Uomini e Donne Over: La Biografia di Juan Luis Ciano!

Uomini e Donne, Trono Over: tutti i dettagli e le curiosità sulla vita di Juan Luis Ciano, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Ecco chi è e che cosa fa!

Tra i corteggiatori del Trono Over di Uomini e Donne che più attirano il pubblico ultimamente, c’è senza dubbio Juan Luis. Quest’ultimo si è presentato di recente per Gemma Galgani, ma ha aperto la strada anche ad eventuali altre conoscenze. Ma chi è davvero Juan Luis e cosa fa nella vita?

Uomini e Donne, Trono Over: la vita privata di Juan Luis!

Il nuovo amore di Gemma nasce in Venezuela, ma all’età di 13 anni è costretto a trasferirsi in Italia. Ovviamente non si tratta di una sua scelta, ma di una decisione presa dal padre, che essendo un affermato medico deve continuare la sua carriera in Italia. Successivamente iniziano molti problemi e dolori per Juan Luis. La madre lo lascia all’età di 63 anni mentre il padre a 61. La dipartita prematura dei genitori fa molto male a Ciano, ma purtroppo arriva un altro avvenimento molto negativo. La sorella del cavaliere di Uomini e Donne viene a mancare in giovane età per colpa di un mieloma. Juan, che si sposa due volte, deve anche fare i conti con la scomparsa di sua figlia Elena che aveva solo 25 anni. La ragazza perde la vita in un incidente stradale. A questo punto Juan definisce la sua vita distrutta ma va avanti anche per l’amore verso sua figlia Virginia, da poco diciottenne. Poi si trasferisce a Sant’Antimo per inseguire il sogno d’amore con una donna, che sembra essere la sua anima gemella. In realtà però l’amore finisce in fretta, ma Juan finisce per essere molto legato al luogo nel quale si è trasferito e dunque non torna indietro. Vive da solo in casa e soffre molto per questa situazione perché odia la solitudine. Anche per questo decide di andare a Uomini e Donne. Vuole trovare la sua anima gemella con cui condividere la casa e la vita, e desidera anche contrarre il terzo matrimonio…

Uomini e Donne, Trono Over: vita lavorativa e curiosità su Juan Luis!

Come il padre, anche Juan ha deciso di intraprendere una carriera di tipo medico ed è diventato dentista. Nello specifico, Ciano è un odontoprotesista, quindi è specializzato nelle protesi dentarie mobili e fisse. Ma Juan Luis non si occupa solo di questo nella vita. Infatti è specializzato in marketing e grafica, e se ne occupa per l’azienda per la quale lavora. Insomma, un uomo molto eclettico se consideriamo anche che ha delle grandi passioni legate al canto e alla poesia. Ciano ama ascoltare la musica di Lucio Battisti, Fred Bongusto e Luigi Tenco e spesso canta le loro canzoni. In più è molto bravo a scrivere poesie ed anche per questo motivo ha colpito la Galgani. Tra le altre curiosità, un hobby di Juan Luis è quello di cantare al karaoke insieme ai suoi amici. Infatti dopo poco tempo dalla sua entrata a Uomini e Donne si è esibito in una serenata per Gemma. Juan è una persona sensibile ed anche se ha sofferto nella vita sta cercando la sua anima gemella, senza risentimenti dovuti alle delusioni passate. Secondo voi l’ha veramente trovata in Gemma Galgani oppure non è lei la donna della sua vita? Vi piace Juan Luis? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!