Il Paradiso delle Signore: Quando Ritorna Nicoletta? Ecco La verità!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’addio di Nicoletta solleva molti dubbi e non si sa se la giovane possa tornare o meno. Ecco cosa ci si deve aspettare dal futuro…

Il personaggio di Nicoletta è stato a lungo al centro dell’attenzione. La ragazza si era follemente innamorata di Riccardo, ma aveva poi scoperto che quest’ultimo l’aveva corteggiata soltanto per via una scommessa. Dopo aver scoperto questo, rimasta profondamente delusa, Nicoletta aveva deciso di convolare a nozze con Cesare Diamante. Ma l’amore per Riccardo non si è mai spento ed anche il Guarnieri si è innamorato di lei. Poi è arrivata, però, una drammatica partenza. Ma Nicoletta tornerà mai nella soap?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: i post di addio per Nicoletta degli attori!

Federica Girardello, che interpreta Nicoletta ne Il Paradiso delle Signore, ha ricevuto dei messaggi di addio davvero calorosi da parte dei suoi colleghi. Giorgio Lupano, che veste i panni di Luciano, l’ha salutata con un commovente post su Instagram in cui le dà un bacio sulla fronte. L’attore ha scritto delle parole di addio per la ‘figliola’, cosa che fa supporre che gli attori sappiano che il ritorno di Nicoletta non è previsto. Diversamente, l’addio di Marta Richeldo, che interpreta Silvia nella soap, sembra essere più che altro un arrivederci. Infatti l’attrice sorride nella fotografia insieme alla Girardello e come didascalia scrive “al prossimo crocicchio”, facendo pensare che dunque le due torneranno insieme sul set. Ma nella soap di Rai 1 o in un altro frangente? Enrico Oetiker, che interpreta invece Riccardo, ha salutato giocosamente Nicoletta con un post su Instagram in cui ha raccontato che la prima volta che si sono visti sul set si sono dovuti spogliare senza neppure presentarsi. Ad ogni modo appare chiaro che tra Enrico e Federica si è creato un bellissimo rapporto, poiché l’attore le dedica belle parole sostenendo che durante il loro percorso si sono incontrati, scontrati, supportati e sopportati. Questi post malinconici da parte del cast fanno pensare che almeno momentaneamente non sia previsto un ritorno di Nicoletta e che quindi la ragazza abbia lasciato definitivamente la soap. Appare però strano che la sua sia stata una conclusione così improvvisa, negativa e brusca. Nicoletta era partita per Bari insieme a Cesare e alla figlioletta Margherita, in preda ad una forte infelicità. Forse vedremo più avanti delle immagini in cui Nicoletta avrà trovato la felicità al fianco di suo marito, dimenticandosi di Riccardo?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la verità sul possibile ritorno di Nicoletta!

Se ci si bastasse sui commenti degli attori, che dovrebbero essere i più informati, apparirebbe evidente che quello di Nicoletta è un addio. Sembra che il personaggio sia destinato a non tornare. Se così fosse, però, la trama risulterebbe incompleta e chiusa in un modo molto triste ed insolito. La Girardello non si era espressa più di tanto sull’uscita di scena del suo personaggio, ma a quanto pare aveva abbandonato il set a causa di impegni presi prima di sapere che sarebbe stata presente in questa stagione de Il Paradiso delle Signore. In un’intervista, l’attrice Federica aveva fatto sapere che certamente avrebbe abbandonato la soap di Rai 1, ma di non sapere se sarebbe tornata o meno in futuro. È probabile quindi che sia stata presa la decisione di lasciare una porta aperta al possibile ritorno di Nicoletta, ma che al momento ciò non sia fondamentale per la trama. Infatti l’assenza della giovane potrebbe prolungarsi per far assistere i telespettatori ad uno sviluppo della relazione tra Riccardo e Ludovica. Allo stesso tempo sembra essere nata una simpatia tra lo stesso Guarnieri ed Angela, che potrebbe essere sviluppata nel corso di queste puntate. Dunque forse sarebbe troppo presto per un ricordo di Nicoletta, in considerazione del fatto che, oltretutto, l’attrice che la interpreta è impegnata. Sebbene non si possa escludere un futuro ritorno di Nicoletta, al momento appare se non improbabile almeno lontano. Ed è giusto dubitarne dopo gli addii da parte dei colleghi di Federica Girardello. Insomma, per i fan è ancora possibile sperare. Voi cosa ne pensate? Assisteremo ad un ritorno di Nicoletta, con tutte le conseguenze del caso legate all’amore con Riccardo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!