Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 9-15 dicembre 2019: Lucia Parte con Samuel!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 dicembre 2019: Lucia e Samuel si riavvicinano. Rosina ferma la partenza per Parigi di Susana!

Anticipazioni Una Vita: Lucia accetta di fare un viaggio a Toledo con Samuel, mentre Espineira ricorda a Telmo la sua missione. Felipe è molto preoccupato per Celia che potrebbe contrarre anche lei l’epidemia, mentre Susana decide di partire di nascosto alla volta di Parigi!

Minacce, partenze, piani oscuri, tensione, coraggio e tantissimi colpi di scena annunciano le nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019! Gli spoiler svelano che Rosina e Susana riceveranno un pericoloso ultimatum che porterà la Seler a prendere una tempestiva decisione: lasciare il quartiere e rifugiarsi da suo figlio a Parigi. La Rubio, però, intercetterà le sue mosse e bloccherà la partenza. La sarta, che per giunta dovrà vedersela con dei e veri e propri atti di vandalismo contro la sua attività, avrà un malore! Nel frattempo, Telmo e Lucia continueranno ad assistere gli ammalati. Tra i due si ripristinerà l’armonia perduta. Anche Celia vorrà offrire il suo contributo agli ammalati dell’Hoyo ( il quartiere di Tano) e suo marito si mostrerà molto preoccupato per la sua decisione. Samuel, geloso, le proporrà di intraprendere un viaggio con lui alla volta di Toledo e la ragazza, convinta da Felipe, accetterà. Telmo, quando lo scoprirà, vi resterà malissimo. Il gioielliere, inoltre, scoprirà che la Alvarado ha mosso parte della sua eredità per finanziare i lavori della casa parrocchiale e andrà su tutte le furie. Jimeno Batan, inoltre, continuerà a pressarlo ed al gioielliere non resterà che fare di tutto per convincere Lucia a sposarlo il prima possibile. Nel frattempo, Espineira, sempre più minaccioso, ricorderà al sacerdote la sua missione, mentre Lolita continuerà a comportarsi in maniera fredda e distaccata verso Antonito. Trini dirà al ragazzo di sapere il perché. Carmen e Fabiana faranno pace mentre Raul verrà dichiarato fuori pericolo. Servante e Flora litigheranno a causa di una macchina fotografica. Poi riceveranno una bellissima notizia… E poi? Cosa ci aspetta ancora? Una Vita-Acacias 38 viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre su Canale 5, dalle ore 14:30 alle 16:20 circa. Al momento, risultano sospesi gli appuntamenti in daytime ed in prime time. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019, trama puntate: finisce la magia tra Telmo e Lucia che si riavvicina a Samuel ed accetta di partire con lui! Le minacce degli uomini di don Venancio si fanno sempre più pericolose e Susana prende una sofferta ma necessaria decisione! Intanto, Lolita continua a mostrarsi fredda con Antonito e Trini gli rivela il perché!

