Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 9-13 dicembre 2019: Diego Fa Un incontro Inaspettato!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019: Arianna resta delusa dalle parole di Andrea. Diego fa un incontro…

Anticipazioni Un posto al sole: Diego incontra Irene, la madre del ragazzo ucciso tanti anni fa sotto gli occhi di Rita. Clara deve decidere se denunciare oppure meno Alberto che continua a mostrarsi arrogante. Patrizio potrebbe non tener fede al patto preso con il fratello, mentre Serena è tesa per il suo B&B che non ha ancora ricevuto alcuna prenotazione…

Incontri inattesi, scelte dolorose e difficili, litigi, preoccupazioni, segreti, scoperte… Saranno messi duramente alla prova i protagonisti della soap partenopea in questi nuovissimi episodi. Ad annunciarlo sono le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 9 dicembre a venerdì 13 dicembre 2019. Ci saranno parecchie novità riguardanti il prosieguo delle storyline attualmente in corso. Vi riveliamo che, dopo aver incontrato Aldo Leone, la tensione tra Diego e Patrizio sarà altissima. Quest’ultimo, intanto, preoccupato per le scelte del fratello, potrebbe rompere il patto preso con lui e riportare tutto a Raffaele. Andrea ritornerà a Napoli dopo essere stato a Londra. E rivelerà qualcosa a sua moglie che scatenerà un vero e proprio litigio. La mancanza di prenotazioni, a pochi giorni dall’apertura della sua nuova attività, sarà motivo di preoccupazioni molto forti per Serena, mentre Otello e Teresa continueranno a litigare e ciò avvilirà moltissimo Silvia e Michele che non sapranno più che cosa fare per riportare il sereno nella coppia. Marina sarà ancora molto combattuta, mentre la comune passione per la fotografia porterà Filippo e Roberto ad intraprendere una sfida molto particolare. Essa vedrà il coinvolgimento anche della Cirillo. Sperando di poter inchiodare finalmente Alberto di fronte alle sue responsabilità, Angela farà qualcosa che potrebbe portare, finalmente, la cameriera Clara ad abbattere il muro di silenzio in cui si è cacciata, mentre Raffale comincerà ad essere molto sospettoso nei riguardi di suo figlio.
Diego, nel frattempo, incontrerà inaspettatamente Irene, la madre del ragazzo ucciso moltissimi anni fa sotto gli occhi di Rita. E nel corso dell’udienza relativa al patteggiamento della sua pena, il Giordano potrebbe fare una scelta insperata. Clara, sempre più debole e fragile, dovrà decidere se denunciare o meno il suo capo. L’imprenditore, borioso ed arrogante, ci apparirà fin troppo sicuro di sé… Le sempre più seguite storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Non resta che tuffarsi nel dettagliato racconto che segue !

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2019: ritorno di fiamma- non senza problemi- tra Alex e Vittorio! Nunzia parla dei suoi problemi a Giulia ed emerge una interessante novità!

Come già puntualizzato nelle precedenti anteprime, Alex e Vittorio, complice la sorpresa romantica organizzata dal Del Bue con l’aiuto del cantante neomelodico Andrea Sannino alla sua amata, riusciranno ad appianare i passati dissidi tra loro ed a far spiccare il volo al loro amore. I due ragazzi, dunque, ritorneranno insieme e tra loro brillerà nuovamente il sereno! Questo, almeno fino a quando nuove nubi non si insedieranno nel loro cielo. Ben presto, infatti, i problemi con la madre Rosaria e con il padre Carla raggeleranno nuovamente il cuore della Parisi. La coppia, infatti, dovrà fare, ancora una volta, i conti con la presenza di Carla che rischierà, purtroppo, di danneggiare l’equilibrio faticosamente raggiunto dalla ragazza con Mia. Un giorno, dopo essersi consultata con il suo fidanzato, Alex tenterà di mettere al primo posto le sue esigenze. Ma… il tutto durerà poco, in quanto la giovane finirà per litigare con qualcuno a lei molto caro. E per questo ci chiediamo. Alex riuscirà finalmente a raggiungere la felicità tanto desiderata? Vedremo… E Vittorio, la sosterrà in questo difficile e tortuoso percorso? O finirà per allontanarsi nuovamente da lei? Indagheremo e vi daremo tutti i dettagli del caso!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su una new entry al femminile che ha destato nel pubblico di Rai Tre non poca curiosità. Stiamo parlando del personaggio di Nunzia. Anche se sembra avere tutte le peculiarità del classico protagonista “meteora”, pare che, di contro, sia in possesso invece di tutte le carte in regola per stupirci e per restare a lungo nella serie. Di recente, avrete sicuramente notato che presso il Centro d’Ascolto gestito da Giulia Poggi e da Angela è comparsa una nuova signora che si occupa delle pulizie, Nunzia per l’appunto. E che l’unico scambio di opinioni che c’è stato fino ad ora tra Nunzia e la Poggi ha evidenziato come la nuova arrivata sia molto in agitazione per sua figlia che, purtroppo, è sempre nervosa, avendo grossi problemi a lavoro… Questo dialogo troverà sviluppo in una nuova ed avvincente storyline? E chi, in questo momento, tra tutti i personaggi della soap, sta avendo gravi problemi sia lavorativi che economici? Clara, la ormai ex cameriera di Alberto Palladini che, come ben sapete, è stata ingiustamente licenziata dal suo capo per aver disubbidito ad un suo “ordine”. Quale? Concedersi, per la seconda volta, a Cipriani. Dunque, Nunzia è la madre della ragazza! Questa vicenda dove ci condurrà? Qualche puntata fa, inoltre, Giulia ed Angela, dopo aver ascoltato i problemi della giovane, le hanno vivamente consigliato di denunciare Alberto… lo farà? Oppure si tirerà indietro perché troppo spaventata? Vedremo questa nuova succosa storyline quali sorprese ci riserverà!

