Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Tim Rovina La Vita a Franzi!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Tim, dopo aver scoperto che Franzi era a conoscenza di un segreto sul suo conto, decide di rovinarle la vita e ci riesce perfettamente, mettendo a repentaglio la salute di Margit…

Sta per arrivare un protagonista veramente particolare a Tempesta d’amore. Infatti, a caratterizzare la nuova stagione della soap opera tedesca sono Tim (gemello di Boris) e la dolce Franzi. Apparentemente, però, stavolta le cose non andranno come è ovvio che sia. Il Degen non è l’eroe romantico che tutti si aspettano ma si trasforma ben presto in un terribile antagonista…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Tim distrugge le terre di Franzi!

Appena entrato in scena, Tim salva Franzi da una situazione spiacevole. La ragazza, pur non conoscendo affatto la persona che si trova di fronte, inizia a provare dei sentimenti molto intensi ed inizia a credere di aver trovato il suo principe azzurro. Quello che avviene in seguito, però, preoccupa molto Franzi. Infatti quest’ultima ascolta per caso una conversazione di Christoph, nella quale è facile intuire che l’albergatore sta nascondendo un grandissimo segreto a Tim. Ovviamente si tratta del fatto che anche lo stesso Degen è suo figlio ed è il gemello di Boris. Christoph comprende ben presto che non era da solo mentre parlava con la sorella Linda della presenza di Tim, così decide di affrontare direttamente Franzi e farle una proposta che non potrà rifiutare. Infatti, in cambio del suo silenzio, Christoph darà un prestito a lei e alla zia Margit per rimettere in piedi il frutteto che entrambe coltivano.

Naturalmente Franzi non può fare a meno di accettare anche per il bene dell’anziana signora, verso la quale nutre un grandissimo affetto. Tim, dopo un po’ di tempo, però, riesce a scoprire tutto e non solo capisce che Christoph e Linda gli avevano sempre mentito, ma arriva anche a comprendere che anche Franzi era al corrente di tutto. Sospettando che il frutteto c’entri qualcosa con il silenzio della ragazza, Tim va a parlare con lei e le dice che è disposto a perdonarla se la Krummbiegl gli venderà il frutteto. Naturalmente Franzi, pur avendo da sempre fatto il possibile per frequentare Tim, verso cui continua a nutrire dei sentimenti, sceglie di non rinunciare assolutamente ai terreni che gestisce con sua zia. Il Degen, pronto a vendicarsi, dopo aver ascoltato la risposta della ragazza si precipita presso il suo frutteto e sparge il pesticida dappertutto. Naturalmente l’obiettivo di Tim viene raggiunto: i controlli di qualità effettuati sul terreno, fanno scoprire che è stato utilizzato troppo veleno e dunque il frutteto è destinato al fallimento. Franzi capisce che non ha trovato affatto l’amore della sua vita ma non può più dedicarsi al lavoro, bensì a sua zia Margit, che dopo la grossa delusione subisce un grave malore…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Valentina e Fabien verso la partenza!

Proprio dopo la scoperta di Christoph, che viene a sapere che Annabelle non è realmente sua figlia e ha compiuto una serie di malefatte, l’albergatore viene investito da una macchina pirata. E’ normale per tutti credere che la responsabile del terribile incidente sia la Sullivan, ma alla fine Valentina non può fare altro che confessare la verità. La ragazza ammette che dopo aver saputo che Eva è incinta e il padre potrebbe essere proprio l’uomo, decide, in preda agli effetti dell’alcool, di investire il suo ‘nemico’ con l’auto. Robert e Joshua, a questo punto, iniziano a prodigarsi in tutti i modi per cancellare le prove presenti contro Valentina, ma ovviamente in questo caso non si è trattato affatto di un delitto perfetto. Christoph potrebbe svegliarsi da un momento all’altro ricordando chi è stato.

Valentina, non resistendo più ai forti sensi di colpa che la attanagliano, decide di recarsi al commissariato di polizia per costituirsi e confessare che è stata lei ad investire l’albergatore. Proprio nello stesso frangente, l’uomo si risveglia dal coma e, in cambio del test del DNA sul suo possibile figlio, Christoph ritira la denuncia contro Valentina. Eva, attraverso il test, scopre poi che il suo bambino appartiene a Robert. La figlia di Robert, uscita dal carcere, torna a casa e lì fa un’altra scoperta. Il suo fidanzatino Fabien ha vinto una borsa di studio ma purtroppo deve partire alla volta di Lipsia per poterne approfittare. Valentina non accetta assolutamente di allontanarsi da quello che pensa sia l’amore della sua vita e per tale ragione inizia a pensare seriamente di partire assieme a Fabien. Ma la ragazza è davvero pronta a compiere il grande passo? Sembra proprio di sì. Eva e Robert saranno d’accordo o non vorranno che la giovane insegua i suoi sogni d’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!