Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 25-29 novembre 2019: Si Riapre il Caso di Aldo Leone!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 25 novembre a venerdì 29 novembre 2019: Diego fa un incontro al Vulcano che riapre il caso di Leone!

Anticipazioni Un posto al sole: un ricordo improvviso di Diego sul tentato omicidio ai danni di Aldo, porta il ragazzo ad intraprendere una coraggiosa iniziativa. Un ospite speciale offre a Vittorio lo spunto per fare una sorpresa speciale ad Alex. Alberto prova ad ingraziarsi Marina per non finire nei guai! Andrea chiede aiuto a Silvia per rivelare ad Arianna una importante novità!

Tra svolte, cocente attualità, amore ed intrighi di potere, riparte una nuova settimana in compagnia della soap di successo napoletana! Le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 25 novembre a venerdì 29 novembre 2019, annunciano tantissime svolte sul prosieguo delle storyline attualmente in corso. Vi riveliamo che Diego inizierà una nuova avventura professionale ma, nonostante questo e l’impegno del fratello Patrizio, non sembrerà riprendersi del tutto dalle ultime vicissitudini negative che lo hanno visto protagonista. E Raffaele continuerà ad essere molto preoccupato per lui. Nel frattempo, un confronto tra Marina e Roberto avrà un esito davvero insperato, mentre Alberto cercherà di entrare nelle grazie della ricca imprenditrice per raggiungere i suoi scopi. Andrea si affiderà completamente a Silvia per rivelare a sua moglie qualcosa di molto importante. Nel frattempo, uno strano incontro al Caffé Vulcano porterà Diego a diventare molto pensieroso. E in lui nasceranno dei fortissimi sospetti riguardo al potenziale attentatore di Aldo Leone, rafforzati poi da ricordi confusi ma molto preziosi. Le difficoltà scolastiche di Bianca con la nuova insegnante preoccuperanno moltissimo Angela che avrà un diverbio acceso con Giulia. Indispettito dalle continue recriminazioni di Catello, Guido perderà le staffe. Convinto di aver trovato finalmente la persona che ha aggredito il penalista, Diego non saprà davvero come comportarsi. E dopo essersi confrontato senza successo con Niko e Raffaele, farà una scelta molto importante. Nel frattempo, Vittorio deciderà di seguire i consigli di Mariella per rifare nuovamente breccia nel cuore di Alex che, ferita per essere stata tradita, non ne vorrà più sapere di lui. La presenza in radio di un ospite molto speciale ( un cantante!) concederà a Vittorio lo spunto per stupire la Parisi. Filippo affermerà di essere disposto a tutto pur di ricucire gli strappi con Serena. Ed organizzerà qualcosa di carino per sorprenderla. Purtroppo, non tutto andrà come previsto… Le appassionanti storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Non resta che tuffarsi nel dettagliato racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2019: Alberto prova a “conquistare” Marina! Alex perdonerà mai Vittorio?

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che, nella nuova stagione di Un posto al sole, la cameriera Clara avrebbe assunto un ruolo sempre più interessante nelle vicende legate ad Alberto Palladini. Ebbene, vedremo che il losco imprenditore, nei guai fino al collo per essere stato smascherato da Roberto, chiederà un aiuto alla donna: sedurre Cipriani. Disgustata, Clara si rifiuterà, arrivando, per la prima volta, ad affrontarlo duramente così come non ha fatto mai. Assisteremo ad una vera e propria ribellione. Il riaffacciarsi delle vicende legate ai Cantieri, inoltre, porterà Ferri e la Giordano ad interessarsi non più soltanto a questioni di stampo famigliare, ma anche a vicende connesse strettamente al potere, al denaro ed agli affari. E tutto lascia presupporre che i due ritorneranno nuovamente a battagliare insieme contro il loro comune nemico. Vivendo anche un ritorno di fiamma? Vedremo… Le anteprime, inoltre, aggiungono che il Palladini, sentendosi in “pericolo”, proverà a riconquistare la fiducia, a livello professionale, di Marina. Ma… non è detto che ci riuscirà! Come ben sapete, la ricca imprenditrice è una donna molto scaltra e furba…

