Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020: Viviana Confessa Il Tradimento?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020: Roberto prende provvedimenti contro Viviana che decide di confessare!

Anticipazioni Un posto al sole: Viviana potrebbe confessare a Serena di essere stata a letto con Filippo! La tensione tra Viola ed Eugenio, a causa della proposta di Aldo Leone, cresce in maniera smisurata! Tra Renato ed Otello ci saranno nuovi screzi, mentre Marina si ritrova ad affrontare gravi problemi a lavoro!

Litigi, scoperte, tensioni, equivoci, sorprese, timori… E’ solo una piccola parte di ciò che accadrà nei nuovi appuntamenti della seguita soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci nei dettagli la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 30 dicembre 2019 a venerdì 3 gennaio 2020, annunciano grandi colpi di scena. Ci saranno tantissime novità sul prosieguo delle vicende attualmente in corso che prenderanno sempre più piede con l’avvento dell’anno nuovo. Vi riveliamo che la tranquillità di Filippo e Serena sarà messa a rischio dalla “ingombrante” presenza di Viviana a Napoli, mentre Guido e Mariella rischieranno di ritrovarsi con due ospiti inattesi e irruenti per Capodanno. Renato organizzerà una serata all’insegna dell’ilarità e del divertimento per dimostrare di poter riuscire ancora a “sottomettere” Otello, mentre tra Eugenio e Viola, ci saranno nuove discussioni anche a causa di una proposta di Aldo. Al Caffè Vulcano andrà in scena uno spettacolo molto particolare… Serena si porrà innumerevoli interrogativi ai quali non troverà risposta. Non comprenderà perché alla sua ospite Viviana sia stato negato il lavoro. Roberto farà una mossa azzardata per indurre la ragazza al silenzio, mentre Franco e Angela saranno nuovamente alle prese con i timori della figlia Bianca. Dopo essere stata a Londra dalla nipote, Marina, di ritorno a Napoli, si vedrà costretta ad affrontare Alberto Palladini ed i relativi problemi legati ai Cantieri… E non è tutto! Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci attendono, come sempre, anche in questa settimana natalizia, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Martedì 31 dicembre 2019 la soap non andrà in onda in quanto, come accade ogni anno, ci aspetta il discorso di Fine Anno del Presidente della Repubblica. La puntata verrà recuperata con un appuntamento doppio il giorno successivo ( dalle 20:25 alle 21:20 circa). Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Dicembre 2019/ inizio Gennaio 2020: Delia e Jacopo Leone lasceranno Napoli? Il “nuovo” Jimmy! Sartori e Cerruti ci regaleranno puntate molto emozionanti!

Ad Un posto al sole due attori che, negli ultimi tempi, sono stati al centro dell’attenzione e delle trame, potrebbero lasciare la soap. Ci aspetta, dunque, un arrivederci se non addirittura un addio definitivo. Stiamo parlando della moglie dell’avvocato Aldo Leone e di suo figlio. Il sospetto è nato dai social… qualche giorno fa i due hanno postato dei messaggi alquanto eloquenti che lasciano presupporre che, a breve, non si vedranno più in azione. Elena Vanni, l’interprete di Delia, ha spiegato che la consorte del penalista è stata lasciata dagli autori della soap “in sospensione”. Ecco, nello specifico, il suo messaggio:

Lasciamo Delia in questa sospensione. Cosa accadrà? Chissà… Intanto un abbraccio grande a tutti voi che mi avete scritto, pensato, evocato. È stato bello!

Matteo Santorum, che ha vestito i panni del giovanissimo Jacopo, ha invece specificato:

Mi mancherai Jacopo. Non dimenticarti di tutto il bene che ti voglio.