Telmo e Lucia, questa settimana, vivranno dei momenti magici e sembreranno di nuovo vicini. Purtroppo, l’incantesimo si spezzerà a seguito delle macchinazioni dell’Alday. Felipe, temendo che la cugina di Celia potesse dare scandalo con il suo legame peccaminoso con il sacerdote, convincerà la ragazza a seguire il gioielliere a Toledo. Nel frattempo, Trini rivelerà al figliastro che Lolita è triste in quanto vuole sposarsi, mentre Susana e Rosina vivranno dei momenti terribili… e adesso, è arrivato il momento di leggere le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 9 dicembre 2019: Lucia si impegna tantissimo alla casa parrocchiale e fa di tutto per aiutare, sia economicamente che con le sue forze, padre Telmo a prendersi cura degli ammalati. In quartiere, infatti, si è diffusa una pericolosa epidemia. Paca, la ammalata dell’Hoyo, non smette di ringraziare la Alvarado. Samuel, intanto, scopre tutto e si mostra molto infastidito. A preoccuparlo è la vicinanza tra la sua amata ed il sacerdote. Telmo si fa carico di assistere le vittime. I volontari, però, sono molto pochi. Le risorse scarseggiano e gli ammalati sono sempre più in aumento…
  • Martedì 10 dicembre 2019: tra Carmen e Fabiana, a seguito degli avvenimenti legati alla sventata rapina a Villa Alday, sembra ritornare improvvisamente il sereno. Samuel, intanto, non riesce a vedere la domestica con gli stessi occhi di un tempo… Susana e Inigo hanno un grosso problema. Rosina, invece, è sempre più preoccupata a causa delle minacce degli uomini di Don Venancio. Lucia e Telmo scoprono che Paca non è più in pericolo di vita e che si è miracolosamente ripresa. Felici, i due si abbracciano lasciando intendere di essere ancora profondamente legati nonostante gli intrighi che li hanno divisi.
  • Mercoledì 11 dicembre 2019: Samuel intuisce che tra Lucia ed il prete è ritornata la complicità perduta e stila un piano per dividerli di nuovo. Intanto alla casa parrocchiale arrivano nuovi ammalati. Al sacerdote tocca fare una dolorosa scelta. Rosina teme per l’incolumità di sua figlia Leonor: e se don Venancio finisse per prendersela con lei? Intanto, l’uomo continua a tormentare sia lei che Susana. Durante una omelia officiata da Telmo, Samuel si innervosisce quando nota un particolare molto importante. Servante e Flora litigano a causa della macchina fotografica…
  • Giovedì 12 dicembre 2019: Samuel insiste: ripropone a Lucia il viaggio a Toledo. Lì potranno recuperare un oggetto di inestimabile valore. La ragazza comincia a pensarci su… L’Escalona ricorda a Susana e Rosina che la scadenza da lui fissata è arrivata agli sgoccioli: se non consegneranno il denaro pattuito, pagheranno amare conseguenze. Carmen, intanto, è disperata in quanto suo figlio Raul è in serio pericolo di vita! Samuel fa un grande passo in avanti nei suoi riguardi. Servante e Flora ormai sono sul piede di guerra. Le loro idee sono inconciliabili!
  • Venerdì 13 dicembre 2019: Celia comincia ad offrire il suo contributo presso la casa parrocchiale e Felipe le ricorda che potrebbe ammalarsi. Anche Lucia corre questo rischio. Ma le due donne non vogliono tirarsi indietro. Nel frattempo, Samuel è sempre più preoccupato per le pressanti richieste del suo usuraio. Il gioielliere gli dice di avere tutto sotto controllo e che non deve temere contraccolpi. Felipe, poi, scopre che la Alvarado ha mosso parte della sua eredità per finanziare i lavori della casa parrocchiale. E insieme a Samuel, decide di andare a parlarle…
  • Sabato 14 dicembre 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 15 dicembre 2019: Lucia dice chiaramente a Samuel ed a Felipe che non le dispiace perdere quei soldi. L’Alday è sconvolto… Mentre chiudono il chiosco, Fabiana e Agustina notano qualcosa di strano nelle vicinanze della sartoria. E grazie al loro tempestivo intervento, impediscono un atto di vandalismo contro l’attività della Seler. Raul inizia a sentirsi meglio e Carmen respira sollevata. Antonito si rende conto che sta succedendo qualcosa di molto strano a Lolita e cerca di scoprire cosa chiedendo aiuto a Casilda. Inigo si scusa per non aver aiutato prima le vittime colpite dall’epidemia e, pentito, porta loro del cibo. Telmo e Lucia vivono un momento di vicinanza nel corso del quale la Alvarado è vicinissima alla verità riguardo all’origine dei dipinti che Samuel le porta. Il gioielliere, intanto, visita il priore Espineira e gli dice cosa sta facendo Lucia con i soldi dell’eredità. La ragazza va fermata… Adirato, il priore manda a chiamare Telmo e lo mette al suo posto: vuole a tutti i costi che porti a termine la missione che gli è stata affidata. Susana, dopo che la sua sartoria è stata oltraggiata con dei dipinti osceni, decide di lasciare il quartiere e di trasferirsi dal figlio a Parigi. Rosina lo scopre e fa di tutto per fermarla… Susana ha un malore. Antonito non riesce ancora ad avvicinarsi a Lolita. Trini gli racconta cosa le sta succedendo: secondo lei, l’anno del corteggiamento è finito… devono sposarsi! Raul si riprende ed ha intenzione di andare al lavoro. Carmen glielo impedisce con l’aiuto di Casilda. Una delle foto scattate da Flora viene pubblicata su un giornale. La ragazza e Servante sono al settimo cielo. Celia e Lucia terminano il loro lavoro presso la casa parrocchiale e Samuel coglie l’occasione per proporre alla ragazza qualcosa di molto speciale che viene approvato da Felipe. Le vittime dell’Hoyo possono ritornare nel loro quartiere. La magia tra Telmo e Lucia finisce. Lei, poi, lo fredda con una notizia inaspettata: partirà con l’Alday alla volta di Toledo…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2020: Agustina minacciata a morte! Ursula arrestata!

