Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 18-22 Novembre 2019: Roberto Smaschera Alberto!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2019: Alex si rifiuta di baciare Vittorio che confessa. Alberto nei guai…

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio prende a cuore la situazione di Carla ed è costretto a confessare il tradimento con Anita ad Alex. Angela va a parlare con la nuova insegnante di Bianca, mentre Patrizio ha una idea geniale per aiutare Diego. Guai per Alberto Palladini: Roberto scopre i suoi intrighi!

Nei prossimi appuntamenti della soap partenopea ci aspettano tantissime novità, tra nuove storyline e vicende che arriveranno finalmente ad una svolta! Le anticipazioni Un posto al sole, costruite sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 18 novembre a venerdì 22 novembre 2019, annunciano grandi sorprese! Vi riveliamo che, dopo essere rimasto sconvolto dall’aggressione subita da Carla, Vittorio si riavvicinerà ad Alex, mentre Mia scoprirà tutto. Franco e Angela prenderanno sempre più consapevolezza che il primo impatto di Bianca con la nuova maestra, la signora Gagliardi, non è stato affatto dei migliori. Dopo aver interrogato la bambina ed aver ottenuto risposte poco esaustive, la Poggi prenderà una forte decisione: andare a parlare direttamente con l’insegnante. Michele resterà positivamente impressionato dal potenziale di Vittorio che si interesserà moltissimo alla situazione del padre delle Parisi, mentre Giulia sarà sempre più presa da Marcello, l’uomo che ha conosciuto frequentando il corso di ballo. Tra Serena e Filippo, invece, sembrerà ritornare il sereno. Carla riuscirà ad incontrare Mia, mentre Alex si rifiuterà di baciare il Del Bue e lo spingerà a confessare il tradimento con Anita. Dopo aver esaminato alcuni documenti preziosi ai Cantieri, Roberto si precipiterà da Marina per metterla al corrente di tutto. Successivamente, l’uomo affronterà Alberto Palladini che costringerà Clara a concedersi a Cipriani. Lei, però, si rifiuterà clamorosamente. Fabrizio proverà a recuperare terreno con la Giordano, mentre a Patrizio, ritornato a Palazzo Palladini, verrà in mente una geniale idea per aiutare Diego a riprendersi. Per Aldo Leone arriverà finalmente il momento di ritornare a casa, mentre Alex sembrerà determinata a non concedere alcuna chance al suo ex. Guido, infine, riceverà una buona notizia da Mariella. E poi? Cos’altro accadrà? Le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Immergiamoci subito negli spoiler preparati appositamente per voi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2019: aria di crisi tra Marina e Fabrizio a causa di un “terzo incomodo”! Serena e Filippo si riavvicinano ma…

Una delle coppie più affiatate di Un posto al sole degli ultimi tempi è sicuramente quella formata da Marina e Fabrizio. Come ben sapete, la Giordano ancora non conosce un fosco segreto dell’uomo, e cioè che ha ucciso il padre, il signor Rosato, molti anni addietro. Di questo omicidio, ne ha pagato le spese il papà di Marina, Arturo Addenzio. E supponiamo che se la ricca imprenditrice venisse a conoscenza di tutto questo, sicuramente metterebbe in discussione la sua unione con il nuovo arrivato… Comunque sia i primi “timidi” segnali di crisi tra loro, nelle prossime puntate, saranno provocati purtroppo dal temibile zio Sebastiano.

Le anteprime, inoltre, assicurano che la loro love story assumerà sempre più i connotati di un amore impossibile ed avrà degli sviluppi interessanti ed imperdibili nei prossimi mesi. La verità sull’omicidio di Rosato, dunque, è ancora molto lontana e pare non verrà in auge entro il 2019 ma sarà una delle storyline caratterizzanti il nuovo anno. Nei prossimi appuntamenti trasmessi su Rai Tre, il burbero zio Sebastiano metterà zizzania tra i due innamorati, portandoli a litigare pesantemente ed a non ritrovare più un punto di incontro. Le trame indicano che il litigio assumerà delle proporzioni gigantesche e ciò potrebbe, in teoria, portare addirittura ad una insanabile frattura tra loro.

Novità interessanti anche sul fronte Filippo e Serena. Se quest’ultima ha baciato, un po’ di tempo fa, il sosia di Tommaso, anche il “principe azzurro” della soap l’ha combinata veramente grossa, finendo a letto, durante il soggiorno per lavoro alle Canarie, con la bella ed affascinante Viviana… Comunque sia, tra i due coniugi, complice il buon esito della compravendita dell’appartamento destinato a trasformarsi in “bed and breakfast”, ci sarà un bellissimo riavvicinamento. Ma … dal momento che le anteprime indicano che ben presto a Napoli si farà rivedere Leonardo e che la vicenda legata a Viviana non è affatto conclusa… riteniamo legittimo pensare che le sorprese ed i colpi di scena possano spiazzarci da un momento all’altro!