E adesso, è arrivato il momento di leggere, nei dettagli, la trama di metà dicembre 2019 che, da appena esposto fin qui, sarà ricca di novità!

Anticipazioni Un posto al sole dal 9 dicembre al 13 dicembre 2019, trama puntate: Tra Arianna e Andrea è crisi! Diego incontra una persona molto speciale, mentre Clara è ancora molto combattuta e non sa se denunciare Alberto oppure meno. Patrizio potrebbe “tradire” il fratello, mentre Silvia e Michele sono molto affranti per la situazione in cui riversano Otello e Teresa, continuamente “sul piede di guerra”…

Ritornato da Londra, Andrea racconterà ad Arianna qualcosa che la spiazzerà totalmente. Alla donna, i progetti per il futuro del marito, non piaceranno affatto. Diego, dopo aver parlato con Irene, potrebbe agire diversamente riguardo alla proposta avanzatagli giorni addietro da Aldo Leone, mentre Serena sarà molto preoccupata per il suo B&B. Ma ancora, Patrizio, vedendo Raffaele teso e nervoso per la situazione di Diego, sarà sul punto di sciogliere il patto preso con il consanguineo… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire, nei dettagli, quel che ci stupirà!

  • Lunedì 9 dicembre 2019: Dopo aver incontrato Aldo Leone, la tensione tra Diego e Patrizio sale alle stelle. Quest’ultimo, intanto, molto preoccupato per le scelte del fratello, potrebbe raccontare tutto al padre Raffaele. Andrea torna a Napoli dopo essere stato a Londra da Alice. E ritorna con un segreto che, prima o poi, deve rivelare al più presto a sua moglie se non vuole litigare nei giorni a venire. Il Bed & Breakfast di Serena è ormai pronto per l’apertura e la donna non sta nella pelle. Le manca solo da realizzare le foto per il sito web. Nel frattempo, tra Teresa e Otello avviene un nuovo forte litigio. Silvia e Michele non sanno più come fare per aiutarli e per farli riappacificare. Viaggiano ormai su binari diversi…
  • Martedì 10 dicembre 2019: Marina è ancora molto combattuta, fortemente in crisi. Patrizio comincia a capire meglio le ragioni di Diego Giordano. Nel frattempo Raffaele prende sempre più consapevolezza che i suoi figli gli stanno celando qualcosa. Andrea svela ad Arianna i suoi progetti per il futuro. Lei non può credere alle sue orecchie e litigano fortemente. Michele e Silvia cercano di mostrarsi più accoglienti nei riguardi di Otello. E gettano le basi per una alleanza che potrebbe rivelarsi molto proficua. La passione per la fotografia, intanto, porta Filippo e Roberto ad una sfida molto particolare. E nella quale anche Serena potrebbe trovarsi coinvolta, suo malgrado… Intanto la donna è sempre più pensierosa. Qualcosa la turba fortemente…
  • Mercoledì 11 dicembre 2019: Tentando di inchiodare Alberto Palladini di fronte alle sue responsabilità, Angela intraprende una iniziativa che potrebbe spingere Clara ad uscire dal suo muro di silenzio. Nel frattempo, si avvicina la data della udienza di Diego. Raffaele intuisce che Patrizio gli sta nascondendo qualcosa di grande. Ed effettua le dovute indagini. Patrizio, invece, è molto giù di corda. Deve prendere al più presto una decisione. Dire oppure meno al padre la verità su ciò che è accaduto al fratello? Oppure gli conviene non “tradirlo” e tenere fede al patto preso con lui? Il giovane Giordano, intanto, non sospetta alcunché…
  • Giovedì 12 dicembre 2019: Alberto è in gravissime difficoltà. Ed inizia a sentirsi franare il terreno sotto ai piedi. Angela, nel frattempo, insiste affinché Clara lo denunci. È il giorno dell’udienza per il patteggiamento. Diego è determinato a lasciarsi tutto alle spalle. E sta per fare un incontro davvero inaspettato quanto sorprendente. Serena sta molto male. E’ preoccupata per la sua situazione economica. Il bed&breakfast non ha ancora ricevuto alcuna prenotazione. E le festività natalizie si avvicinano… Riuscirà la sua attività a prendere visibilità?
  • Venerdì 13 dicembre 2019: il toccante incontro con Irene, la madre del ragazzo ucciso moltissimi anni fa sotto gli occhi attoniti di Rita, scuote profondamente l’animo di Diego in un giorno, per lui e per tutti, molto particolare. Quello dell’udienza relativa al patteggiamento della sua pena! Sconvolti ed avviliti dal comportamento di Otello, Silvia e Michele prendono una decisione. E chiedono a Guido di portarlo sulla via della ragione. Clara, ancora fragile e sofferente, deve decidere se denunciare o meno Alberto Palladini. L’imprenditore, però, continua a fare il borioso ed a dare sfoggio della sua solita arroganza.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Un nuovo amore per Arianna Landi? Andrea scomparirà definitivamente o si vedrà saltuariamente? Il mistero s’infittisce!