Grandi sconvolgimenti ci aspettano nelle puntate in onda nel mese di Febbraio 2020. Come rivelano le anticipazioni Una Vita, Agustina verrà minacciata a morte mentre Ursula finirà ingiustamente in carcere con una accusa gravissima: aver pianificato l’omicidio del mentore di Telmo, fra’ Guillermo. La verità che verrà a galla poi, grazie alle indagini condotte da Aurelio Mendez ed alla confessione che Agustina farà a Lucia, lasceranno emergere l’identità del vero responsabile, un uomo al soldo dell’usuraio di Samuel Alday! Di qui, una serie di ulteriori colpi di scena che porteranno il gioielliere a doversi piegare ai voleri dello strozzino Jimeno Batan… Leggiamo subito quanto segue!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2020: Ursula assassina? La donna viene accusata di omicidio e condotta in prigione!

Come vi abbiamo già annunciato in un nostro precedente post, molto presto le avventure della soap spagnola saranno nuovamente scosse da un crimine. Telmo Martinez, di ritorno da un viaggio, dovrà fare i conti con una brutta sorpresa… la morte di fra’ Guillermo, suo mentore e grande amico. Ancor prima di questo, però, gli spoiler annunciano che il frate verrà a conoscenza del piano ordito da Espineira per impossessarsi dell’eredità di Lucia e scoprirà anche che il sacerdote si è innamorato della Alvarado ed è da lei corrisposto. Il priore, dunque, spiazzerà Guillermo, facendogli delle rivelazioni inaspettate sul Martinez ed il risultato sarà che l’uomo, scioccato, si dirà deluso da Telmo per non essere stato sincero con lui. E gli consiglierà di togliersi gli abiti talari se non sente più viva la sua vocazione.

Il sacerdote, dunque, deciderà di prendersi una piccola pausa e di intraprendere un viaggio. Ursula, nel frattempo, affronterà duramente il frate, affermando che, a causa sua, Telmo vuole spogliarsi delle vesti sacerdotali. Il prete, intanto, partirà e quando farà ritorno ad Acacias, ecco che gli toccherà fare i conti con una macabra scoperta: troverà all’interno della sua abitazione il corpo senza vita di Guillermo. Mentre il Martinez non si darà pace, il commissario Mendez inizierà a far luce sul misterioso decesso. I sospetti sul delitto, inizialmente, ricadranno sulla domestica Agustina, che darà l’impressione di nascondere qualcosa… La svolta si verificherà, però, quando Aurelio verrà a sapere che, poco prima di morire, Guillermo ha avuto una feroce discussione con la Dicenta. Ciò lo porterà a formulare una terribile ipotesi rafforzata in seguito da prove schiaccianti. Ursula, dunque, verrà arrestata e condotta in carcere con l’accusa di omicidio!

