Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 18 al 22 Novembre 2019: La Straziante Lettera Di Riccardo!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 novembre 2019: per Nicoletta tutti soffrono, ma Riccardo ovviamente sta male più degli altri. Intanto Marta fa la sua rivelazione…

Il Paradiso delle Signore prosegue e regala momenti molto emozionanti ai telespettatori. In particolar modo, nel corso delle prossime puntate Riccardo attraversa un periodo di grande sofferenza in cui deve fare i conti con il distacco da Nicoletta. Al contrario di ciò che credeva, non ha un potere assoluto e non può ottenere sempre ciò che vuole. Anche per Marta e Vittorio ci sono delle novità, ma intanto vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta ha un leggero malore ed inizia a sospettare di poter essere incinta. La donna però non vuole parlarne subito con Vittorio, anche perché più volte con lui aveva chiarito di non voler avere subito un bambino per pensare alla carriera. Aspettando che lui si allontani contatta il ginecologo ma per sapere con certezza se c’è davvero una gravidanza, Marta deve sottoporsi ad una visita medica. Intanto alla produzione del video devono partecipare anche Paola e il suo misterioso marito Franco. Ciò che insospettisce tutti è che quest’ultimo, sebbene sia stato nominato tante volte, abbia sempre evitato di farsi vedere. Anche in questo caso, Franco sostiene di aver avuto un contrattempo e non si presenta. Cosa c’è dietro tutto questo e per quale ragione Franco evita di farsi vedere? In più il piano di Nicoletta per fuggire con Riccardo va in fumo, perché Cesare scopre la verità e fa una mossa che impedisce alla ragazza di partire. Per i due è arrivato il momento della rassegnazione, ma per Riccardo è un dolore davvero molto forte anche perché si sente in colpa. Gabriella intanto continua a farsi corteggiare da Cosimo ma la sua futura suocera non è contenta anche se capisce che tra i due non c’è niente. Molte coppie insomma sembrano essere arrivate inevitabilmente al capolinea…

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 novembre 2019: Marta rivela la verità!

  • Lunedì 18 novembre 2019: Sono tutti tristi per la partenza di Nicoletta, che davanti al marito Cesare ha dissimulato e ha finto di aver deciso di voler andare via con lui. Riccardo è molto triste per quello che è successo ed Adelaide si preoccupa tantissimo perché lui non torna a casa. Addirittura la donna teme che il nipote abbia compiuto una sciocchezza perché a suo parere quella per Nicoletta è veramente un’ossessione. Cosimo la tranquillizza e le dice che certamente Riccardo è al circolo e non ha intenzione di fare nulla di male. In effetti il Guarnieri rincasa ma è fuori di sé ed evidentemente ubriaco. Chiede ad Angela di versargli un altro bicchiere, la quale rifiuta e scatena una fortissima ira da parte di Riccardo, che urla contro di lei e la insulta. È chiaro per tutti che si sta assistendo ad un cambiamento del rampollo e questo preoccupa molti personaggi. Anche Luciano e Silvia, malgrado tutto, stanno soffrendo per l’addio di Nicoletta.
  • Martedì 19 novembre 2019: Luciano prova a consolare la povera Silvia che è infelice a causa della lontananza da Nicoletta, anche se lei stessa ha sempre desiderato che partisse per allontanarsi dalle sue tentazioni. Per fortuna, a cambiare drasticamente l’umore di Silvia è una lettera da parte di Federico. Il ragazzo sta per tornare per Natale dalla famiglia. Silvia si sente sollevata ed almeno questa cosa calma la donna. Anche al Paradiso delle Signore si avverte una forte tristezza per l’assenza della giovane Cattaneo, ed è necessario per Vittorio cercare una nuova Venere. Maria si convince che potrebbe fare qualcosa e che partecipando riuscirebbe ad ottenere il ruolo che desidera. Riccardo fa tutto il possibile per mettersi in contatto con Nicoletta perché non riesce più a stare senza di lei, ma le cose non vanno bene. Il ragazzo è davvero stremato e sembra che possa sentirsi male da un momento all’altro, ma per fortuna riesce a trovare rifugio ed accoglienza a casa di Marta e Vittorio, che lo accolgono per tranquillizzarlo.
  • Mercoledì 20 novembre 2019: Riccardo viene consolato da Cosimo e si scusa con Angela. Il Guarnieri dice che riconosce che la donna lo sta aiutando ad uscire dal tunnel dell’alcool e per questo motivo non può che essere riconoscente. Marta e Vittorio decidono di cenare insieme, a lume di candela e dedicarsi interamente al loro amore dopo gli avvenimenti spiacevoli dell’ultimo periodo. Durante questo momento così bello per la coppia, compare all’improvviso Riccardo che dice che vuole sapere a tutti i costi se sta davvero per diventare zio. La festa di Marta e Vittorio è rovinata anche perché la donna avrebbe voluto fare una rivelazione differente a suo marito, senza essere costretta dal fratello. Marta dunque conferma, facendo una bella sorpresa anche a suo marito. Un bimbo è presto in arrivo. Intanto Luciano e Silvia continuano a soffrire molto per via dell’assenza di Nicoletta e non vedono l’ora che possa arrivare Natale per riabbracciare Federico. Ludovica è l’unica felice per la partenza di Nicoletta: spera di poter fare di nuovo breccia nel cuore di Riccardo.
  • Giovedì 21 novembre 2019: Adelaide ed Umberto continuano a complottare per ottenere il patrimonio dei Brancia. Umberto si rende conto di essere profondamente cambiato rispetto al passato perché lui non sarebbe mai stato in grado di ordire un piano del genere in altri momenti. Marta e Vittorio però annunciano con molta gioia anche ai due di essere in attesa di un bambino. La sorella di Riccardo sembra essere al settimo cielo, ma più volte aveva detto che la maternità non era ciò che desiderava, almeno non così presto nella sua vita. Agnese, che si trova al Circolo, trova una straziante lettera scritta da Riccardo a seguito della mancata partenza con la sua innamorata. Lì il ragazzo esprimeva tutta la sua frustrazione ed attraverso quella missiva, Agnese capisce quanto sia vero il suo amore nei confronti di Nicoletta. Maria non viene scelta come Venere e al suo posto ci sarà Patrizia. La ragazza è molto delusa e si rifugia dagli Amato, mentre Patrizia sembra essere in grado di dare fin da subito grandi soddisfazioni a tutti.
  • Venerdì 22 novembre 2019: Agnese non sa che fare con la lettera che ha trovato. Potrebbe parlarne con Riccardo o potrebbe addirittura decidere di consegnarla alla diretta interessata. Le alternative che si prospettano davanti alla donna sono davvero tante e lei non sa cosa possa essere il bene di Riccardo. Intanto Patrizia, apparsa sin dal primo momento esperta e professionale, inizia a commettere degli errori che fanno prendere a Vittorio una decisione drastica e per certi versi inaspettata. Non tutti sono d’accordo con lui e molti temono che abbia commesso un errore di valutazione nei confronti della Venere. È quindi il turno di Maria? Marcello, mentre è in caffetteria, sente delle parole di Federico sul conto di Roberta che lo fanno essere molto aggressivo. Ancora una volta il ragazzo sta correndo il rischio di mettersi in pericolo? Intanto Riccardo assiste furioso alla proiezione e sta per compiere un altro gesto sconsiderato per Nicoletta.

Insomma, stanno arrivando tante novità ma anche la felicità per alcuni. Secondo voi Riccardo e Nicoletta si ricongiugeranno o la loro storia è finita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!