Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 25 Novembre al 1 Dicembre 2019: Rapina a Villa Alday!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019: scontri tra Telmo e Samuel che viene rapinato dal marito di Carmen…

Anticipazioni Una Vita: El Adonis inganna Carmen, mentre è guerra tra Samuel e Telmo che non teme le sue minacce. Susana e Rosina ricevono uno speciale invito da parte di Venancio, mentre Lucia si lascia sempre più manipolare dal giovane Alday che… subisce una rapina. Raul nei guai!

Intrise di tristezza e speranza sono le nuove anticipazioni Una Vita, quelle costruite sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019 che riportano news davvero clamorose! Gli spoiler annunciano che il marito di Carmen organizzerà una rapina a Villa Alday che costerà molto caro a suo figlio Raul che verrà purtroppo coinvolto suo malgrado nel piano. Ancor prima di questo, Rosina e Susana saranno invitate da Venancio a casa sua e qui faranno un importante incontro. Flora continuerà a pensare al suo fidanzato ma ci sarà chi l’aiuterà a distrarsi. Samuel aggredirà più volte Telmo che, sostenuto da Cesareo, scoprirà qualcosa di molto interessante sul suo antagonista che potrebbe aiutarlo a far aprire gli occhi a Lucia. La ragazza, intanto, sarà ancora molto provata ed i suoi cugini diventeranno sempre più sospettosi nei confronti di Alicia. Samuel, inoltre, sarà molto nervoso a causa delle continue interferenze del sacerdote nella sua vita. Jimeno Batan lo presserà sempre di più ed a lui non resterà che sposare al più presto la Alvarado per non finire ulteriormente nei guai. Samuel, inoltre, la stupirà con una bellissima sorpresa. Espineira inviterà Telmo a portare a termine la missione che gli ha affidato e sarà così che faremo anche un’altra interessante scoperta… Una Vita-Acacias 38 ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre su Canale 5, dalle ore 14:30 alle 16:20 circa. Al momento, risultano sospesi gli appuntamenti in daytime ed in prime time previsti il sabato, rispettivamente in onda sull’ammiraglia Mediaset e su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019, trama puntate: Carmen è costretta ad assecondare suo marito che vuole impossessarsi delle fortune dell’Alday usando suo figlio. Venancio riesce ad avere un colloquio con Susana e Rosina, mentre Telmo sfida continuamente Samuel che, pressato da Jimeno Batan, non vede l’ora di convolare a nozze con la Alvarado…

