Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Veronica Sceglie Alessandro e Tina la offende!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Veronica Burchielli lascia il trono, scegliendo Alessandro Zarino. In studio, ospiti Natalia Paragoni, Andrea Zelletta, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Per ironia della sorte, Giovanna Abate si siede sul trono!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Veronica Burchielli si reca a Napoli per recuperare Alessandro Zarino. Lui ritorna in studio, ma afferma di non essere intenzionato a restare a corteggiarla. Così i due escono insieme dal programma! Tina la offende pesantemente! Giulio in difficoltà con le sue corteggiatrici.

Pochi istanti fa si sono concluse le nuove anticipazioni Uomini e Donne Classico. I colpi di scena non sono di certo mancati. Veronica Burchielli durante la scorsa puntata, aveva espressamente chiesto di voler raggiungere Alessandro Zarino, in quanto si era resa conto di provare un forte interesse per lui. La tronista raggiunge il partenopeo a Napoli e lui riferisce di non fidarsi di lei. La stessa chiede al giovane di tornare in studio. Ed è proprio qui che Tina Cipollari offende mortalmente Veronica definendola falsa di m***a. La Burchielli di tutta risposta, manda a quel paese la storica opinionista. Tra le due, parte una serie di insulti da censura. La giovane asserisce poi che se Alessandro Zarino resta per corteggiarla, il suo trono ha un senso, facendo capire chiaramente di voler uscire con lui. L’ex tronista esprime l’intenzione di non voler restare in trasmissione, così lui e Veronica si alzano ed escono insieme dal programma.

Successivamente si passa al trono di Giulio Raselli. Ma prima ancora, la conduttrice fa entrare Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La conduttrice chiama all’appello Giovanna la quale riferisce di essere arrabbiata con Giulio in quanto in settimana non l’ha portata in esterna. Il tronista asserisce di essersi comportato così perchè aveva bisogno di tempo per pensare. A lei però queste giustificazioni le stanno strette e minaccia di andarsene per sempre. I gesti prendono il posto delle parole e così la corteggiatrice si alza per andarsene, ma lui la ferma. La Abate sostiene di non essere intenzionata a fare le tarantelle, poi afferma nello stesso istante che l’interesse per lui sta andando via via scemando. Sul led fanno vedere l’incontro con Giulia D’Urso. Lei lo ha raggiunto in albergo, ma i due hanno litigato. Lui l’ha accusata di essere una persona falsa, una bambina che si nasconde per non essere scoperta. Sono arrivate troppe segnalazioni sul suo conto, come i baci dati a Lorenzo in passato. Raselli poi si lascia scappare una frase importante del tipo: “non hai idea quanto ci tenga a te”. I due si offendono, ma lui perde la pazienza e va via. Terminato il filmato, Giulia entra in studio ed i due protagonisti continuano a discutere animatamente.

La De Filippi fa entrare Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. La bionda in questione si reca subito da Giovanna per dirle che la considera una ragazza coraggiosa e con gli attributi. Lei crede fermamente che Giulio sia interessato a lei. La Abate però non la pensa in questa maniera, è convinta che Raselli non sia interessata a nessuna delle due ed addirittura crede che che il tronista voglia tornare a casa da solo. Ma ecco che intervengono Jack Vanore, Gianni Sperti e Lorenzo Riccardi per dire la propria. Ma ognuno di loro esprime un parere che non è affatto a favore di Giulio. Giovanna però è decisa ad andare via. Il tronista la blocca, vuole ballare con lei. La corteggiatrice dagli occhi blu asserisce che se dovesse sceglierla, dirà di no, tanto è rimasto un trono vuoto. La De Filippi le dice che se vuole può sedersi per provare se si sente a suo agio. Giulio invece si siede nella sedia dei corteggiatori. Durante le prossime registrazioni Uomini e Donne, capiremo come si evolverà questa storia.

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: carlo trova sintonia con Chiara e Cecilia. Giovanna Abate vuole lasciare il programma, ma come per magia di siede sul trono! Alessandro Basciano salirà sul trono?

Si cambia capitolo e si passa a Carlo. Il tronista ha portato in esterna Jessica e pare che per lei provi una forte attrazione. Lo stesso è uscito anche con Cecilia Zagarrigo. La corteggiatrice però per tutto il tempo non ha fatto altro che parlare male di Chiara e Jessica. A parte questo, i due sono stati molto bene insieme tanto che il tronista ha inviato un messaggio alla mora piemontese dove le augura la buonanotte. Anche l’esterna di Chiara è stata coinvolgente. In studio il tronista afferma di essersi trovato a suo agio con entrambe le corteggiatrici. Poi la padrona di casa chiede a Giulio se volesse dire qualcosa. Lui afferma che vede Giovanna bellissima ed a suo agio sul trono. Ad un certo punto lei rivela di aver fatto i casting a Uomini e Donne come tronista, ma di non essere stata presa. Non si è ben capito se la corteggiatrice stesse scherzando, oppure se avesse detto la verità, fatto sta che ha confidato che in caso di scelta, non direbbe mai di no a Giulio Raselli. Carlo interviene per dire che in poco tempo, dalla sua postazione ha visto quattro scelte e che tutto ciò lo ha strabiliato e non poco. Comunque resta ancora da capire se Alessandro Basciano salirà sul trono oppure no. Cosa ne pensate del comportamento di Veronica Burchielli e di Alessandro Zarino? Secondo voi volevano dare un lieto fine a questa farsa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!