Ma… vi annunciamo che la verità sarà ben altra!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2020: la verità viene a galla! Samuel ottiene un “incarico speciale” da Jimeno Batan. Si ode uno sparo…

Nel frattempo, a seguito dell’arresto di Ursula e della morte di fra’ Guillermo, Telmo vivrà dei momenti terribili. Ed accanto a lui, pronto a sostenerlo moralmente, ci sarà Lucia. In quartiere, intanto, tutti si interrogheranno sullo strano rapporto tra i due, facendo andare più volte su tutte le furie Samuel. Un giorno il sacerdote si recherà in prigione per far visita alla Dicenta la quale gli confiderà che, il giorno in cui è stato assassinato il frate, un mendicante si aggirava per le vie di Acacias in cerca di qualcosa o di qualcuno. E forse, quest’uomo potrebbe aiutarla ad uscire dalla prigione. Agustina e Cesáreo, poco dopo, intanto, saranno interrogati da Méndez riguardo al mendicante. La cameriera, però, agitatissima, risponderà molto evasivamente e ciò non sfuggirà al poliziotto. Trascorsi alcuni giorni, poi, Aurelio riuscirà a mettersi sulle tracce del testimone ma… dopo qualche ora, anche quest’ultimo verrà assassinato. Nel frattempo Samuel, sempre più pressato da Jimeno Batan, deciderà di partire in gran segreto ma… ci sarà chi lo fermerà.

Telmo, intanto, venuto a conoscenza della morte del mendicante, piomberà nell’ufficio di Espineira e lo accuserà di crimini gravissimi. Il priore lo deriderà offendendo anche Lucia e il prete, mosso dalla rabbia, lo aggredirà fisicamente. Intanto, in carcere, le cose si metteranno molto male per Ursula che continuerà ad urlare la sua innocenza. Il gioielliere, invece, muoverà pressioni a Celia e Felipe al fine di convincere la cugina a sposarlo, ma loro, non ne vorranno sapere di aiutarlo. Nel frattempo, Agustina correrà da Fabiana e giurerà di aver visto un ragazzo sospetto ad Acacias. Per lei è l’assassino di fra’ Guillermo. Aggiungerà di non saper come fare per contattare Mendez in quanto… la stanno minacciando a morte da giorni! Sconvolta, la mamma di Cayetana la inviterà a parlare al più presto con Lucia che convocata, ascolterà tutto il suo racconto.

E gli spoiler annunciano che, grazie a questa mossa, Mendez riuscirà ad acciuffare il vero omicida di Guillermo, un uomo di nome El Filo. Telmo, intanto, scoperto il tutto, si recherà nella taverna frequentata dal losco personaggio per vendicarsi ma, per fortuna, l’arrivo di Aurelio eviterà il peggio! El Filo, dunque, verrà acciuffato e portato in prigione, mentre Ursula scarcerata. Jimeno Batan, venuto a conoscenza del tutto, manderà a chiamare Samuel e gli rivelerà di avere un grosso problema… E ciò lascia supporre che l’assassino di fra’ Guillermo altri non era che un uomo al soldo del feroce usuraio! Dopo qualche giorno, però, El Filo evaderà dal carcere ed Agustina entrerà in uno stato di forte agitazione… E non avrà tutti i torti perché una sera verrà fermata in strada dall’uomo e minacciata di nuovo! Samuel, intanto, si recherà da Batan al quale svelerà la verità: non ha i soldi necessari per saldare il debito con lui. E l’uomo, dopo averlo intimidito, gli imporrà di lavorare per lui. Il suo ruolo sarà quello di uccidere le persone che gli indicherà! Intanto, in paese si udirà uno sparo e Felipe si riverserà in strada… Cosa accadrà? Vedremo…

E adesso, diamo uno sguardo alla trama delle puntate in onda da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019! Cosa ci aspetta? Ecco qualche succosa news: Lucia sarà molto felice di partire con Samuel alla volta di Toledo, mentre Celia farà una scoperta terribile e litigherà con il marito. Rosina farà una confessione scioccante a Liberto, mentre Don Venancio scoprirà che la vedova di Séler, scomparsa da giorni, si sta nascondendo a casa degli Hidalgo. Mendez darà a Carmen una brutta notizia, mentre Lolita sceglierà la data del suo matrimonio senza preventivamente consultarsi con Antonito. A Ramon non piacerà l’iniziativa della domestica. Telmo e Samuel avranno un duro diverbio in presenza di Ursula. Indignata, la donna affronterà l’Alday e gli dirà che non gli permetterà di fare del male al sacerdote! A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Una Vita ! Alla categoria dedicata alla serie spagnola, tante anteprime solo per voi! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!