Anticipazioni Uomini e Donne Over: Armando Incarnato Incastra Juan Luis!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Armando Incarnato ha le prove che incastrerebbero Juan Luis Ciano. Gemma Galgani si scioglie in lacrime. Ida Platano risponde pubblicamente alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: brutto momento per Juan Luis Ciano. Armando Incarnato lo smaschera davanti a tutti. La risposta di Ida Platano a Riccardo Guarnieri, spiazza tutti!

Presso gli studi Mediaset di Roma, si sono svolte poche ore fa le nuove anticipazioni Uomini e Donne Over. Vi sveliamo che Gemma Galgani è sempre più presa da Juan Luis Ciano, ma nuove nubi si stagliano all’orizzonte. Armando Incarnato infatti getta delle ombre sul cavaliere venezuelano. Ha scoperto infatti che lo spasimante della dama piemontese sta intrattenendo delle conversazioni telefoniche con alcune signore al di fuori della trasmissione. Il partenopeo sostiene addirittura di avere le prove, ha le chat e presto fa sapere, che le farà avere alla redazione. La storica dama piemontese ascolta queste parole sbigottita e non sa come reagire. Non sa se credere alle parole di Armando e così si lascia andare ad un pianto liberatorio.

Si cambia storia e si passa ad Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama bresciana risponde davanti a tutti, alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. La parrucchiera come al solito non dà una risposta netta, ma sostiene di non voler perdere il suo amato. Proprio per questo secondo lei, è giusto creare delle basi solide per un matrimonio. Attualmente dunque i due protagonisti proveranno a costruire qualcosa di duraturo. Dalle timide anticipazioni emerse, non si è ben capito se Ida e Riccardo faranno tutto ciò sotto gli occhi attenti delle telecamere, confidando passo passo i progressi della loro contorta e travagliata storia d’amore, oppure lasceranno per sempre la trasmissione. Certo è più probabile la prima ipotesi.

Maria De Filippi chiama al centro studio, Armando Incarnato e Veronica. I due protagonisti fanno sapere che hanno deciso di chiudere la conoscenza. Il partenopeo accusa la bionda di essere una persona finta. Dunque il cavaliere ha deciso di proseguire la conoscenza con Roberta Di Padua la quale però non era presente in trasmissione. Secondo voi Armando Incarnato ha davvero le prove sul fatto che Juan Luis Ciano stia intrattenendo chat telefoniche con altre donne al di fuori della trasmissione? Se così fosse, la redazione manderà via il venezuelano, oppure lo terrebbe per una mera questione di ascolti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!