Carmen intuirà il piano di suo marito e cercherà di fermarlo, mentre Susana e Rosina finiranno nei guai ed attireranno sempre più sospetti su di loro. E mentre Lucia si lascerà sempre più plagiare da Samuel che ingannerà la sua “amata” acquistando dei falsi, Espineira solleciterà Telmo a portare a termine con successo il loro piano ma il sacerdote, pur acconsentendo, avrà altro a cui pensare… e adesso, è arrivato il momento di soffermarsi sulle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 25 novembre 2019: El Adonis si vergogna di suo figlio e lo fa sentire terribilmente in imbarazzo. Il ragazzo idealizza la figura del padre e comincia a distaccarsi nuovamente da Carmen che ne soffre. Telmo preferisce non aggredire a sua volta Samuel che se ne va. Quando il sacerdote ritorna a casa, è pieno di lividi e ferite in ogni parte del corpo. Ursula si prende cura di lui provvedendo subito a medicarlo. Telmo mente, affermando di essersi fatto male da solo. La Dicenta, furba com’è, non gli crede. Lucia, intanto, è molto preoccupata per quello che è successo, ma Samuel la porta dalla sua parte sempre di più. Il marito di Carmen, intanto, tormenta la donna che appare schiva e scontrosa verso tutti.
  • Martedì 26 novembre 2019: Raúl vede suo padre sempre più come un eroe. El Adonis vuole coinvolgerlo nella rapina a villa Alday e Carmen non sa proprio come fare per fermarlo. Alicia, in passato, ha incastrato Telmo. Quest’ultimo è certo che la donna sia stata ingaggiata da Samuel per rovinarlo. Susana e Rosina, ormai, sono finite nel mirino di Venancio. L’uomo le minaccia e le due temono di finire in carcere e sulla bocca di tutti per aver seguito le lezioni “licenziose” di Alexis, morto in loro presenza e non soccorso… La Rubio, inoltre, è molto preoccupata per sua figlia che potrebbe finire anche lei nelle grinfie dell’uomo. Samuel non smette di minacciare Telmo. Il gioielliere ha urgenza di saldare il debito con Jimeno Batan e non aspetta altro che sposare la Alvarado per entrare legittimamente in possesso dei suoi beni.
  • Mercoledì 27 novembre 2019: Telmo è nel giusto e dice a Samuel che non lo fermerà: farà di tutto per proteggere Lucia. Cesareo appoggia il sacerdote ed evita un nuovo scontro tra i due. L’Alday vede il sogno di sposare la cugina di Celia sempre più lontano a causa delle interferenze del prete. Cesareo, intanto, mette in guardia il suo amico dai rischi a cui si sta esponendo. Lui ne è perfettamente consapevole. Il comportamento di Susana e Rosina continua a preoccupare. Le due si chiudono in casa, tagliando il più possibile i contatti con l’esterno. El Adonis ha ormai Carmen in pugno. Raul è sempre più affascinato dal padre e si fida ciecamente di lui, arrivando a mettere pesantemente in discussione il rapporto con la madre…
  • Giovedì 28 novembre 2019: i sospetti di Celia e Felipe su Samuel ed Alicia si fanno sempre più forti. Servante combina un pasticcio imperdonabile. L’Alday, nel frattempo, con una geniale idea, riesce a stupire ancora una volta Lucia, completamente all’oscuro dei suoi perfidi giochetti. Telmo va da Espineira ed il priore rivela qualcosa di sorprendente. Successivamente il sacerdote fa un gesto poco gradito al gioielliere che finisce per litigare nuovamente con lui. Nel frattempo, un “addio” getta i coniugi Alvarez-Hermoso nella confusione più totale. Entrambi intendono aiutare e garantire protezione a Lucia ma i segreti e gli intrighi sono decisamente troppi…
  • Venerdì 29 novembre 2019: El Adonis pianifica la rapina a Villa Alday. Dopo avergli consegnato le chiavi perché costretta, Carmen è disperata. Per fortuna, qualcuno se ne accorge… Venancio cambia strategia e trova il modo per avere un colloquio con Susana e Rosina. Qui le due fanno un “interessante incontro”. Nel frattempo, i domestici organizzano una nuova gara di dolci. Telmo e Samuel si scontrano di nuovo quando il gioielliere fa capire al prete che deve andarsene dalla festa che ha organizzato per Lucia in quanto è ospite poco gradito. Ma l’uomo non vuole sentire ragioni e resta lo stesso. Lucia è sempre più tesa ed agitata…
  • Sabato 30 novembre 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 1 dicembre 2019: Lucia è molto felice dei risultati che sta ottenendo con le mostre grazie a Samuel. Venancio minaccia Rosina e Susana dopo avergli presentato un losco personaggio in cerca di denaro, Escalona. Raul entra a Villa Alday. Telmo, dopo l’addio di Alicia, cerca un altro modo per incastrare Samuel e finalmente lo trova. Cesareo è certo che ci riusciranno. Lotteranno insieme per salvaguardare Lucia. Flora non riesce a dimenticare El Pena. Intanto, emerge che le opere che è solito acquistare Samuel sono dei falsi… vengono eseguite da un dottore che lavora per lui. Susana non sa davvero come fare per esaudire le richieste di Venancio e ricorre a misure drastiche. Gli Alvarez Hermoso stanno malissimo al sol pensiero che il quartiere ove viveva Tano risulta completamente distrutto. Intanto, alcuni abitanti vengono prontamente accolti ad Acacias. Liberto è sempre più preoccupato per sua moglie che continua ad inventarsi scuse su scuse per non destare sospetti. A Villa Alday, intanto, la rapina ha inizio. Per fortuna, c’è qualcuno che ha sentito e visto tutto… Carmen capisce che suo figlio è stato ingiustamente coinvolto. E si precipita a casa di Samuel. Qualcuno le punta una pistola contro. Raul capisce di essere finito in una trappola e si avventa contro il padre… il ragazzino si ferisce gravemente…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: Il figlio di Simon e di Elvira è gravemente malato!