Che ne dite, rivedremo Delia e Jacopo, in futuro? Quanto ad Aldo Leone, impersonato da Luca Capuano, vedremo che ci regalerà nuove sorprese e colpi di scena di tanto in tanto e dunque, non in maniera continuativa e “fissa”. Pertanto, continuate a seguire i nostri spoiler per approfondire sempre più!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul piccolo Jimmy. Questo personaggio, d’ora in avanti, avrà un nuovo volto: quello dell’attore Gennaro De Simone. Costui, in verità, non è un protagonista del tutto sconosciuto al mondo della tivù. Qualche anno fa ha fatto la sua apparizione nel programma “Piccoli giganti” in onda su Realtime, distinguendosi, tra tutti gli altri partecipanti, per il suo innato umorismo e la sua grande simpatia. Adesso, avremo occasione di apprezzarlo ancor di più nella soap partenopea di Rai 3, in una stagione in cui il recast dei personaggi più giovani è stato davvero frequente. Basti pensare a Bianca Boschi, la figlia di Angela e Franco. Qualche settimana fa, ha cambiato attrice, ( a vestire i suoi panni ora è Sofia Piccirillo) ed è per giunta protagonista di una vicenda tutta sua avente a che fare con la stranissima insegnante Gagliardi che, peraltro, continuerà a regalarci svolte e colpi di scena anche nei primi mesi del 2020.

E per finire, soffermiamoci sul dottor Sarti e su Salvatore Cerruti. Come ben sapete, Bruno Sarti, personaggio all’inizio “secondario” e poi cresciuto sempre di più fino ad occupare un ruolo preponderante all’interno della trama, è diventato il nuovo amore di Salvatore e fa con lui coppia fissa. Questa vicenda è di grande importanza nella trama della soap in quanto non solo rispecchia la quotidianità, ma anche le cocenti problematiche attuali. Gli spoiler annunciano che le sorprese per i due, con l’inizio delle prossime settimane, non mancheranno di certo. Insomma questa love story avrà un seguito… e tutto lascia supporre che si parlerà di matrimonio, di unione civile! Al momento si tratta soltanto di rumors privi di conferme, ma… quel che è certo è che questi due personaggi ci stupiranno e coinvolgeranno come non mai!

E adesso, siete pronti a scoprire, nei dettagli, la trama delle ultime puntate del mese di Dicembre 2019/ inizio Gennaio 2020 che, da quanto si evince, sarà ricca di grandi colpi di scena? Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020, trama puntate: Viviana è una bomba ad orologeria e potrebbe confessare la verità sul soggiorno a Tenerife di Filippo da un momento all’altro! Marina ritorna da Londra e fa una brutta scoperta! Franco ed Angela preoccupati per le paure di Bianca, mentre il matrimonio tra Viola ed Eugenio è seriamente a rischio!

Le bugie, si sa, hanno le gambe corte e Viviana, dopo aver subito una ingiustizia, potrebbe scegliere di vendicarsi e confessare a Serena di aver trascorso una notte di passione alle Canarie con Filippo Sartori. Viola ed Eugenio saranno ancora ai ferri corti e una proposta di Aldo Leone non farà che peggiorare la situazione tra loro. Nel frattempo, il rapporto tra Giulia e Marcello andrà incontro ad una bellissima ed importante evoluzione, mentre Franco ed Angela non riusciranno ad arginare le paure di Bianca… leggiamo subito le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutto quel che ci stupirà!

  • Lunedì 30 dicembre 2019: La tranquillità di Filippo e Serena viene messa seriamente a rischio dalla “ingombrante” presenza di Viviana Carlino a Napoli. Guido e Mariella, invece, rischiano di ritrovarsi con due ospiti molto inattesi e particolarmente irruenti per Capodanno. Agitato ed ansioso nel mostrare ad amici e parenti di poter ancora dire la sua nonostante la presenza di Otello, Renato decide di organizzare una serata all’insegna dell’ilarità e del divertimento. Tra Eugenio e Viola, invece, aumentano i conflitti e cresce sempre più la tensione.
  • Martedì 31 dicembre 2019: la soap non va in onda;
  • Mercoledì 1 gennaio 2020, doppio appuntamento: Il Capodanno a Palazzo Palladini si svolge in una atmosfera molto festosa. Il clima è di grande gioia e tutti, per un attimo, dimenticano i loro problemi. Non mancano equivoci, imprevisti, contrattempi e qualche colpo di scena di troppo. Mentre Renato coinvolge Otello in un insolito Veglione dagli esiti particolarmente inattesi ed insperati, Guido e Mariella, invece, vengono letteralmente travolti da un ospite. Sarà di loro gradimento? Che conseguenze produrrà la visita? Al Caffè Vulcano va in scena uno spettacolo molto particolare… Per Arianna non era assolutamente previsto… Come la prenderanno le persone lì presenti?
  • Giovedì 2 gennaio 2020: Serena si pone innumerevoli interrogativi ai quali non trova risposta. Non capisce perché alla sua ospite Viviana sia stato negato il lavoro. Filippo, in verità, non è molto bravo a fingere. Roberto, nel frattempo, decide di fare una mossa azzardata per portare la ragazza al silenzio. La tensione tra Eugenio e Viola è molto tangibile per via del periodo che lui dovrà trascorrere a Napoli a causa della proposta di lavoro che gli è stata fatta; poi il magistrato riceve una telefonata da Aldo Leone che… peggiora ancora di più le cose. Franco e Angela sono nuovamente alle prese con i timori della figlia Bianca nei riguardi della maestra Maria Grazia Gagliardi. Il rapporto tra Giulia e Marcello, nel frattempo, subisce una evoluzione molto significativa.
  • Venerdì 3 gennaio 2o20: Dopo il tesissimo confronto con Roberto Ferri, Viviana appare come una bomba pronta ad esplodere da un momento all’altro. Per Filippo le cose potrebbero mettersi molto male. La verità sul tradimento potrebbe venire prepotentemente a galla con conseguenze importanti sul suo matrimonio. Dopo essere stata a Londra da Alice, Marina ritorna a Napoli. E affronta Alberto Palladini ed i relativi problemi legati ai Cantieri. Sotto gli occhi attoniti e preoccupati di Ornella e di Raffaele, la tensione tra Viola ed Eugenio cresce in maniera smisurata e non riesce affatto ad attenuarsi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: tutte le vicende dell’Anno Nuovo!

