà tra le braccia di Hope la piccola Phoebe, invitandola a darle il biberon. Improvvisamente, si creerà un legame molto speciale tra lei e la bambina che le risveglierà il ricordo di Beth. Trascorsi alcuni giorni, la Logan, sempre più sola e triste, aprirà un cassetto e comincerà a piegare delle tutine da neonato, come se la sua piccola Beth fosse ancora lì con lei. Liam la osserverà da lontano e le porterà un bel tè caldo. Successivamente, le chiederà se è pronta per tornare a lavoro. Affermerà che alla Forrester Creations hanno bisogno del suo contributo. Lei lo bloccherà subito: ha appena chiamato Ridge per informarlo di aver spostato una riunone che lei stessa aveva programmato per la sua collezione. Non ha tempo per queste cose… ha altro per la testa. Liam la guarderà sbalordito, invitandola a guardare avanti. La Logan giurerà che lo sta facendo pian piano. E gli farà notare che sta raccogliendo le tutine non per conservarle quanto per portarle a Steffy. Sicuramente potranno servirle per Phoebe. Liam apprezzerà molto il suo gesto, affermando di aver frainteso. Poi le chiederà perché si è tolta l’anello… Forse vuole lasciarlo e non ha il coraggio di dirglielo?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Flo pronta a raccontare la verità a Hope!

Katie invierà un messaggio a Hope per invitarla al Bikini Bar per un drink. Liam la spronerà ad uscire un po’: le farà bene passare del tempo con la zia. Inoltre, ritornando sul discorso del loro futuro insieme, affermerà di volerla accanto per sempre. E questo, nonostante la perdita di Beth, non deve dimenticarlo mai. Lui farà da genitore alle bambine di Steffy ma, nel contempo, marito a lei, la sua anima gemella. Hope, piangendo, ammetterà che le piccole della Forrester la stanno aiutando a colmare quel vuoto immenso che sente dentro. Ammette di sentirsi in dovere di proteggere quelle bambine. E sa per certo una cosa: che non diventerà mai madre… Liam le risponderà che un bel giorno avrà anche lei questa gioia, ma Hope urlerà forte di no: il suo destino è quello, deve farsene una ragione anche lui. Liam la abbraccerà fortissimo, certo che un bel giorno comprenderà che le promesse pronunciate nel giorno del loro “si”. Flo, intanto, verrà assunta come cameriera al Bikini. Qui, un giorno, incontrerà Zoe e nelle puntate in questione, le due ragazze avranno da poco scoperto la verità. E cioè che Phoebe, la piccola adottata da Steffy, è in realtà Beth, la figlia di Hope e Liam. Zoe affermerà di non voler mandare suo padre in prigione e la Fulton le farà sapere che ciò non accadrà se entrambe stringeranno un patto di silenzio. Anche se… i sensi di colpa sono veramente troppi! Stanno facendo soffrire Hope inutilmente perché la sua bambina è viva. E faranno soffrire la Forrester nel caso in cui la verità venisse a galla…

Ridge, nel frattempo, passerà a trovare la figlia e la troverà molto indaffarata. La giovane, sorridendo, affermerà di volergli conferire il premio di papà dell’anno per la sua costante presenza. La Forrester, inoltre, nonostante le difficoltà e la stanchezza, affermerà di amare la vita da madre, anche se alcuni avvenimenti recenti l’hanno un po’ stravolta. Gli racconterà così dell’ultimo incontro con Hope, che si è sfilata la fede in presenza sua e di Liam… Ammetterà che, nonostante desideri riavere Liam al suo fianco, non lo accetterebbe mai a quelle condizioni… Ridge, più tardi, stringerà tra le braccia Phoebe ed affermerà di trovarla molto simile a Kelly. Wyatt, intanto, passerà a trovare il fratello e, vedendolo triste, gli consiglierà di pensare un po’ di più a se stesso. E soprattutto, capire cosa sia più giusto fare per lui e per le figlie di Steffy… Liam non nasconderà che vorrebbe passare più tempo con le piccole ma, nel contempo, sa di non poter lasciare sola Hope… Quest’ultima e la zia, nel frattempo, giungeranno al Bikin Bar. Le due cominceranno a parlare della morte di Beth. Flo, intenta a passare tra i tavoli, origlierà il loro discorso e ne resterà particolarmente scossa… Hope, piangendo, affermerà che, se si potesse, farebbe di tutto per riportare in vita Beth. Poi la Logan porgerà la sua carta di credito a Flo per saldare il conto. Quest’ultima, commossa, ammetterà di aver ascoltato il suo discorso e di esserne rimasta molto colpita. La Logan, però, si mostrerà leggermente infastidita dalla sua intrusione e la Fulton la tratterrà ancora, sostenendo con forza di avere qualcosa di molto importante da dirle… Flo, dunque, le rivelerà finalmente la verità oppure no? Vedremo…

Le nostre anteprime volgono, dopo questo lungo racconto, a conclusione. La trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019 cosa è pronta a garantirci? Steffy deciderà di adottare la piccola Phoebe, mentre Reese confiderà a Flo che ci sono dei pericolosi aguzzini che vogliono uccidere sua figlia! Un uomo dall’aspetto minaccioso, intanto, comincerà a pedinare la modella, mentre Liam e Hope continueranno a litigare. E i continui litigi mineranno molto la loro stabilità di coppia… Le anticipazioni Beautiful torneranno molto presto! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele assolutamente. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!