Gli appuntamenti di Acacias 38 che coloreranno i nostri pomeriggi e le nostre serate nel mese di Gennaio 2020 saranno davvero ricchi di colpi di scena. Ad annunciarlo a noi fans appassionati sono le nuove anticipazioni Una Vita. Susana, dopo aver smascherato insieme a Rosina, l’insegnante Venancio ed i suoi complici, riceverà un telegramma che mai avrebbe voluto leggere. La sarta, in altre parole, scoprirà che il suo nipotino, ovvero il figlio di Simon Gayarre ed Elvira Valverde, sta malissimo e che potrebbe addirittura morire in quanto si è ammalato di una malattia incurabile. La donna vivrà dei momenti di grande sconforto in quanto non saprà davvero cosa fare e come comportarsi dato che il piccolo risiede in Italia insieme ai suoi genitori. Per sfuggire ad Arturo Valverde, i due innamorati, all’epoca dei fatti, come ben ricorderete, riuscirono a scappare da Acacias ed a raggiungere Genova. Sicuramente tale storyline ci riserverà non poche sorprese… leggiamo subito quanto segue!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: Un telegramma shock per Susana! L’inizio di una nuova stagione della soap!

Tutto avrà inizio una mattina quando la sarta, recatasi come sempre nella sua sartoria di buon’ora per confezionare dei bellissimi vestiti, riceverà uno strano e preoccupante telegramma. Celia e Trini, nel frattempo, andranno a fare shopping. E quando incontreranno la Seler si renderanno conto del profondo cambiamento avvenuto in lei. Dopo qualche giorno, un secondo telegramma allarmerà ulteriormente la sarta. La donna, però, preferirà tenere il segreto per sé. E tutti coloro che la incontreranno, non potranno che domandarsi l’origine della sua angoscia e del sorriso spento sul suo volto… Tante saranno le ipotesi che azzarderanno le sue più fidate amiche e le domestiche. Trascorso un po’ di tempo, Susana destinerà una promessa alla Vergine dei Miracoli di Acacias.

Con cosa o chi avrà a che fare? Gli spoiler tacciono in merito ma lasciano supporre che, a causa di questo grande problema, la donna potrebbe prendere una drastica decisione e cioè… trasferirsi a Genova, da suo figlio! Questo accadrà davvero? Vedremo… E’ bene precisare che, dopo la messa in onda degli episodi in questione, in cui assisteremo alla morte di Trini ed alla nascita della terzogenita di Ramon Palacios, Milagros, avverrà un salto temporale di circa 10 anni. Per cui non saremo più tra il 1902 ed il 1903 bensì nel 1913. E lo scenario cui dovremo abituarci, sarà completamente nuovo. Felipe sarà molto angosciato a causa della morte misteriosa, avvenuta circa un decennio prima, di Celia. Ramón, con l’accusa di averla assassinata, verrà prima rinchiuso in carcere e poi scarcerato per insufficienza di prove. L’avvocato, dopo la morte della adorata consorte, si darà alle donne di lusso ed all’alcol.

Lucía sarà infelicemente sposata con Eduardo Torralba da cui avrà un figlio, Mateo, mentre Telmo ritornerà in quartiere con l’intento di riconquistarla. Rosina e Liberto fingeranno di essere i servi di Casilda per nascondersi da alcuni uomini senza scrupoli, mentre Samuel Alday si ristabilirà ad Acacias con una nuova donna, Genoveva, dal passato oscuro e fosco. Quest’ultima, dopo la morte del gioielliere, legherà moltissimo con Felipe, il quale dopo la dipartita della sua adorata consorte Celia, vivrà dei momenti di grande sconforto e solitudine.