Tra le vicende che più ci hanno tenuto con il fiato sospeso quest’anno, figura sicuramente quella legata all’attentato ai danni di Aldo Leone che, come ben sapete, una volta conclusa, ha spostato nuovamente l’attenzione sugli altri protagonisti “young” ed “old” della serie. Un posto al sole è pronta a catalizzare la nostra attenzione sul proseguo delle storyline iniziate con l’avvento della nuova stagione. E rumors indicano che, nelle prossime settimane, si ritornerà a parlare di Alex e della famiglia Parisi. E non solo. Le anteprime ci invitano a seguire attentamente la storia connessa al cattivo rapporto tra la piccola Bianca e la sua ambigua e subdola maestra Maria Grazia Gagliardi. Su quest’ultima emergeranno dei segreti a dir poco foschi. E non solo. Anche sul fronte della famiglia Sartori ci saranno tantissime novità. Serena, presto, potrebbe scoprire o semplicemente intuire che suo marito Filippo si è concesso una scappatella con Viviana durante il soggiorno a Tenerife per lavoro. Roberto Ferri sa tutto ed ha invitato il figlio a tacere per non compromettere il suo rapporto con la consorte. Per il tycoon si è trattata di una sola notte priva di conseguenze…

Ma il sospetto di noi telespettatori è che, in realtà, ci sia dell’altro! Il tradimento è sintomo della fine del loro matrimonio ormai? Presto, inoltre, si rivedrà anche il sosia di Tommaso, Leonardo… chissà quale reazione avrà Serena nell’interagire di nuovo con lui. Ma ancora. Tra Marina e Fabrizio ci saranno nuove incomprensioni, mentre Alberto e Clara continueranno a battagliarsi coinvolgendo nella faccenda anche Angela e Giulia Poggi. Contemporaneamente a questi scenari, assisteremo a grandi ed inaspettate discussioni tra Viola e suo marito Eugenio che, come ben sapete, ha ricevuto una importante proposta di lavoro. E non perdiamo di vista la linea narrativa collegata ad Alex e Vittorio Del Bue! Quest’ultimo è riuscito da poco, complice l’addio di Anita Falco, a rifare breccia nel cuore della sorella di Mia ed a riconquistare la sua fiducia. Gli ultimi rumor riguardanti questi due giovanissimi ed amatissimi protagonisti indicano che, al momento, la situazione tra i due resterà stabile e serena… ciò li porterà a pensare a passi importanti? Vedremo…

Un posto al sole ritornerà a breve con tematiche di attualità e non, sempre più interessanti e coinvolgenti! Cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 6 gennaio a venerdì 10 gennaio 2020? Serena scoprirà di essere stata tradita? Viola ed Eugenio troveranno un punto di incontro? Marina riuscirà a combattere Alberto? Le nuove anticipazioni Un posto al sole risponderanno a questi e ad altri interrogativi. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...