Voltiamo pagina. C’è una domanda che tutti i telespettatori si stanno ponendo in queste ultime ore. E cioè… tra Vittorio ed Alex ritornerà mai il sereno? La ragazza, di recente, ha messo il Del Bue alle strette, portandolo a confessare il tradimento con Anita Falco che, come ben sapete, ha lasciato la città partenopea. Il giovane sta soffrendo tantissimo in quanto vorrebbe riappacificarsi con la Parisi e ripartire da zero… ma la ragazza è troppo ferita e non ne vuole più sapere di lui… Sarà vero? Intanto il giovane Del Bue, sconvolto dall’aggressione subìta da Carla, prenderà molto a cuore la situazione del padre di Mia e di Alex e farà di tutto per sostenerlo moralmente, arrivando ad impressionare positivamente anche lo stesso Michele. Le trame di fine novembre indicano, infine, che Alex risponderà molte volte al suo ex con il silenzio e non vorrà neanche starlo ad ascoltare quando lui le chiederà di chiarire. La situazione cambierà favorevolmente per i due? Pare di si! I nuovi spoiler svelano che, per qualche puntata, alla radio ci sarà un ospite molto speciale, peraltro già annunciato tempo fa: un cantante! E quest’ultimo offrirà al figlio di Guido lo spunto per organizzare una sorpresa romantica per la sua amata. E chissà se sarà gradita o meno!

E adesso, è giunto il momento di soffermarsi sulla trama di fine novembre 2019 che, da appena esposto fin qui, sarà ricca di svolte e di sorprese!

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 novembre al 29 novembre 2019, trama puntate: Diego rivela un suo ricordo a Niko e Raffaele che, però, stentano a credergli. Nel frattempo, Andrea cerca l’aiuto di Silvia per raccontare a sua moglie qualcosa di molto importante. Vittorio è disperato perché non riesce a riconquistare Alex. Grazie ad un ospite davvero speciale, il giovane trova poi il modo per farle una romantica sorpresa. Filippo vuole recuperare con Serena ma… non tutto va come previsto!

