Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Pam e Xander Escono di Scena!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: due personaggi molto amati dal pubblico non fanno più parte del cast fisso, mentre Hope attraversa grande apprensione…

A Beautiful il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Spesso personaggi creduti morti sono tornati sani ed in vita, mentre altri sono improvvisamente usciti di scena. In questo caso si tratta di Pam e Xander, che dopo aver fatto compagnia molto a lungo ai telespettatori con le loro particolari vicende, saranno molto meno presenti nel cast. Ecco perché e cosa sta per succedere.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Pam e Xander fuori dal cast fisso!

Pam, che ha appassionato i telespettatori con i suoi problemi di salute mentale ma anche con la sua dolcezza e la passione per i dolcetti al limone, non farà più parte del cast fisso. Il personaggio, come accaduto ad esempio a Maya e a Rick, non avrà più una trama propria ma si limiterà ad apparizioni occasionali. L’attrice che interpreta Pam, Alley Mills, ha dichiarato che intende, a questo punto, dedicarsi di più alla sua vita privata e agli affari personali. Per tale ragione, un po’ come è stato per tutti questi anni, Pam non sarà protagonista né avrà una sua trama, ma si limiterà ad apparire occasionalmente per dialogare con i protagonisti o per dare loro dei consigli.

Ben altro discorso invece per quanto riguarda Xander, che ha avuto un ruolo molto più centrale nell’ultimo periodo. Il ragazzo infatti è stato conteso da Emma Barber e Zoe, ed è anche stato coinvolto nella finta morte di Beth. Il giovane Avant ha dovuto accettare la dipartita della Xander, che mentre era inseguita da Thomas in auto è finita in un burrone. Il fidanzato di Zoe poi ha deciso di mantenere il segreto su Phoebe/Beth, inimicandosi successivamente sia i Forrester sia i Logan e causando grande scompiglio. Dopo essere stato, insomma, un personaggio abbastanza importante per quanto riguarda la difficile trama di Beth, anche Xander abbandonerà il cast fisso. L’attore che lo interpreta, Aidan Bradley, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti dopo aver dato molto alla soap opera. Sebbene gli autori di Beautiful avessero fatto sapere di essere intenzionati a far ritornare al centro dell’attenzione le trame degli Avant, l’uscita di scena di Xander è confermata. Evidentemente dunque non sarà lui a tornare tra i protagonisti, ma Maya che dopo l’improvviso divorzio con Rick potrebbe cercare di recuperare il suo matrimonio o, semplicemente, avrà un nuovo amore. Le future trame di Beautiful saranno dunque molto appassionanti ed ancora tutte da scoprire…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas è sopravvissuto!

Hope, dopo aver spinto Thomas che aveva tentato di baciarla, si sente terribilmente in colpa. La ragazza ha provato ad ingannarlo dicendo che voleva tornare insieme a lui soltanto allo scopo di avere la custodia di Douglas, ed infatti è riuscita nell’impresa. Però, respingendo il suo ex marito, l’ha fatto cadere – a suo parere – nelle vasche di acido utili per la manutenzione dei macchinari. In preda a forti sensi di colpa, Hope ha confessato tutto a Brooke, la quale le ha consigliato di mantenere l’assoluto silenzio sulla questione. Infatti così è stato, e la preoccupazione delle Logan è aumentata perché Thomas non ha più dato notizie di sé. Secondo Hope, l’avrebbe sicuramente fatto almeno per chiederle spiegazioni. In realtà, Thomas è ancora vivo e decide di manifestarsi ad Hope per discutere con lei di quanto è successo e non solo.

Le cose, per quanto riguarda i due, andranno piuttosto bene. Thomas considera quello che è avvenuto come un innocuo incidente, dato che nella vasca in cui è caduto c’era solo acqua, dunque il Forrester non ha rischiato assolutamente di perdere la vita. Hope, allo stesso tempo, scopre con molto piacere che Thomas non intende modificare nulla delle carte che attestano che Hope è a tutti gli effetti la madre di Douglas. Presto però il ragazzo potrebbe essere messo a conoscenza che quella della Logan junior è solo una messinscena, e lui, come padre biologico del bambino, sarebbe in grado di riottenere la custodia del piccolo. Thomas non sembra intenzionato ad agire in questo senso contro Hope, ma è possibile che l’azione della ragazza venga del tutto ignorata e liquidata dal Forrester junior? È probabile che Thomas si stia solo organizzando per portare a compimento la sua vendetta. Secondo voi il piccolo Douglas resterà il figlio, ufficialmente, di Hope o le cose cambieranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!