Rosy Abate 3: La Terza Stagione con Giulia Michelini Ci Sarà!

Rosy Abate 3: un video diventato virale conferma che la terza stagione ci sarà e che, come protagonista, i telespettatori vedranno ancora una volta l’amatissima Regina di Palermo…

Rosy Abate 2 è finita il matrimonio tra Leonardo e Nina, lasciando con il fiato sospeso tantissimi telespettatori. Infatti Antonio Costello è stato soltanto incarcerato e potrebbe tornare da un momento all’altro per fare del male all’ex Regina di Palermo. Delle interviste fatte a Giulia Michelini avevano fatto temere i fan che non ci sarebbe stato nessun ritorno, ma ora arrivano buone notizie…

Rosy Abate 3: confermata la nuova stagione!

Le parole di Giulia Michelini durante molte interviste, tra cui anche quella a Verissimo, avevano allarmato i telespettatori. L’attrice aveva fatto capire di essersi scocciata del ruolo e di auspicare che Rosy, come personaggio, avesse una conclusione. Secondo lei questa seconda stagione finita da poco era giusto che fosse l’ultima, perché Rosy aveva dato tutto e poi era riuscita ad ottenere il suo lieto fine. Molti hanno pensato che nel corso di un eventuale terza stagione la Michelini sarebbe stata assente e ci sarebbero state solo le vicende di Leonardo Abate e di sua moglie. In questo modo la storia sarebbe andata avanti senza però continuare a mettere al centro un personaggio che ha accompagnato molto a lungo i telespettatori. Invece, in un filmato che è immediatamente diventato virale sulla Rete, si vede il produttore di Rosy Abate parlare davanti ad una lavagnetta. Lì Pietro Valsecchi scrive il nome di Rosy tra la gioia dei presenti, ed una voce di una persona che non viene inquadrata fa presente a chi ascolta che ci saranno tante novità per la Regina di Palermo. Il filmato, anche se non si sa esattamente quando sia stato girato, è diventato virale e ha portato i telespettatori a chiedersi se già, addirittura, sia in corso la registrazione di questa terza stagione. Non resta che aspettare, eventualmente, di vedere delle foto direttamente dal set scattate da Pietro Valsecchi o dall’attrice che interpreta Rosy Abate.

Rosy Abate 3: la possibile trama!

Nel corso della terza stagione, anche se ovviamente mancano del tutto le informazioni certe e non è ancora chiaro se sia presente almeno in parte una trama, potrebbe essere al centro ancora una volta Leonardo Abate. Il ragazzo, alla fine della stagione precedente, si era sposato e stava per diventare poliziotto pur avendo rubato una somma cospicua a Costello. Quest’ultimo potrebbe uscire dal carcere per vendicarsi e Leonardo potrebbe combattere contro di lui, stavolta nelle vesti di carabiniere. Allo stesso tempo è possibile che Rosy ancora una volta scelga di combattere contro Antonio in un altro modo, magari meno legale. La possibilità di un’altra trama è quella che la famiglia possa trasferirsi altrove lontana da Costello o che Nina possa tornare a schierarsi dalla parte del padre. O forse potrebbe esserci un salto temporale, mostrando già la nascita del bimbo di Leonardo e Nina? Potrebbe essere forse la replica di quanto accaduto al primo Abate junior? Insomma, le possibilità sono tanti e dopo gli ottimi ascolti della seconda stagione, ed il riscontro estremamente positivo sui social, in particolar modo Twitter, è difficile pensare che non venga fatta una terza stagione. Secondo voi Giulia Michelini ha cambiato l’idea portata avanti nelle interviste precedenti per tornare ad interpretare il personaggio che le ha garantito il successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!