Diego, anche grazie al sostegno morale della sua famiglia, proverà a rifarsi una vita dopo la sua uscita dal carcere. Un incontro al Caffé Vulcano, però, gli farà riaffiorare nella mente dei ricordi che… lo spingeranno a prendere una importante iniziativa, che, però, non sarà ben vista da tutti. Nel frattempo, un ospite molto speciale alla radio, un cantante, offrirà a Vittorio l’occasione giusta per riprovarci con Alex! Andrea avrà qualcosa di molto importante da comunicare ad Arianna. E, temendo la sua reazione, si servirà dell’aiuto dell’amica Silvia… Non mancheranno gli intrighi legati agli affari ed al potere aventi come protagonisti Ferri, la Giordano ed il Palladini nonché i tentativi di Serena e Filippo di ricucire gli strappi che si sono verificati nella loro relazione. Ed ancora… non mancheranno le trame legate all’attualità. Angela e Giulia, a tal proposito, saranno in disaccordo riguardo alla decisione più ponderata da prendere riguardo alla situazione di Bianca con la nuova insegnante… Leggiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 25 novembre 2019: Diego comincia il suo nuovo lavoro e Raffaele è molto in ansia per lui perché si rende conto che non si è ancora ripreso del tutto. Poi, però, si profila un motivo di preoccupazione ancor più serio ed inquietante sul cammino del povero ragazzo. Il confronto tra Marina e Roberto, intanto, ha un esito veramente inatteso. Anche quello fra Marina e il Palladini termina inaspettatamente. L’uomo tenta di riguadagnare la fiducia della donna a livello professionale per i propri tornaconti personali. Andrea cerca l’aiuto di Silvia per far ingoiare ad Arianna una “pillola” che potrebbe rivelarsi… molto indigesta! Marito e moglie saranno “sul piede di guerra” d’ora in avanti?
  • Martedì 26 novembre 2019: uno strano incontro al Caffé Vulcano porta Diego a diventare molto pensieroso. E risveglia in lui frammenti di memoria che potrebbero rimescolare nuovamente le carte in tavola riguardo all’incidente che ha ridotto quasi in fin di vita Aldo Leone. Le difficoltà scolastiche di Bianca con la nuova maestra si fanno sempre più serie. E sono oggetto di un serrato confronto familiare tra Angela e la Poggi. Genitori e nonni, purtroppo, non la pensano allo stesso modo. Intanto, sinceramente indispettito dalle continue recriminazioni di Catello, Guido perde la pazienza. E fa una rivelazione molto pungente su qualcuno che potrebbe avere imprevedibili conseguenze.
  • Mercoledì 27 novembre 2019: Diego è fermamente convinto di aver trovato la persona che ha aggredito Aldo Leone. Inoltre è ossessionato da un pensiero fisso: dimostrare a tutti di non essere colpevole ma innocente. E non sa davvero come comportarsi. Pertanto, si chiude nuovamente in se stesso. Sui social è stato preso di mira… e non desidera altro che dimostrare di non avere colpe. Vittorio, dopo essersi confidato con Mariella, accetta di seguire le sue dritte. E fa di tutto per fare nuovamente breccia nel cuore di Alex. Angela e Franco, intanto, affrontano i problemi di Bianca, ignorando completamente i consigli di Giulia. Quest’ultima, invece, è sempre più presa dal suo amico virtuale e non fa che pensare a lui. Tra Filippo e Serena, invece, si respira nuovamente un’aria di forte tensione dopo i tentativi di riconciliazione della scorsa settimana…
  • Giovedì 28 novembre 2019: Raffaele e Niko sono preoccupati per Diego e non sanno se dare credito oppure meno ai suoi ricordi. Il giovane Giordano, sempre più sicuro di sé e determinato a scoprire la verità, intraprende una inattesa iniziativa. La differenza di vedute sulle decisioni da prendere per Bianca in merito alla nuova insegnante, nel frattempo, genera delle crescenti tensioni tra Giulia e Angela. Le due finiscono per bisticciare. Vittorio è molto giù di morale in quanto non è ancora riuscito a riconquistare la sua Alex. Mariella lo sprona a fare tutto il possibile ed anche Mia, con le sue improbabili trovate, è dalla sua parte. Nel frattempo, il giovane, in radio, ha un divertentissimo incontro-scontro con un cantante!
  • Venerdì 29 novembre 2019: la presenza in radio dell’ospite speciale concede a Vittorio lo spunto per poter elaborare un romantico piano che potrebbe aiutarlo a riconquistare la fiducia di Alex. La ragazza non ne vuole più sapere di lui! E non se la sente nemmeno di ascoltare le sue parole! Diego medita, molto combattuto, su una particolare proposta ricevuta. Filippo, invece, vuole recuperare con Serena dopo la “scappatella” con Viviana. E cerca di ritagliarsi un momento di intimità con la moglie. La sorte, però, sembra mettersi, ancora una volta, contro di loro… Infatti, qualcosa va storto nel piano del Sartori che si ritrova a dover digerire un amaro boccone…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Andrea dovrà rivelare ad Arianna qualcosa di non facile! Il tentato omicidio ai danni di Aldo Leone riserverà un colpo di scena clamoroso!

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato dell’addio alla soap dell’attore Davide Devenuto che, come ben sapete, da oltre quindici anni, veste i panni di Andrea Pergolesi. L’interprete del marito di Arianna, ad un noto settimanale di gossip, aveva annunciato mesi fa che si sarebbe preso una pausa dalla soap. Davide, negli ultimi tempi, ha ottenuto un ottimo riscontro interpretando, nella fiction Rosy Abate 2, il cattivo Antonio Costello. Aveva inoltre precisato che la sua uscita di scena non sarebbe stata immediata né definitiva. E dunque sarebbe più corretto parlare di “arrivederci” anziché di “addio”. Ancora oggi, possiamo vedere Andrea in azione, anche se, da qualche settimana, già con una modalità più ridotta rispetto al consueto e senza più la citazione dell’attore nella sigla iniziale. I fans, nelle ultime ore, però, si stanno chiedendo: quale situazione porterà il Pergolesi ad abbandonare Napoli?

