Una Vita Anticipazioni Spagnole: Celia e Felipe Gravemente Malati!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Celia e Felipe contraggono una terribile malattia e sono costretti ad essere messi in quarantena. Intanto Ursula attraversa un periodo terribile, all’insegna dell’odio verso tutti…

La coppia formata da Celia e Felipe è una delle più solide ed amate di Una vita. I due hanno avuto tantissimi problemi matrimoniali, ma li hanno affrontati e superati con successo. Purtroppo però un nuovo ostacolo sconvolge la vita degli Alvarez-Hermoso, e non si tratta dell’ennesimo tradimento dell’avvocato ma di una malattia. Ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Felipe e Celia in quarantena per una malattia!

Celia e Felipe prendono parte ad una festa organizzata da Samuel. La donna, però, all’improvviso perde i sensi e fa fatica a svegliarsi. Tutti comprendono che la problematica è grave, quindi Celia viene immediatamente visitata da un dottore. Il medico giunge alla conclusione che la cugina di Lucia è affetta dalla stessa influenza che hanno gli abitanti dell’Hoyo, da cui quest’ultima si era recata per prestare soccorso ed aiuti insieme a Padre Telmo. Il dottor Quilles decide quindi di fare presente ai parenti di Celia e a tutti coloro che erano presenti ai festeggiamenti, che è necessario che la donna sia messa in quarantena e non è detto che riesca a riprendersi. A questo punto Lucia, sconvolta per la salute della sua congiunta, decide di posticipare la risposta che avrebbe dovuto dare alla proposta di matrimonio di Samuel, causando del disappunto in quest’ultimo.

Intanto Lucia accetta a malincuore la quarantena della cugina, però Felipe non riesce a fare lo stesso. L’avvocato si dice consapevole dei rischi di contagio e si chiude nella stessa camera della consorte per assisterla. Purtroppo le ipotesi più nefaste si avverano ed anche a Felipe si alza la febbre. L’uomo ha gli stessi sintomi di Celia e dunque anche lui si è ammalato. Lucia è in preda alla disperazione quando scopre che non può entrare neanche per chiedere se i coniugi siano ancora vivi, e non sa cosa fare per avere notizie o per aiutarli. Allo stesso tempo, Padre Telmo decide di entrare ugualmente nella casa per somministrare un farmaco sperimentale che aveva dato dei buoni effetti agli abitanti dell’Hoyo. D’improvviso, però, Padre Telmo smette di portare notizie agli abitanti di Acacias 38, peggiorando ancora di più la tristezza e la preoccupazione di Lucia. Anche lui si è ammalato? Per fortuna non è così, perché Telmo consegna un biglietto a Casilda da leggere a tutti. Il sacerdote è in salute, ma non si può dire lo stesso di Celia e Felipe che continuano a rischiare la vita. I due riusciranno a salvarsi?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Genoveva smaschera Ursula in piazza!

Ursula ha da tempo deciso di vendicarsi di tutti gli abitanti di Acacias 38 che le hanno rovinato, a suo parere, la vita. In Genoveva, molto arrabbiata con tutti coloro che hanno trattato male il suo ex marito Samuel (deceduto), decide di allearsi con Ursula per rovinare tutti. In realtà, successivamente, le cose non vanno come preventivato dalla Dicenta, e Genoveva intraprende una relazione con Felipe. Da quel momento, la madre di Blanca decide di non proseguire con questa alleanza e la stessa Salmeron decide di voltarle le spalle. Genoveva ha infatti via libera con l’avvocato, che dopo essere rimasto vedovo di Celia non è riuscito a sposarsi con Marcia, la quale ha scoperto che suo marito è ancora in vita. Ursula, in preda ad una forte crisi nervosa, si presenta armata da Genoveva e rischia di toglierle la vita. Per fortuna Felipe interviene per salvare tutti ma questo non significa che la Dicenta si sia rassegnata.

Infatti, decisa a vendicarsi di Genoveva, decide di indagare a fondo sulla vita della sua nemica. La donna entra a casa di Genoveva e riesce a mettere in contatto con Cristobal, l’uomo che in precedenza ha tolto la vita a Samuel. Attraverso lui spera di far tornare dei fantasmi del passato da Genoveva, cambiando così i piani della sua vita. Ma le cose non vanno bene per la Dicenta, per l’ennesima volta. Infatti la sua acerrima nemica scopre, attraverso Agustina, che Ursula aveva – tra le altre cose – in programma di togliersi la vita per finta, così da far ricadere la colpa su Genoveva. La donna allora decide di fare un passo avanti e colpire Ursula nel suo punto debole, smascherandola davanti a tutti in piazza. Ursula perde completamente la testa il discorso della Salmeron in piazza, ed ancora una volta ascolta i consigli di Cayetana, che le appare attraverso le allucinazioni consigliandole cosa fare. La Dicenta impazzirà del tutto oppure tornerà ad essere quella di prima? Genoveva riuscirà a battere la sua nemica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!