Lolita gestirà con Antoñito un caseificio chiamato “Sueño de Cabrahigo”, mentre una nuova famiglia si stabilirà nel vecchio appartamento dei Palacios: i Dominguez. Essa sarà composta da Bellita, una cantante e dal marito José, un chitarrista. La loro cameriera, Aratxa, si stabilirà in soffitta legando molto con le domestiche, mentre qualche puntata dopo, avremo anche il piacere di conoscere Bellita e Cinta, altre due new entry importanti. I Pasamar gestiranno il ristorante “Nuevo Siglo XX”, che sorgerà presso l’edificio de “La Deliciosa”, mentre Fabiana e Servante compreranno una pensione, la “Buena Noche”, che sorgerà sulle “ceneri” della sartoria di Susana, personaggio che, però, le anteprime non specificano se resterà a Calle Acacias o se, invece, dal momento che risulterà in pensione, preferirà stabilirsi in Italia. Quanto a Marcelina e Jacinto, invece, possiamo dirvi con certezza che si sposeranno e lavoreranno, rispettivamente, al chiosco dei fiori ed alla portineria… E ci chiediamo. Il figlio di Simon ed Elvira guarirà? Avremo più notizie di lui? Vedremo…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: nella nuova annata, rispunterà un “vecchio” ed amato personaggio che confesserà una serie di verità shock!

Sempre nel corso della nuova stagione, vedremo che Telmo si batterà fino allo strenuo per dimostrare a Lucia di amarla e che Mateo, di cui Ursula verrà scelta come istitutrice, in realtà non è il figlio dell’uomo che ha sposato ( il Torralba)…. bensì è il frutto del loro amore. E si farà luce anche sui motivi che hanno spinto la donna a convolare a nozze con il ricco signore. Quanto ai graditi ritorni, si rivedrà in azione il commissario Mauro San Emeterio senza, però, la sua Teresa! Il protagonista della seconda stagione della telenovela si rifarà vivo in quartiere e racconterà al suo migliore amico, Felipe, delle verità terribili e scioccanti. Vedremo che un giorno, l’avvocato lo inviterà a casa sua per bere un drink ed il poliziotto, con un nodo alla gola, gli racconterà tutto ciò che gli è successo negli oltre dieci anni passati lontani dal quartiere. Per prima cosa, affermerà di non essere mia diventato padre e né Teresa madre in quanto il bambino che quest’ultima attendeva è morto subito dopo il parto. Dunque, lui e la Sierra non hanno mai veramente provato la gioia di diventare genitori. Proseguendo nel suo racconto, San Emeterio affermerà che Teresa, per distrarsi dal dolore di quel figlio che non ha mai conosciuto, riprese a lavorare come maestra. Sfortunatamente, un brutto giorno, alcuni ladri si sono introdotti in casa loro. Teresa, spaventata, ha cominciato ad urlare e i due l’hanno uccisa sparandole un colpo di pistola in pieno petto! Dunque, se rivedremo Mauro in azione, non si potrà dire lo stesso della vera Cayetana De La Serna…

E adesso, diamo uno sguardo fugace alla trama delle puntate in onda da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019! Cosa accadrà? Ecco un piccolissimo assaggio: Telmo troverà -forse- il modo per annientare Samuel, mentre Susana comincerà ad essere misteriosamente perseguitata. Leonor subirà un oltraggio, mentre Raul si scuserà con sua madre per aver creduto nella buona fede di El Adonis. La ferita che il giovane si procurerà nel corso della rapina a Villa Alday per difendere la madre, purtroppo, si infetterà, mentre Samuel, sempre più pressato dal suo strozzino, gli assicurerà che, prima o poi, salderà il debito che ha con lui sposando la Alvarado. Il priore Espineira, infine, lancerà un ultimatum a Telmo… A prestissimo ed alle nuove golose anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!