Litigherà con sua moglie, forse? Arriverà ad una rottura definitiva? O ci sarà dell’altro? Ultimamente avrete sicuramente notato che Andrea trascorre molto più tempo a Londra che a Napoli. Nella capitale del Regno Unito vive già da diverso tempo sua figlia Alice. E in molti si è insinuato un sospetto: Andrea deciderà di rifarsi una nuova vita a Londra con la figlia? Gli spoiler, inoltre, riportano che, a breve, l’uomo avrà qualcosa di molto importante da comunicare alla sua consorte, qualcosa di non facile. Non sappiamo esattamente di cosa si tratterà, ma quel che è certo è che avrà a che fare con un cambiamento che non potrebbe essere gradito dalla Landi. E vedremo che si servirà addirittura dell’aiuto della fidatissima Silvia per ovviare discussioni ed eventuali problematiche con la consorte. Dunque, che cosa succederà? Siamo certi che le anteprime del mese di dicembre diffonderanno particolari più dettagliati in merito… Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per approfondirla!

A Un posto al sole, il filone narrativo legato al tentato omicidio ai danni dell’avvocato Aldo Leone, è terminato con la scarcerazione di Diego Giordano che è stato letteralmente bersagliato sui social subendo un vero e proprio massacro mediatico. Suo fratello Patrizio è ritornato a Napoli per sostenerlo, arrivando a proporgli una idea geniale per spingerlo a reagire ed a riprendere in mano le redini della sua vita dopo la brutta vicenda vissuta. Vi annunciamo, però, che tale storyline, che appariva conclusa, ritornerà alla ribalta con un colpo di scena clamoroso! Diego è uscito sì dal carcere ma le anticipazioni non hanno platealmente indicato la colpevolezza effettiva del figlio del penalista, Jacopo Leone… Che, poi, tra le altre cose, è stato realmente lui ad attentare alla vita del genitore?

Diego, nel frattempo, inizierà a passare molto tempo insieme al fratello e presto per lui ci sarà anche un’altra possibilità: un nuovo lavoro! In un primo momento, il nostro Giordano, sulla scia di tutte queste grandi novità, sembrerà rinascere… Poi, però, andrà incontro, pian piano, ad un nuovo crollo emotivo… Il nostro amato protagonista, poi, comincerà ad avere dei “flash-back” inquietanti, dei ricordi che gli spoiler descrivono di importanza rilevante. Dunque, la vicenda legata all’attentato a Leone, diversamente da quanto espresso dalle anteprime diffuse solo una settimana fa, ha ancora tanto da offrirci! Il figlio di Raffaele, inoltre, si recherà presto da qualcuno per metterlo al corrente delle nuove informazioni legate al caso… Ma… non sarà creduto! E a chi le racconterà? Agli avvocati dello studio Navarra? Al padre? Proprio così! Riporterà i suoi dubbi a Raffaele e Niko che sottovaluteranno non poco i suoi sospetti e le sue perplessità. Ed il risultato sarà che lui, alla fine, si vedrà costretto a fare una mossa che le anteprime definiscono come una iniziativa davvero scioccante e forse anche fin troppo azzardata! Non resta che attendere le prossime news per approfondire!

Questo dettagliato excursus basta a mettere in luce che i prossimi appuntamenti in compagnia della soap partenopea saranno a dir poco imperdibili. Cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 2 dicembre a venerdì 6 dicembre 2019? Le intuizioni ed i ricordi di Diego si riveleranno esatti? Vittorio ce la farà a riconquistare Alex? E tra la Cirillo ed il Sartori ritornerà a brillare il sereno come ad una volta? Le nuove anticipazioni Un posto al sole scioglieranno tutti i nostri dubbi. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!