Ed è arrivato il momento di soffermarsi sulla trama di fine novembre 2019 che, da quanto esposto sin qui, sarà ricca di svolte e sorprese!

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 novembre al 22 novembre 2019, trama puntate: Roberto fa una serie di scoperte su Alberto che comunica subito a Marina, mentre tra Serena e Filippo sembra avvicinarsi il disgelo. Alex rifiuta un bacio di Vittorio che confessa di averla tradita. Patrizio vuole aiutare suo fratello a riprendersi a tutti i costi!

Si apre una nuova settimana in compagnia della soap napoletana, una settimana che, come si evince dagli spoiler, sarà intrisa di nuove storyline. Roberto, dopo una attenta analisi, farà delle scoperte che metteranno in pericolo l’egemonia di Alberto ai Cantieri. E così il nostro Ferri, sarà nuovamente catapultato in una trama tutta affaristica e legata al potere, dopo mesi in cui le dinamiche famigliari lo hanno particolarmente coinvolto. Angela si recherà a parlare dalla maestra di Bianca per scoprire che cosa sta affliggendo sua figlia, mentre Vittorio prenderà a cuore la situazione di Carla che, purtroppo, verrà pesantemente aggredita. Infine, Vittorio proverà a riconquistare Alex e la bacerà ma lei… lo porterà a confessare il tradimento con Anita Falco! Leggiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 18 novembre 2019: dopo essere rimasto sconvolto dall’aggressione subita da Carla, Vittorio tenta di coinvolgere Alex nella triste vicenda. Mia, intanto, viene imprevedibilmente a sapere tutto ciò che è successo e ne resta sconvolta, spiazzata. Franco e Angela fanno una scoperta che li fa preoccupare moltissimo: il primo impatto di Bianca con la nuova maestra non è stato affatto positivo. E cercano di capirne il perché. La piccola, però, appare molto confusa e risponde in maniera evasiva ai loro interrogativi. I due, così, decidono di continuare ad indagare per scoprire l’origine del malumore della figlia.
  • Martedì 19 novembre 2019: Michele si dice molto colpito dal potenziale di Vittorio. Il ragazzo ha preso molto a cuore la causa di Carla e vuole trovare il modo giusto per aiutarla. Ci riuscirà? A scuola, Bianca, nel frattempo, continua ad avere grossi problemi con la maestra Gagliardi. Giulia è sempre più presa dal suo Marcello che gli sta facendo dimenticare completamente Denis. Colpita dalla sua rinnovata vicinanza emotiva, Serena decide di fare una importante proposta a Filippo che… come reagirà? I due riusciranno a riconciliarsi definitivamente?
  • Mercoledì 20 novembre 2019: Carla è molto felice per essere riuscita ad incontrare Mia. La ragazzina riesce a farle dimenticare ciò che ha subito. Alex si rifiuta di contraccambiare il bacio di Vittorio senza dargli peraltro alcuna spiegazione. Mia potrebbe spingerla a smuovere la situazione. Bianca è ormai sotto pressione per via della Gagliardi. Angela, sempre più preoccupata, decide di andare a parlare proprio con l’insegnante. Dopo aver esaminato attentamente dei documenti contabili dei Cantieri, Roberto non ha altra scelta: si precipita a parlare da Marina, deciso ad affrontare Alberto Palladini una volta e per sempre!
  • Giovedì 21 novembre 2019: Patrizio è di nuovo a Napoli dopo aver scoperto che suo fratello Diego sta subendo offese ed insulti sui social. Il giovane vuole aiutarlo a riprendere in mano le redini della sua vita dopo tutti i fatti negativi che lo hanno visto protagonista. Per l’avvocato Aldo Leone, invece, è arrivato finalmente il momento di ritornare a casa. Le cose, nel frattempo, sembrano mettersi malissimo per Alberto, che deve rendere conto a Marina ed a Roberto della sua gestione dei Cantieri. Vittorio e Alex hanno una pesante discussione. Il Del Bue, pressato, è costretto ad ammettere il tradimento con Anita.
  • Venerdì 22 novembre 2019: Alex è sconvolta dalla confessione di Vittorio. Lui, invece, deciso a gettare nel dimenticatoio Anita Falco, fa di tutto per farsi perdonare. La Parisi, però, sebbene ferita nel profondo, gli dice a chiare lettere che non le va nemmeno di ascoltarlo! Alberto cerca di convincere la cameriera Clara a concedersi a Cipriani, ma lei non ne vuole proprio sapere e si rifiuta. Fabrizio torna alla riscossa con Marina. Vuole fare pace a tutti i costi. Patrizio ha una idea geniale per aiutare Diego a rimettersi in gioco. Guido, infine, riceve una bellissima notizia da parte di Mariella. Con che cosa o chi essa avrà a che fare?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio torna per aiutare il fratello! Otello si rivedrà a Natale! Giulia e Marcello, la conoscenza avrà un seguito?

