Uomini e Donne Over: Gemma Galgani è Innamorata di Juan Luis? Le Parole su Giorgio Manetti!

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani parla di Juan Luis e confessa di aver provato qualcosa di speciale verso di lui. E torna a parlare di Giorgio Manetti…

Gemma Galgani si trova a Uomini e Donne da molti anni ma non è mai riuscita a trovare l’anima gemella. Eppure la dama torinese ha preso la sua esperienza molto seriamente, tanto da essersi innamorata diverse volte. La sua storia d’amore più celebre è stata quella con Giorgio detto George, ma sembra che Gemma stia per riscoprire la passione.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma dichiara che Juan Luis non è il nuovo Giorgio!

In un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, la Galgani si è veramente confessata parlando dell’amore ma anche del dolore. La donna ha raccontato di aver sempre avuto una sensibilità innata, la stessa che la porta spesso a piangere in studio per questioni che magari ad altre persone scivolerebbero addosso. Gemma ha infatti ricordato un aneddoto risalente a quando aveva sette anni. Conscia di essere differente dagli altri, l’allora bambina aveva chiesto a suo padre se la sensibilità fosse una malattia e se fosse possibile guarire. Il padre era rimasto a bocca aperta da questa domanda e le aveva risposto dicendo che non si guarisce, poiché non è una malattia ma un dono.

Parlando poi di Juan Luis, Gemma ha spiegato di aver provato subito qualcosa di forte nei suoi confronti. Essendo troppo presto non è chiaro se si tratti di amore, ma la Galgani è subito rimasta particolarmente rapita dal suo sorriso al punto da aver deciso immediatamente di conoscerlo. Al momento del ballo, Gemma ha dichiarato di aver provato un crescendo di emozioni, proprio come avviene in un concerto quando la musica aumenta di pari passo con le sensazioni positive. Quando stavano danzando insieme alle altre coppie di Uomini e Donne, la dama torinese ha detto di essersi dimenticata di tutto e aver provato soltanto una fortissima attrazione verso le labbra di Juan Luis. Era attratta e per tale ragione ha provato a baciarlo. Le emozioni estremamente positive che la donna ha provato appena conosciuto il cavaliere, sono state poi riconfermate con le loro uscite e la Galgani ha raccontato di aver conosciuto davvero una bella persona, ironica ed attaccata alla famiglia. In più ha riconosciuto proprio quella sensibilità che temeva da bambina in Juan. Ma Gemma specifica che non vuole che si chiami Juan come il nuovo Giorgio. Il suo nuovo corteggiatore è una persona a sé stante che non merita di essere accostata a nessun altro. Proprio in occasione di questo, la dama è tornata a parlare del suo ex grande amore Manetti.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma dice di aver dimenticato Giorgio!

La Galgani ha spiegato di non voler mai paragonare Juan Luis a Giorgio anche perché quest’ultimo non esiste più nella sua vita. È impossibile infatti per lei fare paragoni di questo tipo, anche perché non desidera affatto un clone di Giorgio nella sua vita, ma al contrario vorrebbe una persona il più distante possibile dal ‘gabbiano’. Infatti moltissimi lati caratteriali di Manetti l’hanno portata a soffrire in modo forte e per questo non ha intenzione di ripetere l’esperienza con qualcuno che gli somigli. E non è il caso di Juan Luis, giudicato dalla dama torinese come una bellissima persona, ben diversa da Giorgio. A suo dire Juan ha una personalità ben marcata che si evince immediatamente e per questo motivo non c’è, a maggior ragione, bisogno di fare paragoni di nessun tipo.

Gemma dice di non volere niente di Giorgio e non pensarlo più, poiché lui era troppo concentrato su se stesso mentre lei è in cerca della generosità. Vorrebbe qualcuno in grado di donarsi al 100% e quindi una personalità come quella di Manetti non va affatto bene. La Galgani ha spiegato di non essere mai riuscita a trovare il vero amore a Uomini e Donne, soprattutto da parte dei suoi corteggiatori. Con Ennio le cose sono andate meglio che con Giorgio, infatti con quest’ultimo Gemma non poteva esprimere le sue sofferenze perché Manetti ‘minacciava’ di lasciarla se lo avesse fatto. La Galgani ha sofferto anche nel vedere Giorgio ridere alle battute di Tina. La dama ricorda di essere stata chiamata zerbino d’Italia e perciò sostiene che le offese che le vengono rivolte oggi siano nulla a confronto di ciò che ha dovuto subire in quel devastante periodo. Gemma dice di essere stata troppo tollerante con il gabbiano, ma anche con Jean-Pierre, che non poteva chiamare durante il pranzo. In un certo senso l’errore è stato, da parte sua, essere stata troppo buona. Che ne pensate di queste dichiarazioni? Gemma avrà trovato l’amore con Juan Luis? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!