Uomini e Donne: Le Parole di Giulia Quattrociocche Dopo la Scelta!

Uomini e Donne, Trono Classico: Giulia ha fatto la sua scelta e racconta in un’intervista la sua soddisfazione e i suoi sentimenti dopo aver iniziato una nuova vita con Daniele…

Il grande colpo di scena di Uomini e Donne ha appassionato e sorpreso il pubblico. Giulia Quattrociocche, dopo aver ballato con Daniele, ha capito di non poter più fingere di non provare un sentimento d’amore nei confronti di Schiavon. La tronista dunque ha detto addio ad Alessandro lasciando il programma con Daniele. Ecco cosa ha dichiarato poi…

Uomini e Donne, Trono Classico: Giulia felice della sua scelta!

La ragazza, durante Uomini e Donne, è tornata a sedersi sul suo trono dopo aver danzato con Schiavon. La Quattrociocche aveva un atteggiamento strano e sembrava che volesse dire qualcosa senza averne il coraggio. A rilevare questa cosa è stato Alessandro, che ha detto immediatamente a Giulia di fare qualunque cosa si sentisse senza limitazioni. A quel punto la tronista ha detto di non poter più prendere in giro nessuno e di non potersi nascondere, perché sta iniziando a provare dei sentimenti forti verso Daniele. Sono quindi caduti subito dopo i caratteristici petali ed i due neofidanzati hanno ballato sulle note di “Vivimi”. Ha colpito tutti l’evidente rammarico e stupore di Alessandro, il quale è rimasto seduto ed immobile nel tentativo di realizzare quanto accaduto. Maria De Filippi ha ballato con lui per consolarlo e poi ha detto a Giulia di salutarlo. Successivamente sono stati mostrati dei video in cui la Quattrociocche si è dimostrata entusiasta della scelta fatta ed ha presentato Daniele a suo padre, che in quel frangente stava occupandosi del loro cane. Lì la nuova coppia ha riso e scherzato, poi è stata fatta una telefonata alla mamma di Schiavon che è sembrata essere molto contenta del nuovo amore del figlio, che ha ironizzato fingendo di non essere soddisfatto. Anche qualche giorno dopo, come si è visto nella trasmissione, le cose andavano a gonfie vele tra i due che hanno iniziato una vera e propria relazione sentimentale e non solo una conoscenza all’esterno. Poi sono arrivate le dichiarazioni ufficiali dell’ex tronista su Witty…

Uomini e Donne, Trono Classico: l’intervista a Giulia Quattrociocche!

Giulia, nell’intervista a Witty, ha detto che sin da quando ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne sapeva di essere alla ricerca di una persona che fosse identica a lei, ma al maschile. La ragazza crede di aver trovato l’amore e ciò che cercava in Daniele, con cui si trova molto bene anche fuori il programma. Giulia ha rivelato di aver iniziato a provare qualcosa di diverso per lui fin dalle prime puntate, ma di essersi resa conto del forte sentimento solo ultimamente. Quando si è accorta che l’amore è cresciuto ed è sorto anche la paura di perdere Schiavon, Giulia ha voluto agire tempestivamente e così ha fatto. Alla Quattrociocche non andava di perdere altro tempo perché era assolutamente convinta della scelta che voleva fare e dunque è subito uscita con Daniele. Giulia ha dichiarato di essere molto soddisfatta del rapporto che ha con il ragazzo perché si rende sempre conto di essere capita ancora prima di parlare. Daniele le ha fatto eco con queste dichiarazioni molto positive, sostenendo di aver trovato una ragazza bellissima ma anche molto dolce e di essere estremamente felice. Schiavon ha concluso dicendo che nella loro relazione ci sono stati solo alti e lui spera che sia sempre così. Che ne pensate? La coppia resisterà o è destinata a scoppiare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!