Un ritorno -peraltro già annunciato- ci aspetta prossimamente su Rai Tre. Stiamo parlando di quello di Patrizio Giordano. Come ben sapete, Diego è uscito dal carcere dopo che è emersa la verità riguardo all’attentato ai danni dell’avvocato Aldo Leone, verità che ha messo in luce la realtà famigliare problematica del giovane ed aitante penalista. Il nostro Diego, secondo quanto vi abbiamo già annunciato, verrà accolto calorosamente da amici, parenti e da quanti hanno sempre fermamente creduto nella sua innocenza. Purtroppo, però, al ragazzo toccherà subire un vero e proprio “massacro social”, con insulti ed offese molto pesanti. Il pubblico del web, dunque, inizierà a bersagliarlo ed riservargli giudizi a dir poco spiazzanti…

Il Giordano, a causa di tutto questo, farà veramente fatica a riprendere in mano le redini della sua vita. Ed il risultato sarà che si chiuderà in se stesso. Nemmeno la presenza di Viola ed Eugenio basteranno a rassicurarlo. Per fortuna, qualcuno, o meglio Patrizio, farà di tutto per tirargli su il morale. Sappiamo che dopo un periodo di assenza piuttosto lungo, a Palazzo Palladini arriverà l’altro figlio di Raffaele che riuscirà a farsi venire delle idee in mente per aiutare il fratello ad uscire dal tunnel in cui è precipitato. E con cosa o chi avranno a che fare queste idee? Hobby, passioni, lavoro, viaggi? Gli spoiler tacciono in merito ma lasciano supporre che il periodo buio per Diego Giordano è finalmente terminato…

E adesso soffermiamoci sul personaggio di Otello Testa. L’ex vigile si è trasferito a Indica dalla sua Teresa e ciò ha comportato, inevitabilmente, una drastica riduzione delle sue apparizioni nella soap. Molti fans, però, negli ultimi tempi, hanno notato che il volto del suo storico interprete, Lucio Allocca, è ancora presente nella sigla. Ciò cosa sta ad indicare? Che prima o poi lo rivedremo in azione? Ritornerà da solo o in compagnia? Sarà inserito in una nuova appassionante storyline oppure fungerà da personaggio di supporto? Di recente, Maurizio Aiello, ovvero il nostro amato quanto odiato Alberto Palladini, su un noto social, ci ha mostrato, attraverso alcune foto, la presenza sul set di Otello. E pare che avremo l’occasione di riaverlo ad Un posto al sole ( non si ancora bene per quanti episodi) durante il periodo natalizio! Le anteprime, però, svelano che ritornerà in città senza la sua Teresa. E forse questa news lascia l’amaro in bocca a quanti rivorrebbero la donna in azione…

E per finire, sempre mantenendoci sui personaggi “old” della serie, merita la nostra attenzione Giulia Poggi. Chiusa la sua storia d’amore con Denis che, negli ultimi tempi, le ha chiesto di vivere una relazione aperta, la ex signora Poggi, per distrarsi un po’, ha cominciato a frequentare un corso di ballo. E qui, come ben sapete, ha conosciuto Marcello. La donna inizierà ad essere sempre più presa dall’uomo tanto che, molti telespettatori, si stanno chiedendo se questa conoscenza avrà un seguito oppure se alla nostra amata Giulia toccherà subire l’ennesima delusione sentimentale. Al momento nulla si sa di certo… Non resta che continuare a seguire i nostri spoiler per approfondire!

Le nostre anteprime ritorneranno a breve per offrirvi nuovi succosi aggiornamenti e news. Cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 25 novembre a venerdì 29 novembre 2019? Marina e Roberto riusciranno ad incastrare Alberto Palladini? Alex e Vittorio ritorneranno insieme? Cosa scoprirà Angela recandosi a parlare con la maestra di Bianca? Quale buona notizia riceverà Guido da Mariella? Le anticipazioni Un posto al sole scioglieranno tutti i nostri dubbi molto presto. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!