Un po’ di tempo vi fa, in un nostro lungo post, vi abbiamo parlato dell’arrivederci alla soap di Davide Devenuto, il nostro amatissimo Andrea Pergolesi. L’attore, che ha interpretato con successo il boss Antonio Costello nella fiction “Rosy Abate 2” lascerà il cast della fortunata serie napoletana per lanciarsi in nuove esperienze. E i fans, da un po’ di tempo, stanno cercando di capire in quali circostanze avverrà la sua uscita di scena. I produttori troveranno un suo sostituto? Oppure non si ricorrerà a questo escamotage? Rumors indicano che Arianna, la moglie di Pergolesi, potrebbe innamorarsi di un altro lasciando così suo marito ( a seguito, però, di alcune divergenze con lui)… A breve, infatti, un nuovo personaggio entrerà nella grande famiglia di Upas. Stiamo parlando di Samuel Piccirillo. Ed a vestire i suoi panni sarà Samuele Cavallo. Le anteprime indicano che un divertente equivoco segnerà l’ingresso ufficiale di Samuel nella cast. Vedremo, a tal proposito, che arriverà al Caffè Vulcano sperando di poter fare il cantante. Ma le cose… non andranno esattamente così! Verrà letteralmente scaraventato ai fornelli, accettando così un lavoro di aiuto-cuoco per il quale non sembrerà particolarmente indicato. Ad apprezzare le due indiscutibili qualità culinarie ed il suo talento, però, ci penserà Silvia. E ci chiediamo…

Perché il nuovo arrivato risponderà di si ad un ruolo decisamente molto lontano da quello che sa davvero fare, e cioè il cantante? Agirà in tal senso per soldi o perché ci sarà dell’altro? Comunque sia, Samuel resterà folgorato dalla bellezza di Arianna per la quale perderà la testa! I due si innamoreranno davvero? Vedremo… In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che l’interprete di Samuel, Samuele Cavallo, è già da molto tempo attivo come attore, cantautore e ballerino. Nel 2005 ha esordito nella parte di “Francesco” nel film “La terra”, regia di Sergio Rubini. Vanta, inoltre, diverse esperienze come attore-cantante di musical ( è stato Don Kerr nel musical A Chorus Line, diretto da Chiara Noschese).

Intanto, Davide Devenuto ha di recente postato una foto su un noto social in cui lo si vede con un look molto particolare e ricercato e del tutto nuovo. Prestando attenzione ai diversi hashtag scritti da lui stesso, emerge quello #newset che fa pensare ad un nuovissimo impegno professionale. Rumors indicano che Andrea, però, non scomparirà “all’improvviso”. Il suo arrivederci avverrà in maniera lenta, graduale. Pergolesi girerà ancora delle puntate, seppur saltuariamente, nel mese di Gennaio 2020, ragion per cui dovrebbe farci compagnia per tutto l’inverno. E poi? A cosa assisteremo? Andrea “scomparirà” del tutto? Si stabilirà a Londra? Oppure continuerà ad essere presente nella serie? La coppia Andrea-Arianna scoppierà? E’ tutto da vedere… vi aggiorneremo il prima possibile!

Un posto al sole è pronta a ritornare anche la prossima settimana con tematiche di bruciante attualità e vicende, invece, più “leggere”, quelle “classiche” di una soap di tutto rispetto! Cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 16 dicembre a venerdì 20 dicembre 2019? Quale sarà la decisione di Diego? Patrizio in quale direzione si muoverà? E Serena risolverà i suoi problemi con la sua nuova attività? Le nuove anticipazioni Un posto al sole ci aiuteranno a trovare la risposta a questi ed a tanti altri interrogativi. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!